Autore Topic: Nuovi e vecchi fan del Dottore, presentatevi!  (Letto 166478 volte)

Kizzard51

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: Nuovi e vecchi fan del Dottore... PRESENTATEVI!
« Risposta #1470 il: 20 April 2013, 23:31:16 »
Fidati mia cara, non hai ancora visto nulla. E non credere di potertene fare una vaga idea.
Considerando i tempi d'attesa italiani, ti consiglierei ti prenotare già da subito l'operazione per farti riattaccare la mascella.

:truestory:

Rotang14

• Visitatore
« Risposta #1471 il: 20 April 2013, 23:39:22 »
Hola!

Ho appena visto la prima puntata (parliamo della serie del 2005). Mah mah... è uno spasso  :gogo:
Preparati ad entrare nel tunnel di dipendenza di Doctor Who/David Tennant/Matt Smith :jolly:

barney71

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #1472 il: 28 April 2013, 18:50:00 »
Buonasera, ho scoperto il Dottore spinto da un amico che me ne parlava veramente bene, era il periodo in cui stava finendo la prima stagione del reboot, recuperato, visto e da allora innamorato pazzo dell'umanità sempre presente in ogni episodio. Devo dire che ho amato tutti i Dottori finora, ma Smith mi sta piacevolmente sorprendendo, adoro sconfinatamente River Song e non perdonerò mai gli autori per
(clicca per mostrare/nascondere)

Vilkas

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #1473 il: 29 April 2013, 12:16:34 »
Salve a tutti!
Adoro DW, ma ammetto di avere imbrogliato: ho cominciato la serie da Eleventh, per poi passare ai precedenti due dottori. Ora però sono una whovian a tutti gli effetti (in realtà no, il primissimo episodio l'ho lasciato quasi a metà perchè ho paura dei manichini, ma chissà un giorno forse vedrò l'altra metà) ed eccomi qui, a fare i complimenti al team di traduttori e a ribadire di quanto fosse bello il personaggio di River Song.
Adoro le classifiche e adoro Harry Potter, quindi riporto qui l'ordine di preferenza delle companion e dei dottori con annessa appartenenza alla casa [lo so è una cosa insulsa (ma davvero, non posso farne a meno)].
Dottori:
1. Nine (serpeverde, in senso buono)
2. Eleven (tassorosso)
3. Ten (grifondoro)
Companion:
1. Rose (tassorosso)
2. Donna (grifondoro)
3. Clara (grifondoro)
4. Amy (serpeverde)
5. Martha (corvonero)
(Sono una brutta persona se non sopporto Martha?)

Dr. Sheldon Cooper

• Sarah Manning
  • Say My Name
    • Mostra profilo
« Risposta #1474 il: 30 April 2013, 22:50:36 »
Salve ragazzi. Sono sempre stato attratto da questa serie, ma non ho mai iniziato a vederla per le moltissime stagioni da recuperare che...mi spaventavano!

Finalmente ieri ho trovato un pò di coraggio  :XD: e ho iniziato la prima stagione della nuova serie. Sono già arrivato al terzo episodio e in effetti il mio fiuto non si sbagliava, è davvero grandiosa! (anche se alcune volte la recitazione lascia un pò a desiderare).

Devo ammettere che Matt Smith mi ha sempre incuriosito e mi è sempre piaciuto (soprattutto per il suo look), quindi ora non vedo l'ora di arrivare alla quinta stagione, ma allo stesso tempo ho una voglia matta di recuperare la serie classica....che fare?!  :XD:
« Ultima modifica: 30 April 2013, 23:00:52 da Dr. Sheldon Cooper »

d4hl

• Visitatore
« Risposta #1475 il: 1 May 2013, 09:50:09 »
Salve ragazzi. Sono sempre stato attratto da questa serie, ma non ho mai iniziato a vederla per le moltissime stagioni da recuperare che...mi spaventavano!

Finalmente ieri ho trovato un pò di coraggio  :XD: e ho iniziato la prima stagione della nuova serie. Sono già arrivato al terzo episodio e in effetti il mio fiuto non si sbagliava, è davvero grandiosa! (anche se alcune volte la recitazione lascia un pò a desiderare).

Devo ammettere che Matt Smith mi ha sempre incuriosito e mi è sempre piaciuto (soprattutto per il suo look), quindi ora non vedo l'ora di arrivare alla quinta stagione, ma allo stesso tempo ho una voglia matta di recuperare la serie classica....che fare?!  :XD:
Benvenuto  :zizi:

Guardati tutta la serie nuova, i dottori sono tutti e tre fantastici, quindi goditi il percorso e basta :XD:
poi una volta che ti sei messo in pari dai un'occhiata anche alla serie classica come sto facendo io  :zizi: anche se quella è un po più difficile da recuperare sia materialmente che per la lingua (a parte la prima stagione e qualche altro episodio che sono doppiati, bisogna accontentarci dei sub eng quando si trovano...)

Dr. Sheldon Cooper

• Sarah Manning
  • Say My Name
    • Mostra profilo
« Risposta #1476 il: 1 May 2013, 11:03:05 »
Benvenuto  :zizi:

Guardati tutta la serie nuova, i dottori sono tutti e tre fantastici, quindi goditi il percorso e basta :XD:
poi una volta che ti sei messo in pari dai un'occhiata anche alla serie classica come sto facendo io  :zizi: anche se quella è un po più difficile da recuperare sia materialmente che per la lingua (a parte la prima stagione e qualche altro episodio che sono doppiati, bisogna accontentarci dei sub eng quando si trovano...)

Si, la nuova serie la vedrò con molta calma. Per quanto riguarda la classica, per ora ho recuperato i due film del '66 (che vedrò il prima possibile) :)
Sapete se su Rai 4 trasmettono qualche episodio della serie classica? Sarà dura vederla in italiano, ma meglio di niente!  :XD:
By the way....fantastico avatar d4hl!  :zizi:

« Ultima modifica: 1 May 2013, 11:05:15 da Dr. Sheldon Cooper »

d4hl

• Visitatore
« Risposta #1477 il: 1 May 2013, 11:17:32 »
Si, la nuova serie la vedrò con molta calma. Per quanto riguarda la classica, per ora ho recuperato i due film del '66 (che vedrò il prima possibile) :)
Sapete se su Rai 4 trasmettono qualche episodio della serie classica? Sarà dura vederla in italiano, ma meglio di niente!  :XD:

I film del '66 però sono slegati dalla serie, cioè se ho capito bene hanno un dottore che viene usato solo in quei film e non vengono calcolati nella serie tv.  :XD:

Su Rai 4 non lo so, qualcosa hanno trasmesso in passato, ma non saprei cosa e se trasmetteranno altro materiale in futuro :sooRy:

Io per ora ho visto solo gran parte della prima stagione del classic, sto procedendo con molta calma. Comunque sia non sporchiamo questo topic, ce ne sono altri dedicati al DW Classic :zizi:

Per l'avatar, grazie! Si, è bellissimo e non lo toglierò mai  :ninja2: :XD:

Black CK

• snob in vestaglia vecchio dentro
  • Root
  • So long, and thanks for all the fish.
    • Mostra profilo
« Risposta #1478 il: 1 May 2013, 11:18:41 »

Mi pare che su Rai 4 abbiano trasmesso solo la serie nuova e quei due film del '66, che però non fanno parte della serie classica e anzi presentano alcune differenze fondamentali rispetto alla serie.. l'unico film a fare veramente parte della storia è quello del '96. :OOOKKK:

EDIT: ecco appunto, sono stato anticipato. :XD:
Me, with my strange choice of adjectives.
And you, with your muscular teeth
and clockwise vagina.

masty

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #1479 il: 1 May 2013, 11:19:23 »
Benvenuto. Nuovi adepti fanno sempre piacere :metal: :gogo:

Citazione
Sapete se su Rai 4 trasmettono qualche episodio della serie classica? Sarà dura vederla in italiano, ma meglio di niente! 

Rai4 ha mandato qualche film del DW classic ma nulla di più
Fine OT

NattyDoctor

• Più spigoloso di un comodino
  • Root
  • PS : scusate l'acredine.
    • Mostra profilo
« Risposta #1480 il: 1 May 2013, 11:41:37 »
Volevo far presente a tutti i neofiti della serie classica che sul sito di CaraTV c'è lo streaming LEGALE degli episodi con Tom Baker. :)

“I have lived a long life and I have seen a few things… I walked away from the last great Time War, I marked the passing of the Time Lords, I saw the birth of the universe and I watched as time ran out, moment by moment until nothing remained, no time, no space, just me. I walked in universes where the laws of physics were devised by the mind of a mad man. I watched universes freeze and creations burn, I have seen things you wouldn’t believe, I have lost things you will never understand - and I know things, secrets that must never be told, knowledge that must never be spoken… knowledge that will make parasite gods blaze! So come on then! Take it!”

d4hl

• Visitatore
« Risposta #1481 il: 1 May 2013, 12:17:56 »
Volevo far presente a tutti i neofiti della serie classica che sul sito di CaraTV c'è lo streaming LEGALE degli episodi con Tom Baker. :)

Ma è bellissimo, ci sono anche gli episodi sub ita del terzo dottore e a quanto pare metteranno anche gli altri prima o poi  :ninja2:

Dr. Sheldon Cooper

• Sarah Manning
  • Say My Name
    • Mostra profilo
« Risposta #1482 il: 1 May 2013, 20:57:39 »
Grazie a tutti ragazzi, siete una miniera di informazioni sul Doctor!

Grazie mille Natty! Purtroppo non riesco a vedere i video...immagino che ci sarà qualche problema legato a Flash Player, ma salverò la pagina. Ancora grazie!!  :ciao:

Per l'avatar, grazie! Si, è bellissimo e non lo toglierò mai  :ninja2: :XD:
Non cambiarlo mai!  :XD:

Piripicchio

• Boxaro dentro che gioca su PC e PS3
  • Don Draper
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 201
« Risposta #1483 il: 5 May 2013, 12:46:52 »
Ho finito qualche settimana fa di recuperare tutto il Dottore, una corsa sfrenata su sette stagioni veramente epica :asd: ma mi sono abituato troppo bene, adesso un episodio a settimana è uno stillicidio insopportabile  :wall:

Serie tradotte: Lights Out, Mike & Molly, The Killing, NCIS Los Angeles, Raising Hope, Saint Seiya: The Lost Canvas, Exile, più episodi sporadici di The Walking Dead e Game of Thrones.

La Formica Elettrica

Awesome Graphic Adventures Curator

mymelody

• Peggy Olson
  • it's brain love...she loves your brain
    • Mostra profilo
« Risposta #1484 il: 5 May 2013, 14:38:46 »
Ho finito qualche settimana fa di recuperare tutto il Dottore, una corsa sfrenata su sette stagioni veramente epica :asd: ma mi sono abituato troppo bene, adesso un episodio a settimana è uno stillicidio insopportabile  :wall:

e pensa che fra poco c'è la pausa  :asd:
«I told him to be himself. That was pretty mean, I guess.»