Autore Topic: Doctor Who: News  (Letto 569466 volte)

Green Loontern

• *
    • Mostra profilo
Re: Doctor Who: News
« Risposta #5850 il: 2 January 2021, 18:38:27 »
Si sa già quando entrerà in scena Bishop?
In parole povere: sarà il solo companion o si aggregherà a quella piaga purulenta di Yaz?
Temo la seconda ipotesi, ma mai dire mai.
Purtroppo confermo che Yaz resta. Fino all'annuncio di ieri sera si pensava che sarebbe stata l'unica companion della stagione.

Lobelia

• Sarah Manning
  • Tanaka!
    • Mostra profilo
« Risposta #5851 il: 2 January 2021, 19:01:27 »
Ussignur...  :suicidiosenzafronzoli:

Mrs Rinch

• Abed Nadir
  • "Io sono il Dottore e salvo le persone!"
    • Mostra profilo
« Risposta #5852 il: 3 January 2021, 18:29:52 »
John Bishop is the 13th Doctor's New Companion

(clicca per mostrare/nascondere)

Questa notizia me l'ero persa  :O.O: ....non conosco l'attore , quindi per me è un volto nuovo...non vedo l'ora di vederlo in azione :)

Post unito:  3 January 2021, 18:29:52
La BBC ,a quanto pare ha deciso che vedremo la 13 stagione ...entro questo anno! .pepepe

fonte https://www.radiotimes.com/news/tv/scifi/2021-01-01/doctor-who-series-13-2021/
"IO SONO IL DOTTORE E SALVO LE PERSONE !"

papousek

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #5853 il: 3 January 2021, 22:40:24 »
John Bishop is the 13th Doctor's New Companion

(clicca per mostrare/nascondere)

Oddio questa news mi scuote in pò, non dovrebbe essere l’ultima stagione di Whittaker questa? Non so hanno news a tal proposito?

Dubito inseriscano un muovo companion per poi silurarlo in un’unica stagione.

Non posso aspettare ancora 4 anni per vedere un nuovo dottore, non ne posso più di questo scempio.
毎晩そらを見れば、雪が降っているそうです。

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #5854 il: 3 January 2021, 22:55:25 »
Si ma pure se si cambiasse Dottore adesso, cosa cambierebbe? Non è certo lei il problema di queste ultime 2 stagioni.

Uncino

• Annyong Bluth
  • Fear makes companions of us all.
    • Mostra profilo
« Risposta #5855 il: 3 January 2021, 23:23:47 »

Beh, Pearl Mackie è stata introdotta per l'ultima season di Twelve, cquindi una speranza ci potrebbe essere

'What we learned as children that one plus one equals two we know to be false.
One plus one equals one.
We even have a word when you plus another equals one.
That word is love.'

from "Life" - episode "One" - series finale
My Twitter: @uncino

Green Loontern

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #5856 il: 3 January 2021, 23:40:16 »
Oddio questa news mi scuote in pò, non dovrebbe essere l’ultima stagione di Whittaker questa? Non so hanno news a tal proposito?

Non posso aspettare ancora 4 anni per vedere un nuovo dottore, non ne posso più di questo scempio.
Non sarebbe la prima volta di un companion che dura 1 sola stagione.

Per ora però non si sa nulla su un eventuale addio della Whitaker o di Chibnall.

Si sa solo che la stagione 13 è stata ridotta a soli 8 episodi visti i rallentamenti nelle riprese dovuti al covid.

Sinceramente a questo punto mi pare difficile un addio rapido. Di solito si sa almeno 1 anno prima se ci sarà un cambio di Dottore o di showrunner

Fafana20

• *
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

Green Loontern

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #5858 il: 4 January 2021, 00:23:23 »

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #5859 il: 4 January 2021, 01:36:30 »
Io devo essere sincera: mi dispiace che Jodie vada via, credo che il suo Dottore sia stato un'occasione sprecata di dimensioni madornali, avremmo potuto vedere tante cose interessanti in mano a uno showrunner degno di questo nome. Immagino cosa avrebbe potuto essere 13 scritta da Moffatt o Davies.
. Sono molto dispiaciuta perché questo flop verrà credo da molti attrobuito al fatto che avevamo un dottore donna quando invece questo non è mai stato un problema, e ho paura per il prossimo attore che entrerà in questo ruolo, perché potrebbe seriamente fare la triste fine della povera Jodie

papousek

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #5860 il: 4 January 2021, 01:49:49 »
Le colpe sono tante e distribuite in un corso che ha fatto un fiasco clamoroso.

Personalmente non ho mai avuto nulla contro un dottore donna, anzi, una cosa del genere serve a smuovere un pò le acque,

Trovo invece la scelta dell’attrice un errore grossolano; nonostante lei sia buona ad interpretare ruoli drammatici (vedasi Broadchurch) è completamente inadatta ad interpretare il dottore.

Non ha piglio, non ha caratterizzato il personaggio facendolo suo, non ha quella vena di “follia magica” che rende unico ogni dottore.

Gli sript arrivano fino ad un certo punto, se non ci metti del tuo e sei sempre monoespressiva, machi di pathos, di attitudine, bhè non è il tuo ruolo, non c’è niente di male in tutto ciò; semplicemente chi ha fatto casting non sa fare il suo lavoro.

Mi auguro veramente, per il bene della serie, che qualcuno abbia imparato ad innovare come si deve.
« Ultima modifica: 4 January 2021, 01:52:43 da papousek »
毎晩そらを見れば、雪が降っているそうです。

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #5861 il: 4 January 2021, 02:23:27 »
Le colpe sono tante e distribuite in un corso che ha fatto un fiasco clamoroso.

Personalmente non ho mai avuto nulla contro un dottore donna, anzi, una cosa del genere serve a smuovere un pò le acque,

Trovo invece la scelta dell’attrice un errore grossolano; nonostante lei sia buona ad interpretare ruoli drammatici (vedasi Broadchurch) è completamente inadatta ad interpretare il dottore.

Non ha piglio, non ha caratterizzato il personaggio facendolo suo, non ha quella vena di “follia magica” che rende unico ogni dottore.

Gli sript arrivano fino ad un certo punto, se non ci metti del tuo e sei sempre monoespressiva, machi di pathos, di attitudine, bhè non è il tuo ruolo, non c’è niente di male in tutto ciò; semplicemente chi ha fatto casting non sa fare il suo lavoro.

Mi auguro veramente, per il bene della serie, che qualcuno abbia imparato ad innovare come si deve.
Io invece credo che qui grossa parte di colpa sia proprio dello script e in generale della gestione. A volte mi sembra di intravedere sprazzi di qualcosa di interessante in lei, ma la scrittura è completamente piatta, e per il 99.9% del tempo il dottore non deve fare nulla, non sa nulla, non capisce nulla. Non so, magari mi sbaglio e pure lei è una ameba eh, ma avrei voluto vederla scritta decentemente per poter valutare perché così mi sa solo di occasione mancata

Fritz Harken

• Visitatore
« Risposta #5862 il: 4 January 2021, 06:45:56 »
per il 99.9% del tempo il dottore non deve fare nulla, non sa nulla, non capisce nulla.
Ho capito dove è il problema lo script è quello di GOT per Jon Snow... ora si spiega tutto !!! :rofl:

masty

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #5863 il: 4 January 2021, 08:39:14 »

Citazione

Secondo me la buona prova di Broadchurch ci ha illusi tutti. Lei e una brava caratterista, ma non una grande attrice, soprattutto per un ruolo cosi completto come quello del dottore.

Lo stesso Chib si è reso conto delle ''doti recitative'' della sua prottete dopo la prima stagione, infatti nella sua seconda stagione ha finito per limitarla molto, in tutti i sensi, sia come discorsi che come azioni. Lasciando Jodie a fare le sue solite faccette o far itervenire i personaggi secondari.

Insomma Jodie non mi mancherà, ma spero che questo voglia dire che anche Chib si levi da mezzo, cosa che non escludo ancora.

Magari la BBC sto ancora cerando, per questo nulla è ancora ufficiale. Speriamo  :plause:

Citazione
. Sono molto dispiaciuta perché questo flop verrà credo da molti attrobuito al fatto che avevamo un dottore donna quando invece questo non è mai stato un problema, e ho paura per il prossimo attore che entrerà in questo ruolo, perché potrebbe seriamente fare la triste fine della povera Jodie

Vedrai che un dottore, probabilmente uomo, ci si renderà conto che proprio  il problema primario è la scrittura sciapa e pigra di Chib.
I fan di Jodie avranno gioco facile per dare la colpa allo sceneggiatore, vedrete  :lici:

Ricordiamo sempre come Capaldi salva le chiappe di Moff nelle sue stagione, quando questù ultimo, molto molto spesso scriveva episodi perchè doveva lasciando il peso di tutto sulle spalle di Capaldone.

Moff grande paraculo come sempre, cosa che Chib ovviamente non ha potuto fare evendo un attrice mediocre

ElimGarak

• Maestro dei rompicazzo
  • Rick Grimes
  • ┓┏ 凵 =╱⊿┌┬┐
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 133
« Risposta #5864 il: 4 January 2021, 09:26:15 »
Ciao e a presto!

Il mondo è quadrato e saltella con noi!

Serie tradotte: Arrested Development, Derek, Episodes, Life's too short, Men of a certain age, New Girl, Web Therapy, Wilfred, The Office US, The Michael J. Fox show, Hello Ladies, Carnivàle, Louie, The Muppets.

Altre traduzioni: Prog Rock Britannia, Louis C.K.: Oh my god, Doctor Who: An adventure in Space and Time