Autore Topic: Doctor Who: News  (Letto 568787 volte)

Fritz Harken

• Visitatore
Re: Doctor Who: News
« Risposta #5865 il: 4 January 2021, 09:44:28 »
Finché la fonte è il Mirror, l'attendibilità è zero.
Speriamo che, in virtù delle leggi della statistica, questa sia unica volta su mille in cui hanno ragione.

Green Loontern

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #5866 il: 4 January 2021, 10:41:37 »
In realtà il mirror sul dottore ci ha quasi sempre preso in passato.

Fritz Harken

• Visitatore
« Risposta #5867 il: 4 January 2021, 10:47:42 »
In realtà il mirror sul dottore ci ha quasi sempre preso in passato.
:metal:

Mrs Rinch

• Abed Nadir
  • "Io sono il Dottore e salvo le persone!"
    • Mostra profilo
« Risposta #5868 il: 4 January 2021, 11:45:29 »
Jodie Whittaker Is Reportedly Leaving Doctor Who After Series 13

Noooooooooooooooooooooooooooooooooo  :T_T: :T_T: ....speriamo sia una fake news.....Jodie non andarteneeeee :T_T:
"IO SONO IL DOTTORE E SALVO LE PERSONE !"

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #5869 il: 4 January 2021, 13:55:06 »

sinceramente speravo di vedere un cambio di sceneggiatore prima di un cambio di dottore, tanto per capire se Jodie con alla base un copione piu serio darebbe migliorata oppure no ^^ ...

Green Loontern

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #5870 il: 4 January 2021, 17:00:19 »
La BBC ha risposto al rumor con un no comment: "We won't be commenting on any speculation around Jodie's future on the show."
https://deadline.com/2021/01/doctor-who-jodie-whittaker-quit-report-1234664244/
Onestamente una risposta così mi sembra più che altro un "è vero ma non possiamo ancora dirlo". Oppure lei vuole andare e stanno trattando.
Se fosse davvero un rumor non sense avrebbero semplicemente detto che era tutto falso.

Non ci vedrei nulla di strano in ogni caso. A parte 3 e 4, nessun altro Dottore è durato più di 3 stagioni (a parte qualche special).
« Ultima modifica: 4 January 2021, 17:17:41 da Green Loontern »

Vashta Nerada

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #5871 il: 4 January 2021, 19:41:08 »
Anche io avrei preferito che andasse via Chibnall, avrei dato volentieri un'altra occasione a Jodie per vedere se nelle mani di un bravo showrunner sarebbe venuto fuori IL Dottore.

La maggior parte della colpa di tutto il disastro è di Chibnall.
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

X_X

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #5872 il: 5 January 2021, 22:02:52 »
Frasi del genere di solito venivano dette dagli attori quando già sapevano che era l'ultimo anno. :huhu:

Vabbè, ma che ve lo dico a fare... gh!
 :cool:

Wu-hsin

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #5873 il: 6 January 2021, 12:56:54 »
Finché lui rimane, ogni mia speranza rimane vana..  :nu: :cry: :shy: :?$%&:

X_X

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #5874 il: 7 January 2021, 10:22:13 »
Ho dato un’occhiata alla pagina di wikipedia di questo John Bishop.
Oh, ma sto tizio, a quanto pare, è un super-vip nel Regno Unito: vorrei dire che è pure più celebre della Whittaker. E’ come se da noi facessero presentare Sanremo ad Amadeus e poi invitassero Fiorello come ospite fisso: è ovvio che ruba la scena!

Non so che ragionamenti siano stati fatti per scegliere un tizio come lui, ma spero che non sia stata la disperazione o la ricerca spasmodica di un nuovo pubblico, magari non dottoriano ma legato al personaggio in questione.

Il rischio che vedo è che la Dottora, che già patisce il ruolo marginale che le è stato affibbiato, venga messa ulteriormente in ombra dal compagno ingombrante.

Anche perché la potenziale “storia” con Yaz penso interessi solo una frangia ipermarginale del fandom (e se viene trattata come sono stati trattati i percorsi di sviluppo dei personaggi, stiamo freschi!).

Mah!?
« Ultima modifica: 7 January 2021, 10:24:30 da X_X »

Mrs Rinch

• Abed Nadir
  • "Io sono il Dottore e salvo le persone!"
    • Mostra profilo
« Risposta #5875 il: 7 January 2021, 12:23:04 »
Il rischio che vedo è che la Dottora, che già patisce il ruolo marginale che le è stato affibbiato, venga messa ulteriormente in ombra dal compagno ingombrante.

In una recente intervista (della 13s) Jodie ha affermato che Il Dottore ora è in primo piano e che lei ha fin troppi dialoghi/ battute.....rispetto a prima :)

"IO SONO IL DOTTORE E SALVO LE PERSONE !"

Fritz Harken

• Visitatore
« Risposta #5876 il: 7 January 2021, 19:11:42 »
In una recente intervista (della 13s) Jodie ha affermato che Il Dottore ora è in primo piano e che lei ha fin troppi dialoghi/ battute.....rispetto a prima :)
:doh: :sarcasm: :mfacepalm:

masty

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #5877 il: 9 January 2021, 23:12:46 »

mecoglioni :suicidiosenzafronzoli:

ed io che nella prima stagione la vedevo più presente ed attiva almeno :ninja2: :look: :T_T:

Fafana20

• *
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Risposta #5878 il: 12 January 2021, 11:24:55 »
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

Green Loontern

• *
    • Mostra profilo