Autore Topic: Doctor who games  (Letto 24625 volte)

iacomary

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: Doctor who games
« Risposta #90 il: 25 November 2014, 23:18:39 »
Riapro questo thread per dire che ho finito il gioco, nelle prime Quattro parti. Nessun problema finchè non sono arrivata al Gunpowder Plot. Li a parte l'installazione e tutto il problema principale è che non riesco a finirlo. Sono arrivata proprio alla fine. Ma come poi vedrete nel video continua a ripetersi in loop un video. Chiuso e riaperto ma nulla. Ad ogni aperture mi dice di fare degli aggiornamenti il gioco. Non essendo dell' UK e non essendoci più I server, nè il sito ufficiale dove trovarlo, non so se mi conviene più chiudere tutto e non pensarci più o vedere di risolvere il problema. Non che sia chissa cosa ma mi piaceva l'idea di averlo finito...

Se riesco a farmi accettare il video da Youtube lo posto...

« Ultima modifica: 25 November 2014, 23:30:04 da iacomary »

Braff

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #91 il: 26 November 2014, 01:13:25 »
Che voi sappiate The Eternity Clock su PC versione Steam ha l' italiano? perchè se ha i sub ita a 7 euro lo piglio al volo.

L' avrei preso su PS3 ma per ora ho solo la 4.

urturino

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: 26 November 2014, 08:38:09 »
Che voi sappiate The Eternity Clock su PC versione Steam ha l' italiano? perchè se ha i sub ita a 7 euro lo piglio al volo.

Sì, ha i sub Ita.

Kristal Brooks

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: 26 November 2014, 11:15:55 »

E poi mi dici dove l'hai trovato a 7 euro, perché me lo prendo pure io :zizi:

Braff

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: 26 November 2014, 12:27:09 »
E poi mi dici dove l'hai trovato a 7 euro, perché me lo prendo pure io :zizi:

http://store.steampowered.com/app/217080/?snr=1_7_15__13

Allora lo prendo, thanks urturino.

The Adventure Games com' è? ne parlano benissimo ma questo penso sia solo ENG  :zizi:

iacomary

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #95 il: 2 December 2014, 16:24:45 »
http://store.steampowered.com/app/217080/?snr=1_7_15__13

Allora lo prendo, thanks urturino.

The Adventure Games com' è? ne parlano benissimo ma questo penso sia solo ENG  :zizi:
Si perchè era stato rilasciato gratis in patria e poi ripreso dopo un po di tempo. Non mi risulta che l'hanno rilasciato in alter lingue.
E' carino ma nulla di che, poi mi ha lasciato l'amaro in bocca a causa di un bug che non mi ha fatto finire il gioco come detto sul mio precedente post

Methos7

• The Todd
  • There's no place I can be, Since I found Serenity
    • Mostra profilo
« Risposta #96 il: 29 December 2014, 03:12:55 »
Riapro questo thread per dire che ho finito il gioco, nelle prime Quattro parti. Nessun problema finchè non sono arrivata al Gunpowder Plot. Li a parte l'installazione e tutto il problema principale è che non riesco a finirlo. Sono arrivata proprio alla fine. Ma come poi vedrete nel video continua a ripetersi in loop un video. Chiuso e riaperto ma nulla. Ad ogni aperture mi dice di fare degli aggiornamenti il gioco. Non essendo dell' UK e non essendoci più I server, nè il sito ufficiale dove trovarlo, non so se mi conviene più chiudere tutto e non pensarci più o vedere di risolvere il problema. Non che sia chissa cosa ma mi piaceva l'idea di averlo finito...

Se riesco a farmi accettare il video da Youtube lo posto...

Ciao,Mary. 

Per te e per chi altri ha avuto il tuo stesso problema...

L'aggiornamento del gioco è possibile farlo, solo che bisogna andare a cancellare quell'indirizzo IP e sito della bbc che avete aggiunto seguendo le istruzioni, in questo percorso:

C:\Windows\System32\drivers\etc   (Vedi image)
(clicca per mostrare/nascondere)

Aprire file HOST con NotePad e cancellare ultima riga (vedi image)

(clicca per mostrare/nascondere)
Se leggete in fondo all'immagine che ho preso dalle istruzioni che ho passato, c'è scritto di cancellare 127.0... se volete ricollegarvi al sito.

