Autore Topic: Matt Smith / Eleven Appreciation Thread  (Letto 136489 volte)

NattyDoctor

• Più spigoloso di un comodino
  • Root
  • PS : scusate l'acredine.
    • Mostra profilo
Re: Matt Smith/Eleven Appreciation Thread
« Risposta #90 il: 1 June 2011, 16:19:16 »
A mio avviso l'unico discorso sbagliato è quello di aver lasciato le avventure del Dottore solo perché 10 si è rigenerato. Ne conosco diverse di persone che han fatto questo ragionamento, l'unico da biasimare.
Anzi, a dirla tutta mi fa anche un po' tanto inca... :?$%&:

Chi ha fatto così, non ha capito niente di Doctor Who. Ma proprio niente. Meglio perderli che trovarli i fan così. :D

“I have lived a long life and I have seen a few things… I walked away from the last great Time War, I marked the passing of the Time Lords, I saw the birth of the universe and I watched as time ran out, moment by moment until nothing remained, no time, no space, just me. I walked in universes where the laws of physics were devised by the mind of a mad man. I watched universes freeze and creations burn, I have seen things you wouldn’t believe, I have lost things you will never understand - and I know things, secrets that must never be told, knowledge that must never be spoken… knowledge that will make parasite gods blaze! So come on then! Take it!”

Chandrasekhar

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #91 il: 1 June 2011, 17:57:34 »
Ma veramente Tennant vi fa partire così tanto l'ormone? Io, da maschio eterosessuale, tra gli ultimi tre trovo molto più figo Eccleston.

Eccleston Who! Who is Eccleston?
Non trovo l'emoticon del quoto, quindi scrivo che ti quoto. :rofl:
Volevo metter pure l'immagine di una freccia che indicasse il mio avatar. Ma aveva bisogno di essere modificata ed oggi il mio software di disegno fa i capricci. -.-'

Comunque sia, anche secondo me Smith ha lo stile giusto. Tennant è bravissimo, probabilmente il più bravo dei tre, ma quegli occhi perennemente sbarrati me lo fanno risultare più alienato che alieno. Cosa che molto spesso ci sta, ma a volte stona un po'.

A fare piangere le donne si ha pubblico extra assicurato.
The TARDIS RECOVERY TEAM official topic!

Ninth doctor final catch: "Rose, before I go I just want to tell you: you were fantastic. absolutely fantastic. And would you know what? So was I!"  :bYe:

NattyDoctor

• Più spigoloso di un comodino
  • Root
  • PS : scusate l'acredine.
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: 1 June 2011, 18:06:49 »
Sì ma il rovescio della medaglia ora è la folla di fangirl che affolla forum e spazi dedicati al Dottore piagnucolando di come era bello Ten e quanto gli manca. DT è stato un grande Dottore. Come lo è stato Jon Pertwee, come lo è stato Tom Baker, come è Matt Smith. E questo è bello di DW : una serie che va avanti da tutti questi anni nonostante il cast sia stato cambiato decine di volte...

“I have lived a long life and I have seen a few things… I walked away from the last great Time War, I marked the passing of the Time Lords, I saw the birth of the universe and I watched as time ran out, moment by moment until nothing remained, no time, no space, just me. I walked in universes where the laws of physics were devised by the mind of a mad man. I watched universes freeze and creations burn, I have seen things you wouldn’t believe, I have lost things you will never understand - and I know things, secrets that must never be told, knowledge that must never be spoken… knowledge that will make parasite gods blaze! So come on then! Take it!”

