Autore Topic: Dvd/Blu-ray e Libri di Doctor Who  (Letto 17957 volte)

kaorj

• Abed Nadir
  • Absolute DT Addicted & Sherlocked
    • Mostra profilo
Re: Dvd/Blu-ray e Libri di Doctor Who
« Risposta #30 il: 20 September 2013, 09:48:03 »
Ma possibile che in Italia non sia mai stato pubblicato? Alcuni amici inglesi mi hanno detto che è uno dei migliori libri sul Doctor.

La Asengard ci sta provando, uscendo con un secondo volume: "Toccato da un angelo"

Citazione da: Trama
Rebecca Whitaker è morta nel 2003 in seguito a un incidente stradale. Suo marito, Mark, è ancora afflitto dal dolore. Un giorno gli viene recapitata una busta malconcia inviata, spedita anni prima, che contiene delle istruzioni e un semplice messaggio: "Puoi salvarla." E mentre a Mark è affidata la possibilità di salvare Rebecca, è compito del Dottore, Amy e Rory salvare il mondo perché gli Angeli Piangenti stanno usando la storia come un’arma.

Secondo me, vedranno come vanno le vendite, ma per ora puntano sulle avventure più recenti. Poi non so se sia anche un problema di diritti  :scettico:
"Sapete, in 900 anni di tempo e spazio, non ho mai conosciuto qualcuno che non fosse importante."

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
    • Foto Flood
« Risposta #31 il: 20 September 2013, 11:19:56 »
Oggi ho proprio scritto alla Asengard e mi hanno risposto che, per quanto nei loro piani attuali rientri la sola pubblicazione delle opere dedicate al Dottore di Smith, si impegneranno in futuro a riproporre storie dei dottori precedenti, fra cui...Human Nature.
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)

Chandrasekhar

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 20 September 2013, 13:10:05 »
Desidererei questo qua, ma temo sarà un sogno. :mwow:

Ma possibile che in Italia non sia mai stato pubblicato? Alcuni amici inglesi mi hanno detto che è uno dei migliori libri sul Doctor.

Ma guarda che il primo libro in assoluto che sia stato tradotto in italiano del dottore è uscito appena tre mesi fà. Hai voglia che arrivi questo, dove il protagonista è lo pressoché sconosciuto settimo dottore. :T_T:

Ninth doctor final catch: "Rose, before I go I just want to tell you: you were fantastic. absolutely fantastic. And would you know what? So was I!"  :bYe:

Dr. Sheldon Cooper

• Sarah Manning
  • Say My Name
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 20 September 2013, 13:21:00 »
Certo se fossero stati pubblicati da una casa editrice un pò più nota, magari avrebbero riscosso maggior successo.
Però naturalmente bisogna ringraziare la Asengard, almeno abbiamo anche noi due romanzi di Eleven....devo recuperare questo secondo volume!  :zizi:

kaorj

• Abed Nadir
  • Absolute DT Addicted & Sherlocked
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 7 October 2013, 17:53:13 »
Altro aggiornamento italico:

Il 12 Novembre 2013, uscirà il cofanetto con gli ultimi 3 speciali che chiudono l'era Tennant (meglio tardi che mai  -.-')

Come sempre nessun contenuto extra :nonono:, e spero che la sola presenza dell'audio italiano indicato sulla scheda di Amazon, sia un mero errore di trascrizione  :??
"Sapete, in 900 anni di tempo e spazio, non ho mai conosciuto qualcuno che non fosse importante."

Kamui

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 11 October 2013, 12:52:19 »
qualcuno sa se è previsto un bluray del prom?
“An ancient creature drenched in the blood of the innocent, drifting in space through an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift.”

Dr. Sheldon Cooper

• Sarah Manning
  • Say My Name
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 14 October 2013, 15:13:28 »
Ecco l'interno del cofanetto Blu-Ray UK:

(clicca per mostrare/nascondere)

Chandrasekhar

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 8 November 2013, 18:06:47 »
Tutti noi sappiamo della casa editrice Asengard che da maggio ha cominciato a pubblicare alcuni dei libri del dottore, oggi sono andato a vedere se era arrivato l'ultimo dei tali e a sorpresa cosa trovo?

Doctor Who Shada di Douglas Adams novvellizata da Gareth Roberts (The Shakespeare Code -.-', The Unicorn and the Wasp :doh:, The Lodger :OOOKKK: e Closing Time :pirurì:), appena stampato dalla Mondadori!!! :aka: :aka: :aka: :aka:

Sono arrivato alle prime quaranta pagine, stupende :T_T: ... il mio cuoricino ha gioito quando ha letto di come fosse arrabbiato il Dottore del fatto che Romana a differenza di K-9 non avesse un pulsante di spegnimento... Questo è il libro che fà per me. :tenero:

Ninth doctor final catch: "Rose, before I go I just want to tell you: you were fantastic. absolutely fantastic. And would you know what? So was I!"  :bYe:

Chandrasekhar

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 11 November 2013, 20:30:42 »
In questi giorni sto proseguendo speditamente nella lettura del romanzo della mondadori.

logan

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 12 November 2013, 09:17:14 »
Tutti noi sappiamo della casa editrice Asengard che da maggio ha cominciato a pubblicare alcuni dei libri del dottore, oggi sono andato a vedere se era arrivato l'ultimo dei tali e a sorpresa cosa trovo?

Doctor Who Shada di Douglas Adams novvellizata da Gareth Roberts (The Shakespeare Code -.-', The Unicorn and the Wasp :doh:, The Lodger :OOOKKK: e Closing Time :pirurì:), appena stampato dalla Mondadori!!! :aka: :aka: :aka: :aka:

Sono arrivato alle prime quaranta pagine, stupende :T_T: ... il mio cuoricino ha gioito quando ha letto di come fosse arrabbiato il Dottore del fatto che Romana a differenza di K-9 non avesse un pulsante di spegnimento... Questo è il libro che fà per me. :tenero:

è già nella mia lista dei regali di natale ;)

olè!
anche se nn ho tempo di leggere, bisogna aiutare tutte le iniziative per poter sperare in altri libri!  :riot:

logan

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 15 November 2013, 09:23:04 »
La Asengard ci sta provando, uscendo con un secondo volume: "Toccato da un angelo"

Secondo me, vedranno come vanno le vendite, ma per ora puntano sulle avventure più recenti. Poi non so se sia anche un problema di diritti  :scettico:

Cioè... questo me l'ero completamente perso! ho ordinato giusto ieri da amazon!!! cacchiolina!!!
devo rimediare!

e poi ci sarebbe anche questo

o l'avete gia postato e sono storditissima io????

DasDas

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 15 November 2013, 20:54:01 »
Ma perché tutti i libri di DW hanno delle copertine così pacchiane XD

logan

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 16 November 2013, 08:06:35 »
eheheh

quasi tutti i libri di serie tv sono così.
quelli di Star Trek idem!!!

Fafana20

• *
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 16 November 2013, 20:32:47 »
Non so se ne avete già parlato ma a Natale uscirà un fumetto di Paul Cornell intitolato "The Girl Who Loved Doctor Who".

Trama: Il Dottore di Matt Smith arriva nel nostro universo (perciò il mondo reale!) e scopre che tutte le sue avventure sono narrate in libri e visibili in DVD. Dunque, si reca alle convention e incontra Matt Smith! Da qui, la storia inizia.

Qui l'intervista a Paul Cornell.

Qui il suo blog.
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

Chandrasekhar

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 16 November 2013, 20:48:05 »

In questa vignetta...