Autore Topic: Indizi, misteri e speculazioni sugli sviluppi futuri  (Letto 140821 volte)

Elyn05

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: Indizi, misteri e speculazioni sugli sviluppi futuri
« Risposta #2100 il: 10 April 2019, 11:30:04 »
Sarebbe molto bello! Infatti era una delle cose che avrei voluto nella nuova stagione. Anche perchè non è detto che un alieno debba essere necessariamente blu; il tizio incinto dell'episodio dello Pting poteva benissimo passare per umano (se non fosse stato incinto), così come Merry Gejelh de 'Gli anelli di Akhaten'. E in ogni caso ricordiamoci del marchingegno che usavano i "vampiri" di Venezia: il Dottore potrebbe recuperarne uno per fare in modo che il companion blu con tre braccia assomigli a un essere umano.
Nella serie classica il Dottore a volte si portava in giro alieni, ma venivano da pianeti colonizzati dai terrestri, quindi alla fine erano degli esseri umani. [Ho visto fino alla fine del Quarto Dottore, quindi non so dopo cosa fa...]
Per il fatto degli esseri umani in giro per l'universo... hanno le stesse fattezze dei Signori del Tempo, quindi potrebbero essere scambiati per loro?
Seguite: Agents of S.H.I.E.L.D., Carnival Row, Daredevil, Doctor Who, His Dark Materials, Stranger Things, The Gifted
In corso: Agents of S.H.I.E.L.D. S7, La fantastica signora Maisel S3, The Big Bang Theory S10, The Mandalorian
Rewatch in corso: Agents of S.H.I.E.L.D. S6
Da finire/recuperare: Buffy, Doctor Who Classic, Elementary, Merlin, Numb3rs, One Piece, Scorpion, The Closer, The Magicians, The Mandalorian, The Mentalist, The Sarah Jane adventures, Torchwood
Finite: Agent Carter, Alphas, Being Humans UK, Bones, Class, Cloak and Dagger, Iron Fist, Everwood, Game of Thrones, Ghost Whisperer, Good Omens, Heroes, Jessica Jones, Joan of Arcadia, Inhumans, Luke Cage, Major Crimes, Runaways, Scorpion, Sherlock, Smallville, Star Trek: Enterprise, Streghe, The Defenders, The Librarians, Warehouse 13
Da iniziare: Star Trek, The 100, The Punisher, Twin Peaks
Abbandonate: Arrow, Legends of tomorrow, Lie to me, Once upon a time, Stargate Atlantis, Supernatural, Switched at birth, The Flash

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
    • FRAME - cinema e serie tv
« Risposta #2101 il: 10 April 2019, 13:24:06 »
Comunque abbiamo avuto un companion alieno molto di recente: Nardole  :love:

Walls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #2102 il: 13 April 2019, 14:23:30 »
A me piacerebbe tantissimo un companion di un altro periodo storico, per dare un po' di pepe agli episodi ambientati nel presente.
Mi viene in mente la Clara vittoriana  :love:

Ovviamente quando finirà questa farsa e torneremo a guardare Doctor who, si intende.

Fafana20

• *
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Risposta #2103 il: 1 February 2020, 19:52:23 »
Ecco a cosa portano certe speculazioni!  -.-'

(clicca per mostrare/nascondere)
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

Fritz Harken

• Rick Grimes
  • Happiness is a sharp sword and an enemy to kill
    • Mostra profilo
« Risposta #2104 il: 2 February 2020, 05:48:12 »
 :mfacepalm:
... one cannot be betrayed... if one has no people

To crush your enemies, see them driven before you and to hear the lamentation of the women!

Un mondo si sostiene su quattro cose… l’erudizione del Saggio, la Giustizia del Grande, le preghiere del Giusto e il valore del Coraggioso.
Ma tutto questo è nulla… senza un Condottiero che conosca l’ Arte del Governare.

"La Guerra è una scienza esatta" Maggiore Char Aznabul.

Helen_Magnus

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #2105 il: 16 February 2020, 09:16:13 »
Buongiorno ragazzi, credo che questa sia la sezione giusta dove proporvi vari quesiti su sviluppi futuri ed in particolare ipotizzare su questo fantomatico Cyberman solitario.

Chi non ha visto il finale dell'era Capaldi stia lontano da questo post :XD:

Detto questo, guardavo sul tubo una videocritica abbastanza critica sulla gestione Chib (ormai solo quelle si trovano). In particolare confrontavano i consolidati dell'ultima di Capaldi e quelli della stagione in onda. Nei commenti vi erano alcune speculazioni riguardo questo Lonely Cyberman. Senza buttarvela troppo per le lunghe, si parlava di una possibile (io dico assurda e la chiamo 'errore') presenza di Bill e Nardole nel cast della dodicesima stagione (io lo chiamo ancora errore) e che uno dei due possa essere il Cyberman in questione.
Ora, dato che Heater ha 'estratto' Bill dal corpo Cyberman e che Nardole è già un robot di per sé, credo che questa teoria sia sbagliata.
Ragionando su questo, mi è tornato in mente il finale di Death in Heaven: il Capitano Lethbridge-Stewart che, dopo aver consegnato Kate svenuta al Dottore (e non essendosi dato fuoco come imbecil-Pink e gli altri cyberman) spicca il volo verso lo spazio ed oltre. Un finale che, a differenza di molti, ho trovato in linea con l'episodio (in breve: Pink resta cosciente per amore di Clara, il Capitano resta cosciente per amore della figlia e odio del Maestro xD).
Detto questo, non ho finito di vedere il video in questione e non ho letto in giro teorie simili; non sto seguendo la stagione e non ho indizi particolari se non il parto della mia fantasia bacata, ma se il Cyberman Solitario fosse proprio il Capitano Lethbridge-Stewart?

Green Loontern

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2106 il: 27 February 2020, 10:44:49 »
Teorie su Brendan
http://www.doctorwhotv.co.uk/another-timeless-child-who-is-brendan-5-theories-93061.htm

Secondo me è un timeless child, voglio sperare non sia un altro Dottore...