Autore Topic: Ncuti Gatwa / Fourteen Appreciation Thread  (Letto 1091 volte)

Fafana20

• *
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
Ncuti Gatwa / Fourteen Appreciation Thread
« il: 8 May 2022, 14:15:18 »
Ncuti Gatwa è stato annunciato come il Quattordicesimo Dottore. Questo thread è dedicato a lui (e al suo Dottore) dove potrete commentarlo e apprezzarlo. Enjoy! :jolly:
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
Re: Ncuti Gatwa / Fourteen Appreciation Thread
« Risposta #1 il: 8 May 2022, 14:21:51 »
Per ora lascio a chi lo conosce il compito di apprezzarlo,  :jolly: non ho visto Sex Education e non conosco l'attore, mi limito a incrociare le dita e a sperare per il meglio :plause:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

FreakRenegade

• Peggy Olson
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 8 May 2022, 14:31:32 »
Mi segno, perché non ho la più pallida idea di chi sia, e vorrei conoscerlo meglio.
«Space: the final frontier. These are the voyages of the starship Enterprise. Its five-year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before!» #StarTrekUniverse 🖖

Green Loontern

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 8 May 2022, 15:55:26 »
Non lo conosco, ma voglio fidarmi del parere di Davies che l'ha trovato perfetto per la parte.

TotallyBlondie

• Max Black
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 8 May 2022, 16:05:57 »
Bah…
Sex education non è chissà che progettone spoiler generale sulla serie
(clicca per mostrare/nascondere)
quindi nel leggere la notizia non è che mi sia partito poi chissà quale hype quindi bisogna solo aspettare e vedere che cosa tira fuori con il suo dottore.
Anche se devo essere sincera, considerato l’andazzo avrei preferito un attore un po’ più dottoroso, non so come spiegarmi  :look:
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

FreakRenegade

• Peggy Olson
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 8 May 2022, 16:10:46 »
Bah…
quindi nel leggere la notizia non è che mi sia partito poi chissà quale hype quindi bisogna solo aspettare e vedere che cosa tira fuori con il suo dottore.
Anche se devo essere sincera, considerato l’andazzo avrei preferito un attore un po’ più dottoroso, non so come spiegarmi  :look:

Io speravo in Jo Martin, Peter Dinklage, ho Joseph Morgan.
In qualcuno un po' più maturo...
«Space: the final frontier. These are the voyages of the starship Enterprise. Its five-year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before!» #StarTrekUniverse 🖖

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 8 May 2022, 17:35:36 »
Hanno scelto uno dei protagonisti di una serie teen di Netflix, devo pensare che cercheranno di puntare ancora di più sul target teen anche nella serie?
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

FV11

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 8 May 2022, 17:40:18 »
Io speravo in Jo Martin, Peter Dinklage, ho Joseph Morgan.
In qualcuno un po' più maturo...

Peter Dinklage è un sogno impossibile, lo sappiamo bene  :T_T:

Bah…

Non è detto che non sia dottoroso, purtroppo non ha fatto molto per poterlo giudicare, e comunque un attore """"dovrebbe"""" essere eclettico, quindi non mi aspetto che ci dia la stessa interpretazione che ha utilizzato per il suo personaggio in Sex Education (in caso contrario, sapremo che non è granché come attore).
Ora, la domanda principale, la più importante è: conosce Doctor Who???? Sa la storia del Dottore???? L'ha studiato???
When they made this particular hero they didn’t give him a gun, they gave him a screwdriver to fix things. They didn’t give him a tank or a warship or an X-Wing, they gave him a call box from which you can call for help and they didn’t give him a superpower or a heat-ray, they gave him an extra heart. And that’s extraordinary. There will never come a time when we don’t need a hero like the Doctor. - Steven Moffat

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 8 May 2022, 17:48:38 »
C'erano parecchi rumor che dicevano avrebbero annunciato il nuovo dottore alla finale di FA cup, speriamo a questo punto che in quella data ci diano un video annuncio o qualcosa di simile, per darci dare unonsguardo a come sarà questo 14! 
Anche perché questo annuncio così sui social mi sembra abbastanza strano

Fafana20

• *
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 8 May 2022, 18:30:58 »
Mi chiedo se parlerà con l'accento scozzese.  :XD:

"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

Joshy

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 8 May 2022, 20:57:33 »
Sono rimasto all'episodio in cui il dottore va nell'epoca di Tesla, a metà per la precisione, e non ho più continuato né ho letto nulla a riguardo per cui non sono aggiornato sulle ultime novità, ma se non cambia lo showrunner avremo altre stagioni imbarazzanti.

Hanno scelto uno dei protagonisti di una serie teen di Netflix, devo pensare che cercheranno di puntare ancora di più sul target teen anche nella serie?

teen + Netflix...

"Sii un uomo migliore di tuo padre"

Green Loontern

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 8 May 2022, 21:17:32 »
Sono rimasto all'episodio in cui il dottore va nell'epoca di Tesla, a metà per la precisione, e non ho più continuato né ho letto nulla a riguardo per cui non sono aggiornato sulle ultime novità, ma se non cambia lo showrunner avremo altre stagioni imbarazzanti.

teen + Netflix...

Mi sa allora che ti sei perso il ritorno di Davies dall'anno prossimo. Questo dottore l'ha scelto lui.
Ti rimando al topic apposito. https://www.italiansubs.net/forum/doctor-who/il-ritorno-di-russel-t-davies-159348/

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 8 May 2022, 21:50:02 »
Io Sex Education l'ho seguito e l'attore ha sicuramente "range". Certo nella serie interpreta un tipo di personaggio un po' stereotipico ma lo trovo carismatico e capace di essere affascinante, disperato, gioioso e persino eccentrico.

Come avete notato già voi, l'unico punto interrogativo tangibile ed innegabile è la sua età: 30 anni e finora l'ho visto interpretare un teenager in modo convincente. Diciamo che non fa l'effetto di Luke Perry in BH90210  :asd:
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

Joshy

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 8 May 2022, 22:04:52 »
Mi sa allora che ti sei perso il ritorno di Davies dall'anno prossimo. Questo dottore l'ha scelto lui.
Ti rimando al topic apposito. https://www.italiansubs.net/forum/doctor-who/il-ritorno-di-russel-t-davies-159348/

Infatti non lo sapevo. Davies me lo ricordo per i suoi episodi soporiferi e grigi, spero abbia cambiato modus operandi. Avrei preferito Moffat per avere la certezza di vedere storie frizzanti e colorate.
"Sii un uomo migliore di tuo padre"

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 9 May 2022, 02:56:16 »
.

teen + Netflix...

Beh Sex Education è una gran serie,  cerchiamo di non cadere sempre nei pregiudizi.
Comunque nella serie il suo personaggio riesce a essere molto eclettico e lui nelle variebinterviste che ho visto mi sembra un vulcano di energie.
Sul red carpet deo Bafta ha detto anche che il dottore significa molto per lui, spero non sia una frase di circostanza, ma fra lui e RTD mi sembrava ci fosse del feeling perciò sono molto fiduciosa