Autore Topic: Doctor Who: News  (Letto 562125 volte)

Green Loontern

• *
    • Mostra profilo
Re: Doctor Who: News
« Risposta #5715 il: 2 October 2020, 11:45:03 »
Non sapevo nemmeno di questa votazione.  :lol?: Comunque, la Whittaker al secondo posto è una bestemmia.  :lol?: Si vede che gli unici a seguire ancora Doctor Who sono i Chibnalliani o i Whittakiari.  :lol?:

Sono d'accordo con @Alizee . Non sempre il miglior Dottore coincide con il miglior attore. Ad esempio, il mio Dottore preferito è Eleven (perché è il Dottore che mi ha fatto appassionare alla serie e ci sono affezionata). Però il miglior interprete del Dottore è Capaldi. Infatti il suo dottore è il mio secondo preferito. Non c'è dubbio che è un grande Dottore.  :love:
Ma infatti anche secondo me ormai sono rimasti solo i fan di Chibnall a fare questi sondaggi.
Conosco un sacco di persone appassionate della serie che hanno smesso da tempo di seguirla.

Fritz Harken

• Richard Castle
  • Happiness is a sharp sword and an enemy to kill
    • Mostra profilo
« Risposta #5716 il: 2 October 2020, 12:31:49 »
In effetti ci vuole un grande coraggio a mettere la Whittaker davanti a Capaldi come Dottore... o un dose molto abbondante di LSD.
"... one cannot be betrayed... if one has no people" Avvocato Kobayashi
"To crush your enemies, see them driven before you and to hear the lamentation of the women!" Conan Il Barbaro
"Un mondo si sostiene su quattro cose… l’erudizione del Saggio, la Giustizia del Grande, le preghiere del Giusto e il valore del Coraggioso.
Ma tutto questo è nulla… senza un Condottiero che conosca l’ Arte del Governare." Madre G.H. Mohian
"La Guerra è una scienza esatta" Maggiore Char Aznabul.
Come neutralizzare un nemico... affrontalo stancalo poi invitalo a colpirti con il suo colpo migliore... incassalo e sorridi... se è stupido lo dovrai schiacciare se è intelligente diventerà tuo amico
Fritz "Fanatico" Harken

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
    • FRAME - cinema e serie tv
« Risposta #5717 il: 2 October 2020, 16:11:06 »
è proprio un'offesa al pudore, diciamolo chiaramente

Fritz Harken

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #5718 il: 2 October 2020, 16:43:40 »
oh mamma... mi hai fatto pensare a Chibnall in mutande... o in tanga leopardato  :blurp: :nu: :1: :suicidiosenzafronzoli:
"To crush your enemies, see them driven before you and to hear the lamentation of the women!" Conan Il Barbaro
"Un mondo si sostiene su quattro cose… l’erudizione del Saggio, la Giustizia del Grande, le preghiere del Giusto e il valore del Coraggioso.
Ma tutto questo è nulla… senza un Condottiero che conosca l’ Arte del Governare." Madre G.H. Mohian
Come neutralizzare un nemico... affrontalo stancalo poi invitalo a colpirti con il suo colpo migliore... incassalo e sorridi... se è stupido lo dovrai schiacciare se è intelligente diventerà tuo amico
Fritz "Fanatico" Harken

Alizee

• Visitatore
« Risposta #5719 il: 3 October 2020, 08:15:31 »
Non prendetevela,in fondo ma chi se ne frega,è solo un sondaggio di un giornale,come ce ne sono a milioni,va considerato per quello che vale,cioè nulla. :XD:
E tranquilli che in DW il Tempo spesso è galantuomo,ci penserà lui dare a Tredici (e a Chibnall) il posto in classifica che si meritano.

X_X

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #5720 il: 3 October 2020, 14:23:54 »
E tranquilli che in DW il Tempo spesso è galantuomo,ci penserà lui dare a Tredici (e a Chibnall) il posto in classifica che si meritano.

Questa sarà la catchphrase del prossimo Dottore (che immagino aristocratico e imperturbabile come un inglese che si diverte, o come sarebbe potuto essere l'Ottavo Dottore), quando farà riferimento ad avvenimenti accaduti durante la precedente incarnazione.

Compagna: "What's happened, Doctor? Where is your fam, now?"
Doctor: "Who cares? Time is an honourable man, my dear!" :XD:

Fafana20

• *
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Risposta #5721 il: 8 October 2020, 20:25:40 »
Sinossi: Doctor Who: Revolution of the Daleks

(clicca per mostrare/nascondere)

Series 13 "In Prep", Still Hoping to Film Before End of 2020

“This is going to be an unbelievable series!”

Ne dubito!  :asd:
« Ultima modifica: 8 October 2020, 20:58:02 da Fafana20 »
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

Uncino

• Annyong Bluth
  • Fear makes companions of us all.
    • Mostra profilo
« Risposta #5722 il: 8 October 2020, 23:02:22 »

Uh...inizia la prigionia...

che, come ha commentato qualcuno sulla pagina Facebook, per qualcuno che è stato 4 miliardi e mezzo di anni impegnato ad abbattere un muro di diamanti, al confronto questa dovrebbe essere una passeggiata in fondo 😅😅

'What we learned as children that one plus one equals two we know to be false.
One plus one equals one.
We even have a word when you plus another equals one.
That word is love.'

from "Life" - episode "One" - series finale
My Twitter: @uncino

Not So Bad Wolf

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #5723 il: 9 October 2020, 09:13:39 »

Ok, so che è fiducia mal riposta, ma io spero in una cosa, anzi due:
Lo so che spero troppo, ma se due anni di critiche a Chibciobello possono servire a qualcosa, forse il loro frutto sarà quello di far capire allo showruiner almeno alcuni degli errori fatti fin ora e magari rimendiare con una scrittura semi-decente.

(Chibciobello e showruiner sono stati coniati da °Caterina90°, ma sono talmente belli che non riesco a non usarli!)

Ma ma... quindi...

Green Loontern

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #5724 il: 9 October 2020, 10:08:21 »
Ok, so che è fiducia mal riposta, ma io spero in una cosa, anzi due:
Lo so che spero troppo, ma se due anni di critiche a Chibciobello possono servire a qualcosa, forse il loro frutto sarà quello di far capire allo showruiner almeno alcuni degli errori fatti fin ora e magari rimendiare con una scrittura semi-decente.

(Chibciobello e showruiner sono stati coniati da °Caterina90°, ma sono talmente belli che non riesco a non usarli!)

Beh considerando che questo special era stato scritto assieme alla 12a e girato poco dopo dubito ci siano grossi cambiamenti dallo stile della 12a stagione...
Citazione
Ma ma... quindi...
Secondo me no. Però non vogliono confermarlo ancora.

Citazione

Beh dipende da come interpreti "unbelievable". La 12a stagione è stata sicuramente "unbelievable"... nel peggior senso possibile!
Sono fiducioso che Chibnall ci darà un'altra serie "unbelievable"...  :asd:

Fritz Harken

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #5725 il: 9 October 2020, 10:19:07 »
Secondo me sarà, più probabilmente, inconcevable
Fritz "Fanatico" Harken

Fafana20

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #5726 il: 9 October 2020, 12:17:28 »
Beh dipende da come interpreti "unbelievable". La 12a stagione è stata sicuramente "unbelievable"... nel peggior senso possibile!

:XD:
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

Thirrin

• Abed Nadir
  • Books! Best weapon in the world!
    • Mostra profilo
« Risposta #5727 il: 9 October 2020, 19:43:15 »
Citazione

Mamma mia  :nu:

Comunque la cosa "divertente" è che non ricordo minimamente dove siamo rimasti con la "storia"... zero. (e mi interessa così poco...)
Perché dovrebbe essere in prigione? Che ho dimenticato/mai visto?  :asd:

Scusate l'OT :spam:

“I'm the thing that monsters have nightmares about" [Buffy]
Attualmente: Agents of S.H.I.E.L.D., Doctor Who, Legion, Westworld, Stranger Things
Ho visto tra le altre cose: Sarah Connor Chronicles, Buffy, Agent Carter, House, Lie to me, Dollhouse, Firefly, Fringe, Xena, Angel, The Fall, Broadchurch, Torchwood, Daredevil, The X-Files, Game of Thrones
Abbandonate (per il momento?): Arrow, Flash, Gotham, FearTWD, Inhumans, The gifted, TWD, Jessica Jones

°Caterina90°

• Visitatore
« Risposta #5728 il: 9 October 2020, 20:22:43 »
Mamma mia  :nu:

Comunque la cosa "divertente" è che non ricordo minimamente dove siamo rimasti con la "storia"... zero. (e mi interessa così poco...)
Perché dovrebbe essere in prigione? Che ho dimenticato/mai visto?  :asd:

Alla fine di Timelesscoso sono arrivati i Judoon e l'hanno arrestata.Mi sembra sia stata condannata all'ergastolo,però il motivo non lo so (o non me lo ricordo? Mi sembra c'entri con la storia di Ruth,il "Dottore"fuggitivo ma boh,come vedi la cosa mi è rimasta molto impressa :XD:).
Alla fine si vede che l'hanno imprigionata su un asteroide in mezzo allo spazio E lei dice What?What? perchè tanto per cambiare cerca di imitare Ten  :emi:
Comunque non me ne frega niente neanche a me,buttate la chiave è l'unico commento che mi viene da fare. :lol?:
Citazione
Chibciobello e showruiner sono stati coniati da °Caterina90°, ma sono talmente belli che non riesco a non usarli!)
Showruiner è mio,ma Chibciobello no,non l'ho coniato io.Però mi sarebbe piaciuto. :XD:

Fafana20

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #5729 il: 10 October 2020, 17:52:55 »
E io che pensavo si fossa fatta arrestare per lo scempio dell'episodio.  :XD:

Post unito: [time]<strong>Ieri</strong> alle 17:52:55[/time]
Trailer, Clip and Launch Date for "Daleks!" Animated Series

Post unito: 11 October 2020, 17:29:18
"The Edge of Reality" & "The Lonely Assassins" Games Revealed
« Ultima modifica: 11 October 2020, 17:29:18 da Fafana20 »