Autore Topic: Doctor Who: News  (Letto 572206 volte)

Green Loontern

• *
    • Mostra profilo
Re: News e spoiler
« Risposta #3180 il: 23 January 2016, 00:48:50 »
Se proprio Chibnall vuole un parere che lo chieda a Davies che secondo me tornerà a scrivere qualche episodio a tempo perso
Considerando che Moffat gli ha chiesto TUTTI gli anni di tornare a scrivere un episodio e ha sempre rifiutato la vedo poco probabile.
Davies ha mollato pure Torchwood, direi che ormai è totalmente fuori dal mondo del Dottore.
La "faida" Moffat vs Davies è solo nella testa dei fan, i due sono sempre stati amici.

Al contrario penso che Moffat vorrà tornare per qualche episodio singolo, come faceva una volta. Non ce lo vedo a mollare del tutto. E sugli episodi singoli ha sempre dato il meglio. :)

Capaldonne resta?
Sinceramente non credo come molti di voi, prima di tutto perché avrebbe all'attivo già 2 con al prossima 3 serie e non credo che voglia continuare, come del resto hanno fatto i suoi predecessori, escluso Ten che se ne fece 4. Seconda cosa con la diperatita di Moff sembra scontato che anche il sommo Peter lasci.A me  dispiace non poco, da 13vi i ernoa premesse ben diverse, che alla fine non sono state mantenute e il cambio di guida della serie avrebbe potuto giovare in tal senso.
In realtà sia Tennant che Smith sono rimasti 4 anni, tutti e due hanno fatto 3 stagioni intere più vari speciali. Anche il numero di episodi è quasi lo stesso 47 a 44. Considerando il salto di un anno anche Capaldi arriverebbe a 4 anni e 3 stagioni. Sembra quasi diventata una regola fissa. Sinceramente per una volta ci speravo in un Dottore che durasse di più come succedeva una volta, ma mi sa che le possibilità sono poche.... :(

Ho appena realizzato che comunque nel 2016 lo spin off Class dovrebbe andare in onda! Un minimo di Dottore quindi ci sarà quest'anno. :)

Nanthleene

• *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: -1
« Risposta #3181 il: 23 January 2016, 01:00:57 »
Ho appena saputo!  :pirurì: :pirurì:
Che dire? Sono proprio contenta della notizia o, almeno, di parte di essa. Chibnall non me l'aspettavo proprio e spero anche io che si comporti bene come con la prima di Broadchurch, sarà che sono di buon umore ma per adesso lo trovo una buona scelta!
L'altra cosa che mi fa sorridere è il pensiero che Moffat mi tirerà furori una super-stagione di chiusura. (Ti prego, ti prego :plause:)

Invece la cosa che mi fa disperare è dover stare un anno senza il Dottore... e me lo dite adesso? Avrei avuto bisogno di almeno qualche mese in più di preavviso per digerire la notizia! :?$%&:
Il 2016 è già cominciato da tempo, non potete dirmi adesso che sarà senza Dottore...  :cry:

Friendship dies and true love lies, Night will fall and the dark will rise, When a good man goes to war

Green Loontern

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3182 il: 23 January 2016, 01:13:21 »
La notizia che molti si auguravano,no?

Bene, un benvenuto a Chris Chibnall, e mi auguro che dia la sua impronta alla serie.
Come ho detto altre volte,per me ogni showrunner deve saper differenziare la serie,perché proprio nel continuo cambiamento sta il successo del Dottore.
Perciò, a differenza di alcuni,non mi auguro che sia simile a Davies.
Lo voglio diverso da Davies. E ovviamente diverso da Moffat.
Non voglio una copia di questi,perché sono curioso di vedere il Doctor Who di Chris Chibnall,e non di altri.

Edit:
Dimenticavo.
Ci sta una cosa che ho pensato.
Il fatto che abbia avuto un ruolo importante in Torchwood potrebbe magari permettergli di trovare il modo per far ricomparire Jack.

P.s.
Però che lasci stare i dinosauri al posto loro,eh :asd:
Quotone su tutto (a parte i dinosauri a me erano piaciuti  :asd:)
Mi sa che con Jack però sarà dura. Barrowman è impegnato con Arrow e la quarta stagione di Torchwood si chiudeva con un finale apertissimo. Non è semplice farlo tornare.

Sono invece abbastanza convinto che Chibnall potrebbe riprendere la trama di The Power of Three. I cattivi erano stati appena accennati.

Kristal Brooks

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #3183 il: 23 January 2016, 01:34:05 »
Uh gesù, e io tutto sto tempo senza DW come sopravvivo????
E sto Chibnall poi? Non mi ispira -.-
Detto ciò, Steven torna come regular writer che abbiamo bisogno di nuovi Blink e Silence in the Library. Ah, e portami River dato che ci sai. Thank you, bye.

Fisherandsons

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #3184 il: 23 January 2016, 02:30:20 »
La notizia di Moffat era prevedibilissima. Spero che tale Chris Chibnall non faccia una cosa simile alla seconda stagione di Broadchurch perché sennò ammazzo tutti (parte prima).
Poi, la cosa che mi sconvolge è il salto di un anno. Solo uno speciale a Natale  :aka:. Mi rattrista, ma vabeh, almeno così hanno il tempo per organizzarsi e fare le cose per bene. A questo punto però dubito che vedremo Capaldi anche in un'undicesima stagione.
E porca miseria se è così ammazzo tutti (parte seconda).
Sarebbe uno spreco di proporzioni cosmiche, non ci posso nemmeno pensare.
"I feel like i know her,but sometimes my arms bend back."-Twin Peaks
-----
Buffy, Breaking Bad, Six Feet Under.
Ah, e poi c'è Doctor Who *annuisce saccente*
E prima di qualunque cosa c'è David Lynch.

ilasma

• Peggy Olson
  • Sto sempre più mmaleeeeee
    • Mostra profilo
« Risposta #3185 il: 23 January 2016, 02:47:42 »
Ma figurati, fai pure.
Anzi, direi che siamo pure in pochi.
Io intanto taggo un po' di persone che probabilmente si sono dimenticate di questa board. :XD:
@emilia20 @peperuta @Eleucalypthus @Dieffenbachia @athens7 @cujo90 @Vashta Nerada @Mwex @lorne dove sono i festeggiamenti? :distratto:
Peccato che ci sia un limite agli utenti che si possono taggare. :asd:

Infatti @jogi__ sono un po' risentita per non essere stata taggata  :cattivo:

Fra la sovraesposizione al Tennant e questa notizia, vomito arcobaleni da ogni orifizio  :zizi:
The time the turkey spent with us was in fact longer than its life

Mwex

• Visitatore
« Risposta #3186 il: 23 January 2016, 09:18:35 »
Ma figurati, fai pure.
Anzi, direi che siamo pure in pochi.
Io intanto taggo un po' di persone che probabilmente si sono dimenticate di questa board. :XD:
@emilia20 @peperuta @Eleucalypthus @Dieffenbachia @athens7 @cujo90 @Vashta Nerada @Mwex @lorne dove sono i festeggiamenti? :distratto:
Peccato che ci sia un limite agli utenti che si possono taggare. :asd:

Dopo due anni di patimenti ci siamo finalmente liberati di Moffat. Con tutta onestà, se lasciava subito dopo lo speciale del cinquantenario e quello natalizio (quello dell'addio di Eleven), se ne andava alla grande, invece purtroppo ha continuato e ci siamo dovuti beccare due stagioni orrende.
Come sostituto sinceramente mi aspettavo qualcun altro, non di certo Chibnall che non mi sembra essere in grado di far ritornare questa serie alla gloria passata, io spero di essere smentito ma la sensazione è questa. Poi mi dispiace tantissimo per Capaldi che è stato completamente bruciato, se avesse avuto fin da principio un altro showrunner, viste le sue capacità sarebbe stato un fantastico Dottore.

jogi__

• Lo sceriffo GIOGI | piccione che gioca a scacchi
  • Gregory House
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
« Risposta #3187 il: 23 January 2016, 09:26:11 »
Te bazzichi ancora da queste parti, saresti arrivata comunque. :distratto:

Close your eyes. Count to one.
That's how long forever feels.

Braff

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #3188 il: 23 January 2016, 09:32:36 »

Fra la sovraesposizione al Tennant e questa notizia, vomito arcobaleni da ogni orifizio  :zizi:

Se dopo questa non torni a guardare la serie e commentare ti vengo a cercare :cattivo:

:XD:

Rosi-chan

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #3189 il: 23 January 2016, 09:55:56 »
Finalmente!!!!!  :pirurì: Pensavo non se ne sarebbe andato piú!!
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

WongKarWai

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #3190 il: 23 January 2016, 10:13:22 »
È arrivata la NOTIZIA che in molti aspettavano: MOFFAT LEAVING DOCTOR WHO, CHRIS CHIBNALL NEW SHOWRUNNER
(clicca per mostrare/nascondere)

:love: :T_T:
« Ultima modifica: 23 January 2016, 10:15:31 da WongKarWai »
Un tempo, quando uno aveva un segreto da nascondere, andava in un bosco. Faceva un buco in un tronco e sussurrava lì il suo segreto. Poi richiudeva il buco con del fango, così il segreto sarebbe rimasto sigillato per l’eternità...

Braff

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #3191 il: 23 January 2016, 10:15:01 »
Ecco, chissà se anche Moffat farà una cosa simile xD (intendo un video musicale commemorativo finale della sua era)

TLANI

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #3192 il: 23 January 2016, 10:21:11 »
Da una parte sono triste. Ho adorato Eleven, amato tantissimo River e secondo me Moffatt ha scritto i migliori episodi di New Who dal suo ritorno in TV. Dall'altra parte, le ultime stagioni di Who dal cinquantenario in poi, con poche eccezioni, mi hanno fatto disamorare... E non è per Capaldi (quando gli viene data la possibilità, come attore brucia lo schermo... Vogliamo parlare di quel magnifico monologo sulla guerra?). Moffat ha dato tantissimo a new  Who; ma ritengo fosse ora di cambiare registro. Spero che non smetta di scrivere episodi.  :bYe:

M.I.B.86

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #3193 il: 23 January 2016, 10:21:22 »
Finalmente è successo :O.O:

Sia chiaro,non è detto che un nuovo Showrunner significhi che d'ora in poi andrà per forza tutto alla grande ma a questo punto una voce nuova era quello che ci serviva al buon vecchio dottore dopo che le vecchie avevano detto tutto ciò che potevano dire...

su  Wikipedia ho trovato la lista degli episodi di Chibnball

Citazione
"42" (2007)
"The Hungry Earth" / "Cold Blood" (2010)
Pond Life (2012)
"Dinosaurs on a Spaceship" (2012)
"The Power of Three" (2012)
"P.S." (2012)

contrariamente a Moffat non è uno che si distingue molto dalla media
di certo ci aspettano molti episodi con gli uomini lucertola che sembrano essere una sua passione :D

°elizabeth°94

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #3194 il: 23 January 2016, 10:51:20 »
Io sono Moffattiana e orgogliosa di esserlo e non ho problemi a dire che per me la partenza di Moffat sarà un dolore immenso,è grazie a lui se sono diventata una Whovian,mi ha regalato Eleven,Amy,Clara eTwelve e una miriade di episodi memorabili che guarderò e riguarderò per sempre ma..... sono prima di tutto una Whovian e anche di questo sono orgogliosa e so che cambiare e rimettersi in gioco è l'anima di questa serie,quello che la mantiene in vita e quindi auguro a Mr Chibnall di creare un suo DW che sia unico e originale e irripetibile come quello dei suoi predecessori.E gli faccio tanti tanti auguri,di cuore,per il fandom di DW,perfido come ce ne sono pochi,perchè la canonica dose di insulti toccherà anche a lui. :XD:
Però prima voglio dal Moff un addio come si deve,una stagione memorabile da ricordare ai posteri.  :riot: