Autore Topic: Merchandising del Dottore  (Letto 113295 volte)

blaze87

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: Merchandising del Dottore
« Risposta #855 il: 14 March 2017, 19:03:32 »
Scusate ma lo amo  :love:

Ho finito : Prison Break, Alias, Lost, Heroes, Dexter, Breaking Bad, The Lost Room, Utopia, Alphas, Harper's Island, Band of Brothers, The Pacific, Spartacus, 24 , Fringe,  Better Call Saul, Chuck, Da Vinci's Demons, Firefly, Prison Break, Alias, Heroes, Dexter, Breaking Bad, The Shield, Smallville, The Prisoner, The Lost Room, The 4400, Touch, DIG, Intruders, Revolution, The Event, Utopia, Alphas, Mystère, The Fades, John Doe, FlashForward, The River, Alcatraz, The Sopranos, The Following, Breakout Kings, The Tomorrow People, OUAT In Wonderland, Believe, Awake, Kyle XY, Helix, Harper's Island, Resurrection, The Mentalist, Intelligence, Rubicon, Almost Human, Sons of Anarchy, Battlestar Galactica, ,Burn Notice, Death Valley, Legend of The Seeker, falling skies, Sense8, Deutschland 83, Extant, continuum, The Blacklist,  Person of Interest, Helix, ecc

Seguo : Doctor Who, Homeland, American Horror Story, Sherlock, The Strain, Game of Thrones,  Penny Dreadful, The Flash, Arrow, Gotham,  Supernatural, Agent of Shield, The 100, The Blacklist, Tutte le marvel Netflix , house of card, preacher, dark matter,twin peaks, legion, the expanse, the night of, colony, outcast, salvation, Killjoys

Mangiastecchi

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #856 il: 22 September 2017, 16:50:54 »
Sapete se al Lucca comics ci sono espositori che vendono merchandising di DW?
Demons run when a good man goes to war

Braff

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #857 il: 25 September 2017, 11:05:08 »
Sapete se al Lucca comics ci sono espositori che vendono merchandising di DW?

E' da un annetto e passa che non vado più a fiere del fumetto e a Lucca ma si, almeno quando ci ero andato io ricordo per certo Gadget di DW in vendita. Per dire, ho preso un TARDIS salvadanaio che ho qui davanti a me sulla scrivania...quindi si ci stanno :asd:

Thirrin

• Abed Nadir
  • Books! Best weapon in the world!
    • Mostra profilo
« Risposta #858 il: 8 October 2017, 20:04:00 »
Io sono appena tornata dal Romics, di cose a tema Doctor Who ce n'erano parecchie, e personalmente ci ho lasciato più di una cinquantina d'euro  :sooRy:
Ora faccio faccio un paio di foto e vi faccio vedere cosa ho comprato e vi racconto cosa ho visto ma non ho comprato perché costavano un occhio  :XD:

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 21:25:22[/time]
Ok eccomi, ho appena comprato:

due stupendi quadretti in legno
(clicca per mostrare/nascondere)

Un amorevole Funko pop  :love:
(e un posterino di Jessica Jones)

E una maglietta con un Tardis fatto di citazioni di Ten  :love:

e qui tutto insieme:

Forse ho esagerato  :asd:

Anyway, c'erano un sacco di altre cose che ho visto ma non ho comprato:
(in grassetto le cose che non ho comprato per il prezzo, ma che erano superstrafighissime)
Ovviamente c'erano gli altri Funko, oltre al Ten classico (che mi ha fatto dannare per trovarlo perché l'avevano finito ovunque) c'erano ovviamente 9°, 11°, 12°, Rose Tyler, Dalek, Jack Harkness, Cyberman... Ah, c'era anche il 4°!
E poi c'erano dei Funko edizione speciale che costavano il triplo:
uno del tardis più grande del normale, NINE CON UNA BANANA, Ten con la tutina spaziale arancione , Ten appena rigenerato coi vestiti di Nine (fosforescente al buio :aka:) e infine Ten con gli occhiali 3D  :love:

Inoltre c'erano un sacco di altri quadretti di Ten, ma mi facevano solo venire la tristezza quindi ho pensato che non era il caso  :XD:
Uno con questa scena di Doomsday:
e uno col Ten hawaiano dell'inizio di End of Time:

Ovviamente c'erano anche milioni di ciondoli col Tardis!
E magliette, e poster, e un sacco di cose.

