Autore Topic: Doctor Who: News  (Letto 635345 volte)

Chandrasekhar

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: News e spoiler
« Risposta #3330 il: 19 March 2016, 14:25:57 »
New Doctor Who companion has been cast - and could be someone Peter Capaldi has worked with before

Signore (sempre se esisti), fai che questo nuovo companion sia Frank Skinner; sempre nel ruolo di Perkins, l'ingegnere dell'Orient express!! :tenero: I due attori poi sono quasi coetanei. Questa volta vorrei vedere un uomo vissuto come compagno di viaggio del dottore, per mostrare così differenti dinamiche.  :pukingrainbows:

Abbiamo già visto la motivazione per qui Penrkins l'altra volta non abbia accettato l'invito di unirsi a lui. La sua maturità gli ha permesso di vedere il cinismo del viaggiatore del tempo oltre la maschera del dottore... oltre ad un intreccio dell'episodio in questione insolitamente esplicito in tal senso... ma possiamo soprassedere. ;) . Gli sceneggiatore possono raccontare nel primo episodio che all'ingegnere, ancora restio ad unirsi al dottore, viene rapita una persona a lui cara. L'unico modo per riaverla è cominciare malvolentieri a viaggiare col dottore. La mia testolina è in pieno fermento!

Forza Perrkins, vogliamo te!!!!  :sparta:

Ora vado a rivedere l'episodio "mummy on the orient express". :evai:
« Ultima modifica: 19 March 2016, 14:30:58 da Chandrasekhar »
The TARDIS RECOVERY TEAM official topic!

Ninth doctor final catch: "Rose, before I go I just want to tell you: you were fantastic. absolutely fantastic. And would you know what? So was I!"  :bYe:

Helen_Magnus

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #3331 il: 19 March 2016, 16:05:11 »
Bè, si dice che sia una persona con cui Capaldi ha già lavorato, ma non si dice che abbia già lavorato anche in Doctor Who. Evidentemente sarà qualcuno con cui Capaldi ha già avuto 'chimica' durante il suo passato lavorativo. Ho come l'impressione che vogliano andare sul sicuro vista la chimica e la complicità che ha avuto già con la Coleman e non rischiare di scegliere un companion che avrebbe faticato ad entrare in empatia con il Doc e con l'attore (anche se Capaldi è così simpatico, dolce e gentile che entrarci in empatia viene spontaneo, istintivo  :love:)
E comunque voglio anch'io un companion maschio. Metterci un'altra donna con Twelve dopo avergli tolto Clara e River in episodi troppo vicini l'uno all'altro (e con un finale amarissimo che non riesco proprio a riguardare) la vedo una mossa azzardata, soprattutto visto che questo nuovo personaggio sembra non sapere nulla del Doc.... una donna intelligente potrebbe mandarlo in vacanza nel posto più turistico del mondo mentre una stupida se ne innamorerebbe diventando una seconda Martha Jones, ed io di altre love stories, rapporti malati e legami profondi non ne voglio, grazie  :XD: . E' da vedere come vorranno farli approcciare. Personalmente (e cercando di essere obiettiva) cercherò di non crearmi troppe aspettative, non vorrei trovarmi una terza versione snaturata di Twelve modificato solo per potersi approcciare ad una nuova compagna di viaggio.

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #3332 il: 20 March 2016, 00:06:31 »
Uscitemi il nome!  :yuno:

(clicca per mostrare/nascondere)

Koa__

• Visitatore
« Risposta #3333 il: 20 March 2016, 09:55:22 »

Story15

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #3334 il: 20 March 2016, 19:26:38 »
Magari è la Tate   .pepepe Donna non sa effettivamente nulla del Dottore  :loooL:... :T_T: :T_T:

Scherzi a parte, spero vivamente che sia un ragazzo o un alieno/a. Ho bisogno di rilassarmi e divertirmi alla prossima stagione perché la 9 seppur bella mi ha fatto soffrire troppo  :nu: Troppo tempo è passato da Jack. Per favore un compagnO  :plause: Magari anche non dell'Inghilterra contemporanea. Ci starebbe bene uno più rimbambito del Doc  :asd:, distratto e assolutamente imbranato  :zizi:

X_X

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #3335 il: 28 March 2016, 22:53:08 »
Ma, insomma, si è poi saputo chi dovrebbe essere sto nuovo compagno?
Vedi mai che ci ritroviamo Favino sul Tardis (gh!) :XD:

Uncino

• Rory Gilmore
  • Fear makes companions of us all.
    • Mostra profilo
« Risposta #3336 il: 29 March 2016, 10:06:04 »

magari nel tentativo di convincere il Doc che le nuove tagliatelle son più buone?  :asd: :asd:

'What we learned as children that one plus one equals two we know to be false.
One plus one equals one.
We even have a word when you plus another equals one.
That word is love.'

from "Life" - episode "One" - series finale
My Twitter: @uncino

Chandrasekhar

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #3337 il: 29 March 2016, 20:46:42 »

Pochi giorni fa ho visto Capaldi e Favino in "world war z" ed il mio unico neurone è partito in sesta! :XD:
The TARDIS RECOVERY TEAM official topic!

Ninth doctor final catch: "Rose, before I go I just want to tell you: you were fantastic. absolutely fantastic. And would you know what? So was I!"  :bYe:

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #3338 il: 29 March 2016, 23:34:00 »
Favino companion e morirei felice  .pepepe

X_X

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #3339 il: 29 March 2016, 23:34:50 »
Pochi giorni fa ho visto Capaldi e Favino in "world war z" ed il mio unico neurone è partito in sesta! :XD:

Giaggià, e il nostro eroe interpretava il "W.H.O. Doctor".
Coincidenza? Io non credo...  :ninja2:

Oh, mal che vada ci becchiamo Brad Pitt! :huhu:

Fafana20

• *
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Risposta #3340 il: 30 March 2016, 11:14:45 »
Questa mattina ci sono state le nomination dei BAFTA TV e guarda caso Doctor Who è stato snobbato....di nuovo, soprattutto Peter Capaldi!  :wall: L'unica consolazione  (se così si può considerare) è stata la nomination di Michelle Gomez nella categoria supporting actrice per il ruolo di Missy!  :zizi:

Ma se questi dei BAFTA hanno visto la serie, nominando la Gomez, com'è possibile che non ci sia Capaldi tra le nomination?!  :nuvola:
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

Braff

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #3341 il: 30 March 2016, 11:57:28 »
Ma per me tirano a sorte, Missy è capitata per caso :XD:

Nottinverno

• Jonah Ryan
  • White Walker
    • Mostra profilo
« Risposta #3342 il: 30 March 2016, 13:29:31 »
Mi son fatta sentire nell'hashtag #BaftaForCapaldi !!  :?$%&:

L'8 Maggio mi presentero' al Southbank Centre pronta a protestare.

Ovviamente la candidatura a Idris Elba arriva dopo tutte le polemiche degli Oscar, non che non sia stato bravo, ma sento puzza di politica dietro queste nominations.

Braff

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #3343 il: 31 March 2016, 13:10:42 »
E tolgono le prime quattro stagioni da Nwtflix...yeeeeeeee :doh:
Ho un' amica che stava recuperando la serie ed era alla Quarta, ora si ri-trova senza le prime 4 seasons. Mah..

luigirock85

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #3344 il: 1 April 2016, 00:21:55 »
Esistono i dvd se vuole recuperarla :asd:
O guardarla come abbiamo fatto tutti prima dall'avvento di Netflix