Autore Topic: La stagione perfetta!  (Letto 13918 volte)

NattyDoctor

• Più spigoloso di un comodino
  • Root
  • PS : scusate l'acredine.
    • Mostra profilo
La stagione perfetta!
« il: 22 June 2011, 19:51:31 »
Costruisci da solo la tua stagione perfetta! Si fa così. Si prendono tutti i primi episodi e se ne sceglie uno. Poi tutti i secondi e se ne sceglie uno. Poi tutti i terzi... eccetera. Vi pubblico la lista degli episodi di Nu Who andati in onda finora :

Episode 1:
Rose, New Earth, Smith and Jones, Partners in Crime, The Eleventh Hour, The Impossible Astronaut

Episode 2:
The End of the World, Tooth and Claw, The Shakespeare Code, The Fires of Pompeii, The Beast Below, Day of the Moon

Episode 3:
The Unquiet Dead, School Reunion, Gridlock, Planet of the Ood, Victory of the Daleks, The Curse of the Black Spot

Episode 4:
Aliens of London, The Girl in the Fireplace, Daleks in Manhattan, The Sontaran Stratagem, The Time of Angels, The Doctor's Wife

Episode 5:
World War Three, Rise of the Cybermen, Evolution of the Daleks, The Poison Sky, Flesh and Stone, The Rebel Flesh

Episode 6:
Dalek, The Age of Steel, The Lazarus Experiment, The Doctor's Daughter, The Vampires of Venice, The Almost People

Episode 7:
The Long Game, The Idiot's Lantern, 42, The Unicorn and the Wasp, Amy's Choice, A Good Man Goes to War

Episode 8:
Father's Day, The Impossible Planet, Human Nature, Silence in the Library, The Hungry Earth

Episode 9:
The Empty Child, The Satan Pit, The Family of Blood, Forest of the Dead, Cold Blood

Episode 10:
The Doctor Dances, Love and Monsters, Blink, Midnight, Vincent and the Doctor

Episode 11:
Boom Town, Fear Her, Utopia, Turn Left, The Lodger

Episode 12:
Bad Wolf, Army of Ghosts, The Sound of Drums, The Stolen Earth, The Pandorica Opens

Episode 13:
The Parting of Ways, Doomsday, Last of the Time Lords, Journey's End, The Big Bang

Vi assicuro che è più difficile di quanto sembri! Mi sono sentito libero di prendere solo un episodio di alcuni two parters. Ecco la mia lista :

1) The Eleventh Hour
2) Day of The Moon
3) Planet of the Ood
4) The Doctor's Wife
5) Rise of the Cybermen
6) Dalek
7) 42
8) Human Nature
9) The Empty Child
10) Blink
11) Turn Left
12) The Pandorica Opens
13) The Big Bang

Special s04 : Waters of Mars
Christmas special : A Christmas Carol

S01 : 2
S02 : 1
S03 : 3
S04 : 2
S05 : 3
S06 : 2

Alcuni scontri sono stati epici! The Doctor's Wife VS The Girl in the Fireplace, 42 VS AGMTW, Blink VS Midnight.. E voi come la fareste?

“I have lived a long life and I have seen a few things… I walked away from the last great Time War, I marked the passing of the Time Lords, I saw the birth of the universe and I watched as time ran out, moment by moment until nothing remained, no time, no space, just me. I walked in universes where the laws of physics were devised by the mind of a mad man. I watched universes freeze and creations burn, I have seen things you wouldn’t believe, I have lost things you will never understand - and I know things, secrets that must never be told, knowledge that must never be spoken… knowledge that will make parasite gods blaze! So come on then! Take it!”

Cassidy46

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Re: La stagione perfetta!
« Risposta #1 il: 22 June 2011, 21:23:57 »
1. The Eleventh Hour
2. Day of the Moon
3. School Reunion
4. The Girl In The Fireplace
5. Flesh and Stone
6. Dalek
7. A good Man Goes to War
8. Silence in The Library
9. Forest of the dead
10. Blink
11. Turn Left
12. The Pandorica Opens
13. The big bang

:riot:

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 June 2011, 21:46:33 »
1.   The Empty Child
2.   The Doctor Dances
3.   The Girl in the Fireplace
4.   The Shakespeare Code
5.   Human Nature
6.   The Family of Blood
7.   Blink
8.   The Fires of Pompeii
9.   Midnight
10.  The Pandorica Opens
11. The Big Bang
12. The Impossible Astronaut
13. Day of the Moon

Special: Time Crash

Io i two parters li ho lasciati come sono.
In realtà potrei fare un'altra lista con la mia seconda stagione ideale, poi una terza... :distratto:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

kikka_fefo

• Rick Grimes
  • Allons-y!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 June 2011, 22:02:32 »
Urca, non è per niente banale decidere! Allora...

1. The Impossible Astronaut
2. Day of the Moon
3. Planet of the Ood
4. The Girl in the Fireplace
5. Flesh and Stone
6. Dalek
7. A Good Man Goes to War
8. Silence in the Library
9. Forest of the Dead
10. Blink
11. Turn Left
12. The Pandorica Opens
13. The Big Bang

Scegliere tra alcuni episodi è stato difficilerrimo! Ci sono degli agglomerati di puntate spettacolose che aiuto  :zizi:

SimoneMLK

• FAQ Buddy | ESCiclopedia
  • *
  • Aaron Sorkin is my God.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 459
« Risposta #4 il: 22 June 2011, 22:02:41 »
Dunque...

1) Partners in Crime
2) Day of the Moon
3) School Reunion
4) The Girl in the Fireplace
5) The Rebel Flesh
6) Dalek
7) A Good Man Goes to War
8) Silence in the Library
9) Forest of the Dead
10) Blink vs Midnight vs Vincent and the Doctor :O.O:... no, non ce la faccio
11) Turn Left
12) The Pandorica Opens
13) Last of the Time Lords

Speciale: The Waters of Mars
Minispeciale: Time & Space
« Ultima modifica: 22 June 2011, 22:24:53 da SimoneMLK »
WARNING: quello che vedete sopra è sempre IMHO, anche se non c'è scritto. E a volte adopero sarcasmo che capisco solo io, non prendetevela (non subito, almeno).

kikka_fefo

• Rick Grimes
  • Allons-y!
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 June 2011, 22:04:01 »

Precisamente! Stessa reazione!

SimoneMLK

• FAQ Buddy | ESCiclopedia
  • *
  • Aaron Sorkin is my God.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 459
« Risposta #6 il: 22 June 2011, 22:09:34 »
Che poi non mi ero mai accorto che i decimi episodi fossero così belli! Nella seconda stagione deve essere successo qualcosa di tremendo a Cardiff per partorire una roba così orrenda. :huhu:
WARNING: quello che vedete sopra è sempre IMHO, anche se non c'è scritto. E a volte adopero sarcasmo che capisco solo io, non prendetevela (non subito, almeno).

kikka_fefo

• Rick Grimes
  • Allons-y!
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 22 June 2011, 22:16:17 »
Che poi non mi ero mai accorto che i decimi episodi fossero così belli! Nella seconda stagione deve essere successo qualcosa di tremendo a Cardiff per partorire una roba così orrenda. :huhu:

:rofl: è vero! è l'unico aborto tra i decimi episodi!

Chandrasekhar

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 22 June 2011, 22:19:36 »
Episodio   1 - stagione    5: "The Eleventh Hour".
Episodio   2 - stagione    6: "Day of the Moon".
Episodio   3 - stagione    2: "School Reunion".
Episodio   4 - stagione    1: "Aliens of London".
Episodio   5 - stagione    1: "World War Three".
Episodio   6 - stagione    1: "Dalek".
Episodi    7 - stagione    6: "A Good Man Goes to War".
Episodi    8 - stagione 1/3: "Father's Day"/"Human Nature". Vi prego, non fatemi scegliere tra questi due!  :resa:
Episodi    9 - stagione 1/3: "The Empty Child"/"The Family of Blood". Stesso discorso di cui sopra! :T_T:
Episodi  10 - stagione 1/4: "The Doctor Dances"/"Midnight". Non c'è due senza tre!. :sooRy:
Episodi  11 - stagione    4: "Turn Left". Semplicemente il mio preferito, ogni volta che lo rivedo è sempre come se fosse la prima volta. :prego:
Episodio 12 - stagione    3: "The Sound of Drums".
Episodio 13 - stagione    4: "Journey's End".

Special              stagione 4: "The waters of Mars".
Christmas special stagione 2: "The Christmas invasion".

Totale episodi per stagione:
stagione 1: 6 episodi
stagione 2: 2 episodi
stagione 3: 3 episodi
stagione 4: 3 episodi
stagione 5: 1 episodio
stagione 6: 2 episodi
« Ultima modifica: 22 June 2011, 23:01:52 da Chandrasekhar »
The TARDIS RECOVERY TEAM official topic!

Ninth doctor final catch: "Rose, before I go I just want to tell you: you were fantastic. absolutely fantastic. And would you know what? So was I!"  :bYe:

yumephy

• BRAVA, ma davvero BRAVA
  • Clark Kent
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 140
« Risposta #9 il: 22 June 2011, 22:22:23 »
Bella idea! Premetto che per me la scelta tra Girl in the fireplace e The Doctor's wife è semplicemente impossibile, è come chiedere ad un bambino se vuole più bene a mamma o a papà, indi sceglierò la prima che mi viene in mente al momento di battere sui tasti.

