Autore Topic: [SPOILER] Doctor Who - 50° Anniversario  (Letto 145242 volte)

Fafana20

• *
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
Re: [SPOILER] Doctor Who - 50° Anniversario
« Risposta #840 il: 1 September 2013, 11:59:04 »
Me lo vedrò in diretta ma se la mia connessione fa schifo, me lo guarderò su Rai4. Sarei troppo curiosa per aspettare. Ma di sicuro, appena escono i links (1h d'attesa massimo) me lo rivedo.  :zizi:
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

Secretariat

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #841 il: 1 September 2013, 12:23:57 »
12 ore? Io direi un'ora (sub eng).
E lo guardi in una qualità migliore rispetto a quella della Rai.
Ti riferisci allo streaming sul sito della RAI, o al canale tv (che secondo me ha un ottima qualità del segnale, per essere SD).

jogi__

• Lo sceriffo GIOGI | piccione che gioca a scacchi
  • Gregory House
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
« Risposta #842 il: 1 September 2013, 12:26:35 »
Ti riferisci allo streaming sul sito della RAI, o al canale tv (che secondo me ha un ottima qualità del segnale, per essere SD).
Al canale TV, non vorrei sbagliarmi, ma non mi pare che trasmetta in HD.

Close your eyes. Count to one.
That's how long forever feels.

Secretariat

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #843 il: 1 September 2013, 12:29:51 »
Beh, in effetti no.

jogi__

• Gregory House
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
« Risposta #844 il: 1 September 2013, 12:31:51 »
Ecco, dunque:
dopo un'ora dalla trasmissione lo si può vedere con una qualità migliore e soprattutto non doppiato.
Sarà un'ora infernale, ma ne varrà la pena.  :zizi:

emilia20

• Visitatore
« Risposta #845 il: 1 September 2013, 12:34:12 »
io aspetto i subbi di itasa, anche perchè degli spoiler non mi interessa niente  :mlol:

Vashta Nerada

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #846 il: 1 September 2013, 12:39:01 »
Proprio un bel dilemma. :wall:
Io spero di poterla guardare in diretta, ma nello stesso tempo guurdandola su Rai4 mi sembrerà di partecipare a un evento: una rete in chiaro trasmette in contemporanea una puntata di un telefilm inglese. :eha:
Se non ricordo male, l'ultima puntata di Lost era stata trasmessa in contemporanea, ma il canale era pay e comunque era una serie molto più popolare in Italia.
Rinnovo sempre i miei complimenti a Rai4 perlo spazio che dà alle serie USA e UK ma...trasmetterla prima in inglese e poi doppiata no? Ormai gli sarà entrato in testa che c'è gente che pur di guardare subito una puntata se la guarda in originale :distratto:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

urturino

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #847 il: 1 September 2013, 12:42:27 »
Che brutta situazione.

Personalmente avrei preferito vederlo al cinema in lingua originale, 3D e HD; Piuttosto che doppiato male, 2D e SD.

Ma inizio a credere che gli unici cinema che lo avranno saranno quelli inglesi.

Certo, la Rai farà una grande cosa a trasmetterlo in contemporanea, ma sarebbe stato bello riunirci di fronte a un cinema e far festa tutti assieme.

Post unito:  1 September 2013, 12:42:28
Proprio un bel dilemma. :wall:
Io spero di poterla guardare in diretta, ma nello stesso tempo guurdandola su Rai4 mi sembrerà di partecipare a un evento: una rete in chiaro trasmette in contemporanea una puntata di un telefilm inglese. :eha:
Se non ricordo male, l'ultima puntata di Lost era stata trasmessa in contemporanea, ma il canale era pay e comunque era una serie molto più popolare in Italia.
Rinnovo sempre i miei complimenti a Rai4 perlo spazio che dà alle serie USA e UK ma...trasmetterla prima in inglese e poi doppiata no? Ormai gli sarà entrato in testa che c'è gente che pur di guardare subito una puntata se la guarda in originale :distratto:

Magari è la volta buona che attivano il doppio audio. Sarebbe pure ora.

Fafana20

• *
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Risposta #848 il: 1 September 2013, 12:53:15 »
La BBC twitta:

Citazione
“Oh we’re going to give you so much more than a trailer… patience. It’s worth the wait -- we promise.”

Fonte
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

jogi__

• Gregory House
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
« Risposta #849 il: 1 September 2013, 13:01:44 »
La BBC twitta:

Citazione
“Oh we’re going to give you so much more than a trailer… patience. It’s worth the wait -- we promise.”

Fonte

Certo, intendono che ci daranno l'episodio. Il 23 novembre.  :asd:

urturino

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #850 il: 1 September 2013, 13:15:53 »
Fonte

Certo, intendono che ci daranno l'episodio. Il 23 novembre.  :asd:

La stessa battuta che ho scritto a mia sorella per email stamattina.  :rofl: :rofl:

Black CK

• snob in vestaglia vecchio dentro
  • Root
  • So long, and thanks for all the fish.
    • Mostra profilo
« Risposta #851 il: 1 September 2013, 13:23:56 »
Non apro nessun social network per una giornata come faccio ogni volta che esce qualcosa di importante  :zizi:  :XD:

Concordo. Alla fine per non spoilerarsi nulla basta chiudere Twitter e Facebook per qualche ora, molto meglio fare così che guardarselo in italiano. :ninja2:
Me, with my strange choice of adjectives.
And you, with your muscular teeth
and clockwise vagina.

Haku

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #852 il: 1 September 2013, 14:15:39 »
Io non lo guarderò mai doppiato, preferisco aspettare i sub  :zizi:

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #853 il: 1 September 2013, 14:33:24 »
doppiato giammai :interello:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

Makirama

• elemosinatrice di undernick
  • Don Draper
  • Huh, what's your function?
    • Mostra profilo
« Risposta #854 il: 1 September 2013, 14:45:57 »
Ma su rai 4 non c'è il doppio audio?
Cos'è che rende un uomo neutrale? La sete di denaro? Di potere? O ci siete nati con il cuore gonfio di neutralità?!