Autore Topic: Doctor Who: News  (Letto 572207 volte)

Joshy

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
Re: News e spoiler
« Risposta #3105 il: 3 January 2016, 20:46:39 »
Tim roth come possibile nuovo dottore?...GROOVY! e forse Tarantino alla regia di un episodio   maCari!

Un altro "anziano"? Speriamo di no!
"Sii un uomo migliore di tuo padre"

Uncino

• Annyong Bluth
  • Fear makes companions of us all.
    • Mostra profilo
« Risposta #3106 il: 4 January 2016, 19:14:14 »
dall'account twitter della serie:

Citazione
Doctor Who Official
‏@bbcdoctorwho

You can download and enjoy ‘Haunted’, our exclusive #DoctorWho short story at http://bbc.in/1Z0OgJc 

(clicca per mostrare/nascondere)

'What we learned as children that one plus one equals two we know to be false.
One plus one equals one.
We even have a word when you plus another equals one.
That word is love.'

from "Life" - episode "One" - series finale
My Twitter: @uncino

Chandrasekhar

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #3107 il: 4 January 2016, 20:56:16 »
dall'account twitter della serie:

che peccato...
The TARDIS RECOVERY TEAM official topic!

Ninth doctor final catch: "Rose, before I go I just want to tell you: you were fantastic. absolutely fantastic. And would you know what? So was I!"  :bYe:

lucianina

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #3108 il: 5 January 2016, 10:32:22 »
 :O.O:...

TIM ROTH????? :nerdsaw: ... oddio oddio oddio... questo è un sogno!  :T_T: quello è un attore formidabile ! l'avete visto in 900' ??? oddio...  :prego:

Ok mi sa che se ingaggiano lui avrò FINALMENTE due Dottori preferiti ( tennant e roth ) pari merito
"Se si insegnasse la bellezza alla gente, la si fornirebbe di un’arma contro la rassegnazione, la paura e l’omertà. All’esistenza di orrendi palazzi sorti all’improvviso, con tutto il loro squallore, da operazioni speculative, ci si abitua con pronta facilità, si mettono le tendine alle finestre, le piante sul davanzale, e presto ci si dimentica di come erano quei luoghi prima, ed ogni cosa, per il solo fatto che è così, pare dover essere così da sempre e per sempre. È per questo che bisognerebbe educare la gente alla bellezza: perché in uomini e donne non si insinui più l’abitudine e la rassegnazione ma rimangano sempre vivi la curiosità e lo stupore (Peppino Impastato)".

Green Loontern

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3109 il: 5 January 2016, 14:02:04 »
http://www.doctorwhotv.co.uk/2016-national-television-awards-shortlist-79304.htm
Scandaloso che Capaldi non sia stato nominato dopo l'interpretazione in Heaven sent

Fafana20

• *
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Risposta #3110 il: 5 January 2016, 14:58:02 »
http://www.doctorwhotv.co.uk/2016-national-television-awards-shortlist-79304.htm
Scandaloso che Capaldi non sia stato nominato dopo l'interpretazione in Heaven sent

Hai detto bene. Scandaloso! Purtroppo sembra che i Whovians inglesi non lo sostengano abbastanza visto che sono gli unici a poter votare. Peccato.  :nu:

Ho dato un'occhiata alla lista degli attori nominati. Come al solito, vincerà il fan club più forte... -.-'

"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

Helen_Magnus

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #3111 il: 6 January 2016, 16:58:45 »
Tim roth come possibile nuovo dottore?...GROOVY! e forse Tarantino alla regia di un episodio   maCari!

Credo di essermi persa..... quale sarebbe la fonte?  :ninja2:
Ma io voglio Capaldi ancora per altre mille stagioni!!!Capisco che lui voglia fare anche altre cose, ma per me può benissimo continuare ad essere il Dottore fino alla pensione e spero proprio lo faccia  :huhu:
Cmq, parlando seriamente.... Ancora non si sa chi sarà il/la prossima companion, ancora non si sa se e quando prenderanno a girare la stagione 10 (sono in ritardissimo rispetto all'anno scorso visto che avevano cominciato  girare ad inizio gennaio e finito ad agosto, ritardando anche la messa in onda; ora sono anche senza uno straccio di sceneggiatura e senza companion.... la vedo decisamente nera!) e già si parla di nuovo Dottore? Ma anche no!  :plause:
« Ultima modifica: 6 January 2016, 17:21:34 da Helen_Magnus »

MrsHaleyJames

• Visitatore
« Risposta #3112 il: 6 January 2016, 20:20:10 »
Ho trovato qui un articolo che parla di Tim Roth, che sarebbe interessanto eventualmente ad interpretare il Dottore.
http://www.express.co.uk/showbiz/tv-radio/630200/Doctor-Who-Tim-Roth-interested-replacing-Peter-Capaldi

Ora, per quanto mi riguarda, l'ipotesi non mi garba. Nulla contro Roth, per carità, è una bravissimo attore, ma voglio ancora Capaldi, sono una di quelle a cui piace il 12 Dottore, abbiamo visto ancora troppo poco di lui secondo me.

Joshy

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #3113 il: 6 January 2016, 20:35:25 »
Credo di essermi persa..... quale sarebbe la fonte?  :ninja2:
Ma io voglio Capaldi ancora per altre mille stagioni!!!Capisco che lui voglia fare anche altre cose

Non capisco perché dopo un pò gli attori desiderino fare altro. Se scegliessero me come Dottore ci rimarrei davvero fino alla pensione. Tra l'altro cominciano ad essere prevedibili, fanno il cambio ogni 3 stagioni.
"Sii un uomo migliore di tuo padre"

Nottinverno

• Jonah Ryan
  • White Walker
    • Mostra profilo
« Risposta #3114 il: 6 January 2016, 23:09:53 »
Curiosavo su Wikipedia riguardo Tim Roth e che trovo? Ha gia' recitato il ruolo del Dottore in Chicken Robot...  :O.O:

Braff

• Clark Kent
    • Mostra profilo

Kristal Brooks

• Rick Grimes
    • Mostra profilo

lucianina

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #3117 il: 7 January 2016, 10:39:22 »
Sinceramente a me non dispiace un cambio di Dottore...  :zizi: e non perchè Capaldi non mi piace ANZI ma è giusto che ad ogni attore si dia un gap di presenze uguali a tutti gli altri. E' democratico e da innovazione alla serie... la rigenerazione infatti è il punto forte di Doctor Who perchè è entusiasmante e tiene alta l'attenzione su possibili cambiamenti. Il fatto che Moffat sia rimasto per tanto è una nota negativa e non perchè non sia bravo ma ha continuato a tenere un punto di vista invece di evolversi... e quindi...i cambiamenti sono sempre positivi.
"Se si insegnasse la bellezza alla gente, la si fornirebbe di un’arma contro la rassegnazione, la paura e l’omertà. All’esistenza di orrendi palazzi sorti all’improvviso, con tutto il loro squallore, da operazioni speculative, ci si abitua con pronta facilità, si mettono le tendine alle finestre, le piante sul davanzale, e presto ci si dimentica di come erano quei luoghi prima, ed ogni cosa, per il solo fatto che è così, pare dover essere così da sempre e per sempre. È per questo che bisognerebbe educare la gente alla bellezza: perché in uomini e donne non si insinui più l’abitudine e la rassegnazione ma rimangano sempre vivi la curiosità e lo stupore (Peppino Impastato)".

Fafana20

• *
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Risposta #3119 il: 7 January 2016, 17:54:54 »
Che molto presto ci sarà un altro showrunner è ormai quasi cosa certa ma di sicuro non sarà Moffat a sceglierlo. Anche Davies non ha avuto voce in capitolo nel 2008. È la BBC a decidere quale sceneggiatore è più adatto al posto di Head writer. Otto anni fa, hanno probabilmente scelto Moffat perchè era lo scrittore che maggiormente aveva riscosso successo. Anzi, direi che era una scelta ovvia. Questa volta, mi sembra che lo sia di meno (anche se ultimamente Mathieson è quello più acclamato). Comunque sia, il posto di showrunner di Doctor Who è una patata bollente. Non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico!  :lol?:
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor