Autore Topic: [SPOILER] Doctor Who - 50° Anniversario  (Letto 145238 volte)

-Hyde-

• Sarah Manning
  • Personale testo.
    • Mostra profilo
Re: [SPOILER] Doctor Who - 50° Anniversario
« Risposta #825 il: 31 August 2013, 11:41:36 »
Al momento, c'è solo questo trailer della BBC Worldwilde che è ufficiale.  Fonte

Neanche un pezzo di barba di Hurt ci fanno vedere.
Li vorrei exterminare.  :interello:

giovanni3857

• Clark Kent
  • Trust me!!!..I'm the doctor
    • Mostra profilo
« Risposta #826 il: 31 August 2013, 13:03:47 »
 :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
SERIE CHE SEGUO: how i met your mother,torchwood,doctor who,sherlock,csi ny,csi las vegas,csi miami,fringe e numbers (da recuperare),californication,true jastice,transporter-the series,the following,the new girl,the new normal,non fidarti della str..dell'interno 23,perception

SERIE FINITE:Greek-la confraternita,Amici di letto,Nip/Tuck, Smallville, The O.C,Dottor House

Doc non c'è strada a sufficenza per arrivare ad 88 miglia...strade?Dove andiamo noi non ci servono strade

N@gosis

• Peggy Olson
  • Badabumbambabe
    • Mostra profilo
« Risposta #827 il: 31 August 2013, 13:05:39 »
Comunque sta diventando una cosa ridicola  :interello:
Capisco L'hype maa facendo in questa maniera secondo me non fanno altro che perdere credibilità verso il pubblico.

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #828 il: 31 August 2013, 14:06:37 »
Capisco L'hype maa facendo in questa maniera secondo me non fanno altro che perdere credibilità verso il pubblico.

Credimi non è solo la BBC che ti fa sudare il trailer di qualche evento particolare.

N@gosis

• Peggy Olson
  • Badabumbambabe
    • Mostra profilo
« Risposta #829 il: 31 August 2013, 14:09:45 »
Credimi non è solo la BBC che ti fa sudare il trailer di qualche evento particolare.

certo è vero. è un'usanza che ormai hanno preso in tanti, ma rimane una cosa completamente inutile, capisco se in ballo ci fosse l'episodio finale, ma il trailer di uno speciale...

urturino

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #830 il: 31 August 2013, 14:12:49 »
Non è chiaro se si riferisce allo speciale dei 50 anni, a quello di Natale o alla 8° stagione.

Nel dubbio metto sotto spoiler:
(clicca per mostrare/nascondere)

Vashta Nerada

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #831 il: 31 August 2013, 14:40:25 »
ora non so se è ot, ma stanotte ho sognato che guardavo lo special  :XD: era la scena dell'incontro tra ten, eleven, rose e clara  :XD:
In mancanza del trailer, il tuo cervello ha fatto da sé  :XD:

si, alla faccia della bbc   :riot:

Mi è successa la stessa identica cosa una settimana fa.  :O.O:
L'attesa frigge i cervelli.

emilia20 anche io mi sogno il doctor who la notte non sono sogni hot ma quando mi svegio mi rendo conto che era solo un bellissimo sogno :cons: :1: :cry: :nonono: :bYe: :sorry: :interello:

Attenti che fare questi sogni è illegale, bisogna chiedere il permesso alla BBC :asd:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

giovanni3857

• Clark Kent
    • Mostra profilo
SERIE CHE SEGUO: how i met your mother,torchwood,doctor who,sherlock,csi ny,csi las vegas,csi miami,fringe e numbers (da recuperare),californication,true jastice,transporter-the series,the following,the new girl,the new normal,non fidarti della str..dell'interno 23,perception

SERIE FINITE:Greek-la confraternita,Amici di letto,Nip/Tuck, Smallville, The O.C,Dottor House

Doc non c'è strada a sufficenza per arrivare ad 88 miglia...strade?Dove andiamo noi non ci servono strade

mafilf

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #833 il: 1 September 2013, 01:35:13 »
Contemporanietà BBC-Rai 4 confermata http://www.atomheartmagazine.com/doctor-who-il-50esimo-anniversario-in-diretta-su-rai-4/13517

Indecisione totale...guardarselo in italiano sulla Rai oppure aspettare itasa che tira fuori i sub in poche ore? La curiosità è tanta, toccherà vederlo prima doppiato e poi in lingua originale...
Ho amato: The x-files, Lost, Scrubs, The outer limits, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Six feet under, The sopranos, Taken
Terminate: Fringe, Prison Break, Firefly, Torchwood, Dexter, Alcatraz, Chuck, Reaper, Broadchurch
In corso (contemporanea) : American horror story, Les revenants, Person of interest, The big bang Theory, The walking dead, Californication, Grimm, Falling Skies, Under the dome, Black mirror, Doctor who, Rectify, Orphan Black, Real Humans, Fargo, The 100, Utopia
In standby: Oz, 24
Ho abbandonato: Smallville, Supernatural, True blood, Dracula, Sanctuary, Farscape, Stargate SG1, The client list, The following, Eureka, Warehouse 13, Helix, Penny Dreadful
In coda: Sherlock

FinalRufus

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #834 il: 1 September 2013, 11:01:28 »
Contemporanietà BBC-Rai 4 confermata http://www.atomheartmagazine.com/doctor-who-il-50esimo-anniversario-in-diretta-su-rai-4/13517
Oh no! Ora dovrò stare attento a una doppia fonte di spoiler  :aka:

giovanni3857

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #835 il: 1 September 2013, 11:25:43 »
Indecisione totale...guardarselo in italiano sulla Rai oppure aspettare itasa che tira fuori i sub in poche ore? La curiosità è tanta, toccherà vederlo prima doppiato e poi in lingua originale...

anche io farò cosi visione italiana prima e poi sottotitolata dopo

d4hl

• Visitatore
« Risposta #836 il: 1 September 2013, 11:31:37 »
Ma non esiste proprio, non lo guarderò mai doppiato  :XD:

urturino

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #837 il: 1 September 2013, 11:34:13 »
Ma non esiste proprio, non lo guarderò mai doppiato  :XD:

Preferisci davvero guardarlo con 12 ore di ritardo. 12 ore in cui internet sarà il luogo più pericoloso dell'universo?

Usa il mio metodo: 1 visione in Italiano, seguita da 4 visioni in 3 giorni in Inglese. Il tuo cervello dimenticherà per sempre la versione Italiana.

d4hl

• Visitatore
« Risposta #838 il: 1 September 2013, 11:36:40 »
Non apro nessun social network per una giornata come faccio ogni volta che esce qualcosa di importante  :zizi:  :XD:

jogi__

• Lo sceriffo GIOGI | piccione che gioca a scacchi
  • Gregory House
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
« Risposta #839 il: 1 September 2013, 11:38:09 »
Preferisci davvero guardarlo con 12 ore di ritardo. 12 ore in cui internet sarà il luogo più pericoloso dell'universo?

12 ore? Io direi un'ora (sub eng).
E lo guardi in una qualità migliore rispetto a quella della Rai.

Close your eyes. Count to one.
That's how long forever feels.