Autore Topic: Doctor Who: News  (Letto 635094 volte)

Uncino

• Rory Gilmore
  • Fear makes companions of us all.
    • Mostra profilo
Re: Doctor Who: News
« Risposta #6060 il: 13 April 2022, 12:26:29 »

'What we learned as children that one plus one equals two we know to be false.
One plus one equals one.
We even have a word when you plus another equals one.
That word is love.'

from "Life" - episode "One" - series finale
My Twitter: @uncino

Green Loontern

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #6062 il: 23 April 2022, 10:50:17 »
News vagamente correlata. Esce fra poco the time traveler's wife scritto da Moffat, tratto dell'omonimo libro che ha usato come fonte di ispirazione per la storia fra River e il Dottore
Rimando all'altro topic per i commenti
https://www.italiansubs.net/forum/stati-uniti/the-time-travelers-wife-hbo-drama/
« Ultima modifica: 23 April 2022, 10:52:00 da Green Loontern »

Green Loontern

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #6063 il: 26 April 2022, 09:58:13 »
Con l'ultimo speciale Chibnall raggiunge un nuovo picco negativo di ascolti, poco più di 3 milioni di cui solo 2 in diretta
https://www.doctorwhotv.co.uk/doctor-who-series-13-2021-22-uk-ratings-accumulator-95514.htm
se si pensa che era partito da 11 col suo primo episodio...
« Ultima modifica: 26 April 2022, 10:00:43 da Green Loontern »

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #6064 il: 8 May 2022, 13:47:39 »
Habemus Doctor!
https://www.doctorwho.tv/news-and-features/ncuti-gatwa-is-the-doctor

Io l'ho amato in Sex Education e sono molto contenta di questa scelta. Sono perplessa dalle modalità molto anticlimatiche dell'annuncio

Fafana20

• *
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Risposta #6065 il: 8 May 2022, 13:48:11 »
« Ultima modifica: 8 May 2022, 13:51:22 da Fafana20 »
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

Menhir

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #6066 il: 8 May 2022, 14:03:06 »
Weeeeee!!! Buongiorno! È qui la festa??? O in "Futuro Dottore"???  :metal:

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #6067 il: 8 May 2022, 14:17:45 »
Habemus Doctor!

Io l'ho amato in Sex Education e sono molto contenta di questa scelta. Sono perplessa dalle modalità molto anticlimatiche dell'annuncio

Infatti, la mia prima domanda è stata: ma quando è successo? :eha:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Menhir

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #6068 il: 8 May 2022, 14:20:11 »
Ieri pareva dovesse essere annunciato il 14 alla finale del F.A. Cup. Ho la forte impressione che sia trapelato prima e ci abbiano dovuto mettere una pezza.

FreakRenegade

• Peggy Olson
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
« Risposta #6069 il: 8 May 2022, 14:25:38 »
Non posso commentare, perché non ho la più pallida idea di chi sia... :shy: :ooopS: :nu:
«Space: the final frontier. These are the voyages of the starship Enterprise. Its five-year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before!» #StarTrekUniverse 🖖

FV11

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #6070 il: 8 May 2022, 17:14:55 »
Habemus Doctor!

Anch'io l'ho visto solo in Sex Education e sono d'accordo con te, anche se è un ruolo un po' lontano da quello del Dottore, ma mi fido di Davies, quindi sono tranquilla. Comunque, a quanto pare il Dottore "insists on the face of a twelve year old"  :asd:. Appena l'ho visto ho pensato: ora diranno che è troppo giovane. Poi sono andata su wikipedia e ho visto l'età, però sul serio, sembra più giovane dell'età che aveva Smith quando ha avuto la parte. Aspetto fine anno con trepidazione.
When they made this particular hero they didn’t give him a gun, they gave him a screwdriver to fix things. They didn’t give him a tank or a warship or an X-Wing, they gave him a call box from which you can call for help and they didn’t give him a superpower or a heat-ray, they gave him an extra heart. And that’s extraordinary. There will never come a time when we don’t need a hero like the Doctor. - Steven Moffat

Mrs Rinch

• Rick Grimes
  • "Io sono il Dottore e salvo le persone!"
    • Mostra profilo
« Risposta #6071 il: 8 May 2022, 18:07:57 »
Habemus Doctor!

Non lo conosco...ma ...ha una faccia simpatica....quindi dico...Benvenuto 14! :)
"IO SONO IL DOTTORE E SALVO LE PERSONE !"

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #6072 il: 8 May 2022, 18:24:03 »
mai sentito nominare, io spero solo che scrivano delle sceneggiature degne con questo nuovo dottore :vecchio: ...

silverchariot

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #6073 il: 9 May 2022, 17:19:07 »
quando dovrebbe subentrare?

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #6074 il: 15 May 2022, 20:41:18 »
« Ultima modifica: 15 May 2022, 21:02:40 da NathanDrake83 »