Autore Topic: Futuro Dottore  (Letto 6248 volte)

Green Loontern

• *
    • Mostra profilo
Futuro Dottore
« il: 29 July 2021, 19:57:20 »
Comer per il topic per lo showrunner qui potete fare ipotesi e postare notizie su chi potrebbe essere (o chi vi piacerebbe che fosse) il nuovo dottore.

Menhir

• Dana Scully
    • Mostra profilo
Re: Futuro Dottore
« Risposta #1 il: 29 July 2021, 20:33:47 »
Un tempo mi piaceva tantissimo immaginare il futuro dottore e negli anni ho tifato tanti attori, dapprima James Callis, poi Joseph Gilgun... ora mi interessa solo che sia un fan, uomo o donna che sia, che comprenda il passato del suo personaggio, che voglia essere lui, che lo abbia già sognato, che si senta Dottore nell'animo. Oddio sono così entusiasta, non può esserci nulla di peggio di sta tizia che non ha idea dei panni che ha vestito!

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 July 2021, 22:00:49 »
Io sono anni che sogno un Dottore interpretato da Richard Ayoade

ElimGarak

• Maestro dei rompicazzo
  • Rick Grimes
  • ┓┏ 凵 =╱⊿┌┬┐
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 133
« Risposta #3 il: 30 July 2021, 09:04:19 »
 Phoebe Waller-Bridge, Tilda Swinton, Stephen Mangan o Daniel Radcliffe.
Ciao e a presto!

Il mondo è quadrato e saltella con noi!

Serie tradotte: Arrested Development, Derek, Episodes, Life's too short, Men of a certain age, New Girl, Web Therapy, Wilfred, The Office US, The Michael J. Fox show, Hello Ladies, Carnivàle, Louie, The Muppets.

Altre traduzioni: Prog Rock Britannia, Louis C.K.: Oh my god, Doctor Who: An adventure in Space and Time

Thirrin

• Abed Nadir
  • Books! Best weapon in the world!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 July 2021, 15:00:29 »
Phoebe Waller-Bridge, Tilda Swinton, Stephen Mangan o Daniel Radcliffe.

Daniel Radcliffe penso sia impossibile, se interpretasse entrambe le due colonne portanti del regno unito, Harry Potter e il Dottore, penso che finirebbe a fare il Re d'Inghilterra  :asd:

Tilda Swinton mi piace tantissimo  :ohoh:
Ma come adorerei Tom Hiddleston, secondo me sono attori troppo "sputtanati", nel senso che sono troppo famosi secondo me per questo ruolo

“I'm the thing that monsters have nightmares about" [Buffy]

FreakRenegade

• Peggy Olson
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 July 2021, 15:51:18 »
Sembra un auto-candidatura  :scettico:

«Space: the final frontier. These are the voyages of the starship Enterprise. Its five-year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before!» #StarTrekUniverse 🖖

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 30 July 2021, 19:14:23 »
L'ho visto solo in piccoli ruoli non avendo visto the vampire diaries percui non so se è brano o no

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 30 July 2021, 20:53:26 »
Nemmeno io l'ho mai visto.
Comunque è ginger :distratto:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Mangiastecchi

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 31 July 2021, 10:16:29 »
Con i capelli rossi ci sarebbe James Acaster ma non penso sia un nome credibile. A me personalmente piacerebbe qualcuno di non troppo giovane tipo Mark Gatiss.
Demons run when a good man goes to war

Uncino

• Rory Gilmore
  • Fear makes companions of us all.
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 31 July 2021, 12:00:29 »
Io,al posto della BBC, proverei a pensare ad un attore che possa avere un certo richiamo mediatico,ma che sia fattibile (quindi niente nomi alla Redmayne come si fecero pure anni fa).
Un attore che, tra le altre cose, abbia o possa avere anche un seguito tra le fasce più giovani, per cercare di avvicinarle alla serie.
E, secondo me, il nome migliore che rispecchi tutto ciò sarebbe quello di Rupert Grint.

(e poi, più ginger di lui... :asd: :asd:)

'What we learned as children that one plus one equals two we know to be false.
One plus one equals one.
We even have a word when you plus another equals one.
That word is love.'

from "Life" - episode "One" - series finale
My Twitter: @uncino

ranran88

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 31 July 2021, 12:42:45 »
Dopo aver visto Loki (dove era più dottore che loki) mi verrebbe da dire Hiddleston ma immagino non sia proprio possibile :XD:

Sembra un auto-candidatura  :scettico:

A me piaceva molto sia in tvd che in The originals, uno dei pochi che ricordo con piacere. Ma il ruolo era così diverso che non so come potrebbe essere come Dottore

X_X

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 31 July 2021, 16:56:39 »
Io,al posto della BBC, proverei a pensare ad un attore che possa avere un certo richiamo mediatico,ma che sia fattibile (quindi niente nomi alla Redmayne come si fecero pure anni fa).
Un attore che, tra le altre cose, abbia o possa avere anche un seguito tra le fasce più giovani, per cercare di avvicinarle alla serie.
E, secondo me, il nome migliore che rispecchi tutto ciò sarebbe quello di Rupert Grint.

(e poi, più ginger di lui... :asd: :asd:)

A me pare che alle fasce giovani (soprattutto femminili) piacciano ormai i babbioni! :XD:
Per me non può avere meno di quarant'anni (anzi, vicino ai 50 è pure meglio).

Deve sapersi destreggiare tra parti umoristiche e tragedie e deve avere carisma e personalità.

Immagino che dovrà essere già un po' famoso, per sperare di traghettare un po' del suo fandom personale verso gli inariditi canali dottoriani, ma non troppo: e di sicuro non può essere un protagonista di baracconate Marvel o di altri franchise famosi.

Lo vogliamo pure rosso? Ok, allora la mia candidatura va a Toby Stephens (il Flint di Black Sails ma anche, e soprattutto, lo stralunato poliziotto di Vexed).
E poi, nel nome dell'inclusività, i tempi sono maturi per un Dottore col pizzetto. U_U

Fed

• Jaime - Mai 'na gioiah
  • *
  • Great!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Miao miao
  • Traduzioni: 500 circa...
« Risposta #12 il: 31 July 2021, 20:55:37 »
Naomi Watts :metal: :zizi: :love:
Ba-uh

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 31 July 2021, 23:31:10 »
Lo vogliamo pure rosso? Ok, allora la mia candidatura va a Toby Stephens (il Flint di Black Sails

Magari!  :prego:
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 1 August 2021, 10:11:20 »
Ma un Eljah Wood come lo vedete? A me non dispiacerebbe, è famoso ma non inflazionato, ottimo attore, ha esperienza sia in ruoli drammatici che più leggeri e ha già affrontato una serie weird come Dirk Gently