Autore Topic: Doctor Who: News  (Letto 572192 volte)

jogi__

• Lo sceriffo GIOGI | piccione che gioca a scacchi
  • Gregory House
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
Re: News e spoiler
« Risposta #3255 il: 25 January 2016, 17:59:26 »
Potete discutere sulle stagione qui.

Close your eyes. Count to one.
That's how long forever feels.

Fafana20

• *
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Risposta #3256 il: 25 January 2016, 22:53:17 »
RUMOUR: CAPALDI LEAVING AFTER SERIES 10

Per adesso è solo un rumour del The Mirror ma se fosse vero sarebbe una vigliaccata. Mi ricorda il trattamento che hanno riservato a William Hartnell anche se in circostanze diverse.
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

Green Loontern

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3257 il: 25 January 2016, 23:14:03 »

Per adesso è solo un rumour del The Mirror ma se fosse vero sarebbe una vigliaccata. Mi ricorda il trattamento che hanno riservato a William Hartnell anche se in circostanze diverse.
Rumor inevitabile. Per ora è presto per sapere cosa succederà. C'è da dire però che lo stesso Capaldi nelle ultime interviste aveva lasciato intendere di non voler continuare per molto... Vedremo. Sarebbe un peccato però.

A questo punto mi aspetto a breve anche rumor sulla possibile nuova companion, se non addirittura l'annuncio ufficiale.

°elizabeth°94

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #3258 il: 25 January 2016, 23:19:34 »

Per quanto mi dispiaccia,perchè amo Capaldi e il suo Twelve,forse è anche giusto così,in fondo a parte Nine,sia Ten che Eleven hanno avuto tre stagioni ciascuno,come se le avrebbe Twelve se lasciasse dopo la decima.E poi Twelve è una creatura di Moffat,io non lo so se lo vorrei vedere scritto da un altro (credo di no....per dire,io un Ten scritto da Moffat non lo avrei voluto),preferirei che Moffat scrivesse un'ultima stagione fantastica,chiudesse tutte le cose in sospeso,desse un bell'addio a Twelve e che con Chibnall cominciasse una storia tutta nuova.

Fafana20

• *
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Risposta #3259 il: 25 January 2016, 23:29:19 »
Se fosse Capaldi a decidere di andarsene ne sarei dispiaciuta ma lo accetterei (in fondo seguirebbe la ormai famosa regola di Troughton). Ma se la sua partenza fosse un'esigenza della BBC e di Chibnall ne sarei imbestialita. Dall'articolo sembra proprio così.  :interello:
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

jogi__

• Gregory House
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
« Risposta #3260 il: 25 January 2016, 23:51:13 »
Capaldi ha un contratto eh, non è che lo cacciano via all'improvviso.

Green Loontern

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3261 il: 26 January 2016, 00:52:09 »
Capaldi ha un contratto eh, non è che lo cacciano via all'improvviso.
Si ma ha firmato per una sola stagione. Da quel punto di vista non avrebbero problemi se volessero mandarlo via dopo la decima. Anche se mi pare improbabile una decisione così forte da parte della BBC.
In un'intervista di inizio mese Capaldi aveva detto molto genericamente che la decima poteva essere la sua ultima stagione. Probabilmente il rumor parte da lì, opportunamente gonfiato viste le ultime vicende.

Edit: rileggendo l'articolo sembra veramente scritto da uno che non sa di cosa parla (e non sa contare, 26 anni di pausa fra il 1989 e il 2005????)  Dice che la BBC vuole replicare quanto fatto col passaggio Davies-Moffat, ma all'epoca la BBC non aveva la minima intenzione di mandare via Tennant! Anzi all'inizio doveva restare per la quinta stagione proprio per facilitare la transizione. Moffat ha anche postato le prime bozze della sceneggiatura della quinta con Amy e Ten. È stato Tennat a decidere quasi all'ultimo di lasciare assieme a Davies.
Secondo me alla BBC non hanno la minima intenzione di mandar via Capaldi, piuttosto è lui a dover deciderà cosa fare.
« Ultima modifica: 26 January 2016, 01:24:27 da Green Loontern »

jogi__

• Gregory House
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
« Risposta #3262 il: 26 January 2016, 07:18:28 »
Si ma ha firmato per una sola stagione. Da quel punto di vista non avrebbero problemi se volessero mandarlo via dopo la decima.
Appunto.

Anche se mi pare improbabile una decisione così forte da parte della BBC.
In un'intervista di inizio mese Capaldi aveva detto molto genericamente che la decima poteva essere la sua ultima stagione. Probabilmente il rumor parte da lì, opportunamente gonfiato viste le ultime vicende.

Edit: rileggendo l'articolo sembra veramente scritto da uno che non sa di cosa parla (e non sa contare, 26 anni di pausa fra il 1989 e il 2005????)  Dice che la BBC vuole replicare quanto fatto col passaggio Davies-Moffat, ma all'epoca la BBC non aveva la minima intenzione di mandare via Tennant! Anzi all'inizio doveva restare per la quinta stagione proprio per facilitare la transizione. Moffat ha anche postato le prime bozze della sceneggiatura della quinta con Amy e Ten. È stato Tennat a decidere quasi all'ultimo di lasciare assieme a Davies.
Secondo me alla BBC non hanno la minima intenzione di mandar via Capaldi, piuttosto è lui a dover deciderà cosa fare.
Sì, vabbe', la fonte poi è del Mirror e già da questo non sarebbe da prendere seriamente. Pure secondo me sono sia Capaldi che la produzione a voler un cambio di attore, quindi non ci saranno problemi. Ma anche se quanto descritto dall'articolo fosse vero, non c'è assolutamente nulla di male. Se il nuovo showrunner vuole un nuovo attore, e la BBC ha deciso di lasciarli carta bianca, si cambia attore, pure se quest'ultimo non vuole.

luigirock85

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #3263 il: 26 January 2016, 10:04:37 »
Ma poi è naturale che un attore faccia qualche stagione e poi si dedichi ad altro, è una cosa che è sempre avvenuta, e sarebbe come Tennant e Smith, tre anni e poi via.

masty

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #3264 il: 26 January 2016, 12:11:01 »
Rumor inevitabile. Per ora è presto per sapere cosa succederà. C'è da dire però che lo stesso Capaldi nelle ultime interviste aveva lasciato intendere di non voler continuare per molto... Vedremo. Sarebbe un peccato però.

A questo punto mi aspetto a breve anche rumor sulla possibile nuova companion, se non addirittura l'annuncio ufficiale.

In realtà sono già usciti i possibili candidati per 14.
Capaldi aveva già fatto capire nelle interviste che avrebbe voluto lasciare dopo la stagioni 10 e direi e anche giusto e sano :zizi:
In tutto questo sono personalmente molto irritato dalla spreco di potenziale da parte di Moffat con capaldi, soprattutto nella stagione 8.
A conti fa ho visto più dark doctor nella metacrisi di Ten che in due stagioni con 13 che chiede a un Time lord quante rigenerazioni a prima di spararlo  :suicidiosenzafronzoli:

Kristal Brooks

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #3265 il: 26 January 2016, 13:54:46 »
In realtà sono già usciti i possibili candidati per 14.
Capaldi aveva già fatto capire nelle interviste che avrebbe voluto lasciare dopo la stagioni 10 e direi e anche giusto e sano :zizi:
In tutto questo sono personalmente molto irritato dalla spreco di potenziale da parte di Moffat con capaldi, soprattutto nella stagione 8.
A conti fa ho visto più dark doctor nella metacrisi di Ten che in due stagioni con 13 che chiede a un Time lord quante rigenerazioni a prima di spararlo  :suicidiosenzafronzoli:
Ma la domanda è: perché chiami Twelve/Capaldi "13" se al massimo, se proprio "Twelve" non ti garba, è il numero 14? :scettico:

Da 1 a 8 - tutto regolare, ma poi:
9. War Doctor (John Hurt)
10. Nine (Christopher Ecclestone)
11. Ten (David Tennant)
12. TenToo/Metacrisis (David Tennant)
13. Eleven (Matt Smith)
14. Twelve (Peter Capaldi)

Detto ciò, ma voi dove le avete lette queste interviste che dicono che Capaldi se ne vuole andare? Nell'intervista con Larry King (che potrebbe essere vecchia, non ricordo) disse che sarebbe rimasto "as long as they'll have me" :scettico: Non mi pare proprio volesse lasciare presto.

EDIT: Mi sono appena ricordata, l'intervista risale a poco prima dell'inizio di quest'ultima stagione, quindi è abbastanza recente.

EDIT #2: Yep, Settembre 2015
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 26 January 2016, 13:57:48 da Kristal Brooks »

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #3266 il: 26 January 2016, 14:05:57 »
Detto ciò, ma voi dove le avete lette queste interviste che dicono che Capaldi se ne vuole andare? Nell'intervista con Larry King (che potrebbe essere vecchia, non ricordo) disse che sarebbe rimasto "as long as they'll have me" :scettico: Non mi pare proprio volesse lasciare presto.

EDIT: Mi sono appena ricordata, l'intervista risale a poco prima dell'inizio di quest'ultima stagione, quindi è abbastanza recente.

EDIT #2: Yep, Settembre 2015
(clicca per mostrare/nascondere)
Oh, finalmente qualcuno che si ricorda oltre me :interello:.

Comunque a me dispiacerebbe se Capaldi se ne andasse dopo la 10, continua a darmi l'impressione di essere stato sfruttato poco. Nella 8 proprio non mi era piaciuto, nella 9 stava migliorando e la 10 che potrebbe essere quella in cui ingrana definitivamente è anche l'ultima? Boh, speriamo di no.
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

jogi__

• Gregory House
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
« Risposta #3267 il: 26 January 2016, 14:17:33 »
Detto ciò, ma voi dove le avete lette queste interviste che dicono che Capaldi se ne vuole andare?

Citazione
Capaldi has already committed to a third year in the role, but nothing is set in stone after that.

“This could be my final year – it’s terrifying. I love Doctor Who but it can be quite an insular world and I do want to do other things. There will come a time when this is over. But I knew that when I started. I was thinking about my regeneration scene from the outset. That’s my terrible melancholic nature. When you accept the job you know there’ll come a day, inevitably, when you’ll be saying goodbye.”
X

X_X

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #3268 il: 26 January 2016, 14:18:45 »
Di solito non entro mai in questa sezione ma, complice l'annuncio di Moffat e l'esaurimento degli effettivi spoiler sulle stagioni future, rieccomi qua.

Pare, anzi PARE, che Capaldi dopo la prossima stagione se ne possa andare.
Niente da dire, ognuno si fa i propri conti e poi decide che fare della propria carriera.

La cosa che però mi stona è il fatto che fosse stato presentato già dai non-provini (c'era solo lui, a quanto pare) come il Dottore definitivo, il fan che realizza il suo sogno di bambino, restando alla guida del Tardis per eoni (cosa confermata da quel trollone di Moffat a Lucca giusto qualche mese fa!).
Se i rumors venissero confermati, alla fine rimarrebbe 3 sole stagioni (di cui una "monca" di un episodio): meno di Smith che di Doctor Who credo gli importasse il giusto!
Ammazza che delusione sarebbe (e lo dice uno che 12 non lo ama affatto)!

Diciamo che con il superamento delle rigenerazioni e gli abbandoni triennali, l'esclusivo club dei Dottori sta diventando sempre meno esclusivo.

Kristal Brooks

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #3269 il: 26 January 2016, 14:22:14 »
X
Grazie! Però penso si riferisca alla fine del suo contratto, non la leggo come una volontà di andarsene :scettico:

Vabbé, si vedrà. Abbiamo ancora da aspettare prima di vedere la prossima serie :nu: