Autore Topic: [SPOILER] Doctor Who - 50° Anniversario  (Letto 145231 volte)

Deviling Master

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: [SPOILER] Doctor Who - 50° Anniversario
« Risposta #870 il: 2 September 2013, 21:51:14 »
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Non lo trovo sullo stream, o è fake o l'hanno rimosso

jogi__

• Lo sceriffo GIOGI | piccione che gioca a scacchi
  • Gregory House
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
« Risposta #871 il: 2 September 2013, 21:52:06 »
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

L'hai fatto tu quello screen? Perché io il tweet non lo trovo.

Post unito:  2 September 2013, 21:52:06
Mi hanno già preceduto in due.  :asd:

Close your eyes. Count to one.
That's how long forever feels.

giovanni3857

• Clark Kent
  • Trust me!!!..I'm the doctor
    • Mostra profilo
« Risposta #872 il: 2 September 2013, 21:52:28 »
no l'ho trovato su facebook in una pagina inglese di DoctorWho
SERIE CHE SEGUO: how i met your mother,torchwood,doctor who,sherlock,csi ny,csi las vegas,csi miami,fringe e numbers (da recuperare),californication,true jastice,transporter-the series,the following,the new girl,the new normal,non fidarti della str..dell'interno 23,perception

SERIE FINITE:Greek-la confraternita,Amici di letto,Nip/Tuck, Smallville, The O.C,Dottor House

Doc non c'è strada a sufficenza per arrivare ad 88 miglia...strade?Dove andiamo noi non ci servono strade

jogi__

• Gregory House
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
« Risposta #873 il: 2 September 2013, 21:54:12 »
no l'ho trovato su facebook in una pagina inglese di DoctorWho
:interello: :interello: :interello:

Non darci false speranza in questo modo.  :T_T:

urturino

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #874 il: 2 September 2013, 21:55:11 »
Ecco quella che credo essere l'origine: http://www.youtube.com/watch?v=L84SJL1aHho&feature=youtu.be

Questo furbone cerca di guadagnarsi qualche spettatore su youtube distribuendo notizie false.
« Ultima modifica: 2 September 2013, 21:57:38 da urturino »

giovanni3857

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #875 il: 2 September 2013, 21:59:05 »
che delusione  :nu: :nu: :nu:
SERIE CHE SEGUO: how i met your mother,torchwood,doctor who,sherlock,csi ny,csi las vegas,csi miami,fringe e numbers (da recuperare),californication,true jastice,transporter-the series,the following,the new girl,the new normal,non fidarti della str..dell'interno 23,perception

SERIE FINITE:Greek-la confraternita,Amici di letto,Nip/Tuck, Smallville, The O.C,Dottor House

Doc non c'è strada a sufficenza per arrivare ad 88 miglia...strade?Dove andiamo noi non ci servono strade

urturino

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #876 il: 2 September 2013, 22:03:56 »
:interello: :interello: :interello:

Non darci false speranza in questo modo.  :T_T:

C'è sempre qualche furbo che cerca guadagno (non per forza monetario) dando alla gente false speranze.

Prima che vengano scoperti si beccano una marea di followers e like... e quando si scopre che la notizia e falsa nessuno si prende la briga di defolloware e dislikare, e loro la fanno franca e continuano a farlo.

Mi scuso per lo sfogo sulla situazione attuale sui social network.

jogi__

• Gregory House
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
« Risposta #877 il: 2 September 2013, 22:09:47 »
C'è sempre qualche furbo che cerca guadagno (non per forza monetario) dando alla gente false speranze.

Prima che vengano scoperti si beccano una marea di followers e like... e quando si scopre che la notizia e falsa nessuno si prende la briga di defolloware e dislikare, e loro la fanno franca e continuano a farlo.

Mi scuso per lo sfogo sulla situazione attuale sui social network.

