Autore Topic: Merchandising del Dottore  (Letto 117646 volte)

Elyn05

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Re: Merchandising del Dottore
« Risposta #840 il: 23 August 2016, 16:28:53 »
Quel sito l'avevo già visto, ma mi aveva sempre frenato la lunga attesa della spedizione... Tenendo conto che ormai è un anno che voglio prendermi il portachiavi a Tardis, potevo comprarne almeno 6  :XD: Se poi ti arrivano le cose senza problemi, anche come imballo, me lo dici così compro qualcosa anch'io? :)
Seguite: Carnival Row, Doctor Who, His Dark Materials, Good Omens, La fantastica signora Maisel, Loki, Stranger Things, The Mandalorian
In corso: Doctor Who Classic S20, Doctor Who S13, Hawkeye, MacGyver S2
Rewatch in corso: Buffy S4, Major Crimes
Da finire/recuperare: Daredevil, Doctor Who Classic, Elementary, Merlin, Numb3rs, One Piece, The Closer, The Gifted, The Magicians, The Mentalist, The Sarah Jane adventures, Torchwood
Finite: Agent Carter, Agents of S.H.I.E.L.D., Alphas, Being Humans UK, Bones, Buffy, Class, Cloak and Dagger, Iron Fist, Everwood, Game of Thrones, Ghost Whisperer, Heroes, Jessica Jones, Joan of Arcadia, Inhumans, Luke Cage, Major Crimes, Runaways, Scorpion, Sherlock, Smallville, Star Trek: Enterprise, Streghe, The Defenders, The Falcon and the Winter Soldier, The Librarians, WandaVision, Warehouse 13
Da iniziare: Star Trek, The Punisher, Twin Peaks

TVTime: Giulia05

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #841 il: 23 August 2016, 18:30:29 »
Quel sito l'avevo già visto, ma mi aveva sempre frenato la lunga attesa della spedizione... Tenendo conto che ormai è un anno che voglio prendermi il portachiavi a Tardis, potevo comprarne almeno 6  :XD: Se poi ti arrivano le cose senza problemi, anche come imballo, me lo dici così compro qualcosa anch'io? :)
Ok,quando (e se :XD: ) mi arriveranno i vari oggetti che ho preso (tra l'altro ho preso anche uno o più oggetti di Sherlock,Star Trek,Star Wars,Il Signore Degli Anelli,Death Note... :distratto: :XD: ),vi aggiornerò :)
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #842 il: 29 August 2016, 13:45:17 »
Oggi,dopo solo 14 giorni :ohoh: ,mi è arrivato il primo pacchetto:gli orecchini Tardis blu :riot: Sono arrivati,come già c'era scritto,in una busta imbottita.Il postino mi ha pure fatto scendere per firmare,pensavo venissero lasciati fuori dalla cassetta,ma non so se sarà così anche per gli altri pacchetti :scettico: Metto le foto della confezione degli orecchini,così come sono arrivati all'interno della busta.Praticamente,oltre al cartoncino al quale sono fissati,hanno solo una bustina trasparente per chiuderli,ma immaginavo fosse così.Ho messo 5 stelle di feedback,se le meritano tutte :metal: Ora attendo i prossimi arrivi :riot:

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #843 il: 13 September 2016, 14:05:49 »
Oggi sono arrivati altri 2 pacchetti :riot: Quindi dopo meno di un mese :zizi: Posta normale,lasciati all'interno della cassetta delle lettere :zizi: Uno era il portachiavi Tardis :love: ,l'altro conteneva 3 collane,una è di Star Wars :huhu: ,le altre 2 sono l'angelo piangente e la collana Tardis Blu :metal: Tutti semplicemente all'interno di una bustina trasparente,l'angelo è anche attaccato ad un anonimo cartoncino bianco.Il portachiavi ha un piccolo difetto di fabbrica,un po' di colore colato che si sta staccando,ma vabbe',per questo prezzo me lo tengo così com'è,certo non lo rimando indietro,che mi costa più la spedizione che il portachiavi :XD:

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #844 il: 15 September 2016, 14:01:19 »
Allora,ieri mi è arrivato il portafoglio Tardis,ma è difettato,il Tardis è sottosopra :look: Ho contattato la venditrice,ma non mi ha ancora risposto :scettico: Comunque vabbe',tanto non lo rimando indietro,me lo tengo così com'è,tanto una volta chiuso non si capisce che è al contrario :sooRy: Ha anche il bottone un po' lento,si apre facilmente,ma anche in questo caso non m'importa più di tanto,ci metterò del velcro così si chiuderà meglio e via ;) Alla fine non sono difetti gravissimi,non mi va di spendere i soldi delle spese di spedizione per rimandarlo indietro,e poi aspettare altri 2 mesi,uno per arrivare a loro questo,uno per l'arrivo di quello nuovo :nonono: Comunque,era in una semplice bustina trasparente,arrivato come pacco normale,nella cassetta delle lettere.
Oggi,invece,mi è arrivato un pacchetto da firmare,e conteneva le 2 collane Dalek,gli orecchini Dalek,e gli orecchini di Star Wars :riot: Tutto perfetto,assolutamente soddisfatta :) Anche questi in semplici bustine trasparenti :zizi:

Elyn05

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #845 il: 16 September 2016, 08:53:14 »
Grazie degli aggiornamenti! :D
Seguite: Carnival Row, Doctor Who, His Dark Materials, Good Omens, La fantastica signora Maisel, Loki, Stranger Things, The Mandalorian
In corso: Doctor Who Classic S20, Doctor Who S13, Hawkeye, MacGyver S2
Rewatch in corso: Buffy S4, Major Crimes
Da finire/recuperare: Daredevil, Doctor Who Classic, Elementary, Merlin, Numb3rs, One Piece, The Closer, The Gifted, The Magicians, The Mentalist, The Sarah Jane adventures, Torchwood
Finite: Agent Carter, Agents of S.H.I.E.L.D., Alphas, Being Humans UK, Bones, Buffy, Class, Cloak and Dagger, Iron Fist, Everwood, Game of Thrones, Ghost Whisperer, Heroes, Jessica Jones, Joan of Arcadia, Inhumans, Luke Cage, Major Crimes, Runaways, Scorpion, Sherlock, Smallville, Star Trek: Enterprise, Streghe, The Defenders, The Falcon and the Winter Soldier, The Librarians, WandaVision, Warehouse 13
Da iniziare: Star Trek, The Punisher, Twin Peaks

TVTime: Giulia05

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #846 il: 16 September 2016, 10:07:13 »
Grazie degli aggiornamenti! :D
Di nulla :) Oggi mi ha anche risposto la tizia del portafoglio,mi ha detto di non preoccuparmi,che avrebbe contattato la fabbrica e avrebbe risolto la situazione,anche se non so come,visto che le ho detto che non voglio una sostituzione per i motivi che ho già spiegato :scettico: A meno che non me ne spedisca un altro senza la restituzione di questo :look: Vi aggiornerò anche su questo :riot:

Joshy

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #847 il: 16 September 2016, 22:41:17 »
Allora,ieri mi è arrivato il portafoglio Tardis,ma è difettato,il Tardis è sottosopra :look:

Tienilo stretto, magari diventerà una rarità per collezionisti.
"Sii un uomo migliore di tuo padre"

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #848 il: 16 September 2016, 23:25:17 »
Tienilo stretto, magari diventerà una rarità per collezionisti.
Non ci avevo pensato,ma potrebbe anche diventarlo sul serio :XD:

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #849 il: 19 September 2016, 13:06:03 »
Oggi è arrivata la collana a cacciavite sonico :riot: A differenza delle altre collane che ho ricevuto,fatte di metalli resistenti,il cacciavite è fatto di una lega molto leggera,tanto che mi è arrivato piegato e mi è bastato toccarlo appena per farlo tornare dritto :interello: :XD: Ma direi che è normale,visto che l'ho pagato 0,33 centesimi :asd: Era in una bustina trasparente e la catena era attaccata ad un cartellino anonimo bianco :zizi: Ora,della prima serie di ordini (perché poi ho fatto altre 3 serie di ordini,sto ordinando di tutto su quel sito :asd: ),me ne devono arrivare ancora 6,ma di merchandising del Dottore mancano solo gli orecchini a cacciavite sonico :OOOKKK:

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #850 il: 12 October 2016, 14:02:26 »
Finalmente oggi,a tipo 3 giorni dallo scadere del tempo massimo di arrivo previsto (tanto che ho dovuto chiedere al venditore una proroga sul tempo di consegna),mi sono arrivati gli orecchini a cacciavite sonico.Un pezzettinio laterale era piegato e mi si è spezzato,ma pazienza,neanche si vede,tanto li ho pagati 0,35 centesimi :sooRy: Il venditore è stato molto gentile,avevo chiesto una proroga di 15 giorni,e lui me ne ha concessi addirittura 30,ma alla fine neanche mi sono serviti,sono arrivati nel tempo previsto :OOOKKK: Arrivati anche questi in una semplice bustina trasparente.Invece la tizia del portafoglio non si è fatta più sentire :look: ,ma vabbe',tanto lo sto usando ugualmente :) Ora ho ordinato altri oggetti sia di Doctor Who che di Star Trek e Star Wars da regalare ai miei amici a Natale :riot: L'attesa è una sofferenza :XD: ,ma mi sto trovando bene nell'acquistare su questo sito :) Ho preso anche tanti oggetti "normali",fin ora sono abbastanza soddisfatta :OOOKKK: Certo,bisogna fare attenzione e cercare di acquistare da venditori che hanno 4-5 stelle e/o un buon punteggio,meglio ancora se sono affidabilità Top,e se si fa un acquisto da un unico venditore che supera i 22 € poi si deve pagare anche la dogana,ma a parte questo,io fin ora mi sto trovando bene :zizi:

