Autore Topic: Peter Capaldi / Twelve Appreciation Thread  (Letto 41853 volte)

Fafana20

• *
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
Re: Peter Capaldi / Twelve Appreciation Thread
« Risposta #360 il: 3 March 2020, 20:00:24 »
If I Could Pray. (feat. Peter Capaldi) · Monks Road Social :)

(clicca per mostrare/nascondere)
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

Fafana20

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #361 il: 14 April 2020, 18:14:57 »
Tanti auguri di buon compleanno a Peter Capaldi. Compie 62 anni.  :anni: :jolly:
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

JohannesKT

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #362 il: 14 April 2020, 18:32:34 »
Buon compleanno al miglior Dottore di New Who, uno dei migliori di Doctor Who in generale e uno dei più grandi attori dei nostri tempi. Gli auguro una vita lunga, felice e economicamente soddisfacente.
"Great Men are forged in fire, it is a privilege of lesser men to light the flame."

" Who I am is where I stand when I stand, it's where I fall."

" We are all capable of the most incredible changes, we can evolve while staying true to who we are. We can honour who we have been and choose who we want to be next."

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
    • FRAME - cinema e serie tv
« Risposta #363 il: 14 April 2020, 18:35:37 »
Auguri al mio Dottore  :love:

Alizee

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #364 il: 15 April 2020, 13:37:20 »
Sono un pò in ritardo (come sempre),ma Happy Birthday Mr President!  :)
E lo so,sembrerò pazza ma...tanti auguri anche ai tuoi fantastici capelli  :XD: mi mancano tantissimo,erano bellissimi. :love:

JohannesKT

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #365 il: 15 April 2020, 14:38:55 »
Sono un pò in ritardo (come sempre),ma Happy Birthday Mr President!  :)
E lo so,sembrerò pazza ma...tanti auguri anche ai tuoi fantastici capelli  :XD: mi mancano tantissimo,erano bellissimi. :love:
Le carattestiche del Dodicesimo:
- Capelli fantastici ( Fluffy hair)
- Sopracciglia da battaglia ( Attack Eyebrows)
- Occhi che trasmettono più di un milione di parole
- Discorsi che sono talmente belli da far risorgere i morti se glielo chiedesse
- Occhiali da sole all'ultima moda.
"Great Men are forged in fire, it is a privilege of lesser men to light the flame."

" We are all capable of the most incredible changes, we can evolve while staying true to who we are. We can honour who we have been and choose who we want to be next."

Fafana20

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #366 il: 15 April 2020, 19:12:18 »
Happy Birthday! :)

TotallyBlondie

• Rick Grimes
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #367 il: 15 April 2020, 19:16:53 »
Citazione
Le carattestiche del Dodicesimo:
- Capelli fantastici ( Fluffy hair)
- Sopracciglia da battaglia ( Attack Eyebrows)
- Occhi che trasmettono più di un milione di parole
- Discorsi che sono talmente belli da far risorgere i morti se glielo chiedesse
- Occhiali da sole all'ultima moda.
:XD:

My doctor  :love:
tra l'altro io ho iniziato il doctor who proprio per lui, mi ha letteralmente folgorato  :XD:
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

Alizee

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #368 il: 15 April 2020, 20:30:08 »
tra l'altro io ho iniziato il doctor who proprio per lui, mi ha letteralmente folgorato  :XD:
Credo di averlo iniziato anch'io grazie a lui,i primissimi pezzi di episodio sparsi che ho visto in tv mentre studiavo erano proprio dell'era Capaldi.Guardandolo in quel modo poi non ci ho capito niente e mi sono dimenticata quasi tutto,ma in qualche modo deve avermi colpita perchè poi ho deciso di recuperare la serie. Ricordo solo che a volte stavo a guardare,imbambolata,e mi dimenticavo che dovevo studiare. :XD:
Bei ricordi,vorrei poter tornare indietro. :)

JohannesKT

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #369 il: 15 April 2020, 20:48:10 »
E pensare che molti idioti/e non gli hanno voluto dare un'occasione solo perché " Ommioddio, non mi piace un Dottore vecchio; lo voglio giovane, bello e che ci provi con 2/3 del cast femminile così da poterci fantasticare sopra. Mandate via sto vecchiardo incompetente!". Vi giuro, all'epoca in cui venne annunciato come Dottore, lessi commenti come questi e mi venne voglia di aiutare Davros nel suo piano per un genocidio di massa...

Fafana20

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #370 il: 22 May 2020, 13:13:10 »
Un giovane, affascinante Peter Capaldi  :love:

JohannesKT

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #371 il: 22 May 2020, 13:21:08 »
Un giovane, affascinante Peter Capaldi  :love:

aveva già le sue sopracciglia da battaglia  :love: