Autore Topic: Doctor Who: News  (Letto 562158 volte)

urturino

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: News e spoiler
« Risposta #1560 il: 4 July 2013, 11:24:24 »
In arrivo una storia in 3 parti su Topolino ispirata a Doctor Who.

http://pkhack.altervista.org/news.php?subaction=showfull&id=1372843289

Ovviamente proprio ora che dopo 15 anni non ho rinnovato l'abbonamento.  :wall:

Rotang14

• Visitatore
« Risposta #1561 il: 4 July 2013, 11:42:16 »

Vabbè puoi comprarlo in edicola come probabilmente farò io :asd:

masty

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #1562 il: 4 July 2013, 11:48:52 »

Sceneggiato da TITO FERACI  :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw:
Sarà mio

Kamui

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #1563 il: 4 July 2013, 12:01:22 »
grandissima notizia, tenetemi aggiornato che non voglio perdermelo!
“An ancient creature drenched in the blood of the innocent, drifting in space through an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift.”

Billy Pilgrim

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
    • Il mio blog
« Risposta #1564 il: 4 July 2013, 14:12:28 »
Sceneggiato da TITO FERACI  :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw:
Sarà mio

Purtroppo Faraci ha fatto solo l'editor, da quel che so non guarda Doctor Who. Per ora.
La sceneggiatura è di Jacopo Cirillo (di cui lo stesso Faraci parla spesso molto bene), è la volta buona che torno a comprare Topolino dopo anni.

Kristal Brooks

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #1565 il: 4 July 2013, 14:21:43 »

IDEM :wall:

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #1566 il: 4 July 2013, 16:39:25 »
finalmente sono usciti un po' di dettagli sulla convention del cinquantenario!!  :metal: :metal: :metal:
sarà di un giorno, ma ripetuta per 3 volte (22-23-24 Novembre), con 3 panel principali:
The Eleventh Hour con il cast attuale incluso Matt;
Regeneration con i Dottori passati: Tom Baker (solo sabato), Colin Baker e Sylvester McCoy già confermati;
e uno sugli effetti speciali della serie.

prezzo 49.04 sterline per il biglietto normale, 95.50 per quello VIP (per ora non ci sono dettagli su cosa ha in più, ma presumo tutti gli autografi e foto con il cast), in vendita a partire da Lunedi 8 alle 12 ora italiana! tutte le altre info su http://celebration.doctorwho.tv e sul profilo twitter http://twitter.com/DWCelebration!

gita itasa? eh? eh? eh?   :ohoh:
« Ultima modifica: 4 July 2013, 16:53:31 da NathanDrake83 »

kaorj

• Abed Nadir
  • Absolute DT Addicted & Sherlocked
    • Mostra profilo
« Risposta #1567 il: 4 July 2013, 17:05:26 »
gita itasa? eh? eh? eh?   :ohoh:

Io vorrei andarci eccome (già fissate le ferie in ufficio! :distratto:). :riot:
Idem per l'altro compare nonchè utente Veneto X_X
Quindi proverò senz'altro anch'io ad intasare la linea internet lunedì mattina. :XD:

Non ho ben capito come funziona l'evento però... cioè non ci saranno "cose diverse" nei 3 gg (come credevo all'inizio) ma sempre la stessa cosa ripetuta per 3 gg (che in effetti ha più senso, perchè da range di visibilità a più persone)?
Devo leggermi bene il sito. :zizi:

per quello VIP (per ora non ci sono dettagli su cosa ha in più, ma presumo tutti gli autografi e foto con il cast),

Tenterei alla fascia Vip (il 50° si vive una volta sola :zizi:), ma prevedo posti limitati e un bagno di sangue nel tentativo di ottenerlo. :XD:
"Sapete, in 900 anni di tempo e spazio, non ho mai conosciuto qualcuno che non fosse importante."

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1568 il: 4 July 2013, 17:40:38 »
Io vorrei andarci eccome (già fissate le ferie in ufficio! :distratto:). :riot:
Idem per l'altro compare nonchè utente Veneto X_X
Quindi proverò senz'altro anch'io ad intasare la linea internet lunedì mattina. :XD:

Non ho ben capito come funziona l'evento però... cioè non ci saranno "cose diverse" nei 3 gg (come credevo all'inizio) ma sempre la stessa cosa ripetuta per 3 gg (che in effetti ha più senso, perchè da range di visibilità a più persone)?
Devo leggermi bene il sito. :zizi:

Tenterei alla fascia Vip (il 50° si vive una volta sola :zizi:), ma prevedo posti limitati e un bagno di sangue nel tentativo di ottenerlo. :XD:

sulla prima domanda ti rispondo già: stessi identici eventi ripetuti per 3 volte! quello che potrebbe cambiare sono gli eventi serali che devono ancora comunicare, e il cast: Matt è già confermato per tutti e tre i giorni (e ci mancherebbe), penso lo sarà anche Jenna, magari gli altri (chissà se Tennant e Hurt... :plause:) ci saranno un giorno uno, un giorno l'altro, come Baker.
anche io speravo fossero un evento di tre giorni, un po' mi spiace perchè la convention dell'anno scorso è volata in un attimo...   :nu:

sulla seconda ho chiesto su Twitter, se mi rispondono o escono i dettagli riporto!   :zizi:

kaorj

• Abed Nadir
  • Absolute DT Addicted & Sherlocked
    • Mostra profilo
« Risposta #1569 il: 4 July 2013, 18:07:38 »
sulla prima domanda ti rispondo già: stessi identici eventi ripetuti per 3 volte! quello che potrebbe cambiare sono gli eventi serali che devono ancora comunicare, e il cast: Matt è già confermato per tutti e tre i giorni (e ci mancherebbe), penso lo sarà anche Jenna, magari gli altri (chissà se Tennant e Hurt... :plause:) ci saranno un giorno uno, un giorno l'altro, come Baker.
anche io speravo fossero un evento di tre giorni, un po' mi spiace perchè la convention dell'anno scorso è volata in un attimo...   :nu:
:+: Tenkiù!
Quindi è sufficente un giorno.  :gogo:
Ok... ho preso troppe ferie! :XD:

sulla seconda ho chiesto su Twitter, se mi rispondono o escono i dettagli riporto!   :zizi:

Forse ho trovato anch'io:

Citazione
There is also an option to purchase a limited edition TARDIS ticket. This ticket guarantees front row seats to the theatre shows, a private lounge for use all day, drinks and light refreshments and a special goodie bag with exclusive merchandise which can be collected on the day guests attend. TARDIS tickets are priced at £95.50 for adults, £44.25 for children and £218 for a family

http://www.bbc.co.uk/mediacentre/worldwide/040713doctorwho.html

Opterei per il sabato, semplicemente perchè logica presuppone che come evento serale diano il film :scettico: (che ci terrei DAMMMORIRE di vederlo lì in Inghilterra :riot:).
Se ci fossero più informazioni extra sulle sere e su eventuali Doctah Extra (Tennant please :T_T: anche solo una comparsata in sala a dare un saluto alla folla), deciderei con più cognizione di causa... (e fu così che essa non riuscì nemmeno ad aprire la pagina delle prenotazioni... -.-').

"Sapete, in 900 anni di tempo e spazio, non ho mai conosciuto qualcuno che non fosse importante."

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1570 il: 4 July 2013, 18:18:00 »
ah grande!! allora mi sa che si va di biglietto VIP...   :distratto:
anche io punterei al sabato, proprio per il film, speriam bene...  :plause:

sulla disponibilità biglietti, l'anno scorso c'erano 1500 biglietti al giorno per 2 giorni e dopo due mesi c'erano ancora (ma autografi e foto scarseggiavano), quest'anno se ricordo bene dovrebbero essere 15mila biglietti (5000 al giorno?   :scettico:)...forse riescono a non finire in 10 minuti!  :paura:
« Ultima modifica: 6 July 2013, 19:51:00 da NathanDrake83 »

MManda

• Peggy Olson
  • GranSacerdotessa del Culto del SacroPelo di Uncino
    • Mostra profilo
« Risposta #1571 il: 4 July 2013, 18:41:00 »
ecco, ora vi odio :interello:
dovrei vincere il superenalotto per poter andare :nu:
(clicca per mostrare/nascondere)
Team Jaqen - Amica del Wurstel

"When you play the game of manzi, you drool or you die." (cit. willelmina)
Sostenitrice della "Teoria della penna"

Everything's fine in the end. If it's not fine, then it's not the end.

Rotang14

• Visitatore
« Risposta #1572 il: 4 July 2013, 20:37:23 »
Domani sulla pagina di Rai4 c'è la finale tra telefilm, con al voto Doctor Who e Game of Thrones, le votazioni aprono alle 11...

Facciamoci valere! :jolly:

https://www.facebook.com/pages/Rai4/175278142499856

fioredagosto

• Peggy Olson
  • Fear a bit less, trust a bit more.
    • Mostra profilo
    • Blue Box Series
« Risposta #1573 il: 5 July 2013, 11:08:15 »
Domani sulla pagina di Rai4 c'è la finale tra telefilm, con al voto Doctor Who e Game of Thrones, le votazioni aprono alle 11...

Facciamoci valere! :jolly:

https://www.facebook.com/pages/Rai4/175278142499856

Sfida all'ultimo sangue, me lo sento  :vecchio:
Be strong when you are weak
Be brave when you are scared
Be humble when you are victorious
Be awesome everyday.

Rotang14

• Visitatore
« Risposta #1574 il: 5 July 2013, 12:30:19 »
Sfida all'ultimo sangue, me lo sento  :vecchio:
Se DW perde, vi riterrò tutti personalmente responsabili. :asd:

Post unito:  5 July 2013, 12:30:20
Commentate!

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=647648741929458&set=a.180414511986219.45518.175278142499856&type=1