Autore Topic: Doctor Who: News  (Letto 576531 volte)

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Re: News e spoiler
« Risposta #3270 il: 26 January 2016, 15:40:22 »
Pare, anzi PARE, che Capaldi dopo la prossima stagione se ne possa andare.
Niente da dire, ognuno si fa i propri conti e poi decide che fare della propria carriera.

La cosa che però mi stona è il fatto che fosse stato presentato già dai non-provini (c'era solo lui, a quanto pare) come il Dottore definitivo, il fan che realizza il suo sogno di bambino, restando alla guida del Tardis per eoni (cosa confermata da quel trollone di Moffat a Lucca giusto qualche mese fa!).
Se i rumors venissero confermati, alla fine rimarrebbe 3 sole stagioni (di cui una "monca" di un episodio): meno di Smith che di Doctor Who credo gli importasse il giusto!
Ammazza che delusione sarebbe (e lo dice uno che 12 non lo ama affatto)!

Diciamo che con il superamento delle rigenerazioni e gli abbandoni triennali, l'esclusivo club dei Dottori sta diventando sempre meno esclusivo.
:quoto: tutto.
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

masty

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #3271 il: 26 January 2016, 15:42:13 »
Citazione
Ma la domanda è: perché chiami Twelve/Capaldi "13" se al massimo, se proprio "Twelve" non ti garba, è il numero 14?

Hai ragione è uno svarione mio :rofl: :rofl: ah la pazzia e vecchitudine insieme sono il male  :vecchio: :aka: :nu:

Citazione
a cosa che però mi stona è il fatto che fosse stato presentato già dai non-provini (c'era solo lui, a quanto pare) come il Dottore definitivo, il fan che realizza il suo sogno di bambino, restando alla guida del Tardis per eoni (cosa confermata da quel trollone di Moffat a Lucca giusto qualche mese fa!).
Se i rumors venissero confermati, alla fine rimarrebbe 3 sole stagioni (di cui una "monca" di un episodio): meno di Smith che di Doctor Who credo gli importasse il giusto!
Ammazza che delusione sarebbe (e lo dice uno che 12 non lo ama affatto)!

Partendo dal presupposto che credere a quel paraculo di Moffat è male, sempre. Sinceramente vorrei sapere chi se l'era bevuta sta storia che "il avrei fatto il dottore per sempre" che sa tanto di spot pubblicitario  :zizi:
Come aveva detto in pratica sono due stagione è qualche spicciolo e con una storyline, poi vedremo la 10, che per me ha deluso in un modo imbarazzante viste le tutte altre promesse dal noto Vate  -.-'

X_X

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #3272 il: 26 January 2016, 19:46:31 »
Partendo dal presupposto che credere a quel paraculo di Moffat è male, sempre. Sinceramente vorrei sapere chi se l'era bevuta sta storia che "il avrei fatto il dottore per sempre" che sa tanto di spot pubblicitario  :zizi:
Come aveva detto in pratica sono due stagione è qualche spicciolo e con una storyline, poi vedremo la 10, che per me ha deluso in un modo imbarazzante viste le tutte altre promesse dal noto Vate  -.-'

Eheheheh, ma certo che avevo capito che Capaldi non sarebbe rimasto "per sempre".
Però, nel mio film mentale, c'era questo trollone scozzese, che cercava da un po' un vecchio scozzese per fargli fare il Dottore e, senza manco fare provini, lo trova, scoprendo pure che il suddetto è un fan dalla tenera età, proprio come lui: insomma, i presupposti per tirare a campare per 4-5 stagioni c'erano, anche perchè mi pare che Doctor Who lasci parecchio spazio anche per continuare progetti paralleli (mi pare che Capaldi si dedicato pure al cinema in questi anni dottoriani).

Se si dovesse interrompere tutto con la prossima stagione, sarebbe l'ennesimo hype moffattiano che si rivela una sola!
Gh!  :XD:

Green Loontern

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3273 il: 26 January 2016, 22:50:21 »
Eheheheh, ma certo che avevo capito che Capaldi non sarebbe rimasto "per sempre".
Però, nel mio film mentale, c'era questo trollone scozzese, che cercava da un po' un vecchio scozzese per fargli fare il Dottore e, senza manco fare provini, lo trova, scoprendo pure che il suddetto è un fan dalla tenera età, proprio come lui: insomma, i presupposti per tirare a campare per 4-5 stagioni c'erano, anche perchè mi pare che Doctor Who lasci parecchio spazio anche per continuare progetti paralleli (mi pare che Capaldi si dedicato pure al cinema in questi anni dottoriani).

Se si dovesse interrompere tutto con la prossima stagione, sarebbe l'ennesimo hype moffattiano che si rivela una sola!
Gh!  :XD:
In realtà è curioso, perché all'inizio pure Capaldi diceva di voler rimanere a lungo. A un certo punto ha anche detto qualcosa tipo "fatemi fare 20 o 30 episodi all'anno che non mi stuferei mai". Poi dal nulla è arrivata l'ultima intervista in cui parla di possibile addio con la decima.
Boh.

Braff

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #3274 il: 26 January 2016, 23:56:01 »
Secondo me ha capito l' antifona e ha deciso di mettersi da parte per dare la possibilità al nuovo Showrunner di iniziare da capo. D'altronde la intervista di Capaldi in cui dice di poter lasciare dopo la 10 è recente e ipotizzo che la situazione non deve essere proprio così tranquilla fra Moffat che se ne va, un anno con solo uno speciale ecc.
Egoisticamente trovo di primo impatto assurda la scelta di Capaldi in quanto ha sempre detto che aspettava questo ruolo da sempre e non avrei quindi mai pensato che decidesse di restare così "poco" come i suoi predecessori ma dall' altra mettendomi nei suoi panni farei forse lo stesso.
Se penso ad esempio a quanto è cambiato lo show fin da subito con il nuovo Shorunner ecc. io sarei spaventato all' idea di dover essere partecipe e anzi protagonista di questo "passaggio" da un' era all' altra.

°elizabeth°94

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #3275 il: 27 January 2016, 07:34:52 »
Comunque riguardo a Capaldi,a me non sembra molto corretto accusare Moffat di essere un trollone o di aver deliberatamente mentito,"qualche mese" a noi può sembrare poco ma nel mondo dello spettacolo,soprattutto nel mondo dello spettacolo,come in altri ambiti della vita,le cose sono fluide,può darsi che quando fece quelle affermazioni fosse sinceramente convinto che Capaldi si sarebbe fermato più a lungo e che poi le cose siano cambiate e che abbia cambiato idea la BBC o Chibnall o Capaldi stesso o tutti e tre poco importa anzi,considerando che Moffat è lo showrunner uscente,di tutte le persone coinvolte nella decisione credo che al momento lui sia il meno influente (e il meno colpevole).In ogni caso,anche se il suo fosse stato uno spot pubblicitario,cosa ci sarebbe di male? Non ha fatto altro che fare il suo lavoro,cioè vendere la serie,semmai è il pubblico che dovrebbe smetterla di prendere per oro colato ogni parola che esce dalla sua bocca (e il discorso non vale solo per Moffat,ma per ogni showrunner o attore o qualsivoglia figura del mondo dello spettacolo,dove tutto è molto effimero e volatile,un minuto una cosa è vera,il minuto dopo non vale più).

X_X

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #3276 il: 27 January 2016, 08:16:49 »
Comunque riguardo a Capaldi,a me non sembra molto corretto accusare Moffat di essere un trollone o di aver deliberatamente mentito,"qualche mese" a noi può sembrare poco ma nel mondo dello spettacolo,soprattutto nel mondo dello spettacolo,come in altri ambiti della vita,le cose sono fluide,può darsi che quando fece quelle affermazioni fosse sinceramente convinto che Capaldi si sarebbe fermato più a lungo e che poi le cose siano cambiate e che abbia cambiato idea la BBC o Chibnall o Capaldi stesso o tutti e tre poco importa anzi,considerando che Moffat è lo showrunner uscente,di tutte le persone coinvolte nella decisione credo che al momento lui sia il meno influente (e il meno colpevole).In ogni caso,anche se il suo fosse stato uno spot pubblicitario,cosa ci sarebbe di male? Non ha fatto altro che fare il suo lavoro,cioè vendere la serie,semmai è il pubblico che dovrebbe smetterla di prendere per oro colato ogni parola che esce dalla sua bocca (e il discorso non vale solo per Moffat,ma per ogni showrunner o attore o qualsivoglia figura del mondo dello spettacolo,dove tutto è molto effimero e volatile,un minuto una cosa è vera,il minuto dopo non vale più).

Se ti stai riferendo al mio post, è ovvio che la stavo buttando in caciara (ho messo pure la faccina sghignazzante).
Immagino che il suo ruolo nella vicenda sia quello dello showrunner stufo (che probabilmente ha pure preso coscienza di essere in una fase di stanchezza) che, amando la sua creatura , cerca la persona giusta a cui affidarla.
Poi, che sia un trollone, è innegabile. Gh!

L'entusiamo del neo-dottore Capaldi, invece, ce lo ricordiamo tutti e anche le aspettative dei fan, secondo me, erano molto alte: si sperava forse in una nuova età dell'oro, non dico alla Tom Baker, ma quasi.

Poi, come dicevo due messaggi sopra, per ora PARE che Capaldi se ne vada.
Magari il prossimo compagno che gli affiancano gli fa tornare la voglia...

