Autore Topic: Doctor Who: News  (Letto 639052 volte)

Green Loontern

• *
    • Mostra profilo
Re: Doctor Who: News
« Risposta #6075 il: 15 May 2022, 20:59:11 »
Ottima notizia! Ora conto che tornino anche Smith e Capaldi.

Not So Bad Wolf

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #6076 il: 16 May 2022, 09:03:14 »
Raga ho un mancamento
They're back... David Tennant and Catherine Tate return to Doctor Who

Io sono contento, ho adorato questa coppia e nella mia classifica "Dottore+Companion" sono al primo posto.
Però se devono tornare anche Smith e Capaldi allora vorrei anche Eccleston, altrimenti è sempre come se manchi qualcosa. Se non ci sarà Nine allora preferisco Tennant e Tate e basta.
Ma son gusti personali. :sooRy:

silverchariot

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #6077 il: 16 May 2022, 14:54:17 »
tornano per cosa? 1 puntata?

X_X

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #6078 il: 16 May 2022, 15:54:40 »
Raga ho un mancamento
They're back... David Tennant and Catherine Tate return to Doctor Who

Mmm, speriamo solo che NON sia una storia post "The end of time" con l'ennesimo goffo tentativo di dare lieti fine farlocchi al personaggio di Donna: Davies in questo è un maestro.  -.-'

Bernard Cribbins come è messo? Ce la farebbe a fare una comparsata? Magari!  :cool:

Fafana20

• *
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Risposta #6079 il: 16 May 2022, 17:24:39 »
È apparso Tennant sul set... :jolly:
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

Mrs Rinch

• Rick Grimes
  • "Io sono il Dottore e salvo le persone!"
    • Mostra profilo
"IO SONO IL DOTTORE E SALVO LE PERSONE !"

FreakRenegade

• Peggy Olson
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
« Risposta #6081 il: 16 May 2022, 19:20:35 »
Altre immagini dal set:

SPOILER:
«Space: the final frontier. These are the voyages of the starship Enterprise. Its five-year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before!» #StarTrekUniverse 🖖

Fafana20

• *
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Ultima modifica: 16 May 2022, 20:31:24 da Fafana20 »
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #6083 il: 16 May 2022, 21:43:53 »
Una pioggia di annunci  :metal:

Ho letto parecchi siti italiani dare per scontato che Yasmin Finney sarà Rose Tyler nonostante sia stata presentata solo come 'Rose' e le dichiarazioni di RTD mi sembrano chiaramente una crollata.
Se dovessi scommettere punterei tutto su
(clicca per mostrare/nascondere)

E la presenza di Wilfred intende felicissima  :love:

FV11

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #6084 il: 16 May 2022, 22:28:05 »
Già girano?
Comunque mi chiedo in che linea temporale sarà il decimo Dottore nel 60esimo, se post cinquantesimo o pre cinquantesimo.
When they made this particular hero they didn’t give him a gun, they gave him a screwdriver to fix things. They didn’t give him a tank or a warship or an X-Wing, they gave him a call box from which you can call for help and they didn’t give him a superpower or a heat-ray, they gave him an extra heart. And that’s extraordinary. There will never come a time when we don’t need a hero like the Doctor. - Steven Moffat

Not So Bad Wolf

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #6085 il: 17 May 2022, 08:58:32 »
Io spero che non interpreti davvero Rose Tyler, ma un'altra Rose.
Effettivamente l'idea che sia la figlia di Donna potrebbe starci, ma ci siamo con i tempi? Quanti anni sono passati dal matrimonio di Donna?

Green Loontern

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #6086 il: 17 May 2022, 10:06:48 »
Io spero che non interpreti davvero Rose Tyler, ma un'altra Rose.
Effettivamente l'idea che sia la figlia di Donna potrebbe starci, ma ci siamo con i tempi? Quanti anni sono passati dal matrimonio di Donna?
Non sarebbe un gran problema in uno show sui viaggi nel tempo. Possono prendere i personaggi che gli servono da qualsiasi epoca.

Not So Bad Wolf

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #6087 il: 17 May 2022, 10:45:54 »
Non sarebbe un gran problema in uno show sui viaggi nel tempo. Possono prendere i personaggi che gli servono da qualsiasi epoca.
Certo, il problema non è viaggiare nel tempo, è che stavo facendo due conti col matrimonio di Donna. Se gli eventi si sono svolti in concomitanza con il tempo reale nostro e se Donna si è sposata attorno al 2011, la figlia oggi dovrebbe avere circa 11 anni. Perciò se l'interprete è più grande (20 anni?) gli eventi devono essere ambientati nel futuro rispetto a noi e il nonno di Donna a questo punto dovrebbe essere un centenario.
Però in effetti, se ambientato nel futuro, una cosa come questa potrebbe starci.
In alternativa, sempre utilizzando i viaggi nel tempo come hai giustamente fatto notare, basta prelevare la figlia di Donna dal futuro e portarla in un anno in cui sua madre e suo nonno sono più giovani (un po' come successe per Rose Tyler e per suo padre).
Ma sì, una soluzione si trova!  :OOOKKK:

FV11

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #6088 il: 17 May 2022, 11:02:43 »
Ma questa Rose, comparirà solo nello speciale? O ci sarà anche nella quattordicesima stagione?
When they made this particular hero they didn’t give him a gun, they gave him a screwdriver to fix things. They didn’t give him a tank or a warship or an X-Wing, they gave him a call box from which you can call for help and they didn’t give him a superpower or a heat-ray, they gave him an extra heart. And that’s extraordinary. There will never come a time when we don’t need a hero like the Doctor. - Steven Moffat

Green Loontern

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #6089 il: 17 May 2022, 14:36:46 »
Già girano?
Direi che, a differenza del lentissimo Chibnall, Davies non perde tempo. :)

Però il fatto che si veda solo Tennant e nessun altro Dottore e stiano già girando ora potrebbe essere coerente col rumor di qualche mese fa per cui avremo uno special per ogni Dottore nel 2023. Tenendo conto che Eccleston non vuole tornare  il primo è per forza Ten. Come tempi ci starebbe.
Ma questa Rose, comparirà solo nello speciale? O ci sarà anche nella quattordicesima stagione?
Booooh. Per ora non si sa nulla.