Autore Topic: Doctor Who: News  (Letto 572203 volte)

hellosweetie

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: News e spoiler
« Risposta #3195 il: 23 January 2016, 10:53:46 »
Io sono Moffattiana e orgogliosa di esserlo e non ho problemi a dire che per me la partenza di Moffat sarà un dolore immenso,è grazie a lui se sono diventata una Whovian,mi ha regalato Eleven,Amy,Clara eTwelve e una miriade di episodi memorabili che guarderò e riguarderò per sempre ma..... sono prima di tutto una Whovian e anche di questo sono orgogliosa e so che cambiare e rimettersi in gioco è l'anima di questa serie,quello che la mantiene in vita e quindi auguro a Mr Chibnall di creare un suo DW che sia unico e originale e irripetibile come quello dei suoi predecessori.E gli faccio tanti tanti auguri,di cuore,per il fandom di DW,perfido come ce ne sono pochi,perchè la canonica dose di insulti toccherà anche a lui. :XD:
Però prima voglio dal Moff un addio come si deve,una stagione memorabile da ricordare ai posteri.  :riot:
Una boccata d'ossigeno. Grazie.  :love:
Come on if you think
You can take us all on

lucianina

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #3196 il: 23 January 2016, 10:56:53 »
 :LOL: :pukingrainbows: :freddy:

oooooh....yeeahhhh
FINALMENTE! ha afferrato la maniglia della porta , aperto  e si sta apprestando ad uscire. Cosa molto gradita!

Bye , bye Moffat ... hello chibnall!che spero riporti la serie a livelli epici come nell'era Davies.

Grazie signore grazie ! grazieeeeee! :rofl:
"Se si insegnasse la bellezza alla gente, la si fornirebbe di un’arma contro la rassegnazione, la paura e l’omertà. All’esistenza di orrendi palazzi sorti all’improvviso, con tutto il loro squallore, da operazioni speculative, ci si abitua con pronta facilità, si mettono le tendine alle finestre, le piante sul davanzale, e presto ci si dimentica di come erano quei luoghi prima, ed ogni cosa, per il solo fatto che è così, pare dover essere così da sempre e per sempre. È per questo che bisognerebbe educare la gente alla bellezza: perché in uomini e donne non si insinui più l’abitudine e la rassegnazione ma rimangano sempre vivi la curiosità e lo stupore (Peppino Impastato)".

Braff

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #3197 il: 23 January 2016, 11:11:13 »
Da una parte sono triste. Ho adorato Eleven, amato tantissimo River e secondo me Moffatt ha scritto i migliori episodi di New Who dal suo ritorno in TV. Dall'altra parte, le ultime stagioni di Who dal cinquantenario in poi, con poche eccezioni, mi hanno fatto disamorare... E non è per Capaldi (quando gli viene data la possibilità, come attore brucia lo schermo... Vogliamo parlare di quel magnifico monologo sulla guerra?). Moffat ha dato tantissimo a new  Who; ma ritengo fosse ora di cambiare registro. Spero che non smetta di scrivere episodi.  :bYe:

Pensiero IDENTICO al mio. Stagioni bellissime IMHO fino alla dipartita di Eleven, poi stile che mi ha fatto perdere l' entusiasmo per la serie. E quoto anche io, non è Capaldi, anzi. E' tempo di aria fresca.

°elizabeth°94

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #3198 il: 23 January 2016, 11:13:05 »
Una boccata d'ossigeno. Grazie.  :love:
Ti riferisci a quelli che sono felici perchè Moffat se ne va? Non dispiacertene,piuttosto pensiamo a dire addio al nostro showrunner preferito come merita,con affetto,ironia e senza rimpianti.E augurando il benvenuto al suo successore.Il re è morto,viva il re.  :)

Braff

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #3199 il: 23 January 2016, 11:13:51 »

di certo ci aspettano molti episodi con gli uomini lucertola che sembrano essere una sua passione :D

Ecco questo mi fa paura visto che quei due episodi con i Siluriani mi hanno fatto schifetto, ma perchè non mi piacciono proprio quelle creature xD

hellosweetie

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #3200 il: 23 January 2016, 11:36:08 »
Ti riferisci a quelli che sono felici perchè Moffat se ne va? Non dispiacertene,piuttosto pensiamo a dire addio al nostro showrunner preferito come merita,con affetto,ironia e senza rimpianti.E augurando il benvenuto al suo successore.Il re è morto,viva il re.  :)

.
Come on if you think
You can take us all on

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #3201 il: 23 January 2016, 11:44:47 »
Io sono felice non perché lo odiassi, anzi (secondo me Moffat è l'uomo che ha sdoganato DW al grande pubblico e gli ha permesso di avere tutto il successo che ha ora), ma perché ultimamente come ho ripetuto più volte sembrava senza benzina... quindi una boccata d'aria fresca è ben accetta.