Mary, se hai ancora i salvataggi ti basta fare l'aggiornamento e provare subito se il bug sparisce (magari anche solo per tua curiosità di capire), anche perché avendo visto in giro i walktrough, mi sa che ti mancava ancora un 30 minuti di gioco, altro che essere già alla fine!

Per vedere se hai ancora i salvataggi devi andare qui:

C:\Users\tuo nome\AppData\Roaming\Doctor Who - The Gunpowder Plot\Profiles\tuo nome_Profile

Così ti basta reinstallare il gioco senza rifare tutto, se lo devi fare ricorda prima di reinstallare e solo dopo cancellare quella riga dal file HOSTS.

Se hai problemi nel trovare il percorso dei salvataggi manda PM

« Ultima modifica: 18 January 2015, 12:17:28 da Methos7 »
"one can tolerate a world of demons for the sake of an angel"
sTv:
Sherlock♥RupertGravesAddicted♥,(Mystrade)TopGear.Uk,SPN,Preacher,Lucifer,WalkingDead, Firefly, Agent of Shield,
Gotham, M.A.S.H (grande serie!),MrRobot,,HouseOfCards,RayDonovan, Fortitude,Broadchurch,TBBT, VeeP, DrWho,The Blacklist,Brooklyn99,Vicious,Shameless...

"I think there are two god and everyone thinks that the other is taking care of me." by Ashleigh Brilliant

Methos7

• The Todd
  • There's no place I can be, Since I found Serenity
    • Mostra profilo
Re: Doctor who games/Conferma che il gioco non si blocca!!
« Risposta #97 il: 18 January 2015, 12:19:20 »

Finito l'intero gioco senza problemi e senza dover fare aggiornamento!   :pirurì: 

Arrivata al punto evidenziato da iacomary per un attimo ho creduto che si fosse bloccato tutto anche a me, invece è una bastardata del gioco!!
Se non ti tieni subito pronto col tasto schiacciato per andare in giù (tasto S della tastiera) ancora prima che Rory finisce di parlare, Amy ci mette un attimo a morire e subito tutto diventa nero e riparte dalla scena precedente, quella appunto postata da iacomary.
Bisogna subito iniziare a tenere schiacciato il tasto S ma anche camminare stando sulla destra dello schermo, perchè se non ricordo male proprio nel centro del corridoio davanti ad Amy, c'è un bel buco.

Anche questo può essere una cosa che può far pensare che il gioco sia bloccato, visto che se non ci fai caso appena ti muovi male cadi e tutto riparte dalla famigerata scena.

Se c'è qualcuno che ha messo da parte il gioco pensando ad un Bug e quindi non lo ha finito, può richiedermi i files dei salvataggi, così da continuare dal punto lasciato senza ripartire da capo.
Ovviamente completo di spiegazione su dove li trovi e metterli.

P.S.: Davvero moooolto deludente questo episodio!!!!  -.-'
"one can tolerate a world of demons for the sake of an angel"
sTv:
Sherlock♥RupertGravesAddicted♥,(Mystrade)TopGear.Uk,SPN,Preacher,Lucifer,WalkingDead, Firefly, Agent of Shield,
Gotham, M.A.S.H (grande serie!),MrRobot,,HouseOfCards,RayDonovan, Fortitude,Broadchurch,TBBT, VeeP, DrWho,The Blacklist,Brooklyn99,Vicious,Shameless...

"I think there are two god and everyone thinks that the other is taking care of me." by Ashleigh Brilliant

cianaligario

• Visitatore
« Risposta #98 il: 22 June 2015, 18:28:41 »
Ciao a tutti, sono nuova nel forum, ma ho seri problemi con l'avvio dell'istallazione del gioco! Ho provato di tutto ma non c'è stato verso!
Per il momento ho provato la versione di prova per un'ora ma lasciare il gioco incompleto è fastidiosissimo!
 :wall:
Confido in qualche aiuto!
Vi ringrazio
« Ultima modifica: 22 June 2015, 18:33:26 da cianaligario »

kappe79

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #99 il: 7 November 2017, 21:17:41 »
ma nessuno che ha le traduzioni dei 4 episodi ????