Autore Topic: Doctor Who: News  (Letto 572210 volte)

Green Loontern

• *
    • Mostra profilo
Re: News e spoiler
« Risposta #3225 il: 23 January 2016, 14:57:13 »

sinceramente spero che così FINALMENTE torni qualche vecchio personaggio davisiano (jack?) ma soprattutto speriamo di evitare assolutamente il dramma rigenerazione in donna

io non reggerei e mollerei la serie sicuro :bYe:
Ecco io invece spero che non torni nessuno, per lo meno non subito. Ogni nuovo showrunner deve prima di tutto raccontare la serie col suo stile e coi suoi personaggi, non imitare i suoi predecessori. All'epoca Davies aveva dato una chiusura a tutti i suoi personaggi e trame proprio per lasciare carta bianca a Moffat, e credo che Moffat farà lo stesso con Chibnall.

La rigenerazione in donna non succederà mai, la BBC non l'approverebbe. Cambio troppo rischioso.

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 14:57:13[/time]
Moffat doveva andarsene già da tempo,ha finito le idee,sempre se ne ha mai avute, dal nuovo showrunner voglio solo una cosa il dottore è maschio e in quanto tale deve rimanere.

Moffat doveva andarsene già da tempo perchè non è una persona in grado di dirigere una serie del genere, il riportare indietro Gallifrey è stato un segnale,il secondo segnale la stagione 9 tutta fatta di episodi doppi,alla fine sono state 6 storie,forse era meglio fare 6 speciali a cavallo tra il 2015 e il 2016 e tornare con una stagione completa solo nel 2017. Anche girandoli tutti nel 2015 ma trsmetterli uno al mese partendo da settembre.
Per la stagione 10 onestamente non so cosa aspettarmi,forse sarebbe meglio non farla perchè significa iniziare una nuova storia e falla continuare al nuovo showrunner,quando magari quest'ultimo ha idee diverse rispetto a Moffat
:loooL: :loooL: :loooL:
E certo mai stato in grado di dirigere la serie. L'ha solo resa più popolare che mai in tutto il mondo. Cosa vuoi che sia  :lol?:
Dai, capisco i gusti personali, ultimamemte era evidentemente stanco, ma non esageriamo.

E non capisco per quale strano ragionamento la decima dovrebbe iniziare una nuova storia lunga e non essere autoconclusiva.  :eha:
« Ultima modifica: 23 January 2016, 15:01:05 da Green Loontern »

ilasma

• Peggy Olson
  • Sto sempre più mmaleeeeee
    • Mostra profilo
« Risposta #3226 il: 23 January 2016, 15:03:04 »
Se dopo questa non torni a guardare la serie e commentare ti vengo a cercare :cattivo:

:XD:

Vedremo, vedremo... Quello ha fatto troppi danni!

Ma invece @Domens che fine ha fatto???!!!
The time the turkey spent with us was in fact longer than its life

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #3227 il: 23 January 2016, 15:08:34 »
Ma perché dite tutti che Capaldi mollerebbe con Moffat? Ok, è probabile che facciano come Davies e Ten, ma io ricordo interviste in cui affermava che avrebbe continuato a fare il Doc finché gliel'avessero permesso!
Secondo me, invece, può essere un vantaggio, proprio perché Moffat era considerato un fenomeno si sono create aspettative altissime sulle sue stagioni da showrunner, Chibnall arriva un po' in sordina per quello che ha scritto in Doctor Who.
È vero che c'è anche un lato positivo, ma scommetto che fin dai primi episodi ci saranno paragoni su paragoni e critiche su critiche :vecchio:.
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

Domens

• Peggy Olson
  • So say we all.
    • Mostra profilo
« Risposta #3228 il: 23 January 2016, 15:11:47 »
Vedremo, vedremo... Quello ha fatto troppi danni!

Ma invece @Domens che fine ha fatto???!!!

Sono scomparso per una giornata e sono ritornato trovando una decina di pagine in più in questo topic  :interello:

Eleucalypthus

• hipster di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #3229 il: 23 January 2016, 15:15:03 »
E certo mai stato in grado di dirigere la serie. L'ha solo resa più popolare che mai in tutto il mondo. Cosa vuoi che sia  :lol?:

Non so se ti è mai capitato di berlo, ma il Caffè Sport Borghetti è stato inventato da un barista di Ancona a metà dell'800 riprendendo una miscela alcolica di caffè di cui, come spesso accade in questi casi, ogni anconetano ha la ricetta di famiglia. Ricordo che lo "assaggiavo" da piccolo e da ragazzino, quando ancora era prodotto a livello quasi artigianale e l'ho sempre amato alla follia. Ha goduto di un relativo successo per buona parte del '900, pur restando confinato nelle regioni centrali e quasi sconosciuto sia a Nord che a Sud. Negli anni '70 la Borghetti è fallita e il marchio è passato di mano più volte e grazie all'ultimo proprietario che l'ha acquisito poco dopo il 2000, tramite riformulazioni e abili manovre di marketing, ha decuplicato le vendite e ora è arrivato ad avere un successo perfino internazionale. Solo che ora fa schifo al cazzo.
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione. - Carnivàle

"To any monarch, king, sultan, pope, despot, or emperor, you are no more than a means to an end, a means to acquire riches, a means to acquire power, but we are an end to our own selves and only our own selves. We that stand are abject dogs and bastards. We are killers and malefactors. We are thieves and scum, and we are brothers and sisters. So if they wish to make us their means, let them come and meet their end!"  Blackbeard - Crossbones

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #3230 il: 23 January 2016, 15:25:57 »
Non so se ti è mai capitato di berlo, ma il Caffè Sport Borghetti è stato inventato da un barista di Ancona a metà dell'800 riprendendo una miscela alcolica di caffè di cui, come spesso accade in questi casi, ogni anconetano ha la ricetta di famiglia. Ricordo che lo "assaggiavo" da piccolo e da ragazzino, quando ancora era prodotto a livello quasi artigianale e l'ho sempre amato alla follia. Ha goduto di un relativo successo per buona parte del '900, pur restando confinato nelle regioni centrali e quasi sconosciuto sia a Nord che a Sud. Negli anni '70 la Borghetti è fallita e il marchio è passato di mano più volte e grazie all'ultimo proprietario che l'ha acquisito poco dopo il 2000, tramite riformulazioni e abili manovre di marketing, ha decuplicato le vendite e ora è arrivato ad avere un successo perfino internazionale. Solo che ora fa schifo al cazzo.
Quindi i nuovi proprietari son stati bravi :zizi:.
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

Eleucalypthus

• hipster di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #3231 il: 23 January 2016, 15:37:25 »
Quindi i nuovi proprietari son stati bravi :zizi:.

Come commercianti sono stati straordinari. E' come produttori, che sono stati dei cani. In questo il Moff è davvero un grande uomo del suo tempo, perché ha capito che anche a una serie TV si applicano le stesse logiche che si applicano ormai a qualsiasi altro prodotto (politica compresa): non importa cosa produci o come lo produci così come non importa cosa racconti, importa il flusso comunicativo che generi. Perfino l'avere tanta gente che lo odia è funzionale a questa meccanica... che è poi il motivo per cui già mi sono rotto di parlarne e mi limiterò a sperare che venga sbudellato da qualche daviesiano psicopatico  :XD:
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione. - Carnivàle

"To any monarch, king, sultan, pope, despot, or emperor, you are no more than a means to an end, a means to acquire riches, a means to acquire power, but we are an end to our own selves and only our own selves. We that stand are abject dogs and bastards. We are killers and malefactors. We are thieves and scum, and we are brothers and sisters. So if they wish to make us their means, let them come and meet their end!"  Blackbeard - Crossbones

Kristal Brooks

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #3232 il: 23 January 2016, 15:38:31 »
su  Wikipedia ho trovato la lista degli episodi di Chibnball

contrariamente a Moffat non è uno che si distingue molto dalla media
di certo ci aspettano molti episodi con gli uomini lucertola che sembrano essere una sua passione :D
I lucertoloni no però T.T Su, magari ci inventa qualche bel mostro nuovo :zizi: Cerchiamo di essere positivi *cerca di autoconvincersi*

Io sono felice non perché lo odiassi, anzi (secondo me Moffat è l'uomo che ha sdoganato DW al grande pubblico e gli ha permesso di avere tutto il successo che ha ora), ma perché ultimamente come ho ripetuto più volte sembrava senza benzina... quindi una boccata d'aria fresca è ben accetta.

