Autore Topic: Matt Smith / Eleven Appreciation Thread  (Letto 133819 volte)

Fafana20

• *
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
Re: Matt Smith/Eleven Appreciation Thread
« Risposta #705 il: 9 October 2013, 00:31:26 »
Vedo che la notizia non è ancora stata postata. Va bene, ci penso io. I am information:asd:

Matt interpreterà il serial killer Patrick Bateman nella versione musical di American Psycho. L'adattamento del thriller si svolgerà all'Almeida Theatre di Londra dal 3 dicembre al 25 gennaio 2014. Il regista è Rupert Goold e il compositore musicale Duncan Sheik.

Se per caso foste a Londra durante quel periodo e voleste andarlo a vedere, bè dimenticatevelo...o quasi perchè poche ore dopo l'uscita della notizia, era già sold out. :zizi:

Lunedì sono iniziate le prove. Ecco alcune foto postate dal regista:
(clicca per mostrare/nascondere)

Fonte: Matt Smith cast in American Psycho musical
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

Fafana20

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #706 il: 18 October 2013, 15:05:57 »
Altre foto dalle prove di American Psycho  :)

Fonte: Almeida Theatre
Fonte: London Evening Standard
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

cicciofrizzo

• Rory Gilmore
  • Yes, it is bigger on the inside~
    • Mostra profilo
« Risposta #707 il: 18 October 2013, 15:17:39 »
Idolo ahahah..... lo adoro :love:
I'm being extremely clever up here and there's no one to stand around looking impressed! What's the point in having you all?
You asked me if you were a good man. And the answer is, I don't know. But I think you try to be. And I think that's probably the point.
Whatever you've got planned, forget it. I'm the Doctor. I'm 904 years old. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Casterborous. I am The Oncoming Storm, the Bringer of Darkness and you are basically just a rabbit, aren't you?
Rose, before I go, I just want to tell you: you were fantastic. Absolutely fantastic. And you know what? So was I.

fioredagosto

• Peggy Olson
  • Fear a bit less, trust a bit more.
    • Mostra profilo
« Risposta #708 il: 18 October 2013, 16:05:56 »
Altre foto dalle prove di American Psycho  :)

Fonte: Almeida Theatre
Fonte: London Evening Standard

La seconda foto mi piace tantissimo  :love:

L'avro detto mille volte, ma adoro il suo stile!
Be strong when you are weak
Be brave when you are scared
Be humble when you are victorious
Be awesome everyday.

Fafana20

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #709 il: 18 October 2013, 17:53:18 »
Stanno apparendo parecchie foto dalle prove di American Psycho.

La t-shirt dei Pink Floyd!  :zizi:
« Ultima modifica: 18 October 2013, 18:00:35 da Fafana20 »

Sweet_Lullaby95

• The Todd
  • The Raggedy Doctor and the Girl Who Waited
    • Mostra profilo
« Risposta #710 il: 18 October 2013, 22:23:50 »
BBBBBONO!  :distratto:

Leah

• Peggy Olson
  • Be your self, baby doll!
    • Mostra profilo
« Risposta #711 il: 19 October 2013, 15:02:38 »
E' il momento di fare outing  :XD: io adoro quest'uomo!  :zizi: Ecco ora mi sento meglio  :riot: :XD:

Matt è stato il mio primo Dottore, ho cominciato con la 7 stagione e poi finita quella ho ripreso tutto (avevo intravisto anche puntate con Tenth, ma non con molta attenzione  :cattivo:).
Grazie a rai4 ho avuto modo di riguardare tutto una seconda volta e ho capito che lui oltre ad essere il mio primo dottore, lui è il mio dottore  :love:
Mi piace Tennant, però il suo dottore è stato troppo maltrattato e tormentato  :T_T: tutta la storia con Rose,  bella per carità ma un po' pesantina, e Marta dopo, con tutto quello che c'è di mezzo mi hanno portato a punte di esasperazione abbastanza alte  :interello: alleviate da Donna  :metal: . Tutta questa romance ( so che questo lo si imputa spesso ad Eleventh per via di River e i Pond ) non mi è piaciuta molto, anche perchè Tenth si è beccato quasi sempre micidiali batoste  :cry: :T_T:

Mi sono molto affezionata ad Eleventh ( e a Matt ovviamente  :love: ) adoro il suo essere quasi un bambino, la leggerezza che ha portato allo show, il rapporto che ha costruito con i Pond, la sua follia ed imprevedibilità, tutto questo insieme mi ha portata ad adorare Matt e non sono pronta per lo special di Natale  :T_T:
what would you rather have? Peace or Freedom?

IDontSpeakEnglish

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #712 il: 19 October 2013, 21:02:16 »
non sono pronta per lo special di Natale  :T_T:
nessuno lo è :cons: non so voi ma io la sera dello speciale di natale avrò bisogno di un gruppo di supporto.... :cry: probabilmente comincerò a piangere durante la sigla....

Leah

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #713 il: 20 October 2013, 00:52:11 »
Io quando ho visto il tweet in cui dicevano che avevano finito stavo così:

:mcrying:

Bluelle

• Richard Castle
  • ♥ Raggedy Man Goodnight ♥
    • Mostra profilo
« Risposta #714 il: 24 October 2013, 13:16:42 »

:huhu:

Leah

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #715 il: 25 October 2013, 15:58:57 »

:huhu:

Mele... :look:... non vi guarderò più con gli stessi occhi  :XD:

cicciofrizzo

• Rory Gilmore
  • Yes, it is bigger on the inside~
    • Mostra profilo
« Risposta #716 il: 25 October 2013, 16:47:55 »
Diciamo che adoro Matt Smith per altri motivi ma posso capire il gentilsesso e i suoi apprezzamenti... :interello:
I'm being extremely clever up here and there's no one to stand around looking impressed! What's the point in having you all?
You asked me if you were a good man. And the answer is, I don't know. But I think you try to be. And I think that's probably the point.
Whatever you've got planned, forget it. I'm the Doctor. I'm 904 years old. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Casterborous. I am The Oncoming Storm, the Bringer of Darkness and you are basically just a rabbit, aren't you?
Rose, before I go, I just want to tell you: you were fantastic. Absolutely fantastic. And you know what? So was I.

Fafana20

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #717 il: 25 October 2013, 18:32:47 »
Dalle prove di American Psycho!

Che darei per sentirlo cantare dal vivo!  :nu:

fioredagosto

• Peggy Olson
  • Fear a bit less, trust a bit more.
    • Mostra profilo
« Risposta #718 il: 26 October 2013, 21:12:29 »
Dalle prove di American Psycho!

Che darei per sentirlo cantare dal vivo!  :nu:

La mia testa fa associazioni strane del tipo: CONVERSE + MATT = DECIMO DOTTORE e sono tipo così   :sohardcore: :pukingrainbows:

La prima foto è da infarto + friggitura di sinapsi e adesso mi devo riprendere.  Buon sabato sera a tutti.
Be strong when you are weak
Be brave when you are scared
Be humble when you are victorious
Be awesome everyday.

Fafana20

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #719 il: 28 October 2013, 00:44:51 »
HAPPY 31th BIRTHDAY!!!!! :anni: