Autore Topic: Doctor Who: News  (Letto 639659 volte)

silverchariot

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: Doctor Who: News
« Risposta #6090 il: 17 May 2022, 15:27:09 »
ma non ho capito...rose di colore? pure lei?!?!?  :lol?: :XD:

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #6091 il: 17 May 2022, 16:04:14 »
ma non ho capito...rose di colore? pure lei?!?!?  :lol?: :XD:

Ma dubito fortemente che sarà Rose Tyler

silverchariot

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #6092 il: 17 May 2022, 17:12:38 »
Ma dubito fortemente che sarà Rose Tyler
ah lo spero!

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #6093 il: 17 May 2022, 17:51:36 »
Non c'è assolutamente nulla che lo faccia pensare, sinceramente non capisco bene da dove derivi questa teoria  :scettico:

Fafana20

• *
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Risposta #6094 il: 17 May 2022, 21:35:14 »
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

FV11

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #6095 il: 17 May 2022, 21:51:59 »
Direi che, a differenza del lentissimo Chibnall, Davies non perde tempo. :)

Però il fatto che si veda solo Tennant e nessun altro Dottore e stiano già girando ora potrebbe essere coerente col rumor di qualche mese fa per cui avremo uno special per ogni Dottore nel 2023. Tenendo conto che Eccleston non vuole tornare  il primo è per forza Ten. Come tempi ci starebbe.

Oppure, ma sono ottimista, girano adesso così poi si occuperanno solo della quattordicesima stagione.  :ohoh: :ohoh:
Comunque mi chiedo se Davies voglia davvero integrare gli altri dottori post ten e in caso come li gesitrebbe.
When they made this particular hero they didn’t give him a gun, they gave him a screwdriver to fix things. They didn’t give him a tank or a warship or an X-Wing, they gave him a call box from which you can call for help and they didn’t give him a superpower or a heat-ray, they gave him an extra heart. And that’s extraordinary. There will never come a time when we don’t need a hero like the Doctor. - Steven Moffat

Yuugen

• Visitatore
« Risposta #6096 il: 17 May 2022, 23:16:53 »
Comunque mi chiedo se Davies voglia davvero integrare gli altri dottori post ten e in caso come li gesitrebbe.
Me lo chiedo anch'io.A me piacerebbe molto soprattutto vedere Eleven e Twelve scritti da Davies,per anni ho dovuto sentire i detrattori di Moffat dire che Ten non sapeva scriverlo ( e secondo me non è vero),quindi adesso sarei proprio curiosa di vedere cosa succederebbe a parti inverse,con RTD che si cimenta con le creature di Moffat.Sarebbe un esperimento mooolto interessante secondo me.   :)

Green Loontern

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #6097 il: 17 May 2022, 23:39:01 »
Vista la quantità di foto e video dal set del 60esimo in così pochi giorni direi che scopriremo a breve se c'è qualche altro Dottore.
Non vedo nemmeno il motivo di nascondere la loro presenza. Per il 60esimo tutti si aspettano un episodio multidottore!
Sarebbe più strano un 60esimo con solo Tennant e basta.

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #6098 il: 18 May 2022, 02:12:38 »
Ho letto in rete molte teorie per cui non ci sarà un solo speciale per i 60 anni ma una serie di speciali, uno per ogni nuovo Dottore (escludendo Nine per ovvi motivi) quindi ora stanno girando quello di Ten.
Devo dire che non mi dispiacerebbe affatto avere un episodio intero dedicato a Ten, Eleven e al mio amato Twelve

Knukle

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #6099 il: 18 May 2022, 08:37:01 »
Lo penso anche io.
Mi aspetto tre nuove storie per i tre dottori pre-Whittaker (o forse uno anche per lei, e sarebbe interessante vederla scritta da qualcuno competente) come una sorta di piccola antologia per coccolare i fan. 

Green Loontern

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #6100 il: 18 May 2022, 09:19:20 »
Ho letto in rete molte teorie per cui non ci sarà un solo speciale per i 60 anni ma una serie di speciali, uno per ogni nuovo Dottore (escludendo Nine per ovvi motivi) quindi ora stanno girando quello di Ten.
Devo dire che non mi dispiacerebbe affatto avere un episodio intero dedicato a Ten, Eleven e al mio amato Twelve
Secondo una teoria in voga non sarebbero esattamente i dottori precedenti ma step intermedi della rigenerazione da 13 a 14.
È plausibile. Chibnall ha in effetti parlato di una rigenerazione strana e dalle foto sul set Tennant sembra stia usando la TARDIS di 13.
Anche a me non dispiacerebbe avere una special per Dottore.

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #6101 il: 18 May 2022, 10:29:58 »
Secondo una teoria in voga non sarebbero esattamente i dottori precedenti ma step intermedi della rigenerazione da 13 a 14.
È plausibile. Chibnall ha in effetti parlato di una rigenerazione strana e dalle foto sul set Tennant sembra stia usando la TARDIS di 13.
Però perché se è in fase di rigenerazione dovrebbe andarsi a riprendersi il completo di Ten?

Comunque anche a me piacerebbe vedere finalmente thirteen scritta da una persona competente

Knukle

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #6102 il: 18 May 2022, 11:10:55 »

Spero vivamente non sia così

Not So Bad Wolf

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #6103 il: 18 May 2022, 12:07:31 »

Non ricordo se era già stato inserito nelle news, ma tempo fa ho letto di un'intervista di Radiotimes ad Eccleston, avvenuta il 7 marzo di quest'anno, che adesso sono andato a ripescare e nella quale diceva che non gli piacevano le storie multidottore e inoltre, citandolo: “The Ninth Doctor, in particular, is a one-man band. Definitely. So he doesn’t work with other Doctors. If you want me back, you’d get me on my own.”
In sostanza, "Se mi rivuoi indietro, mi fai un episodio in cui non ci sono altri Dottori".
L'idea di avere una serie di speciali, uno per ogni Dottore, forse è anche per facilitare un ritorno on-screen di Nine.
Il fatto che girino prima l'episodio di Ten non vuol dire nulla, potrebbero anche girare l'episodio di Nine per ultimo e poi mandarlo in onda per primo.

Io sinceramente ci spero. Già il fatto che Eccleston abbia ripreso i panni del Dottore per la Big Finish è un passo in avanti che fino a qualche anno fa pensavo impossibile.

(Comunque, ho adorato Nine, ma quanto cacchio se la tira Eccleston...  :| :| :| )

FV11

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #6104 il: 18 May 2022, 13:09:51 »

Quindi, se ho capito bene, 13 si rigenererebbe cambiando aspetto prima nei suoi vecchi corpi e infine arrivando in quello del quattordicesimo?
Nel mentre facendo visita alle sue vecchie compagne?
Devo ancora decidere se quest'idea di episodi stand alone ognuno con un dottore diverso mi piaccia, non vorrei si andasse in competizioni inutili della serie: visto l'episodio con Dottore X è stato scritto meglio di episodio con Dottore Y. Soprattutto per il fatto che Davis non ha mai scritto 11,12 o 13 (ma 13 non si può rovinare più di cosi, quindi va bene  :huhu:)
When they made this particular hero they didn’t give him a gun, they gave him a screwdriver to fix things. They didn’t give him a tank or a warship or an X-Wing, they gave him a call box from which you can call for help and they didn’t give him a superpower or a heat-ray, they gave him an extra heart. And that’s extraordinary. There will never come a time when we don’t need a hero like the Doctor. - Steven Moffat