Ma guarda, secondo me di solito queste cose si capiscono subito. Se avessi visto il video di quel tipo non ci avrei creduto neanche morto.
Però con uno screen di un tweet della BBC one, postato da un'altra persona, tendo ad essere più fiducioso.  :zizi:

Niente contro giovanni3857 per carità, però sarebbe meglio verificare le notizie prime di postarle, e non fidarsi di una pagina Facebook.  :asd:

giovanni3857

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #878 il: 2 September 2013, 22:14:39 »
Ma guarda, secondo me di solito queste cose si capiscono subito. Se avessi visto il video di quel tipo non ci avrei creduto neanche morto.
Però con uno screen di un tweet della BBC one, postato da un'altra persona, tendo ad essere più fiducioso.  :zizi:

Niente contro giovanni3857 per carità, però sarebbe meglio verificare le notizie prime di postarle, e non fidarsi di una pagina Facebook.  :asd:

ci sono cascati tutti,lo screen reale aveva un bordello di commenti ,inglesi e tutti che ci sono cascati come noi,la pagina ora ha rimosso lo screen

Makirama

• elemosinatrice di undernick
  • Don Draper
  • Huh, what's your function?
    • Mostra profilo
« Risposta #879 il: 2 September 2013, 22:34:16 »
Nuooo, ci ero cascata :cry:
Cos'è che rende un uomo neutrale? La sete di denaro? Di potere? O ci siete nati con il cuore gonfio di neutralità?!

MManda

• Peggy Olson
  • GranSacerdotessa del Culto del SacroPelo di Uncino
    • Mostra profilo
« Risposta #880 il: 4 September 2013, 16:25:02 »
Ecco, ci ero cascata anche io :T_T:
Team Jaqen - Amica del Wurstel

"When you play the game of manzi, you drool or you die." (cit. willelmina)
Sostenitrice della "Teoria della penna"

Everything's fine in the end. If it's not fine, then it's not the end.

Milla

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #881 il: 4 September 2013, 17:48:54 »
Questo sarà il primo trailer mostrato in antemprima subito prima dell'episodio.
 :wall:

angellyca

• Clara Oswald
  • Hello Sassenach!
    • Mostra profilo
« Risposta #882 il: 4 September 2013, 17:51:33 »
Ho come l'impressione che il trailer non ce lo faranno mai vedere...  :doh:
Ho seguito: HIMYM, Buffy The Vampire Slayer, Legend of The Seeker, Being Human US, Torchwood, Fringe, The Dresden Files, Fast Forward, E.R., Moonlight, Samantha Who?, October Road, Ally McBeal, Huff, Lost, Smash, Last Resort, Battlestar Galactica, Dawson's Creek, Alcatraz, The Secret Circle, Alphas
Seguo: Doctor Who, How I Met Your Mother, Community, The Big Bang Theory, New Girl, The Walking Dead, Switched at Birth, Supernatural, Grimm, Vikings, The Vampire Diaries, Game of Thrones, Hawaii Five-0, Sons of Anarchy, Teen Wolf, Arrow, Being Human US, Glee, True Blood, Under the Dome, Masters of Sex, Penny Dreadful
Ho abbandonato: Revolution, Zero Hour, Suburgatory, Once Upon A Time, Psych, Private Practice, Grey's Anatomy, Eureka, Reaper, Chuck, The Dead Zone, The Tudors, Misfits, Dexter, Desperate Housewives, NCIS, CSI, Numb3rs, Secret Diary of A Call Girl, Dr House
Aspetto: Outlander, Doctor Who S08
Sono ancora devastata per la cancellazione di: Pushing Daisies, New Amsterdam, Heroes, Kyle XY

vanyal27

• Clark Kent
  • User TvTime: skoliro
    • Mostra profilo
« Risposta #883 il: 4 September 2013, 18:09:12 »
Ho come l'impressione che il trailer non ce lo faranno mai vedere...  :doh:

Lo temo anche io.
Che poi da una parte, uno lo vuole vedere; ma poi una volta visto, SICURO, che cominciamo a sclerare nell'aspettare l'episodio poi XD. Stiamo sempre là  :lol?:
Telefilm che sto seguendo: Game of Thrones, Doctor Who, Sherlock, The Big Bang Theory,  Agents of SHIELD,  The Flash, Arrow, Supergirl, Legends of Tomorrow, Legion, Once Upon a Time, Modern Family,  Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Originals, Sense8, The Crown, The OA, 13 Reasons Why, Stranger Things,  Mr Robot, 12 Monkeys, The Magicians, Riverdale, Timeless, UnReal

giovanni3857

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #884 il: 4 September 2013, 21:46:24 »
Lo temo anche io.
Che poi da una parte, uno lo vuole vedere; ma poi una volta visto, SICURO, che cominciamo a sclerare nell'aspettare l'episodio poi XD. Stiamo sempre là  :lol?:

un conto è impazzire senza nulla in mano,un conto farlo con un trailer