Autore Topic: Merchandising del Dottore  (Letto 113287 volte)

irenegastaldi

• Jonah Ryan
  • I never know why,I only know who
    • Mostra profilo
Re: merchandising del dottore... roba strana eh?
« Risposta #645 il: 28 April 2013, 13:37:06 »
oggi su qwertee:
(clicca per mostrare/nascondere)

Appena comprata,taglia L,sperando che non sia troppo stretta  :paura:
You ever felt your life was somehow slipping away and there was nothing you could do to stop it?

ElimGarak

• Maestro dei rompicazzo
  • Rick Grimes
  • ┓┏ 凵 =╱⊿┌┬┐
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 133
« Risposta #646 il: 29 April 2013, 10:39:24 »
Le taglie da donna sono più strette del normale, lo dicono anche sul sito. :-(
Finché non la spediscono, forse fai in tempo a cambiarla.
Ciao e a presto!

Il mondo è quadrato e saltella con noi!

Serie tradotte: Arrested Development, Derek, Episodes, Life's too short, Men of a certain age, New Girl, Web Therapy, Wilfred, The Office US, The Michael J. Fox show, Hello Ladies, Carnivàle, Louie, The Muppets.

Altre traduzioni: Prog Rock Britannia, Louis C.K.: Oh my god, Doctor Who: An adventure in Space and Time

bri

• Allons-bri! | fa rumore quando parte, e non parlarle mentre guida | #zombiebri nonché #macininobri | colibrì | La donna senza sonno | the OCD is real | fan dei Tiroassoluto | "bri" corta | formaggina | bripper | brilates | BRIBERON <3
  • *
  • FOCANE IS THE NEW POLPOCANE
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 1101
« Risposta #647 il: 29 April 2013, 10:53:59 »
Sì, però ora sono un po' più larghe di prima... Per fare un esempio: io porto la M ma su Qwertee ho sempre ordinato le L. Le ultime L che ho comprato però mi stanno un po' larghine, non enormi ma nemmeno giuste come erano prima, per cui è un po' un terno al lotto...
People assume that time is a strict progression of a cause to effect but, actually, from a non-linear,
non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.

Daffodils

• PhDaffo, Maestra di Cerimonie della Sacra Chiesa di LucasCorso, culopeso al sugo, in congedo dalle vagine secche, # I believe I can... # STRAAAP, Povera Stella
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 272 + 106 prime revisioni
  • Traduzioni: 1198 and counting...
« Risposta #648 il: 29 April 2013, 11:18:45 »
Io sono M nei negozi e M su qwertee... La vera taglia la scopri dopo che compri la prima!
E secondo me, vedendo come si è comportato il servizio clienti in passato, se per caso non dovesse starti e mandi una mail sono capacissimi di mandartene un'altra ;)

irenegastaldi

• Jonah Ryan
  • I never know why,I only know who
    • Mostra profilo
« Risposta #649 il: 29 April 2013, 11:31:13 »
Essendo la prima volta che compro mi sono basata sulle misure di qwertee,e notando che la XL è troppo lunga e anche più larga del solito non mi sono fidata..speriamo bene
You ever felt your life was somehow slipping away and there was nothing you could do to stop it?

Bluelle

• Richard Castle
  • ♥ Raggedy Man Goodnight ♥
    • Mostra profilo
« Ultima modifica: 29 April 2013, 12:26:32 da Bluelle »

kaorj

• Abed Nadir
  • Absolute DT Addicted & Sherlocked
    • Mostra profilo
« Risposta #651 il: 30 April 2013, 13:56:41 »
E con la chiusura di aprile, ecco le ultime uscite della Darkbunny Tees dedicate al 4° Dottore: 

Anche questa volta, riferimenti "ermetici" per chi non conosce le avventure del mitico Baker. :asd:
"Sapete, in 900 anni di tempo e spazio, non ho mai conosciuto qualcuno che non fosse importante."

DasDas

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #652 il: 30 April 2013, 20:14:47 »
E con la chiusura di aprile, ecco le ultime uscite della Darkbunny Tees dedicate al 4° Dottore: 

Anche questa volta, riferimenti "ermetici" per chi non conosce le avventure del mitico Baker. :asd:

Sono favolose  :jolly:

Ma allora non ne verranno fatte per gli altri Dottori? :nu:

bri

• Allons-bri! | fa rumore quando parte, e non parlarle mentre guida | #zombiebri nonché #macininobri | colibrì | La donna senza sonno | the OCD is real | fan dei Tiroassoluto | "bri" corta | formaggina | bripper | brilates | BRIBERON <3
  • *
  • FOCANE IS THE NEW POLPOCANE
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 1101
« Risposta #653 il: 30 April 2013, 23:43:04 »
Ma allora non ne verranno fatte per gli altri Dottori? :nu:

Secondo me kaorj intendeva solo dire che visto che siamo arrivati a fine aprile hanno messo online le magliette del quarto Doctah, non che con aprile si finisce...
People assume that time is a strict progression of a cause to effect but, actually, from a non-linear,
non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.

kaorj

• Abed Nadir
  • Absolute DT Addicted & Sherlocked
    • Mostra profilo
« Risposta #654 il: 1 May 2013, 09:50:31 »
Pardon, do per scontato che vengano lette anche le pagine precedenti del topic.
Intendevo appunto “ultime“ in senso temporale del termine, non definitivo: la dark bunny ogni nuovo mese corrispondente al “numero“ di un dottore esce con le relative t-shirt. Con aprile, ci sono quelle dedicate al quarto dotore ^^. A seguire nei prossimi mesi, anche quelle dedicate ai successivi Doctah.
"Sapete, in 900 anni di tempo e spazio, non ho mai conosciuto qualcuno che non fosse importante."

masty

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #655 il: 1 May 2013, 10:52:54 »
Intendevo appunto “ultime“ in senso temporale del termine, non definitivo: la dark bunny ogni nuovo mese corrispondente al “numero“ di un dottore esce con le relative t-shirt. Con aprile, ci sono quelle dedicate al quarto dotore ^^. A seguire nei prossimi mesi, anche quelle dedicate ai successivi Doctah.

infatti se si va sulla pagina del sito, è proprio come dici tu. Io voglio la maglia di Tan ed Eleven :love: :metal:

DasDas

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #656 il: 1 May 2013, 14:51:17 »

Scusami, sono lenta io  :zizi:

masty

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #657 il: 1 May 2013, 15:05:06 »
Se non vince questa maglia su teetee o non la fanno uscire me la faccio da solo :zizi: :zizi::

http://imageshack.us/photo/my-images/199/schermata052456414alle1.png/

:pukingrainbows: :pukingrainbows: :pukingrainbows: :pukingrainbows: :pukingrainbows:

Rotang14

• Visitatore
« Risposta #658 il: 1 May 2013, 23:05:57 »
Se non vince questa maglia su teetee o non la fanno uscire me la faccio da solo :zizi: :zizi::

:pukingrainbows: :pukingrainbows: :pukingrainbows: :pukingrainbows: :pukingrainbows:
Appena l'ho vista, stavo per consumare il tasto Vote... Spero vivamente guadagni voti da qui al 15 maggio :zizi:

J.colt

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #659 il: 2 May 2013, 15:00:00 »

perche  io non riesco a vederla??
Sostenitore delle cause:
SHAW SUPPAMMANN MUORIIII!!!!!!!!!!
Team Caskett!...