Autore Topic: Indizi, misteri e speculazioni sugli sviluppi futuri  (Letto 155041 volte)

N@gosis

• Peggy Olson
  • Badabumbambabe
    • Mostra profilo
Re: Indizi, misteri e speculazioni sugli sviluppi futuri
« Risposta #930 il: 6 September 2012, 13:00:09 »
No perchè l'idea è stata del tanto acclamato Moffat  :lol?:

NattyDoctor

• Più spigoloso di un comodino
  • Root
  • PS : scusate l'acredine.
    • Mostra profilo
« Risposta #931 il: 6 September 2012, 13:02:17 »
E quindi uno deve apprezzarla per forza? Per me contraddice la continuity della serie classica. Non è che tutto quello che fa Moffat è oro colato, eh.

“I have lived a long life and I have seen a few things… I walked away from the last great Time War, I marked the passing of the Time Lords, I saw the birth of the universe and I watched as time ran out, moment by moment until nothing remained, no time, no space, just me. I walked in universes where the laws of physics were devised by the mind of a mad man. I watched universes freeze and creations burn, I have seen things you wouldn’t believe, I have lost things you will never understand - and I know things, secrets that must never be told, knowledge that must never be spoken… knowledge that will make parasite gods blaze! So come on then! Take it!”

N@gosis

• Peggy Olson
  • Badabumbambabe
    • Mostra profilo
« Risposta #932 il: 6 September 2012, 13:09:14 »
NAtty anche la serie classica (che non è un valore assoluto) contraddice se stessa e più di una volta.

NattyDoctor

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #933 il: 6 September 2012, 13:12:11 »
NAtty anche la serie classica (che non è un valore assoluto) contraddice se stessa e più di una volta.

Lo so, in pratica in DW vale tutto :D

“I have lived a long life and I have seen a few things… I walked away from the last great Time War, I marked the passing of the Time Lords, I saw the birth of the universe and I watched as time ran out, moment by moment until nothing remained, no time, no space, just me. I walked in universes where the laws of physics were devised by the mind of a mad man. I watched universes freeze and creations burn, I have seen things you wouldn’t believe, I have lost things you will never understand - and I know things, secrets that must never be told, knowledge that must never be spoken… knowledge that will make parasite gods blaze! So come on then! Take it!”

N@gosis

• Peggy Olson
  • Badabumbambabe
    • Mostra profilo
« Risposta #934 il: 6 September 2012, 13:15:12 »
No semplicemente sono state fatte in un periodo in cui i plot della sceneggiatura erano approssimativi, quello che sappiamo sulla sceneggiatura è che col passare del tempo si sedimenta aggiungendo nuove possibilità, mentre le cose nuove si sedimentano e si aggiungono quelle passate si solidificano e si perfezionano.

mezzi

• Giovanni Messi II
  • *
  • Forever Cox Inside
    • Mostra profilo
« Risposta #935 il: 6 September 2012, 20:16:26 »
No perchè l'idea è stata del tanto acclamato Moffat  :lol?:

E quindi uno deve apprezzarla per forza? Per me contraddice la continuity della serie classica. Non è che tutto quello che fa Moffat è oro colato, eh.

Non voglio gare a chi piscia più lontano eh, sia chiaro.

E non vale continuare a parlarne senza menzionare Moffat e RTD :XD:

mymelody

• Peggy Olson
  • it's brain love...she loves your brain
    • Mostra profilo
« Risposta #936 il: 7 September 2012, 00:59:27 »
alla fine per i dalek sarà la cosa più ovvia: hanno il backup :asd:
tra tutte le teorie su clara, quella che mi fa più schifo è che sia una figlia di jenny. la meno peggio alla fine è la più banale, cioè una specie di gwynenth/gwen magari al contrario, sviluppata nel modo meno noioso possibile...
«I told him to be himself. That was pretty mean, I guess.»

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #937 il: 7 September 2012, 12:24:43 »
Comunque non capisco chi se la prende, insomma, in Doctor Who si è sempre fatto di tutto senza tener conto nè della scienza nè delle regole della fantascienza, la serie si è sempre contraddetta più volte, inventando soluzioni fantasiose o non spiegando affatto, e questo fin dalla serie classica.
Personalmente credo che questo faccia parte del fascino che ha su di me, la possibilità di fare qualsiasi cosa.

N@gosis

• Peggy Olson
  • Badabumbambabe
    • Mostra profilo
« Risposta #938 il: 10 September 2012, 13:35:00 »
No questo è un discorso per chi si accontenta, non c'è niente di assoluto, e se qualcosa non funziona si dice, fine :)
Perlomeno io la penso così, subire in modo passivo un telefilm un'opera letteraria o altro e accontentarsi non porta ad un miglioramento...ho visto gente che su gallifrey BAse danno 10/10 a un episodio come dinosaur on a spaceship, gente che ad ogni episodio proclama estatica best episode ever   :O.O: ma sta gente ha mai guardato un film o sono stati discongelati cinque minuti prima della diretta?

NattyDoctor

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #939 il: 10 September 2012, 13:37:33 »
No questo è un discorso per chi si accontenta, non c'è niente di assoluto, e se qualcosa non funziona si dice, fine :)
Perlomeno io la penso così, subire in modo passivo un telefilm un'opera letteraria o altro e accontentarsi non porta ad un miglioramento...ho visto gente che su gallifrey BAse danno 10/10 a un episodio come dinosaur on a spaceship, gente che ad ogni episodio proclama estatica best episode ever   :O.O: ma sta gente ha mai guardato un film o sono stati discongelati cinque minuti prima della diretta?

Su GB se è per quello stroncano anche ogni episodio, a seconda dei loro odi personali. It's the fandom, honey. E non solo su GalliBase, a quanto pare. :D

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #940 il: 10 September 2012, 13:39:14 »

Scusa perché questo qui? Non è il topic delle teorie?  :look:

N@gosis

• Peggy Olson
  • Badabumbambabe
    • Mostra profilo
« Risposta #941 il: 10 September 2012, 13:46:11 »
Scusa perché questo qui? Non è il topic delle teorie?  :look:

Si lo so XD

Su GB se è per quello stroncano anche ogni episodio, a seconda dei loro odi personali. It's the fandom, honey. E non solo su GalliBase, a quanto pare. :D

Vedy NAtty non è il fatto di gusti, perché per esempio a me può piacere un film come Demolitionman di Stallone, ma su un sito, se devo commentare non mi sognerei mai di decantarne la magnificenza trash, perché fondamentalmente è un fillmaccio e lo giudico su basi prettamente filmiche non sentimentali, stavo solo dicendo che avvolte mi è capitato di leggere "questo episodio non mi è piciuto chi era lo sceneggiatore?" "Lo sceneggiatore era Tal dei tali (acclamato sceneggiatore dai più)" "no ma l'ho riguardato è spettacolare eccetera eccetera" allora su queste basi l'hai apprezzato nella seconda visione perché hai fatto più attenzione alla storia o perché sei stato influenzato dal nome e non puoi dare contro perché altrimenti stoni dal coro?

luke-the doctor-

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #942 il: 10 September 2012, 13:56:35 »
Ecco la mia teoria su Trenzalore
Dopo aver visto l'episodio 2 della settima stagione ho pensato e se dato che ora il dottore è creduto morto e nessuno lo ricorda, io penso che la domanda a cui non bisogna rispondere Doctor Who, sia la domanda che si fanno tutti quelli coinvolti in quella battaglia all'arrivo del dottore che fermerà la guerra facendo calare il Silenzio su le razze coinvolte o su di lui.

N@gosis

• Peggy Olson
  • Badabumbambabe
    • Mostra profilo
« Risposta #943 il: 10 September 2012, 14:00:18 »
secondo me il fatto che tutti si stiano scordando di lui nè un'arma a doppio taglio, verrà un momento in cui tutti si scorderanno di lui e prendendo per buono quello che hai detto sarà costretto a dire il suo nome, magari in visto di qualche legge universale sul nome.

luke-the doctor-

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #944 il: 10 September 2012, 14:03:35 »
secondo me il fatto che tutti si stiano scordando di lui nè un'arma a doppio taglio, verrà un momento in cui tutti si scorderanno di lui e prendendo per buono quello che hai detto sarà costretto a dire il suo nome, magari in visto di qualche legge universale sul nome.
Più che altro credo che avrà a che fare con i signori del tempo, appunto per quello penso che la Domanda Doctor Who sarà una esclamazione al suo arrivo nella battaglia, ma per scordarsi di lui come minimo ci vorrano altre 2/3 stagioni, per adesso solo i Dalek l'hanno dimenticato, quindi molto probabilmente Trenzalore ci sarà o nella nona o decima stagione!