Autore Topic: David Tennant / Ten Appreciation Thread  (Letto 426459 volte)

kaorj

• Abed Nadir
  • Absolute DT Addicted & Sherlocked
    • Mostra profilo
Re: David Tennant / Ten Appreciation Thread
« Risposta #3570 il: 13 September 2021, 12:55:29 »
Riesumo codesto arcaico topic, sol perchè mi son un pochito commossa a veder la premiazione di David agli NTA 2021, per il suo personaggio in "DES". :T_T:
Nota: Concordo con il premio perchè dopo aver letto la vera storia del serial killer interpretato da Tennant, ho ancor di più apprezzato la sua fedele interpretazione. Per me se la giocavano a parimerito con Olly Alexander (chè ho adorato in "It's Sin" :cry:).
Comunque
Momento commozione, al di là del siparietto abbraccioso con Sheen che senza barbon quasi non riconoscevo  :rofl: (come vorrei che ci fossero altre stagioni di quella meraviglia di Staged), è stato veder Davies in platea applaudire David come ai gloriosi tempi che furono. :tenero:
La Georgia fangirlunadinoi super emozionata, ha completato il quadro. :hug:
Se penso a che brutto periodo han passato mentre David girava la serie con la loro piccolina ricoverata nel reparto di rianimazione. :mwow:

(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 13 September 2021, 13:21:28 da kaorj »
"Sapete, in 900 anni di tempo e spazio, non ho mai conosciuto qualcuno che non fosse importante."

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
Re: David Tennant / Ten Appreciation Thread
« Risposta #3571 il: 13 September 2021, 18:03:12 »
Ormai l'amore per me è rappresentato da Michael Sheen Georgia e David Tennant  :love: :love: :love: :love: :love:

E sono scioccata sinceramente da fatto che David fosse vestito meglio del solito  :huhu: