Autore Topic: Scopri di essere un whovian quando...  (Letto 94254 volte)

Bougie

• polemizzatrice multipla
  • *
  • Sgrubba believer
    • Mostra profilo
Re: scopri di essere un whoista quando...
« Risposta #75 il: 17 January 2011, 10:52:34 »
Non esistono i film di HP.
Ho Tradotto: Boston Legal 1x17, Monk 7x15-16, The Red Riding Trilogy, The Office 5x16, Synecdoche New York, The No1 Ladies Detective Agency S1, DH 5x20-21-22-23, The Inbetweeners 2x04-05, GG 2x25, Scrubs 8x18, 30rock 3x22, Medium 5x17-18-19, The Unusuals S1, Weeds 5x04-12, Torchwood S3-4, Hung 1x02-3, Martina Cole's The Take, Royal Pains 1x07-08, Entourage 6x03-05-08, Fly Me to the Moon, The Last Days of Lehman Brothers, NCIS LA 1x01-02-03-04, GG 3x08-16-20, Monk S8, Paradox 1x03, Dr. Who Dreamland, Metalocalypse 2x01-02-03-04-05, The Goods: Live Hard Sell Hard, Sanctuary 2x11-12-13, BMS S1, Psych S4, Bones 5x15-16-17-18, Riverworld, Damages 3x11-12-13, You don't know Jack, The Good Wife S1-2-3, OSS 117 - Rio ne repond plus, L&O SVU 11x08, Going Postal, White Collar 2x05-14, Warehouse13 2x07, Hung S2, Entourage S7, The Pillars of the Earth S1, NCIS LA 2x01-02, Weeds S6, Vexed S1-2, Psych S5, Criminal Minds SB 1x05, Sanctuary 3x11, Fairly Legal 2x04-06-07, Queer As Folk S1-2, Turn S1.

Laura_L

• Peggy Olson
  • Be careful what you wish for.
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 25 January 2011, 10:54:20 »
quando intasi l'Ipod con TUTTA la musica della colonna sonora di TUTTE le serie e non ascolti altro,la gente ti chiede cosa ascolti e quando rispondi ti guarda male :??

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • Ragnar Lothbrok
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 25 January 2011, 14:58:39 »
Non esistono i film di HP.

:quoto: :asd:
Quando ti svegli la mattina con la canzone di Abigail dallo speciale dello scorso Natale. :love:
Sweet wake up. :love:

Lady House

• Jerry Gergich
  • The Coffee Girl From Gallifrey
    • Mostra profilo
    • Torchwood Forum
« Risposta #78 il: 25 January 2011, 15:15:57 »
Quando ti compri i romanzi sul Dottore *___*
(Ne ho 8 per ora <3)
Quando crei un tema del cellulare tutto su LUI <3
Quando sul banco e libri di scuola non manca mai la scritta "The Doctor"
Quando trascini l'intera famiglia davanti al televisore per vederlo.
Quando sogni l'arrivo di una certa cabina e diventare la sua companion.
Quando fai sogni strani su David Tennant <3 (e ne faccioooo *__*)

NattyDoctor

• Più spigoloso di un comodino
  • Root
  • PS : scusate l'acredine.
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 25 January 2011, 15:16:19 »
A parte che a leggere questo topic qualche spoiler c'è.. cmq...

-Quando valuti che nel prossimo presepe un Tardis ci starebbe proprio benissimo.
-Quando hai ordinato il vinile della versione reggae della sigla.
-Quando vorresti un cacciavite sonico come portachiavi. O al posto delle chiavi.
-Quando sul cellulare i tuoi messaggi fanno il rumore del Tardis.
-Quando stai "comprando" in contemporanea 5 stagione, seconda di Torchwood + la serie classica.
-Quando vorresti un cucciolo di K-9!!!

“I have lived a long life and I have seen a few things… I walked away from the last great Time War, I marked the passing of the Time Lords, I saw the birth of the universe and I watched as time ran out, moment by moment until nothing remained, no time, no space, just me. I walked in universes where the laws of physics were devised by the mind of a mad man. I watched universes freeze and creations burn, I have seen things you wouldn’t believe, I have lost things you will never understand - and I know things, secrets that must never be told, knowledge that must never be spoken… knowledge that will make parasite gods blaze! So come on then! Take it!”

Laura_L

• Peggy Olson
  • Be careful what you wish for.
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 25 January 2011, 16:45:32 »

mica tanto strani più che altro censurati  :cool:

Lady House

• Jerry Gergich
  • The Coffee Girl From Gallifrey
    • Mostra profilo
    • Torchwood Forum
« Risposta #81 il: 28 January 2011, 15:49:05 »

Esattamente xD

ironic

• stasera sono a Grigno
  • Rick Grimes
  • #sixseasonsandamovie
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 179
« Risposta #82 il: 28 January 2011, 17:59:44 »
ho scoperto che mi piace l'accento scozzese.
e giuro che non è solo per tennant, anche se è partito da lì :XD:

cmq annuncio ai miei companions traduttori che ho passato l'orale di linguistica, ho mandato un po' in vacca letteratura inglese e nel momento in cui sono tornata a casa mi sono messa a procurarmi la quinta stagione :huhu:
inoltre in questi giorni se trovate una tizia in treno al centro-nord con il portatile e doctor who, sono io :pirurì:
[00:59:01] <@filo> E' COMMUNITY PORCA PUTTANA
[00:59:10] <@filo> è un buon motivo per amare un uomo

[22:16] <Bettaro> secondo me è andato tutto allo scatafascio quando è entrata una donna nel team
[22:16] <Bettaro> non esiste che nel team di top gear ci sia una donna

NattyDoctor

• Più spigoloso di un comodino
  • Root
  • PS : scusate l'acredine.
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 28 January 2011, 18:03:54 »

Many planets have a North!

“I have lived a long life and I have seen a few things… I walked away from the last great Time War, I marked the passing of the Time Lords, I saw the birth of the universe and I watched as time ran out, moment by moment until nothing remained, no time, no space, just me. I walked in universes where the laws of physics were devised by the mind of a mad man. I watched universes freeze and creations burn, I have seen things you wouldn’t believe, I have lost things you will never understand - and I know things, secrets that must never be told, knowledge that must never be spoken… knowledge that will make parasite gods blaze! So come on then! Take it!”

kaorj

• Abed Nadir
  • Absolute DT Addicted & Sherlocked
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 28 January 2011, 19:01:10 »

Esattamente xD

Beh allora non serve che vi spieghi che razza di sogni, ehm :shy:, faccio io, quando vedo certe cose...

Ehi! Ma che avete capito?! :huhu:
Intendevo il "sogno" di veder recitare Tennant nella seconda serie di Sherlock no? :rofl:
"Sapete, in 900 anni di tempo e spazio, non ho mai conosciuto qualcuno che non fosse importante."

kaorj

• Abed Nadir
  • Absolute DT Addicted & Sherlocked
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 28 January 2011, 19:05:57 »

cmq annuncio ai miei companions traduttori che ho passato l'orale di linguistica, ho mandato un po' in vacca letteratura inglese e nel momento in cui sono tornata a casa mi sono messa a procurarmi la quinta stagione :huhu:
inoltre in questi giorni se trovate una tizia in treno al centro-nord con il portatile e doctor who, sono io :pirurì:

Non ti conosco, ma rispetto da morire chi l'inglese lo sa in modo tale da poter dare un esame :T_T:... quindi complimenti!  :riot:
Mi raccomando: quando parte la sigla alza il volume!
E poi facci sapere quanti si voltano a osservarti con aria di approvazione [Indagine Doxa: "I pendolari conoscono il Dottore?" :rofl:]
"Sapete, in 900 anni di tempo e spazio, non ho mai conosciuto qualcuno che non fosse importante."

m.scofield

• Guastafeste 2.0 | degno compare di Cheddi | register | Schiavetto di GraceD. | BFF dei vucumprà | stuprato da un'ape|"senza la pecora non mi diverto"
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: azza
  • Traduzioni: 1100
« Risposta #86 il: 28 January 2011, 19:07:49 »
che delusione, iro, dovevi lasciare perdere gli esami e darci sotto col doctah  :zizi:

(clicca per mostrare/nascondere)
Morale della favola: Non date mai retta a scof, è pericoloso e meschino :zizi:

sting87

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: 28 January 2011, 20:06:55 »
Quando tuo cugino stà studiando pompei e tu lo correggi informandolo che è stato il dottore a far eruttare il Vesuvio :asd: per impedire ai Pyrovile di sottomettere il pianeta :riot: .

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • Ragnar Lothbrok
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: 28 January 2011, 23:06:13 »
Quando tuo cugino stà studiando pompei e tu lo correggi informandolo che è stato il dottore a far eruttare il Vesuvio :asd: per impedire ai Pyrovile di sottomettere il pianeta :riot: .

Che bello avere la possibiltà di istruire i giovani sui fatti veri della storia. :zizi: :metal: :asd:

p.s "sta" senza accento! :cattivo: :asd:

ironic

• stasera sono a Grigno
  • Rick Grimes
  • #sixseasonsandamovie
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 179
« Risposta #89 il: 28 January 2011, 23:25:55 »

Non ti conosco, ma rispetto da morire chi l'inglese lo sa in modo tale da poter dare un esame :T_T:... quindi complimenti!  :riot:
Mi raccomando: quando parte la sigla alza il volume!
E poi facci sapere quanti si voltano a osservarti con aria di approvazione [Indagine Doxa: "I pendolari conoscono il Dottore?" :rofl:]

no, solo auricolari :zizi:
sono una viaggiatrice rispettosa degli altri :zizi:

scof, ho passato tre giorni a studiare hamlet per letteratura inglese, e ho concluso tutto in bellezza con la parodia dei Simpson e soprattutto... Hamlet del 2009 di tennant :XD:
[00:59:01] <@filo> E' COMMUNITY PORCA PUTTANA
[00:59:10] <@filo> è un buon motivo per amare un uomo

[22:16] <Bettaro> secondo me è andato tutto allo scatafascio quando è entrata una donna nel team
[22:16] <Bettaro> non esiste che nel team di top gear ci sia una donna