Speriamo solo che questo nuovo showrunner sia in grado di reggere certi livelli, le aspettative questa volta lo uccideranno, al contrario di Moffat del quale dopo i suoi episodi geniali c'era una buonissima opinione generale (suppongo).
Quoto tutto, sono d'accordo al 100%.

E comunque, sempre meglio che Marco Gatisso.
AMEN :+:

Comunque dei suoi episodi The Power of Three era carinissimo, dai. Ignoriamo gli altri. Concentriamoci su Piper, Phoebe e Paig-- cioé, sul Potere del Tri-- insomma, avete capito :XD:

Billy Pilgrim

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #3233 il: 23 January 2016, 15:40:37 »
È vero che c'è anche un lato positivo, ma scommetto che fin dai primi episodi ci saranno paragoni su paragoni e critiche su critiche :vecchio:.

Ma questo è ovvio, il giorno dopo l'ultimo episodio di Moffat, prenderà il suo posto come persona più criticata al mondo.
« Ultima modifica: 23 January 2016, 15:43:37 da Billy Pilgrim »

masty

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #3234 il: 23 January 2016, 15:44:52 »
@green lantern Ho detto una boiata, alla fine stagione vere e proprio sono 3 di Ten,come quelle di Matty. Sinceramente gli speciali hanno sempre fatto parte di stagione,quindi parte integranti di esse e non extra. Spero di esser stato chiaro. In ogni caso ha senso restare per 3 anni ad una produzione che ti prende tempo come quella di DW, lo avesse capito anche il Moff sarebbe stato meglio per tutti. :zizi:

Citazione
Solo che ora fa schifo al cazzo.

Però il Vernelli è sempre uguale, come l'amaro sibilla che adoro :love: :zizi:
Concordo con l'idea in se, anche se parlare di un decadimento in termini assoluto mi sembra esagerato. Anche a quelli che magari non sono andate giù le stagione 5 e 6, a me son piaciute, bisogna riconoscere che un idea di base c'era. Poi abbiamo avuto MOff super star evar, l'approdo con DW con BBC america, credo già dalla 6 stagione, e tutto a iniziato a essere solo un wibbly wobbly timey wimey infinito con rare eccezioni.

Citazione
I promise it will be worth the wait!

Se chiudesse con una roba tipo il finale della 5 o ancora meglio the day of the doctor sarei in brodo di giuggiole :nerdsaw: :nerdsaw:
Nel caso contrario, cosa non scontata dopo il finale della stagione 9, la bbc farà una figura di M di notevole proporzioni. :zizi:

Citazione
In questo il Moff è davvero un grande uomo del suo tempo, perché ha capito che anche a una serie TV si applicano le stesse logiche che si applicano ormai a qualsiasi altro prodotto (politica compresa): non importa cosa produci o come lo produci così come non importa cosa racconti, importa il flusso comunicativo che generi. Perfino l'avere tanta gente che lo odia è funzionale a questa
meccanica...

Amen :OOOKKK:
« Ultima modifica: 23 January 2016, 15:54:37 da masty »

Vashta Nerada

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #3235 il: 23 January 2016, 15:51:45 »
Ma figurati, fai pure.
Anzi, direi che siamo pure in pochi.
Io intanto taggo un po' di persone che probabilmente si sono dimenticate di questa board. :XD:
@emilia20 @peperuta @Eleucalypthus @Dieffenbachia @athens7 @cujo90 @Vashta Nerada @Mwex @lorne dove sono i festeggiamenti? :distratto:
Peccato che ci sia un limite agli utenti che si possono taggare. :asd:

Sono qui, sono qui!  :ciao:
Il fatto è che stavo cominciando a temere che l'addio di Moffatt diventasse come quello di una certa companion, se ne va se ne va, no resta, stavolta è definitivo, no rieccola, questo  è un addio è per sempre, più o meno  :distratto:
E infatti un'altra da scioranner ce la dobbiamo comunque sorbire  :nonono:
Su Chibnall non mi voglio pronunciare, io Moffatt lo avevo accolto a braccia aperte dopo gli episodi bellissimi che aveva scritto per Davis  e ho continuato a essere dalla sua parte anche grazie alle prime meravigliose puntate di Sherlock. Poi per me ha cominciato a trasformare il Dottore in qualcosa che non era e ho cominciato a lamentarmi e non l'ho finita più :distratto:
Vorrei tanto che Capaldi rimanesse ancora per molto, non gli è stata stata assolutamente la possibilità di esprimere non dico la sua bravura di attore, ma tutto il suo potenziale come Dottore.
Poi chiedo solo una cosa: Chibnall fai quello che vuoi, punta sul comico, sul tragico, sull'amore, fai trame verticali orizzontali  o oblique, ma per favore non prendere esempio dal  Moff   e vacci piano col meta le allusioni e i trollaggi. Se c'è una cosa che spero di non vedere più sono i  i fan service che prendono il sopravvento sulle storie.
E ora prepariamoci a un lungo periodo senza Dottore  :cry:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

silverchariot

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #3236 il: 23 January 2016, 15:53:42 »
sinceramente pure io spero che capaldi resti

Uncino

• Annyong Bluth
  • Fear makes companions of us all.
    • Mostra profilo
« Risposta #3237 il: 23 January 2016, 16:25:47 »
Qualcuno potrebbe dirti,in compenso,che forse il caffè borghetti negli anni 70 è fallito perchè piaceva ad una certa tipologia di compratori,ai quali piaceva e piaceva pure molto, ma che purtroppo non riusciva a restare sul mercato perchè nuovi prodotti attiravano quei consumatori che non gradivano il sapore del borghetti, ed infatti alla lunga è fallito.
Il nuovo proprietario,che credeva cmq nella qualità del prodotto,pensava che con alcune modifiche avrebbe attirato anche quei consumatori che prima non lo sopportavano,permettendo così al borghetti di essere un prodotto venduto ed apprezzato da più gente.

Alla fine è tutta una questione di palato.

Idem per il dottore.
Perché per tanti,come te,che criticano Moffat ce ne stanno altri che lo elogiano.
E per i tanti che ad esempio non hanno amato la nona stagione, ce ne stanno altrettanti che la ritengono qualitativamente una delle migliori del NuWho.

Same old story: è questione di gusto.

'What we learned as children that one plus one equals two we know to be false.
One plus one equals one.
We even have a word when you plus another equals one.
That word is love.'

from "Life" - episode "One" - series finale
My Twitter: @uncino

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #3238 il: 23 January 2016, 16:35:49 »
Ma figurati, fai pure.
Anzi, direi che siamo pure in pochi.
Io intanto taggo un po' di persone che probabilmente si sono dimenticate di questa board. :XD:
@emilia20 @peperuta @Eleucalypthus @Dieffenbachia @athens7 @cujo90 @Vashta Nerada @Mwex @lorne dove sono i festeggiamenti? :distratto:
Peccato che ci sia un limite agli utenti che si possono taggare. :asd:

Grazie per il tag!
Io non ho seguito l'ultima stagione, non ne potevo più. E' stato un insieme di cose, soprattutto la stanchezza di farmi sopportare Moffat sebbene apprezzi Capaldi. Per me questa è una bellissima notizia!  :jolly: :jolly:
« Ultima modifica: 23 January 2016, 16:49:57 da peperuta »
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

Dieffenbachia

• First Queen Oberkommando ☂♥♥♥y
  • Ragnar Lothbrok
  • SHRIMPS IN MY EYES! #LABABBIONA
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 200
« Risposta #3239 il: 23 January 2016, 16:49:32 »
eccomi :pirurì:

Moffat