Autore Topic: Doctor Who: News  (Letto 569444 volte)

Fafana20

• *
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
Re: Doctor Who: News
« Risposta #5805 il: 5 December 2020, 01:15:58 »
Immagini promo. da Revolution of the Daleks

(clicca per mostrare/nascondere)

Altre immagini
« Ultima modifica: 5 December 2020, 10:59:26 da Fafana20 »
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

Uncino

• Annyong Bluth
  • Fear makes companions of us all.
    • Mostra profilo

'What we learned as children that one plus one equals two we know to be false.
One plus one equals one.
We even have a word when you plus another equals one.
That word is love.'

from "Life" - episode "One" - series finale
My Twitter: @uncino

Fafana20

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #5809 il: 7 December 2020, 20:41:40 »
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

Lobelia

• Sarah Manning
  • Tanaka!
    • Mostra profilo
« Risposta #5810 il: 8 December 2020, 01:38:07 »
:suicidiosenzafronzoli:

Come se il Dottore non avesse mai avuto rapporti con una donna. :doh:

Sì, certo, ma queste due non hanno la benché minima compatibilità, "alchimia" o tensione erotica, penso che l'unica cosa che le accomuni sia la totale assenza di personalità/carisma  :ohoh: :T_T:

Vashta Nerada

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #5811 il: 8 December 2020, 11:56:58 »
Giuro su tutto quello che mi è caro che non ho mai shippato Ten e Rose e non ho mai pianto per la mancata felice conclusione della "storia d'amore" che molti fan volevano, ma  se ora la dottora e Yaz si baceranno (o faranno di più) quei  poveri shipper avranno tutte le ragioni per imbufalirsi di brutto con la BBC.
E sinceramente pure io.  :?$%&:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #5812 il: 8 December 2020, 14:35:55 »
Ma sinceramente io non sono a priori contraria alle ship, ho amato Tene  Rose e la storia con River, ma qui il problema è che se in questa serie c'è un personaggio più insulso del Dottore è Yaz, e vedere bimbaminkia 1 e bimbaminkia 2 fare puccipu nel Tardis è una roba a cui non tengo minimamente

Not So Bad Wolf

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Ultima modifica: 11 December 2020, 09:04:23 da Not So Bad Wolf »

Fritz Harken

• Visitatore
« Risposta #5814 il: 9 December 2020, 11:45:00 »
Io lo ritengo un danno collaterale, come preoccuparsi di avere un graffio sulla portiera della macchina dopo che ti è saltata in aria la villa, l' asilo di tuo figlio ( con lui dentro e sotto le macerie ), rapito la mamma e ammazzato il cane... e poi prima o poi doveva succedere e non mi ha sinceramente sorpreso, schifato per la qualità del lavoro ( non si sono nemmeno mai guardate ) e un "colpo di fulmine" è quanto meno improbabile, "non capisco ma mi adeguo" come dicevano gli Sturmtruppen.

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #5815 il: 10 December 2020, 12:47:05 »
ma mi domando una cosa, non ci son state petizioni per il licenziamento di questo "genio della scrittura" ???

X_X

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #5816 il: 10 December 2020, 19:40:46 »
Episodio 5 della serie più amata da noi girellari.

(clicca per mostrare/nascondere)

E così giunge al termine l'evento che ha tenuto incollati milioni di spettatori (con i vestiti appicciosi) alle loro sedie!

Battaglie, piani e strategie segrete, ribaltamenti inaspettati, cliffanger: c'è tutto.
La grafica di questo episodio, se possibile, è pure peggio delle altre, ma chissene!  :XD:

Adesso smanio per sapere come va a finire, ma temo che dovrò passare al prossimo step del Time Lord Victorious...

Fafana20

• *
    • Mostra profilo

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #5818 il: 17 December 2020, 15:42:36 »
Chibnall knew timeless child twist would be divisive, but planned it from the very start
tradotto: era convinto di fare una stronzata fin dall' inizio, se non altro  in questo caso (al contrario nello scrivere della serie ) mostra coerenza :XD:

Fritz Harken

• Visitatore
« Risposta #5819 il: 17 December 2020, 17:20:57 »
tradotto: era convinto di fare una stronzata fin dall' inizio, se non altro  in questo caso (al contrario nello scrivere della serie ) mostra coerenza :XD:
... e che almeno il naso, a differenza del cervello, gli funziona...