1)The eleventh hour
2)Day of the moon
3)Planet of the Ood
4)The girl in the fireplace
5)Rise of the cybermen
6)Dalek
7)A good man goes to war
8)Silence in the library
9)The family of blood
10)Vincent and the Doctor
11)Turn left
12)The Pandorica opens
13)Last of the Time Lords

Special s04 : Waters of Mars
Christmas special : A Christmas Carol

Nella maggior parte dei casi è stato proprio difficile! Ad esempio gli episodi 8-9 corrispondono tre doppi episodi che mi piacciono tantissimo, nella seconda, terza e quarta serie, e ho dovuto lasciare fuori The impossible planet/The Satan pit. Insomma, a parte la prima stagione e qualche episodio sparso qua e là, mi piacciono tutti!

Everybody knows that everybody dies. But not every day. Not today. Some days are special. Some days are so, so blessed. Some days, nobody dies at all. Now and then, Every once in a very long while, every day in a million days, when the wind stands fair and the Doctor comes to call, everybody lives.

Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

kikka_fefo

• Rick Grimes
  • Allons-y!
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 22 June 2011, 22:24:00 »
Mi sa che si farebbe prima a dire quali episodi NON vorresti assolutamente in una stagione, perché saranno tipo tre in tutto.

m.scofield

• Guastafeste 2.0 | degno compare di Cheddi | register | Schiavetto di GraceD. | BFF dei vucumprà | stuprato da un'ape|"senza la pecora non mi diverto"
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: azza
  • Traduzioni: 1100
« Risposta #11 il: 22 June 2011, 22:36:00 »
1 - The impossible astronaut
2 - Day of the moon
3 - Victory of the daleks
4 - The doctor's wife
5 - Flesh and stone
6 - Dalek
7 - Amy's choice
8 - Father's day
9 - The satan pit
10 - Midnight
11 - Turn left
12 - The stolen earth
13 - Journey's end

Special: Planet of the dead
Christmas special: The end of time
Morale della favola: Non date mai retta a scof, è pericoloso e meschino :zizi:

NattyDoctor

• Più spigoloso di un comodino
  • Root
  • PS : scusate l'acredine.
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 22 June 2011, 23:42:37 »
E' un plebiscito per "Dalek" come episodio 6!

Uno dei miei preferiti di tutto il Nu Who. (Non si capiva dall'avatar, vero?).

“I have lived a long life and I have seen a few things… I walked away from the last great Time War, I marked the passing of the Time Lords, I saw the birth of the universe and I watched as time ran out, moment by moment until nothing remained, no time, no space, just me. I walked in universes where the laws of physics were devised by the mind of a mad man. I watched universes freeze and creations burn, I have seen things you wouldn’t believe, I have lost things you will never understand - and I know things, secrets that must never be told, knowledge that must never be spoken… knowledge that will make parasite gods blaze! So come on then! Take it!”

Chandrasekhar

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 23 June 2011, 00:08:33 »
E' un plebiscito per "Dalek" come episodio 6!

Però Vashta Nerada è stata l'unica, finora, che non ha votato "Dalek" come 6° episodio favorito, EXTERMINIAMOLA!!! :XD: Oppure a scelta può incrociare la propria ombra.  :rofl:

editato: ora però mi sono accorto di un particolare. @Vashta Nerada, temo che non hai capito le regole del gioco. Non dovevi fare una classifica, ma dovevi scegliere il migliore episodio in ordine di seguenza per ogni stagione.
« Ultima modifica: 23 June 2011, 00:23:20 da Chandrasekhar »
The TARDIS RECOVERY TEAM official topic!

Ninth doctor final catch: "Rose, before I go I just want to tell you: you were fantastic. absolutely fantastic. And would you know what? So was I!"  :bYe:

APW

• Visitatore
« Risposta #14 il: 23 June 2011, 00:17:25 »
Scelta veramente difficile...

Comunque direi:

1) The Impossible Astronauts
2) Day of The Moon
3) Victory of the Daleks
4) Qui è una terna, non riesco a scegliere tra The Girl in the Fireplace, Time of Angels e The Doctor's Wife
5) Qui invece coppia Flesh and Stone e The Rebel Flesh (per non spezzare l'episodio doppio col successivo)
6) The Almost People
7) A Good Man Goes to War
8) Silence in the Library
9) Forest of the Dead
10) Blink
11) The Lodger
12) The Pandorica Opens
13) The Big Bang