°elizabeth°94

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #3277 il: 27 January 2016, 16:20:45 »
Se ti stai riferendo al mio post, è ovvio che la stavo buttando in caciara (ho messo pure la faccina sghignazzante).
Immagino che il suo ruolo nella vicenda sia quello dello showrunner stufo (che probabilmente ha pure preso coscienza di essere in una fase di stanchezza) che, amando la sua creatura , cerca la persona giusta a cui affidarla.
Poi, che sia un trollone, è innegabile. Gh!

L'entusiamo del neo-dottore Capaldi, invece, ce lo ricordiamo tutti e anche le aspettative dei fan, secondo me, erano molto alte: si sperava forse in una nuova età dell'oro, non dico alla Tom Baker, ma quasi.

Poi, come dicevo due messaggi sopra, per ora PARE che Capaldi se ne vada.
Magari il prossimo compagno che gli affiancano gli fa tornare la voglia...
Ma sì,non nego che a volte Moffat sia un trollone (mi piace anche per questo :XD: ),dicevo soltanto che dal momento che non sappiamo come stiano le cose sulla questione Capaldi,in questo particolare caso non sappiamo se lo sia stato,può essere che fosse davvero in buona fede,che fosse convinto che Capaldi sarebbe rimasto a lungo,quindi direi che per una volta il Moff si merita almeno il beneficio del dubbio,o no? :XD:
Invece dagli ultimi post (non il tuo in particolare,parlo in generale)ho avuto l'impressione che se Capaldi se ne andasse allora automaticamente vorrebbe dire che Moffat mesi fa aveva mentito e questo non lo trovo giusto,tutto qui.Poi certo,se Capaldi se ne va,adesso siamo ancora a livello di semplici voci,poi magari Capaldi rimane altri due anni e noi stiamo qui a discutere su nulla..dico solo che personalmente mi auguro rimanga,Twelve mi piace tantissimo e vorrei rimanesse dieci anni ma questo lo dico da spettatrice,se Capaldi lasciasse però lo capirei lo stesso,mi rendo conto che magari come attore voglia fare altro,come capirei anche se Chibnall preferisse cominciare la sua avventura con un Dottore tutto suo.Comunque,staremo a vedere. :)

emilia20

• Visitatore
« Risposta #3278 il: 27 January 2016, 20:28:04 »
Ma figurati, fai pure.
Anzi, direi che siamo pure in pochi.
Io intanto taggo un po' di persone che probabilmente si sono dimenticate di questa board. :XD:
@emilia20 @peperuta @Eleucalypthus @Dieffenbachia @athens7 @cujo90 @Vashta Nerada @Mwex @lorne dove sono i festeggiamenti? :distratto:
Peccato che ci sia un limite agli utenti che si possono taggare. :asd:
io ora ho visto il tag, grazie per avermi pensata. commentando la notizia era ora e VAFFANCULo Moffat  :love:
« Ultima modifica: 27 January 2016, 20:31:11 da emilia20 »

Fafana20

• *
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #3280 il: 28 January 2016, 20:41:57 »
Io continuo ad avere seri dubbi sull'effettiva validità della notizia secondo cui Capaldi se ne va.  :scettico:

Koa__

• Visitatore
« Risposta #3281 il: 29 January 2016, 15:37:48 »
Io continuo ad avere seri dubbi sull'effettiva validità della notizia secondo cui Capaldi se ne va.  :scettico:

Io non credo a niente, se non a notizie ufficiali. Fino a che non ci sarà una conferma, per me sono solo chiacchiere. Soprattutto conoscendo la stampa inglese, senza offesa per la stampa inglese, ma le notizie del Mirror le prendo con le pinze.

Green Loontern

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3282 il: 6 February 2016, 01:27:35 »
http://www.doctorwhotv.co.uk/moffat-confirms-14-episodes-for-series-10-79824.htm
Avremo ancora 14 episodi con Moffat showrunner, speciale di Natale 2016 + 12 episodi + speciale di Natale 2017

°elizabeth°94

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #3283 il: 6 February 2016, 11:07:08 »
http://www.doctorwhotv.co.uk/moffat-confirms-14-episodes-for-series-10-79824.htm
Avremo ancora 14 episodi con Moffat showrunner, speciale di Natale 2016 + 12 episodi + speciale di Natale 2017
Parla genericamente di 14 episodi,quindi non potrebbe essere anche 13 episodi + un solo Speciale?  :scettico: (in realtà lo dico perchè temo il secondo speciale,se c'è ancora Moffat ho paura che Twelve si rigenera e se ne va insieme a lui :nu:).
Non che cambi molto eh,per ora mi basta sapere che ci saranno ancora 14 episodi targati Moff e che per gli addii c'è ancora tempo. :XD:
E congratulazioni per il suo OBE,secondo me se lo è strameritato. :)

masty

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #3284 il: 6 February 2016, 11:38:42 »

Vabbè la BBC giustamente deve fare ascolti, quindi fanno speciali di natale che sia Sher o Dw poco cambia basta che si macinano telespettatori