BradipoRomantico

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #851 il: 16 October 2016, 10:15:14 »
A Firenze, e presto anche a Venezia, c'è un negozio pieno di paparelle per tutti i gusti  :love: :love: :love:

Queste si illuminano quando le metti in acqua!!!!
(clicca per mostrare/nascondere)
And now it's time for one last bow
Like all your other selves
Eleven's hour is over now
The clock is striking twelve's.

dick75

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #852 il: 11 November 2016, 17:28:58 »
Ragazzi, arrivi freschi freschi🤗🤗🤗

blaze87

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #853 il: 25 February 2017, 23:38:00 »
Ragazzi qualcuno conosce qualche riproduzione del tardis che sia minimo 20cm e non costi un polmone?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

« Ultima modifica: 2 March 2017, 19:54:58 da blaze87 »
Ho finito : Prison Break, Alias, Lost, Heroes, Dexter, Breaking Bad, The Lost Room, Utopia, Alphas, Harper's Island, Band of Brothers, The Pacific, Spartacus, 24 , Fringe,  Better Call Saul, Chuck, Da Vinci's Demons, Firefly, Prison Break, Alias, Heroes, Dexter, Breaking Bad, The Shield, Smallville, The Prisoner, The Lost Room, The 4400, Touch, DIG, Intruders, Revolution, The Event, Utopia, Alphas, Mystère, The Fades, John Doe, FlashForward, The River, Alcatraz, The Sopranos, The Following, Breakout Kings, The Tomorrow People, OUAT In Wonderland, Believe, Awake, Kyle XY, Helix, Harper's Island, Resurrection, The Mentalist, Intelligence, Rubicon, Almost Human, Sons of Anarchy, Battlestar Galactica, ,Burn Notice, Death Valley, Legend of The Seeker, falling skies, Sense8, Deutschland 83, Extant, continuum, The Blacklist,  Person of Interest, Helix, ecc

Seguo : Doctor Who, Homeland, American Horror Story, Sherlock, The Strain, Game of Thrones,  Penny Dreadful, The Flash, Arrow, Gotham,  Supernatural, Agent of Shield, The 100, The Blacklist, Tutte le marvel Netflix , house of card, preacher, dark matter,twin peaks, legion, the expanse, the night of, colony, outcast, salvation, Killjoys

blaze87

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #854 il: 8 March 2017, 19:13:49 »
Non sono riuscito a resistere  :huhu:(ovviamente)

Scusate la "qualità" delle foto
Ho finito : Prison Break, Alias, Lost, Heroes, Dexter, Breaking Bad, The Lost Room, Utopia, Alphas, Harper's Island, Band of Brothers, The Pacific, Spartacus, 24 , Fringe,  Better Call Saul, Chuck, Da Vinci's Demons, Firefly, Prison Break, Alias, Heroes, Dexter, Breaking Bad, The Shield, Smallville, The Prisoner, The Lost Room, The 4400, Touch, DIG, Intruders, Revolution, The Event, Utopia, Alphas, Mystère, The Fades, John Doe, FlashForward, The River, Alcatraz, The Sopranos, The Following, Breakout Kings, The Tomorrow People, OUAT In Wonderland, Believe, Awake, Kyle XY, Helix, Harper's Island, Resurrection, The Mentalist, Intelligence, Rubicon, Almost Human, Sons of Anarchy, Battlestar Galactica, ,Burn Notice, Death Valley, Legend of The Seeker, falling skies, Sense8, Deutschland 83, Extant, continuum, The Blacklist,  Person of Interest, Helix, ecc

Seguo : Doctor Who, Homeland, American Horror Story, Sherlock, The Strain, Game of Thrones,  Penny Dreadful, The Flash, Arrow, Gotham,  Supernatural, Agent of Shield, The 100, The Blacklist, Tutte le marvel Netflix , house of card, preacher, dark matter,twin peaks, legion, the expanse, the night of, colony, outcast, salvation, Killjoys