Autore Topic: [SPOILER] Doctor Who - 50° Anniversario  (Letto 147577 volte)

Jacob89

• Visitatore
Re: [SPOILER] Doctor Who - 50° Anniversario
« Risposta #1785 il: 23 November 2013, 14:42:59 »
Io ho appena visto The Last Day.

(clicca per mostrare/nascondere)

Comunque buon compleanno Doctor Who. Io mi guarderò lo speciale domani con calma. Mi verrebbe voglia di buttarci un occhio stasera su Rai 4, ma se sento ancora una volta il doppiatore di Matt Smith vado a chiedere ad un Dalek di exterminarmi  :asd:

-Hyde-

• Sarah Manning
  • Personale testo.
    • Mostra profilo
« Risposta #1786 il: 23 November 2013, 14:45:12 »
Cari whovians.. THE DAY OF THE DOCTOR IS HERE! :pirurì: Anche io sono ONORATA di poter vivere questo evento
così storico! Comunque andrà rimarrà nei nostri cuori!  Da adesso stacco TUTTO  e attendo paziente i sub. :zizi:  Buona visione a tutti!
« Ultima modifica: 23 November 2013, 14:57:13 da -Hyde- »

Kristal Brooks

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #1787 il: 23 November 2013, 14:57:02 »
BBC iPlayer is the answerrrr :pirurì:

Anyway... an adventure è seguibilissimo, ma credo che ora siano disponibili almeno i sottotitoli inglesi, quindi se uno mastica l'inglese scritto, non c'è neanche problema u.u

Avete visto il graham norton show? hanno mostrato una clip con david e matt!!

Dr. Sheldon Cooper

• Sarah Manning
  • Say My Name
    • Mostra profilo
« Risposta #1788 il: 23 November 2013, 15:00:05 »
Provo a trovare i sub inglesi di An Adventure, se non ci riesco lo guardo direttamente senza.....non mi va di attendere oltre!  :XD:
« Ultima modifica: 23 November 2013, 15:02:43 da Dr. Sheldon Cooper »

jogi__

• Lo sceriffo GIOGI | piccione che gioca a scacchi
  • Gregory House
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
« Risposta #1789 il: 23 November 2013, 15:14:05 »

Close your eyes. Count to one.
That's how long forever feels.

Quasark

• PUNTALCAZZISSIMO, Scienziato dell'anno (fino al prossimo scienziato che incontro), Spylon e pure Qualdon!|Guida spirituale di Geodefender, ravanatore di buchi neri, Cosplayer di Samantha Cristoforetti
  • *
  • 108% Lostalgic
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 78
  • Revisioni: 120 + 31 primerevve + 38 fix
  • Traduzioni: 438 + 6 parti doppie
« Risposta #1790 il: 23 November 2013, 15:26:35 »
Allora, ultimo avvertimento.
Capisco tutto, capisco l'attesa, capisco tutto quanto, ma negli ultimi giorni vi abbiamo ripetuto molteplici volte di non andare off-topic.
Questo è un topic di SPOILER, non un topic di SPAM (che non esiste e non esisterà mai, sia chiaro).
Quindi, qui si postano e commentano spoiler. Nient'altro.

Al prossimo post off-topic, cominciano a partire i punti. A partire da ora!

cicciofrizzo

• Rory Gilmore
  • Yes, it is bigger on the inside~
    • Mostra profilo
« Risposta #1791 il: 23 November 2013, 16:33:06 »
Mi scuso anche io per aver contribuito a questo SPAM

Il messaggio non è solo di scuse sennò saremmo punto e da capo.
volevo chiedere:

Premetto che mi sembra una domanda riguardante gli spoiler se non andava fatta qua scusatemi è veramente in buona fede!
I'm being extremely clever up here and there's no one to stand around looking impressed! What's the point in having you all?
You asked me if you were a good man. And the answer is, I don't know. But I think you try to be. And I think that's probably the point.
Whatever you've got planned, forget it. I'm the Doctor. I'm 904 years old. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Casterborous. I am The Oncoming Storm, the Bringer of Darkness and you are basically just a rabbit, aren't you?
Rose, before I go, I just want to tell you: you were fantastic. Absolutely fantastic. And you know what? So was I.

Fafana20

• *
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Risposta #1792 il: 23 November 2013, 16:53:32 »
volevo chiedere:

The Five(ish) Doctors Reboot sarà possibile vederlo questa sera sul BBC Red Button dalle ore 23h05 per noi.

"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

cicciofrizzo

• Rory Gilmore
  • Yes, it is bigger on the inside~
    • Mostra profilo
« Risposta #1793 il: 23 November 2013, 17:33:22 »
The Five(ish) Doctors Reboot sarà possibile vederlo questa sera sul BBC Red Button dalle ore 23h05 per noi.
Grazie mille, come al solito non mi deludi mai!! Non farle lavorare troppo le scimmie spia.. :rofl: :rofl:
Spero di trovare un luogo dove vederlo. Be ragazzi vado a cucinare e preparare. Buono speciale dei 50 anni del nostro Dottorino di fiducia ci ribecchiamo stasera dopo lo speciale.
I'm being extremely clever up here and there's no one to stand around looking impressed! What's the point in having you all?
You asked me if you were a good man. And the answer is, I don't know. But I think you try to be. And I think that's probably the point.
Whatever you've got planned, forget it. I'm the Doctor. I'm 904 years old. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Casterborous. I am The Oncoming Storm, the Bringer of Darkness and you are basically just a rabbit, aren't you?
Rose, before I go, I just want to tell you: you were fantastic. Absolutely fantastic. And you know what? So was I.

giovanni3857

• Clark Kent
  • Trust me!!!..I'm the doctor
    • Mostra profilo
« Risposta #1794 il: 23 November 2013, 18:59:48 »
stiamo attenti ad un'altro trollaggio di Moffat
SERIE CHE SEGUO: how i met your mother,torchwood,doctor who,sherlock,csi ny,csi las vegas,csi miami,fringe e numbers (da recuperare),californication,true jastice,transporter-the series,the following,the new girl,the new normal,non fidarti della str..dell'interno 23,perception

SERIE FINITE:Greek-la confraternita,Amici di letto,Nip/Tuck, Smallville, The O.C,Dottor House

Doc non c'è strada a sufficenza per arrivare ad 88 miglia...strade?Dove andiamo noi non ci servono strade

Quasark

• PUNTALCAZZISSIMO, Scienziato dell'anno (fino al prossimo scienziato che incontro), Spylon e pure Qualdon!|Guida spirituale di Geodefender, ravanatore di buchi neri, Cosplayer di Samantha Cristoforetti
  • *
  • 108% Lostalgic
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 78
  • Revisioni: 120 + 31 primerevve + 38 fix
  • Traduzioni: 438 + 6 parti doppie
« Risposta #1795 il: 23 November 2013, 20:44:41 »
Con l'inizio della messa in onda dell'episodio, questo topic termina il suo scopo e quindi viene chiuso.
Se volete commentare l'episodio (in diretta o meno) usate il topic di commento all'episodio.

Buon 50° anniversario a tutti!  :pirurì: