Autore Topic: Doctor Who: News  (Letto 583948 volte)

silverchariot

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: News e spoiler
« Risposta #3315 il: 9 February 2016, 11:35:36 »
per carità lo so che spesso è colpa degli attori, però a sto punto avrebbero dovuto far finire le cose in maniera diversa

ad esempio martha se ne andò per cavoli suoi e nessuno s'è mai chiesto che combinava (vabbe immagino che noia visto il personaggio ma nn è questo il punto) lasciare questioni in sospeso con attori che nn torneranno più non giova a noi che seguiamo la serie

certo capisco che nn è facile chiudere archi narrativi quand'è così

masty

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #3316 il: 9 February 2016, 13:26:56 »
Citazione
Vero, serie troppo squilibrata in favore di Clara con un Dottore troppo sullo sfondo. Un'inutile intro lunga una stagione. Per arrivare a dire "I'm an idiot with a box". Si lo sapevamo già tutti. "A madman with a box" la definizione che da di se stesso Eleven, nella sua prima apparizione.
E poi c'era Pink

Versissimo, senza la love story forzata moffat avrebbe potuto presentare un dottore che non si era mai visto in NW, invece abbiamo i pipponi morali, quasi infantili dove la maestrina Clara si erge a dottora eh. In tal senso ci siamo giocati anche un grande personaggio come lei da la in poi, mitigato, GRAZIA A DIO, nella 9, anche se oramai la frittata era fatta.

Citazione
Beh no dai. Nella nona il dottore è decisamente più definito. Ma proprio a partire dai piccoli dettagli, la chitarra, gli occhiali, il modo di comportarsi, tutte cose peculiari. Nell'ottava era anonimo. In ogni puntata si comportava e reagiva in modo diverso. Oltre ad avere sempre continui dubbi su se stesso.

La storia degli occhia e chitarra presentati come sono stati messi, mi è sembrato una mossa un pò "facile" per rendere più accattivante un dottore che per una stagione intera era stato sostanzialmente anonimo come hai deto giustamente tu. Non lo so, continuano a non convincermi, forse li avesse tirati fuori una stagione fa, li avrei considerati in modo diverso.  :scettico:
Per l'atteggiamento del Doc mi è sembrato ancora una volta castrato per la maggior parte della stagione dalla onnipresenza di Clara che è culminato con uno dei più brutti finale del NDW. Per esser precisi gli atteggiamenti distaccati, quasi indifferenti del dottore e la sua ironia tagliate erano già presenti nella 8.

Citazione
Manca poco più di due mesi e non hanno ancora scelto un nuovo companion? Mah....non mi convince. Comincio a pensare che non ci sarà un companion fisso.

:tenero: :freddy: :samcro:

Se è veramente cosi stappo lo spumante ma di quello buono :nerdsaw: :pirurì:
Sarebbe finalmente un doc a tutto tondo, senza patemi, BELLISSIMO, dove si firma?!
La possibilità dei companion occasionali è ancora meglio poi :+: :metal:

M.I.B.86

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #3317 il: 9 February 2016, 14:07:22 »
io invece vorrei ì nuovi companions non solo fissi,ma anche in qualche modo innovativi,in modo da affiancare meglio  il personaggio del dottore
In New-who a bordo del tardis non ci sono ancora stati personaggi provenienti da altre epoche,altri signori del tempo e neanche cani di latta...
O magari si potrebbe provare qualcosa di totalmente nuovo come è successo con i Ponds,la prima coppia sposata a viaggiare col dottore.
Io per esempio proverei con una coppia di fratelli (un maschio e una femmina,magari gemelli) in 50 anni di Doctor Who mi sembra una cosa che non si è ancora vista ;)
« Ultima modifica: 9 February 2016, 14:52:27 da M.I.B.86 »

Helen_Magnus

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #3318 il: 10 February 2016, 11:15:37 »
Io penso che la questione della scelta di un companion adatto sia molto complicata in questo momento. E la scelta dell'attore o attrice giusta è solo una parte del problema. E' difficile innanzitutto perchè si ha a che fare con Twelve, una rigenerazione che ha il carattere che ha e che è stato praticamente forgiato per essere sociopatico all'estremo xD permettetemi il termine ed il pensiero xD
Per quel che si voglia dire di Clara, lei era l'unica che avrebbe potuto passare 24h su 24 con un Dottore in queste vesti, perchè c'era già comunque una sorta di familiarità, sfociata poi in una relazione decisamente anomala ed insana, ma era comunque l'unica che poteva comprenderlo e capire che oltre la scorza dura e certi comportamenti in realtà c'era qualche ferita da guarire. Un qualsiasi estraneo avrebbe serie difficoltà ad interagire con un uomo come Twelve (soprattutto se davvero avrà la barba xD). Quindi.... oltre ad uno di famiglia, non credo che possa arrivare un personaggio così matto da accettare di viaggiare con un 'nonno scozzese' pronto a bistrattarlo e rispondergli male ad ogni occasione, sarebbero scintille peggiori di quelle che ci son state nella stagione 8 tra Doc e Companion (appunto Clara).

Concludendo, una stagione con companion occasionali secondo me è l'unica soluzione. Oppure un/a figlio/a (ma preferisco di no, sennò muoio xD)

°elizabeth°94

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #3319 il: 10 February 2016, 13:24:36 »
Io penso che la questione della scelta di un companion adatto sia molto complicata in questo momento. E la scelta dell'attore o attrice giusta è solo una parte del problema. E' difficile innanzitutto perchè si ha a che fare con Twelve, una rigenerazione che ha il carattere che ha e che è stato praticamente forgiato per essere sociopatico all'estremo xD permettetemi il termine ed il pensiero xD
Per quel che si voglia dire di Clara, lei era l'unica che avrebbe potuto passare 24h su 24 con un Dottore in queste vesti, perchè c'era già comunque una sorta di familiarità, sfociata poi in una relazione decisamente anomala ed insana, ma era comunque l'unica che poteva comprenderlo e capire che oltre la scorza dura e certi comportamenti in realtà c'era qualche ferita da guarire. Un qualsiasi estraneo avrebbe serie difficoltà ad interagire con un uomo come Twelve (soprattutto se davvero avrà la barba xD). Quindi.... oltre ad uno di famiglia, non credo che possa arrivare un personaggio così matto da accettare di viaggiare con un 'nonno scozzese' pronto a bistrattarlo e rispondergli male ad ogni occasione, sarebbero scintille peggiori di quelle che ci son state nella stagione 8 tra Doc e Companion (appunto Clara).

Concludendo, una stagione con companion occasionali secondo me è l'unica soluzione. Oppure un/a figlio/a (ma preferisco di no, sennò muoio xD)
Ma solo io penso che Twelve non sia tanto terribile? :XD: Come mi sembra dici anche tu,è duro solo in superficie,ma in realtà è una persona tutt'altro che sgradevole,quando vuole è anche divertente,io non credo che sarebbe tanto problematico trovare qualcuno che lo sopporti,basterebbe un altro companion che sa andare oltre le apparenze (e queste persone,per fortuna,esistono).
Poi perchè "soprattutto se avrà la barba",vedendo la barba pensi che l'ipotetico companion scapperebbe ancora più velocemente?  :lol?:

EleanMore_

• Visitatore
« Risposta #3320 il: 10 February 2016, 14:06:46 »
Ma solo io penso che Twelve non sia tanto terribile? :XD: Come mi sembra dici anche tu,è duro solo in superficie,ma in realtà è una persona tutt'altro che sgradevole,quando vuole è anche divertente,io non credo che sarebbe tanto problematico trovare qualcuno che lo sopporti,basterebbe un altro companion che sa andare oltre le apparenze (e queste persone,per fortuna,esistono).
Poi perchè "soprattutto se avrà la barba",vedendo la barba pensi che l'ipotetico companion scapperebbe ancora più velocemente?  :lol?:
Ci vuole qualcuno di particolare ma sono d'accordo,cercando si trova (e speriamo).
Comunque forse sono matta ma io ci andrei di corsa in viaggio con uno come Twelve (con la barba  :love:),credo che lo sopporterei molto di più di altri Dottori considerati più"facili".

Helen_Magnus

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #3321 il: 10 February 2016, 17:01:30 »

Naaaa ma dai, io adoro Capaldi ed amo Twelve!! E' lui il mio Doc!!
Però ammetto che quando l'ho visto con la barba ho pensato: "Oh mio Dio! Il nonno di Heidi!" :XD: Anche se sappiamo tutti che anche il nonno di Heidi era un cuore tenero di formaggio, sotto la scorza dura  :XD:
Però cerco di essere coerente. Insomma.... fin'ora nessun personaggio di puntata si è approcciato facilmente a Twelve, a fine di ogni episodio restano comunque tutti sulle loro posizioni, rendendogli si grazie per averli salvati (quelli che sono salvati) ma provando comunque un certo timore ed una certa diffidenza nei suoi confronti. C'è sempre quel pensiero: 'Si, ok, è un eroe che salva le persone, ma è comunque un Signore del Tempo pericoloso col quale meno si ha a che fare meglio è!'. Twelve a mio avviso è quello che più di tutti lascia percepire quanto possa essere pericoloso. Se mi proponessero un companion che subito ci entra in empatia rimarrei basita. Mi sembrerebbe irreale. E non ho per nulla voglia di vedere nemmeno un companion che ci mette più episodi per farlo, sia chiaro! Preferisco un Twelve in solitaria, piuttosto di un Twelve piacione con un perfetto estraneo xD

Fafana20

• *
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Risposta #3322 il: 10 February 2016, 18:02:38 »
A me quella barba fa sangue!  :huhu:

Mi piacerebbe che Twelve incontrasse i vecchi companions della serie classica, in particolare sua nipote Susan. Capaldi non fa altro che nominarla durante le interviste. Sarebbe carino una reunion. Immaginate una scena stile The Journey's End, con il Dottore intorno alla console, insieme a....che so... Susan, Jo Grant, Jamie McCrimmon, Tegan Jovanka, Ace,.....Grace (ci scapperebbe un altro bacio? :asd:).
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

Uncino

• Annyong Bluth
  • Fear makes companions of us all.
    • Mostra profilo
« Risposta #3323 il: 15 February 2016, 10:24:04 »
Peter Capaldi e John Hurt si sono entrambi prestati per una campagna di supporto degli Junior Doctors.

http://wearyournhs.com/

(clicca per mostrare/nascondere)

'What we learned as children that one plus one equals two we know to be false.
One plus one equals one.
We even have a word when you plus another equals one.
That word is love.'

from "Life" - episode "One" - series finale
My Twitter: @uncino

Fafana20

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3324 il: 1 March 2016, 21:07:44 »
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

Fafana20

• *
    • Mostra profilo

Uncino

• Annyong Bluth
  • Fear makes companions of us all.
    • Mostra profilo
« Risposta #3326 il: 11 March 2016, 10:59:41 »
Disponibile il trailer dell'audiobook con Ten e Donna!!

Citazione
t's almost time! The Tenth Doctor and Donna Noble are racing back to the TARDIS for three new voyages in space and time – listen to the first full-length trailer today!

Coming in May 2016, Doctor Who – The Tenth Doctor Adventures sees David Tennant and Catherine Tate reprise their fan-favourite roles as the Tenth Doctor and Donna Noble in three all-new audio stories – and today you can hear the first epic trailer!

Featuring previews of all three releases – Doctor Who: Technophobia by Matt Fitton, Doctor Who: Time Reaver by Jenny Colgan and Doctor Who: Death and the Queen by James Goss

https://www.bigfinish.com/news/v/doctor-who-the-tenth-doctor-adventures-hear-the-trailer

Rilasciato inoltre un audiobook di Torchwood con un Capitan Jack in copertina che sembra il fratello di Wolverine  :zizi: :zizi:

cliccate qui per vederla ingrandita e ammirare i basettoni  :asd:

Citazione
TORCHWOOD: THE VICTORIAN AGE
10 March 2016
Categories: Torchwood, Doctor Who - The New Series, General Big Finish News
The Torchwood Institute faces a royal inspection from Queen Victoria herself! John Barrowman and Rowena Cooper star in the opening story of Torchwood: Series 2!

Torchwood. Outside Parliament, beyond the constabulary... A secret institute created by Her Majesty Queen Victoria (Rowena Cooper) to defend the British Empire from unimaginable threats. The 19th Century is when everything changes – and Torchwood is waiting!

Based on the beloved Doctor Who spin-off series created by Russell T Davies, Big Finish's range of Torchwood audios continues the legacy of Earth's greatest defenders, with new stories set in and around the original TV show.

Beginning our second series of audio dramas, Torchwood: The Victorian Age takes us back to the 1890s, where the fledgling Torchwood Institute faces its greatest challenge - a royal inspection

https://www.bigfinish.com/news/v/torchwood-the-victorian-age
« Ultima modifica: 11 March 2016, 11:01:18 da Uncino »

'What we learned as children that one plus one equals two we know to be false.
One plus one equals one.
We even have a word when you plus another equals one.
That word is love.'

from "Life" - episode "One" - series finale
My Twitter: @uncino

X_X

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #3327 il: 12 March 2016, 14:17:58 »
Rilasciato inoltre un audiobook di Torchwood con un Capitan Jack in copertina che sembra il fratello di Wolverine  :zizi: :zizi:

Urgh!
Più che altro mi pare Brian Hibbard dei Flying Pickets! Gh! :huhu:

EDIT:
Hanno chiesto a Peter Capaldi di rimanere per l'undicesima stagione! Ma lui non ha ancora deciso.

Uhuhuhuh!
Sti attori che interpretato i Dottori sono sempre spassosi:
"Lavorare in Doctor Who è magnifico! Chris Chibnall è fantastico! I fan sono fantasmagorici! Però... però, magari me ne vado lo stesso!"
Mi ricorda l'addio di Tennant...
« Ultima modifica: 12 March 2016, 14:38:04 da X_X »

Braff

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #3328 il: 16 March 2016, 09:52:21 »
Devo ammettere che mi manca abbastanza Doctor Who xD sarà dura aspettare così tanto. E' vero che non avendomi fatto impazzire la nona ci stava una pausa altrimenti rischiavo di mollare addirittura ma ora che effettivamente ci sta la pausona accuso il colpo :asd:

Fafana20

• *
    • Mostra profilo