Speriamo solo che questo nuovo showrunner sia in grado di reggere certi livelli, le aspettative questa volta lo uccideranno, al contrario di Moffat del quale dopo i suoi episodi geniali c'era una buonissima opinione generale (suppongo).
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

Helen_Magnus

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #3202 il: 23 January 2016, 12:37:07 »
Il mio commento catastrofico si é rivelato infine veritiero..... e vabbé, mi sa che a Natale Twelve si rigenera. Comunque un grandissimo in bocca al lupo al nuovo showrunner, per me non cambia nulla visto che non faccio differenze tra writer. Dovrò solo tenere a bada l'astinenza  :paura:  :huhu:

athens7

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #3203 il: 23 January 2016, 12:57:47 »
Ma figurati, fai pure.
Anzi, direi che siamo pure in pochi.
Io intanto taggo un po' di persone che probabilmente si sono dimenticate di questa board. :XD:
@emilia20 @peperuta @Eleucalypthus @Dieffenbachia @athens7 @cujo90 @Vashta Nerada @Mwex @lorne dove sono i festeggiamenti? :distratto:
Peccato che ci sia un limite agli utenti che si possono taggare. :asd:

Fosse arrivata due anni fa questa notizia, avrei già stappato tre-quattro bottiglie di Don Perignon, ma ora come ora il mio interesse per DW è sceso ai minimi storici, tant'è che la nona l'ho seguita veramente a pezzi e bocconi. Inoltre Chibnall mi lascia molto perplessa, perché dopo anni ancora non riesco a capire se mi piaccia o meno. Da una parte ha scritto (in ambito Torchwood) robaccia inguardabile come "Cyberwoman", dall'altra episodi-capolavoro tipo "Fragments" e "Countrycide"; il suo "Power of Three" è stato forse l'unico episodio che mi sia davvero piaciuto della stagione 7A, ma il solo pensiero del suo two-parter con i Siluriani mi fa addormentare. E poi, certo, c'è Broadchurch, di cui ho apprezzato moltissimo entrambe le stagioni. Boh, non lo so, speriamo che per Broachurch abbia venduto solo parte dell'anima al diavolo, e che con il resto si compri il talento necessario per fare un DW decente.

E comunque, sempre meglio che Marco Gatisso.
- "We must look like insects to you."
- "I think you look like giants."

"This whole process -- it's beautiful, but only if it's being observed."

silverchariot

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #3204 il: 23 January 2016, 13:00:14 »
ottimo per il cambio

pessimo per il fatto che per 2 ANNI avremo solo 2 puntate del dottore  :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Green Loontern

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3205 il: 23 January 2016, 13:04:08 »
Comunque non invidio Chibnall, non è per nulla facile subentrare come showrunner del Dottore, considerando anche che c'è uno dei fandom più agguerriti di sempre.
Adesso si creerà una nuova fazione e nuovi epici scontri (:lol?:), si passa dal classico Davies vs Moffat al più complesso Davies vs Moffat vs Chibnall (bisognerà aggiornare il titolo al topic apposito). Oppure ci saranno strane e oscure alleanze come Davies e Chibnall vs Moffat o Chibnall e Moffat vs Davies, o addirittura Davies e Moffat vs Chibnall!  :O.O:
:lol?: :lol?: :lol?:

A parti gli scherzi bisogna vedere come se la cava a gestire una stagione intera. Finora non ha scritto molto per il Dottore, solo 4 episodi e 2 minisode, carini ma niente di memorabile. Fra l'altro l'ultimo è del 2012 è già un po' che manca dalla serie. E' probabile che scriverà qualcosa per la 10a a questo punto.
Sinceramente trovavo più probabile Whithouse come scelta, anche lui ha esperienza da showrunner e secondo me ha scritto episodi più interessanti.

Secretariat

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #3206 il: 23 January 2016, 13:07:55 »
....il fatto che per 2 ANNI avremo solo 2 puntate del dottore....
Perché due anni?
È un po' meno.

Quindi, se ho capito bene, Moffat scriverà solo lo speciale 2016, e del resto della 10^ rimarrà come showrunner lasciando la scrittura ad altri?

silverchariot

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #3207 il: 23 January 2016, 13:18:07 »
Perché due anni?
È un po' meno.

Quindi, se ho capito bene, Moffat scriverà solo lo speciale 2016, e del resto della 10^ rimarrà come showrunner lasciando la scrittura ad altri?
da quello che ho capito io la decima partirà nel 2018

o è la 11 quella?

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #3208 il: 23 January 2016, 13:19:29 »
da quello che ho capito io la decima partirà nel 2018

o è la 11 quella?
Speciale di Natale quest'anno, decima nel 2017 e new showrunner nel 2018, io ho capito così :zizi:.
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

Koa__

• Visitatore
« Risposta #3209 il: 23 January 2016, 13:23:01 »
Speciale di Natale quest'anno, decima nel 2017 e new showrunner nel 2018, io ho capito così :zizi:.

Ora il tempo per trovare un nuovo companion ce l'hanno. Sarà interessante sapere cosa farà Capaldi e quanto andrà avanti, se proseguirà con Chibnall oppure se finirà con Moffat. :zizi: