Autore Topic: Doctor who games  (Letto 24484 volte)

Alien21

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Doctor who games
« il: 22 June 2010, 16:11:31 »

PER LA VERSIONE DEL GIOCO WINDOWS CHIEDERE A METHOS7 VIA PM
PER LA VERSIONE DEL GIOCO MAC CHIEDERE A EXISTENZ VIA PM

SE DOPO L'INSTALLAZIONE VI CHEDE IL FILE DLL, SCARICATELO QUI.
Scaricate questo file http://www.dll-files.com/dllindex/dll-files.shtml?d3dx9_42 e scompattatelo nella cartella del gioco, proprio dove c'è anche il launcher.

SE IL GIOCO VA LENTO O A SCATTI ABBASSATE LA RISOLUZIONE AL MINIMO, LA DIFFERENZA DI GRAFICA E' PRATICAMENTE NULLA.

EPISODIO UNO: CITY OF THE DALEKS --- DISPONIBILE

EPISODIO DUE: BLOOD OF THE CYBERMEN --- DISPONIBILE

EPISODIO TRE: TARDIS --- DISPONIBILE

EPISODIO QUATTRO: SHADOWS OF THE VASHTA NERADA --- DISPONIBILE

SONO PREVISTI ALTRI EPISODI.
« Ultima modifica: 6 July 2011, 09:44:57 da Alien21 »

Methos7

• The Todd
  • There's no place I can be, Since I found Serenity
    • Mostra profilo
Re: Doctor who games
« Risposta #1 il: 22 June 2010, 16:42:38 »
Ciao!
Grazie di questa informazione, non sapevo che finalmente ci fosse un gioco del Dr.Who per Pc.

Due domande ma è da giocare online o no? E' la stessa versione che era uscita solo Wii o è uno del tutto nuovo?

Thanks ^ ^
"one can tolerate a world of demons for the sake of an angel"
sTv:
Sherlock♥RupertGravesAddicted♥,(Mystrade)TopGear.Uk,SPN,Preacher,Lucifer,WalkingDead, Firefly, Agent of Shield,
Gotham, M.A.S.H (grande serie!),MrRobot,,HouseOfCards,RayDonovan, Fortitude,Broadchurch,TBBT, VeeP, DrWho,The Blacklist,Brooklyn99,Vicious,Shameless...

"I think there are two god and everyone thinks that the other is taking care of me." by Ashleigh Brilliant

Alien21

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 June 2010, 16:54:02 »
Nono, è un gioco sviluppato appositamente per pc e uscito qualche mese fa. E' gratuito da scaricare sul sito della BBC ed è un gioco ambientato durante la quinta serie, quindi vestiremo i panni di Matt Smith in 3 o 4 avventure mai viste in TV e che usciranno periodicamente (proprio come delle normali puntate del Doctor... solo che sono giocabili). Per ora è disponibile solo il Primo episodio "City of the Daleks", ma se non erro proprio oggi esce il secondo episodio con i Cyberuomini ((EDIT: IL NUOVO EISODIO DOVREBBE USCIRE SABATO... HO CONTROLLATO SUL SITO DELLA BBC)). Purtroppo non è possibile scaricare il gioco se non si vive in GB, quindi dobbiamo arrangiarci con Torrent. Se cerchi su Youtube trovi molti video del gioco che ti chiariranno le idee :-)

Comunque NON si gioca Online... con Amy alle calcagna comandata dal computer che ogni tanto si fa sterminare dai Dalek -.-

Voglio dire che ho abbassato la risoluzione dal menù principale del gioco da HIGH a LOW e ora funziona benissimo e senza rallentamenti! Stavo giocando ora ed è molto bello. Non preccupatevi di abbassare la risoluzione che la grafica non ne risente quasi per nulla.
Ora vado a salvare la Londra del 1963 dai Dalek... che hanno deciso proprio oggi di cambiare gli eventi della storia -.- ... xD
« Ultima modifica: 22 June 2010, 17:10:04 da Alien21 »

Methos7

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 June 2010, 17:06:17 »
Nono, è un gioco sviluppato appositamente per pc e uscito qualche mese fa. E' gratuito da scaricare sul sito della BBC ed è un gioco ambientato durante la quinta serie, quindi vestiremo i panni di Matt Smith in 3 o 4 avventure mai viste in TV e che usciranno periodicamente (proprio come delle normali puntate del Doctor... solo che sono giocabili). Per ora è disponibile solo il Primo episodio "City of the Daleks", ma se non erro proprio oggi esce il secondo episodio con i Cyberuomini. Purtroppo non è possibile scaricare il gioco se non si vive in GB, quindi dobbiamo arrangiarci con Torrent. Se cerchi su Youtube trovi molti video del gioco che ti chiariranno le idee :-)

:OOOKKK: Perfetto capito bene ora.

Citazione
Comunque NON si gioca Online... con Amy alle calcagna comandata dal computer che ogni tanto si fa sterminare dai Dalek -.-

:XD: meglio così a me non piace molto XD

Citazione
Ora vado a salvare la Londra del 1963 dai Dalek... che hanno deciso proprio oggi di cambiare gli eventi della storia -.- ... xD

Saremo in buone mani???  :paura:

(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 22 June 2010, 17:15:59 da Methos7 »
sTv:
Sherlock♥RupertGravesAddicted♥,(Mystrade)TopGear.Uk,SPN,Preacher,Lucifer,WalkingDead, Firefly, Agent of Shield,
Gotham, M.A.S.H (grande serie!),MrRobot,,HouseOfCards,RayDonovan, Fortitude,Broadchurch,TBBT, VeeP, DrWho,The Blacklist,Brooklyn99,Vicious,Shameless...

"I think there are two god and everyone thinks that the other is taking care of me." by Ashleigh Brilliant

GiovanniAdamoMI

• Michael Scott
  • LetsPlayNintendoITA
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 June 2010, 17:52:19 »
Nono, è un gioco sviluppato appositamente per pc e uscito qualche mese fa. E' gratuito da scaricare sul sito della BBC ed è un gioco ambientato durante la quinta serie, quindi vestiremo i panni di Matt Smith in 3 o 4 avventure mai viste in TV e che usciranno periodicamente (proprio come delle normali puntate del Doctor... solo che sono giocabili). Per ora è disponibile solo il Primo episodio "City of the Daleks", ma se non erro proprio oggi esce il secondo episodio con i Cyberuomini. Purtroppo non è possibile scaricare il gioco se non si vive in GB, quindi dobbiamo arrangiarci con Torrent. Se cerchi su Youtube trovi molti video del gioco che ti chiariranno le idee :-)

:OOOKKK: Perfetto capito bene ora.

Citazione

:XD: meglio così a me non piace molto XD

Citazione

Saremo in buone mani???  :paura:

(clicca per mostrare/nascondere)
sì ma l'installazione è region-locked cmq.
nn puoi giocarci fuori dall'uk

Alien21

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 June 2010, 18:35:34 »
A me ha installato tutto senza problemi e gioco tranquillamente...  :eha:

Methos7

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 24 June 2010, 16:43:37 »

sì ma l'installazione è region-locked cmq.
nn puoi giocarci fuori dall'uk
Ho letto anche di altri che ci giocano, anche sul forum che frequentiamo anche noi hanno postato il gioco e con cambio di proxy il gioco gli va, a me no...non ancora, ci sto ancora provando...
A me ha installato tutto senza problemi e gioco tranquillamente...  :eha:
Tu davvero non capisco come è possibile che riesci ad installarlo e giocarci senza aver fatto nulla  :scettico: sei un mistero. Che cu.. che hai avuto.

Comunque ora sto provando vari proxy ed ora sembra che cerchi di partire l'installazione la scritta che devo essere in uk non esce più ma in compenso mi si blocca la finestra di installazione XD

Ora provo a scaricare da quel link dll-file da te consigliato vediamo se cambia qualcosa. Farò sapere.
sTv:

Alien21

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 24 June 2010, 18:58:41 »
Appena posso vi faccio delle foto o un video.

Methos7

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 26 June 2010, 15:18:01 »
Bhe non ce ne bisogno non metto in dubbio che a te vada ^ ^, so che la sfiga mi perseguita sono abituato >_<

Comunque anche con vari cambi proxy nulla :( si blocca senza avanzamento d'installazione o si blocca e viene fuori la scritta Installvalidator non funziona.

Comunque l'installazione ci prova a farla col cambio proxy perchè ora in programmi si crea la cartella del gioco, ma rimane vuota, e in file temporanei si creano due cartelle.

Prima senza proxy come già detto, non partiva del tutto mi buttava subito fuori col fatto dell'UK.

Allego delle image per far vedere tutto nel caso qualcuno sappia che fare per aiutare. Grazie a chiunque risolva.
« Ultima modifica: 26 June 2010, 15:20:39 da Methos7 »
sTv:

Methos7

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 5 July 2010, 19:42:43 »
Mio dovere ringraziare pubblicamente Alien21 che ha continuato a sopportarmi ed aiutarmi col gioco che non andava, oggi finalmente grazie a lui posso godermi anche io questa avventura dell'adorato dottore  :gogo:

Ho finito di scaricare e installare proprio ora, il tempo di vedere che tutto si caricava e avviava senza problemi ho girato un paio di minuti lo schema col dottore e sembra tutto ok spero continui così, poi ho chiuso perchè non vedevo l'ora di venire qui per fartelo sapere e ringraziarti.

Stragrazie Alien21 non ho parole  :+: :+:
« Ultima modifica: 5 July 2010, 19:52:54 da Methos7 »
sTv:

Alien21

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 5 July 2010, 20:24:30 »
Non so se posso mettere qui il link del sito che ho dato anchea Methos7 per scaricare il gioco, comunque se lo volete chiedetemelo via pm e vi sarà dato con piacere. Naturalmente se mi dite che posso inserire anche qui il link lo faccio. Ci sono entrambi i due episodi disponibili.

Ho finito "City Of The Daleks" pochi giorni fa. Storia ben fatta, ai livelli di un episodio del Doctor. Devo dire che non mi aspettavo una qualità così alta in un gioco gratuito. Ero certo che sarebbe stato bello, ma non così tanto!
Sono veramente contento di questi Adventure Games e spero che gli altri episodi continuino ad essere così ben fatti e non cadano nella monotonia.

Oggi ho cominciato "Blood Of The Cybermen" e anche lui sembra attestarsi sui livelli del precedente episodio.

Ps: C'è pure la Sigla all'inizio e alla fine  :riot:

mezzi

• Giovanni Messi II
  • *
  • Forever Cox Inside
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 5 July 2010, 23:54:25 »
Non so se posso mettere qui il link del sito che ho dato anchea Methos7 per scaricare il gioco, comunque se lo volete chiedetemelo via pm e vi sarà dato con piacere. Naturalmente se mi dite che posso inserire anche qui il link lo faccio.
meglio di no, facciamo con i pm ;)

eXistenZ

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 6 July 2010, 20:14:16 »
Io ho entrambi gli episodi nella versione per mac, se qualcuno è interessato mi faccia sapere in PM

lesirob

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 12 July 2010, 17:14:57 »
non riesco a schiodare quella cappero di macchina  :nu:

Alien21

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 12 July 2010, 18:28:31 »
Non ti da l'opzione quando ti avvicini?  :scettico: