Riapro questo thread per dire che ho finito il gioco, nelle prime Quattro parti. Nessun problema finchè non sono arrivata al Gunpowder Plot. Li a parte l'installazione e tutto il problema principale è che non riesco a finirlo. Sono arrivata proprio alla fine. Ma come poi vedrete nel video continua a ripetersi in loop un video. Chiuso e riaperto ma nulla. Ad ogni aperture mi dice di fare degli aggiornamenti il gioco. Non essendo dell' UK e non essendoci più I server, nè il sito ufficiale dove trovarlo, non so se mi conviene più chiudere tutto e non pensarci più o vedere di risolvere il problema. Non che sia chissa cosa ma mi piaceva l'idea di averlo finito...
Se riesco a farmi accettare il video da Youtube lo posto...
Ciao,Mary.
Per te e per chi altri ha avuto il tuo stesso problema...
L'aggiornamento del gioco è possibile farlo, solo che bisogna andare a cancellare quell'indirizzo IP e sito della bbc che avete aggiunto seguendo le istruzioni, in questo percorso:
C:\Windows\System32\drivers\etc (Vedi image)
Aprire file HOST con NotePad e cancellare ultima riga (vedi image)
Se leggete in fondo all'immagine che ho preso dalle istruzioni che ho passato, c'è scritto di cancellare 127.0... se volete ricollegarvi al sito.
Mary, se hai ancora i salvataggi ti basta fare l'aggiornamento e provare subito se il bug sparisce (magari anche solo per tua curiosità di capire), anche perché avendo visto in giro i walktrough, mi sa che ti mancava ancora un 30 minuti di gioco, altro che essere già alla fine!
Per vedere se hai ancora i salvataggi devi andare qui:
C:\Users\
tuo nome\AppData\Roaming\Doctor Who - The Gunpowder Plot\Profiles\
tuo nome_Profile
Così ti basta reinstallare il gioco senza rifare tutto, se lo devi fare ricorda prima di reinstallare e solo dopo cancellare quella riga dal file HOSTS.
Se hai problemi nel trovare il percorso dei salvataggi manda PM