Autore Topic: Merchandising del Dottore  (Letto 113285 volte)

DasDas

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Re: merchandising del dottore... roba strana eh?
« Risposta #600 il: 9 March 2013, 12:44:07 »
Francobolli comprati!!!!!!!!!!!!!!! :pirurì:

Prestige book e 2 cartoline timbrate con gli ultimi 3 dottori (una per me e una per mia sorella).

19.7 Sterline (23.5€)

Non mi stupirei se avessi sbagliato a scrivere l'indirizzo, anzi, in "flat number, property name or number" ho sicuramente sbagliato, ma credo che arriveranno comunque.

Sì, anche io lì non sapevo che scrivere, ero tentata di dare una descrizione della facciata della casa  :rofl:

Non vedo l'ora che arrivino  :ninja2:

N@gosis

• Peggy Olson
  • Badabumbambabe
    • Mostra profilo
« Risposta #601 il: 14 March 2013, 16:38:03 »
su society6 potete trovare molte immagini di doctor who fatte da vari artisti, il bello è che possono essere costumizzte su magliette cuscini skin per i-pad e i-phone, quadri e borse

http://society6.com/search/?product=prints&q=doctor+who&submit=Search

per 17 dollari potete portare a casa queste figate qua XD

« Ultima modifica: 14 March 2013, 16:41:13 da N@gosis »

Littlesunny

• OLICITY Rehab
  • Abed Nadir
  • Become Who You Were Born To Be
    • Mostra profilo
« Risposta #602 il: 23 March 2013, 11:46:42 »
Tees del giorno  :pirurì:

Sono una più bella dell'altra

:tenero:
You're unique in the Universe. There is only one You. And there will never be another. Getting rid of that existence isn't a sacrifice, it is a waste. - DW -

DasDas

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #603 il: 24 March 2013, 23:13:43 »
Su Teefury:

(clicca per mostrare/nascondere)

kaorj

• Abed Nadir
  • Absolute DT Addicted & Sherlocked
    • Mostra profilo
« Risposta #604 il: 26 March 2013, 09:11:13 »
Sì, anche io lì non sapevo che scrivere, ero tentata di dare una descrizione della facciata della casa  :rofl:

Non vedo l'ora che arrivino  :ninja2:

Tecnicamente oggi la Royal Mail, dovrebbe aprire le danze.  :pirurì:
Per chi di voi ha fatto l'ordine on line, da dove cavolo si riesce a capire se hanno/stanno spedendo il materiale? :eha:

Ok, da quello che leggo sono decisamente intasati di richieste, quindi non è detto che spediscano proprio il primo giorno di messa in vendita dei francobolli  :scettico::

"Pre-registration for the stamp sets broke all previous Royal Mail records with three times more signing up than for any other commemorative set that the Royal Mail has ever produced. " :riot:

"Sapete, in 900 anni di tempo e spazio, non ho mai conosciuto qualcuno che non fosse importante."

DasDas

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #605 il: 26 March 2013, 13:28:11 »
Tecnicamente oggi la Royal Mail, dovrebbe aprire le danze.  :pirurì:
Per chi di voi ha fatto l'ordine on line, da dove cavolo si riesce a capire se hanno/stanno spedendo il materiale? :eha:

Ok, da quello che leggo sono decisamente intasati di richieste, quindi non è detto che spediscano proprio il primo giorno di messa in vendita dei francobolli  :scettico::

"Pre-registration for the stamp sets broke all previous Royal Mail records with three times more signing up than for any other commemorative set that the Royal Mail has ever produced. " :riot:

A me è arrivata una grossa busta della Royal Mail, con sopra la scritta in lettere capitali 'DO NOT BEND'. La busta era accuratamente stropicciata e piegata in quattro parti.
Il contenuto potrebbe essere riassunto così: grazie per i Suoi soldi. Prima o poi avrà quello che ha pagato.

kaorj

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #606 il: 27 March 2013, 09:03:09 »

Grazie per il reply. :+:

A me non è arrivato nulla di nulla...  :aka: Il mio ordine però, è presente nei dati del mio account. :scettico: Ok, sarà il caso che controlli se han almeno fatto il prelievo dalla postepay. :interello:

Edit:
Curiosità: Video di presentazione dei francobolli:

« Ultima modifica: 27 March 2013, 13:23:27 da kaorj »
"Sapete, in 900 anni di tempo e spazio, non ho mai conosciuto qualcuno che non fosse importante."

urturino

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #607 il: 27 March 2013, 21:03:41 »
Evviva!!!!!!!!!!!!!

Mi è arrivato il Doctor Who Prestige Stamp Book (nella stessa busta della fattura).

Confermo che dentro ci sono i veri francobolli e non delle semplici stampe.

DasDas

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #608 il: 28 March 2013, 15:59:46 »
Arrivati i francobolli e la first day cover :D tutto molto bello!
Mi piace in particolar modo la cover, col mio nome, gli ultimi 3 Doctors e i timbri cyberman :metal:

kaorj

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #609 il: 28 March 2013, 17:37:55 »
Evviva!!!!!!!!!!!!!

Mi è arrivato il Doctor Who Prestige Stamp Book (nella stessa busta della fattura).

Confermo che dentro ci sono i veri francobolli e non delle semplici stampe.

Arrivati i francobolli e la first day cover :D tutto molto bello!
Mi piace in particolar modo la cover, col mio nome, gli ultimi 3 Doctors e i timbri cyberman :metal:

:T_T: Si son dimenticati di me.
Domanda: ma tramite il portale della royalmail vi è arrivato un allerta di spedizione, o qualcosa di simile (a parte la fattura, che nemmeno personalmente quella ho visto)?

DasDas

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #610 il: 28 March 2013, 17:59:39 »
:T_T: Si son dimenticati di me.
Domanda: ma tramite il portale della royalmail vi è arrivato un allerta di spedizione, o qualcosa di simile (a parte la fattura, che nemmeno personalmente quella ho visto)?

Mi spiace D: mi sono arrivate due email: una per confermare l'ordine, e una per confermare l'effettuato pagamento. Inoltre qualche mese fa avevo fatto anche una sorta di prenotazione, ma non so se ha influito in qualche modo. Poi solo la mail con la fattura e gli oggetti in sé (insieme ad un'altra fattura, tanto per non rischiare). Non saprei dirti... le mail le hai ricevute?

kaorj

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #611 il: 28 March 2013, 18:32:28 »
Grazie per il reply. :+:
In effetti ho ricevuto solo la mail di conferma ordine...  :scettico: Nulla per il pagamento (via postepay). Forse sta qui l'inghippo.  :nu: Verifico - sigh -.-' - con le poste.

EDIT
Tutto a posto:  pacchetto consegnato anche a me oggi pomeriggio  :pirurì:
Il problema consisteva nel fratello che passa a trovarmi e premurosamente raccoglie il pacchetto della royalmail dalla cassetta ‘perché si stava bagnando tutto per via della pioggia‘ salvo poi dimenticarsi di dirmelo  -.-'
Confermo che i francobolli son proprio belli, e son molto soddisfatta dell‘acquisto!
« Ultima modifica: 28 March 2013, 19:35:33 da kaorj »

urturino

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #612 il: 28 March 2013, 21:04:33 »
Il first day cover è arrivato anche a me.

C'è un solo commento da fare:  :pukingrainbows:

DasDas

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #613 il: 28 March 2013, 21:27:07 »
Il first day cover è arrivato anche a me.

C'è un solo commento da fare:  :pukingrainbows:

Con il ritaglino a forma di Tardis *___* è favoloso, davvero. Non ho idea di quale sia il suo scopo pratico, ma lo adoro.

Ora che mi sovviene: qualcuno sa spiegarmi qual è lo scopo di una first day cover?

kaorj

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #614 il: 29 March 2013, 09:10:29 »
Anch'io ho preso un paio di buste first cover. Sono davvero molto carine e particolari. :zizi:

Ora che mi sovviene: qualcuno sa spiegarmi qual è lo scopo di una first day cover?

Non hanno un utilizzo "pratico", ma sono solo a scopo "commemorativo" di occasioni/eventi di una certa rilevanza.
La particolarità sta appunto sia nei francobolli usati (specifici per l'avvenimento), sia soprattutto nell'annullo degli stessi, che di solito è creato appositamente per il primo giorno di emissione e mai più usato, quindi diventa ancor più commemorativo e da collezione.

Da noi si chiamano "Buste primo giorno":

http://www.filatelista.it/enciclopedie-specializzate/9-enciclopedia-filatelica/202-first-day-cover.html