crycra

• Dottoressa Tibia e Perone - Proudly recovering abandoned series since 2010, tutor di buona parte dei jr - RIP JUAN
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 451
  • Traduzioni: più di 600
« Risposta #93 il: 1 June 2011, 18:51:18 »
secondo me Matt Smith/Eleven e' un dottore fantastico, e devo dire che mi e' piaciuto fin dal primo episodio, nonostante fossi in lutto per Ten, che e' e sara' sempre il mio dottore.
poi secondo me non bisogna fare confusione tra l'attore e il lead writer. Ten e' stato in larga parte caratterizzato da RTD e quindi c'e' stata la storia con Rose che a molti fa storcere il naso (e altre cose "opinabili"), mentre l'Eleven di Moffat ha avuto uno sviluppo tutto diverso, che sembra forse riscuotere piu' successo su questo forum, ad esempio. Ma una storia stupenda come The girl in the fireplace Moffat secondo me l'ha creata appositamente per Ten, e non avrebbe mai potuto realizzarla invece con Eleven.
tutto questo sproloquio per dire che io adoro entrambi i Dottori (ma l'ormone mi parte solo per Ten, se permettete  :XD:)

sono d'accordo... mi sto riguardando proprio adesso le vecchie stagioni e ho visto ieri The girl in the fireplace e con Matt Smith sarebbe stata bruttina :XD:
io ho amato Ten e lo amo adesso e lo amerò sempre perché recita divinamente. punto. qualsiasi cosa faccia. ho iniziato a guardare il Dottore perché il mio moroso lo adorava e ci ho messo delle stagioni a farmelo piacere perché non era il mio genere: la prima stagione la prima volta l'ho trovata noiosissima, sarà anche perché Rose la sopprimerei volentieri! neanche Ten mi piaceva, non capivo come potesse piacere tanto. poi mi ha catturata la leggerezza delle puntate e la sua profondità. saranno i suoi occhi da cane bastonato, ma mi ha fatto sentire cosa volesse dire essere l'ultimo della sua specie. quindi lo amo, ma come l'ho amato in Much Ado About Nothing, perché è un attore che ci mette l'anima e si vede.
ma anche Matt Smith mi piace. faccio un po' più fatica a guardare queste ultime stagioni perché mi perdo con la trama (ma è perché ho l'attenzione di un canarino... ora che me le sto riguardando noto tante cose che non avevo notato prima e mi innamoro sempre di più di questo telefilm :love:) questo non toglie che lui sia bravo e che il gruppetto Eleven, Rory e Amy sia azzeccatissimo (anche se sotto sotto prefesisco ancora Doctah-Donna e Wilfred). e che sia un po' cazzone e quindi delizioso, con le bretelline e il farfallino e quell'aria da genio fuori dal mondo :huhu:

io i Dottori prima non li ho visti quindi non so, non so neanche bene quale sia il vero taglio del telefilm devo ammettere... quindi non so se Matt sia più "giusto" perché uguale a quelli prima e se Ten sia così sbagliato perché troppo frufru/cuccioloso... a me piacciono tutti e due, nonostante l'ormone mi faccia impazzire per Ten, che avrà pure il naso storto, ma quando recita (qualsiasi cosa) mi fa morire. mi guarderò Womb e poi mi farò un'opinione anche su Matt perché non ho mai visto nulla recitato da lui oltre al Dottore :huhu:

cmq i discorsi sull'ormone mi fanno parecchio incavolare perché poi sembriamo tutte delle ragazzotte senza cervello :XD: ci sarà anche chi ha guardato il Dottore solo per Ten, ma c'è chi ha amato Ten E il Dottore e che ama anche Eleven (anche se un po' meno :XD:). e se l'ormone porta le ragazzotte 12enni ad andare a teatro (!!! da noi non credo si veda spesso) a vedere Shakespeare... ben venga :zizi: e le fangirls ci saranno sempre, è inutile lamentarsi. così come ci sono i malati di figa (:XD:) che guardano chessò, Chuck solo perché c'è la biondina! (so che Chuck e il Dottore non sono proprio sullo stesso piano, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente) ci sarà sempre chi va più in profondità e chi si ferma all'apparenza e al belloccio (?) con gli occhi cucciolosi che fa piangere le donne (? io conosco anche maschi che hanno pianto per il Dottore), pace :sooRy:

ps: Eccleston mi ha sempre fatto pensare a un ispettore di polizia stile Rex, non riesco a farmelo piacere :XD:
Why have a civilization anymore if we no longer are interested in being civilized?
Maybe we don't have God because we're scared of the bad stuff. Maybe we're really scared of the good stuff. Because if there's no God, well, that means it's inside of us and we could be good all the time if we wanted. So when we do bad things, it'd be because we want to or because we have to.
You're a medical student. I'd recognise that corrosively superior attitude from a mile off. Sorry, bedside manners, I think you call it.

Citazione da: piccherroll
penso che nel paradiso dei fansubber tutti i revisori si chiamino crycra. Deserved. :love:
Citazione
Nella voce 'capacità di formare affiatamento e spirito di gruppo' c'è da inserire l'opzione "LevelCrycra"
Citazione da: piccherroll
crycra (...) mentre intaglia in norvegese i poveri cristi della croce rossa
Citazione da: kitana25
Notte waffle gommoso ❤

remvsg

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: 2 June 2011, 23:38:48 »

cmq i discorsi sull'ormone mi fanno parecchio incavolare perché poi sembriamo tutte delle ragazzotte senza cervello :XD: ci sarà anche chi ha guardato il Dottore solo per Ten, ma c'è chi ha amato Ten E il Dottore e che ama anche Eleven (anche se un po' meno :XD:). e se l'ormone porta le ragazzotte 12enni ad andare a teatro (!!! da noi non credo si veda spesso) a vedere Shakespeare... ben venga :zizi: e le fangirls ci saranno sempre, è inutile lamentarsi. così come ci sono i malati di figa (:XD:) che guardano chessò, Chuck solo perché c'è la biondina! (so che Chuck e il Dottore non sono proprio sullo stesso piano, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente) ci sarà sempre chi va più in profondità e chi si ferma all'apparenza e al belloccio (?) con gli occhi cucciolosi che fa piangere le donne (? io conosco anche maschi che hanno pianto per il Dottore), pace :sooRy:

ps: Eccleston mi ha sempre fatto pensare a un ispettore di polizia stile Rex, non riesco a farmelo piacere :XD:
:riot:

I'm burning up a sun just to say Goodbye

ncsy91

• Gemma Teller
  • Avril & Veronica Mars
    • Mostra profilo
« Risposta #95 il: 5 June 2011, 18:49:51 »
nell'episodio 7 da il meglio di se!...avete visto il film che Matt ha fatto su BBC dal titolo Cristopher and His kind? li da una versione sempre quais comica ma anche molto serie devo dire che è un attore molto promettente
Sto seguendo: Game of Thrones (s02),Fringe (s04),The Borgias (s02),Supernatural (s07), Private Practice (s05) Bones (s07), ,Grey's Anatomy(s08), House (s08), Desperate Housewives (s08), Gossip Girl (s05), Criminal Minds (s07), The Big Bang Theory (s05), Glee(s03), The Good Wife (s03), The Vampire Diaries (s03),Once Upon a Time (s01),GCB(s01), Hart of Dixie(s01), Person of Interest (s01),The Secret Circle (s01), How I met Your Mother (s07), House of lies (s01), Tuoch(s01), Alcatraz (s01), New Girl (s01), Ncis(s09), CSI (s12), Ncis L.A.(s03), Smash (s01), The Finder (s01), The Killing(s02).

Attendo:Doctor Who (s07) ,Wharehouse 13 (s03),The Walking Dead (s03), Boardwalk Empire (s03, Merlin (s05), Sherlock (s03), Falling Skies (s02),Spartacus Blood and Sand (s03), American Horror Story (s02), White Collar (s04)

ken1989

• Visitatore
« Risposta #96 il: 5 June 2011, 20:58:02 »

marco..

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: 5 June 2011, 22:56:47 »
per quanto ten è e sarà il MIO dottore devo dire che credo che con la 6x07 sia definitivamente esploso anche matt smith sarà che sto ancora a mille per la puntata ma è stato superbo.

appreciation anche da parte mia!
"To forgive is an act of compassion, Buffy. It's, it's not done because people deserve it. It's done because they need it." Rupert Giles
"A lie is just a great story that someone ruined with the truth. Barney Stinson." Barney Stinson

Piorgos

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #98 il: 6 June 2011, 11:27:46 »
Fino a ieri sera ero scettico...nel senso che non capivo se Smith mi piacesse come dottore oppure no...ora ogni dubbio è svanito...mi piace assai.
Demons run when a Good Man goes to war
Scerchi Pirlou?

Cassidy46

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #99 il: 12 June 2011, 11:48:02 »
per quanto ten è e sarà il MIO dottore devo dire che credo che con la 6x07 sia definitivamente esploso anche matt smith sarà che sto ancora a mille per la puntata ma è stato superbo.

appreciation anche da parte mia!

:quoto: :quoto:
Idem, non mi aveva ancora convinto del tutto ma con gli ultimi due episodi in particolare da parte mia è decisamente un sì  :evai: (xDDD)

Laura^_^

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #100 il: 12 June 2011, 18:20:58 »
A me è piaciuto Chris/Nine, ero mezza innamorata di David/Ten (sarà che con tutte le sfighe che gli succedevano mi era partita in quarta la sindrome della crocerossina :XD: :huhu: :XD:) e adoro Matt/Eleven!!! :asd:

Pepito81

• Annyong Bluth
  • Your future is my past. Your first my last.
    • Mostra profilo
« Risposta #101 il: 12 June 2011, 18:30:44 »
Io ho appena finito la 4° stagione con il doppio episodio natalizio "The End of Time".

Che dire...Tennant è stato un dottore strabiliante! Ecclestone era molto bravo, ma è stato Ten ha farmi definitivamente innamorare di DW. Mi ha fatto ridere, piangere, sperare, pensare. E' un attore strepitoso come non ce ne sono in giro e merita tutto il successo possibile nella vita e nella carriera.

Quindi, ora inizierò la quinta stagione con Matt Smith, non so cosa aspettarmi. So soltanto che superare Ten sarà un'impresa quasi impossibile...staremo a vedere!

Nel frattempo...Good Luck to Matt  :riot:
Lizzy Caplan                              Alison Brie                       Emily Bett Rickards                       Chloe Bennet                               Eva Green

Emilia Clarke                            Hannah New                            Candice Accola                           Kaley Cuoco                              Amy Acker

Masters of Sex | Game of Thrones | Community | Black Sails | Arrow | The Vampire Diaries | SHIELD | TBBT | Penny Dreadful | Person of Interest

Laura^_^

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: 12 June 2011, 18:42:20 »
Io ho appena finito la 4° stagione con il doppio episodio natalizio "The End of Time".

Che dire...Tennant è stato un dottore strabiliante! Ecclestone era molto bravo, ma è stato Ten ha farmi definitivamente innamorare di DW. Mi ha fatto ridere, piangere, sperare, pensare. E' un attore strepitoso come non ce ne sono in giro e merita tutto il successo possibile nella vita e nella carriera.

Quindi, ora inizierò la quinta stagione con Matt Smith, non so cosa aspettarmi. So soltanto che superare Ten sarà un'impresa quasi impossibile...staremo a vedere!

Mi sa che questo post stava meglio nel "David Tennant/Ten Appreciation Thread"  :asd: :asd:

sting87

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #103 il: 12 June 2011, 23:29:48 »

Mi sa che questo post stava meglio nel "David Tennant/Ten Appreciation Thread"  :asd: :asd:
Concordo :asd: , Pepito81 col Dottore l'impossibile è più che possibile, solo quando vedrai la 5° e 6° stagione ricordati il significato del termine "Rigenerazione" nella saga del Dottore perchè se non lo hai ben a mente può farti brutti scherzi, poco dopo il lutto da Ten :look: c'è ancora in giro gente che si stà disintossicando  :rofl: !

emilia20

• Visitatore
« Risposta #104 il: 13 June 2011, 18:36:52 »
io ammetto che me la faccio sotto ogni volta che vedo ten e che la mia reazione alla sua uscita è stata questa
(clicca per mostrare/nascondere)
, ma pure matt smith  :ohoh: mi piace quando parla velocemente e il fatto che il suo dottore sembra un bambino che abbia trovato dei giocattoli nuovi  :XD: