Autore Topic: Doctor Who: News  (Letto 571720 volte)

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
Re: News e spoiler
« Risposta #3345 il: 1 April 2016, 01:39:14 »
Comunque non preoccupatevi, la agina ufficiale di Netflix ha già detto che le stagioni sono state tolte per problemi tecnici e che verranno rimesse quanto prima

urturino

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #3346 il: 1 April 2016, 06:10:29 »
Comunque non preoccupatevi, la agina ufficiale di Netflix ha già detto che le stagioni sono state tolte per problemi tecnici e che verranno rimesse quanto prima

Non hai idea di quanto hai reso migliore la mia giornata.

Braff

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #3347 il: 1 April 2016, 11:48:22 »
Esistono i dvd se vuole recuperarla :asd:
O guardarla come abbiamo fatto tutti prima dall'avvento di Netflix

Beh ovvio ma rimane il fatto che non è piacevole pagare un abbonamento e vedersi la serie e poi di punto in bianco vederle eliminate :asd: però vabbè sono state tolte per problemi tecnici quindi il problema è meno grave. Pensavo che le avessero tolte per sempre per problemi di diritti ecc.

Fafana20

• *
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Risposta #3348 il: 1 April 2016, 12:15:51 »
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

Franz94

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #3349 il: 1 April 2016, 18:35:59 »
A dir la verità, sono scaduti i diritti delle prime quattro stagioni.

urturino

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #3350 il: 1 April 2016, 19:03:21 »
A dir la verità, sono scaduti i diritti delle prime quattro stagioni.

Franz94, la mia non è mancanza di fiducia, semplicemente c'è molta confusione e poca trasparenza da parte di Netflix sulla gestione del catalogo, qual'è la tua fonte?

Franz94

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #3351 il: 1 April 2016, 19:37:12 »
Franz94, la mia non è mancanza di fiducia, semplicemente c'è molta confusione e poca trasparenza da parte di Netflix sulla gestione del catalogo, qual'è la tua fonte?
Netflix stessa.

Non è detto che Netflix poi riesca ad acquisirli nuovamente. La BBC vorrebbe lanciare un nuovo servizio di streaming con ovviamente tutte le sue serie, quindi è nel suo interesse recuperare le serie da quelle piattaforme a cui ha concesso i diritti per lo streaming.

urturino

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #3352 il: 1 April 2016, 21:01:05 »
Netflix stessa.

Non è detto che Netflix poi riesca ad acquisirli nuovamente. La BBC vorrebbe lanciare un nuovo servizio di streaming con ovviamente tutte le sue serie, quindi è nel suo interesse recuperare le serie da quelle piattaforme a cui ha concesso i diritti per lo streaming.

Grazie Franz94.

Mi chiedo se la BBC abbia davvero intenzione di rilasciare questo suo servizio di streaming globalmente, come sarebbe logico aspettarsi visto che stanno ritirando le licenze anche in altri paesi oltre agli USA.
Ma soprattutto, riusciranno a rendere il costo dell'abbonamento giustificabile con solo loro serie, visto che alcune di esse hanno stagioni a cadenza imprevedibile?

jogi__

• Lo sceriffo GIOGI | piccione che gioca a scacchi
  • Gregory House
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
Re: Doctor Who: News
« Risposta #3353 il: 11 April 2016, 12:10:29 »
Ho modificato il titolo del topic. Anche se ora manca il termine "spoiler", non cambia nulla rispetto a prima. Si postano sempre tutte le news, con quelle spoilerose che vanno sotto tasto spoiler. :OOOKKK:

Close your eyes. Count to one.
That's how long forever feels.

Fafana20

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3354 il: 21 April 2016, 18:20:13 »
ATTENZIONE! SABATO 23 aprile (verso le 19:00 -19:15) verrà annunciato il nome del nuovo companion!  :gogo:

Fonte
« Ultima modifica: 21 April 2016, 18:43:37 da Fafana20 »
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

urturino

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #3355 il: 21 April 2016, 18:22:37 »
Doctor Who Companion To Be Revealed This Saturday

http://blogtorwho.com/doctor-who-companion-to-be-revealed-this-saturday/

Edit: Battuto sul tempo. Ho sentito la notifica dell'email mentre confermavo il post.  :XD:

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #3356 il: 21 April 2016, 21:30:01 »
Una parte di me non è pronta, perchè Clara è ancora nel mio cuore e la ferita non si è rimarginata (nè credo si rimarginerà mai), ma d'altra parte non vedo l'ora di sapere chi sarà!

Fafana20

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3357 il: 21 April 2016, 22:29:31 »
Una parte di me non è pronta, perchè Clara è ancora nel mio cuore e la ferita non si è rimarginata (nè credo si rimarginerà mai), ma d'altra parte non vedo l'ora di sapere chi sarà!

Come ti capisco.  :nu:

Kristal Brooks

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #3358 il: 22 April 2016, 01:04:24 »
E adesso prego tutti i santi che non me la spoileri nessuno :plause:

Non metterò più piede in questo topic finché l'inevitabile pirla di turno su FB o Tumblr deciderà di spifferare la cosa ai quattro venti :ciao:

Green Loontern

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3359 il: 22 April 2016, 09:09:32 »
E adesso prego tutti i santi che non me la spoileri nessuno :plause:

Non metterò più piede in questo topic finché l'inevitabile pirla di turno su FB o Tumblr deciderà di spifferare la cosa ai quattro venti :ciao:
Ma da quando è uno spoiler sapere chi si aggiunge al cast? :eha:
Non è nemmeno un rumor ma un annuncio ufficiale.