Post unito:  9 October 2017, 17:42:56
Ho appeso i quadretti, sono molto soddisfatta del mio muro  :love:

« Ultima modifica: 9 October 2017, 17:42:57 da Thirrin »

“I'm the thing that monsters have nightmares about" [Buffy]
Attualmente: Agents of S.H.I.E.L.D., Doctor Who, Legion, Westworld, Stranger Things
Ho visto tra le altre cose: Sarah Connor Chronicles, Buffy, Agent Carter, House, Lie to me, Dollhouse, Firefly, Fringe, Xena, Angel, The Fall, Broadchurch, Torchwood, Daredevil, The X-Files, Game of Thrones
Abbandonate (per il momento?): Arrow, Flash, Gotham, FearTWD, Inhumans, The gifted, TWD, Jessica Jones

Xander Rovito

• Jerry Gergich
  • Molto bene!
    • Mostra profilo
« Risposta #859 il: 19 October 2017, 13:05:25 »
E poi c'erano dei Funko edizione speciale che costavano il triplo:
Ten con la tutina spaziale arancione , Ten appena rigenerato coi vestiti di Nine (fosforescente al buio :aka:) e infine Ten con gli occhiali 3D  :love:

Eccoli!  :huhu:
E questa è la mia banda dei Funko Pop di Ten al completo, con l'aggiunta di un quinto elemento nato da poco  :XD::
« Ultima modifica: 19 October 2017, 13:36:34 da Xander Rovito »
Ogni lunedì prendo il tè insieme al Dottore: "Doctor Tea Who" sul mio canale YouTube (Xander Rovito).

Thirrin

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #860 il: 19 October 2017, 13:36:39 »
Eccoli!  :huhu:
E questa è la mia collezione dei Funko Pop di Ten al completo  :XD::

:pukingrainbows: :pukingrainbows: :pukingrainbows: :pukingrainbows: :pukingrainbows:

Attualmente: Agents of S.H.I.E.L.D., Doctor Who, Legion, Westworld, Stranger Things
Ho visto tra le altre cose: Sarah Connor Chronicles, Buffy, Agent Carter, House, Lie to me, Dollhouse, Firefly, Fringe, Xena, Angel, The Fall, Broadchurch, Torchwood, Daredevil, The X-Files, Game of Thrones
Abbandonate (per il momento?): Arrow, Flash, Gotham, FearTWD, Inhumans, The gifted, TWD, Jessica Jones

Rosi-chan

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #861 il: 20 October 2017, 11:53:16 »
Sono molto invidiosa!!!!  :sbava:
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

blaze87

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #862 il: 10 November 2017, 18:06:52 »
La famiglia si allarga  :love: :love: :love:

Ho finito : Prison Break, Alias, Lost, Heroes, Dexter, Breaking Bad, The Lost Room, Utopia, Alphas, Harper's Island, Band of Brothers, The Pacific, Spartacus, 24 , Fringe,  Better Call Saul, Chuck, Da Vinci's Demons, Firefly, Prison Break, Alias, Heroes, Dexter, Breaking Bad, The Shield, Smallville, The Prisoner, The Lost Room, The 4400, Touch, DIG, Intruders, Revolution, The Event, Utopia, Alphas, Mystère, The Fades, John Doe, FlashForward, The River, Alcatraz, The Sopranos, The Following, Breakout Kings, The Tomorrow People, OUAT In Wonderland, Believe, Awake, Kyle XY, Helix, Harper's Island, Resurrection, The Mentalist, Intelligence, Rubicon, Almost Human, Sons of Anarchy, Battlestar Galactica, ,Burn Notice, Death Valley, Legend of The Seeker, falling skies, Sense8, Deutschland 83, Extant, continuum, The Blacklist,  Person of Interest, Helix, ecc

Seguo : Doctor Who, Homeland, American Horror Story, Sherlock, The Strain, Game of Thrones,  Penny Dreadful, The Flash, Arrow, Gotham,  Supernatural, Agent of Shield, The 100, The Blacklist, Tutte le marvel Netflix , house of card, preacher, dark matter,twin peaks, legion, the expanse, the night of, colony, outcast, salvation, Killjoys

Thirrin

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #863 il: 1 October 2018, 17:31:40 »
Gente, mi sono imbattuta in questo video su youtube e ho sputato tutto    :cerealguy:

Io VOGLIO ASSOLUTAMENTE questa cosa.

Dopo che vi siete scervellati, ecco il video che spiega il trucco:

Fafana20

• *
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Risposta #864 il: 9 October 2018, 18:45:08 »
La BBC ha già pronta la Barbie di Tredici.  :interello:

"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor