Autore Topic: Merchandising del Dottore  (Letto 113282 volte)

urturino

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
R: merchandising del dottore... roba strana eh?
« Risposta #615 il: 29 March 2013, 20:29:22 »
Gentilmente, toglietemi una curiosità.
Nei vostri first cover day c'erano 1 o 2 cartoline?  (per cartoline intendo il cartoncino con i volti dei dottori e il tardis in basso a sinistra)

Chiedo perché mia sorella, nel suo, ne ha trovati 2.

La domanda è d'obbligo: fortunata lei, o sfortunato io?

DasDas

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Re: R: merchandising del dottore... roba strana eh?
« Risposta #616 il: 29 March 2013, 22:18:20 »
Gentilmente, toglietemi una curiosità.
Nei vostri first cover day c'erano 1 o 2 cartoline?  (per cartoline intendo il cartoncino con i volti dei dottori e il tardis in basso a sinistra)

Chiedo perché mia sorella, nel suo, ne ha trovati 2.

La domanda è d'obbligo: fortunata lei, o sfortunato io?

Fortunata lei. Chissà, magari è l'unica a cui è capitata questa cosa  :riot:

Littlesunny

• OLICITY Rehab
  • Abed Nadir
  • Become Who You Were Born To Be
    • Mostra profilo
Re: merchandising del dottore... roba strana eh?
« Risposta #617 il: 5 April 2013, 15:38:58 »
E, dopo "The Angel's Kiss", arriva in "edicola" anche "Summer Falls" by Amelia Williams  :tenero:

You're unique in the Universe. There is only one You. And there will never be another. Getting rid of that existence isn't a sacrifice, it is a waste. - DW -

cinzianice

• Rory Gilmore
  • Are you my mummy?
    • Mostra profilo
« Risposta #618 il: 6 April 2013, 08:35:20 »
Oggi su qwertee
« Ultima modifica: 6 April 2013, 08:40:53 da cinzianice »
He never raised his voice. That was the worst thing. The fury of the Time Lord.
And then we discovered why, why this Doctor, who had fought with Gods and demons, why he’d run away from us and hidden. He was being kind...
We wanted to live forever, so the Doctor made sure that we did.
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

Kizzard51

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #619 il: 6 April 2013, 19:00:51 »
Sono davvero combattuto per l'acquisto di questa t-shirt. Uffa, la prendo o non la prendo? Non la prendo o la prendo?
Cervello, prendi una ca**o di decisione!!!  :T_T:

La carta da gioco è un riferimento ai suoi due cuori o mi sono semplicemente dimenticato della sua presenza nella serie?

kaorj

• Abed Nadir
  • Absolute DT Addicted & Sherlocked
    • Mostra profilo
« Risposta #620 il: 9 April 2013, 10:05:35 »
Nuove magliette della Darkbunny a tema 3° dottore (e finalmente da qui in poi, posso capire i riferimenti  :riot:)

La prima non mi piace molto :scettico:, mentre la seconda è proprio simpatica  :OOOKKK:

(clicca per mostrare/nascondere)

Edit - Modificato erronea indicazione dottore  :doh: (grazie Bri!)
« Ultima modifica: 9 April 2013, 10:49:04 da kaorj »
"Sapete, in 900 anni di tempo e spazio, non ho mai conosciuto qualcuno che non fosse importante."

bri

• Allons-bri! | fa rumore quando parte, e non parlarle mentre guida | #zombiebri nonché #macininobri | colibrì | La donna senza sonno | the OCD is real | fan dei Tiroassoluto | "bri" corta | formaggina | bripper | brilates | BRIBERON <3
  • *
  • FOCANE IS THE NEW POLPOCANE
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 1101
« Risposta #621 il: 9 April 2013, 10:14:19 »
Nuove magliette della Darkbunnya tema 4° dottore (e finalmente da qui in poi, posso capire i riferimenti  :riot:)

La prima non mi piace molto :scettico:, mentre la seconda è proprio simpatica  :OOOKKK:

Sono riferite al terzo dottore, vero?  :scettico: Sono carine entrambe, ma il bambolotto della prima è davvero inquietante.  :paura:
People assume that time is a strict progression of a cause to effect but, actually, from a non-linear,
non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.

cinzianice

• Rory Gilmore
  • Are you my mummy?
    • Mostra profilo
« Risposta #622 il: 13 April 2013, 09:21:31 »
Oggi su Qwertee
He never raised his voice. That was the worst thing. The fury of the Time Lord.
And then we discovered why, why this Doctor, who had fought with Gods and demons, why he’d run away from us and hidden. He was being kind...
We wanted to live forever, so the Doctor made sure that we did.
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

Bluelle

• Richard Castle
  • ♥ Raggedy Man Goodnight ♥
    • Mostra profilo
« Risposta #623 il: 13 April 2013, 15:30:09 »

:D

Chandrasekhar

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #624 il: 13 April 2013, 18:11:20 »

:D

:meh:

La tardis è una femminuccia :XD:. Se un bambino vuole farsi prendere in giro dai suoi compagni di classe vestendosi da femmina faccia pure, io non lo incoraggio. :zizi:
The TARDIS RECOVERY TEAM official topic!

Ninth doctor final catch: "Rose, before I go I just want to tell you: you were fantastic. absolutely fantastic. And would you know what? So was I!"  :bYe:

maybethistime

• Ragnar Lothbrok
  • fanfulla con passo carrabile (Freddy94©)
    • Mostra profilo
« Risposta #625 il: 13 April 2013, 18:50:32 »
Oggi su Qwertee

comprata anche questa  :huhu:

Kizzard51

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #626 il: 13 April 2013, 19:47:09 »
:meh:

La tardis è una femminuccia :XD:. Se un bambino vuole farsi prendere in giro dai suoi compagni di classe vestendosi da femmina faccia pure, io non lo incoraggio. :zizi:

Hai proprio una mentalità da XXI secolo. A Gallifrey non ci sono questi pregiudizi: i Tardis Drag Queen sono perfettamente accettati ed integrati nella nostra società.
« Ultima modifica: 13 April 2013, 19:58:37 da Kizzard51 »

irenegastaldi

• Jonah Ryan
  • I never know why,I only know who
    • Mostra profilo
« Risposta #627 il: 15 April 2013, 14:14:03 »
Ehi,avevo intenzione di comprare qualche T-shirt su Qwertee mi spiegate come funziona?Ho letto che la maglietta costa 10 e la spedizione 1,50 o ho capito male io?
You ever felt your life was somehow slipping away and there was nothing you could do to stop it?

bri

• Allons-bri! | fa rumore quando parte, e non parlarle mentre guida | #zombiebri nonché #macininobri | colibrì | La donna senza sonno | the OCD is real | fan dei Tiroassoluto | "bri" corta | formaggina | bripper | brilates | BRIBERON <3
  • *
  • FOCANE IS THE NEW POLPOCANE
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 1101
« Risposta #628 il: 15 April 2013, 14:17:55 »
Ehi,avevo intenzione di comprare qualche T-shirt su Qwertee mi spiegate come funziona?Ho letto che la maglietta costa 10 e la spedizione 1,50 o ho capito male io?

Allora, funziona così: ogni giorno c'è una maglietta diversa che costa, appunto 10€. La spedizione parte sì, da 1,50€ ma per l'Italia costa 3€, quindi per la modica cifra di 13€ hai una t-shirt originalissima e anche di buona qualità. Fai conto che dall'ordine alla spedizione passano circa 4gg e poi arriva in un periodo compreso tra i 5 e i 20gg. A me sono sempre arrivate in 5, a parte la volta che l'ho ordinata sotto Natale.
People assume that time is a strict progression of a cause to effect but, actually, from a non-linear,
non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.

irenegastaldi

• Jonah Ryan
  • I never know why,I only know who
    • Mostra profilo
« Risposta #629 il: 15 April 2013, 14:27:09 »
Allora, funziona così: ogni giorno c'è una maglietta diversa che costa, appunto 10€. La spedizione parte sì, da 1,50€ ma per l'Italia costa 3€, quindi per la modica cifra di 13€ hai una t-shirt originalissima e anche di buona qualità. Fai conto che dall'ordine alla spedizione passano circa 4gg e poi arriva in un periodo compreso tra i 5 e i 20gg. A me sono sempre arrivate in 5, a parte la volta che l'ho ordinata sotto Natale.

Pensavo ci mettesse molto di più,meglio così!Arriva tramite le poste giusto?
You ever felt your life was somehow slipping away and there was nothing you could do to stop it?