Autore Topic: David Tennant / Ten Appreciation Thread  (Letto 413246 volte)

logan

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Re: David Tennant/Ten Appreciation Thread
« Risposta #2670 il: 19 September 2013, 21:36:35 »
No no no!
 :vecchio:
Blackpool non si tocca! A me piace MOLTISSIMO!!! E mi dispiace un sacco che siano così poche puntate!!!

Casanova ha quel punto in più solo perchè David merita assai mentre tromba a destra e a manca :P

Sweet_Lullaby95

• The Todd
  • The Raggedy Doctor and the Girl Who Waited
    • Mostra profilo
« Risposta #2671 il: 19 September 2013, 23:01:09 »
Secondo me Casanova è un capolavoro.  :O.O:
No, davvero, l'ho adorato.  :huhu: :zizi:

-Hyde-

• Sarah Manning
  • Personale testo.
    • Mostra profilo
« Risposta #2672 il: 20 September 2013, 00:35:19 »
Ma perché parlate male di Blackpool EHHHH?
E tutte le coreografie cheaBritneySpearslefacciamoilmazzo di Tennant? E quel pancione che volevo fosse il next doctor DAVVERO (RTD!  :wall:) di Morrisey?
E il DW Museum alle spalle di Tennant? Ehhh?  :T_T:
....

Beh dai.
Niente è peggiore di Single Father mmmh. :interello:

oneday

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #2673 il: 20 September 2013, 01:33:35 »
ecco l'unica cosa di Tennant che ho visto e non rivedrei è single father  :interello:, per il resto ci sono cose più o meno interessanti ma tutte assolutamente guardabili  :zizi:

logan

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #2674 il: 20 September 2013, 06:49:17 »
 :ninja2: :ninja2: :ninja2:

(a me nn è dispiaciuto neppure single father)

:distratto:

PS=Morrisey mi è piaciuto quasi piu di David in Blackpool, è divino! E sarebbe stato un Dottore Fantastico! Peccato se lo siano bruciati così!!!

kaorj

• Abed Nadir
  • Absolute DT Addicted & Sherlocked
    • Mostra profilo
« Risposta #2675 il: 20 September 2013, 09:43:35 »
Blackpool e Casanova sono stupendi!  :pirurì: :love:
A me entrambe le miniserie son piaciute molto, sia come trama sopra le righe sia per come le ha interpretate David (ad esempio il film non è granchè ma ho adorato il suo personaggio in "Fright Night" :rofl:).

Credo che l'ambito naturale di Tennant resti però il teatro. Le sue interpretazioni che preferisco in assoluto, sono oltre a Doctor Who, Hamlet e Much Ado About Nothing.
Se le avessi potute vedere, scommetto anche molte delle altre rappresentazioni che ha fatto. :nu:
Quelle invece che mi han convinto di meno vuoi per la trama, vuoi per il personaggio in se interpretato, sono Single Father, The Politician's Husband, quell'orrore di St. Trinitan e forse anche Recovery (parecchio disturbante).

Invece non mi stancherò mai di vederlo al "naturale" tipo in programmi come "The Friday Night Project" :XD:

"Sapete, in 900 anni di tempo e spazio, non ho mai conosciuto qualcuno che non fosse importante."

oneday

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #2676 il: 20 September 2013, 10:12:26 »
The Friday Night Project è una fonte inesauribile di risate e buon umore  :XD: dovrebbero prescriverne la visione  :zizi:

Littlesunny

• OLICITY Rehab
  • Abed Nadir
  • Become Who You Were Born To Be
    • Mostra profilo
« Risposta #2677 il: 20 September 2013, 12:04:30 »
Mi sto tenendo a distanza di sicurezza da Single Father. Continuo a leggere recensioni e commenti allucinanti e non ho il coraggio di vederlo  :XD:
Mio caro David, ti adoro, ma amo di più la mia salute mentale  :lici:

Credo che l'ambito naturale di Tennant resti però il teatro. Le sue interpretazioni che preferisco in assoluto, sono oltre a Doctor Who, Hamlet e Much Ado About Nothing.
Se le avessi potute vedere, scommetto anche molte delle altre rappresentazioni che ha fatto. :nu:

Invece non mi stancherò mai di vederlo al "naturale" tipo in programmi come "The Friday Night Project" :XD:

Ho sempre considerato David il tipico "animale da palcoscenico". Dal vivo è insuperabile e ha una presenza scenica e una padronanza del palco incredibili. Vederlo recitare a teatro sarebbe un sogno  :love:

Quello che ti lascia senza parole è il fatto che, qualunque sia il ruolo che interpreta, riesce sempre ad essere credibile. Che sia un musical, una tragedia di Shakespeare, un british drama, una serie di fantascienza, un thriller, una commedia romantica. Uno può non rimanere convinto dalla sceneggiatura o dalla trama, ma la sua interpretazione è sempre perfetta.  :love:

Personalmente, l'ho trovato meraviglioso in "Einstein and Eddington"

You're unique in the Universe. There is only one You. And there will never be another. Getting rid of that existence isn't a sacrifice, it is a waste. - DW -

kaorj

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #2678 il: 20 September 2013, 12:16:34 »
Mi sto tenendo a distanza di sicurezza da Single Father. Continuo a leggere recensioni e commenti allucinanti e non ho il coraggio di vederlo  :XD:
Ora che ci rifletto anche  "True Love" è parecchio dimenticabile, forse ancor più di Single Father... (Infatti me l'ero scordato! :XD: )
"Sapete, in 900 anni di tempo e spazio, non ho mai conosciuto qualcuno che non fosse importante."

oneday

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #2679 il: 20 September 2013, 12:20:25 »
Single father la trama è oscena però lui è un gran figo lì  :ninja2:
True Love mi piace tanto  :love: è vero che non è niente di che, però boh! mi piace
l'altra roba che non rivedrò mai è quello con le ragazzine del collegio con lui che fa il cattivo  :suicidiosenzafronzoli: Saint Trinians- trinity non ricordo manco il titolo

bri

• Allons-bri! | fa rumore quando parte, e non parlarle mentre guida | #zombiebri nonché #macininobri | colibrì | La donna senza sonno | the OCD is real | fan dei Tiroassoluto | "bri" corta | formaggina | bripper | brilates | BRIBERON <3
  • *
  • FOCANE IS THE NEW POLPOCANE
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 1101
« Risposta #2680 il: 20 September 2013, 13:00:37 »
Ora che ci rifletto anche  "True Love" è parecchio dimenticabile, forse ancor più di Single Father... (Infatti me l'ero scordato! :XD: )

Io purtroppo non me l'ero dimenticata, dato che l'ho tradotto, e nemmeno la revisora che credo mi odi ancora per averla convinta a prendere in mano il progetto!  :XD:

Comunque la cosa che mi stupisce è che David, a volte, ha la capacità di accettare dei film/serie assolutamente discutibili, come Single Father, True Love, The Decoy Bride, etc... per fortuna che poi lo perdoniamo grazie a gioiellini come Broadchurch!  :love:

Poi parliamo del fatto che tornerà per il Cinquantesimo di DW? Io sto già sbavando!  :sbava:
People assume that time is a strict progression of a cause to effect but, actually, from a non-linear,
non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.

oneday

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #2681 il: 20 September 2013, 13:02:11 »
io sbavo e soffro già in anticipo per il rinnovarsi del trauma d'abbandono  :interello:

Littlesunny

• OLICITY Rehab
  • Abed Nadir
  • Become Who You Were Born To Be
    • Mostra profilo
« Risposta #2682 il: 20 September 2013, 13:51:08 »
Io devo ancora superare il trauma d'abbandono per la rigenerazione di Ten, non credo che avrò la forza per vederlo tornare e dovergli dire addio di nuovo  :T_T:

True Love mi è piaciuto solo perchè l'amante di Tennant si chiama Serena, come me e, quando l'ho sentito pronunciare il mio nome, sono quasi svenuta sul divano!  :lol?:
In realtà, ho visto solo il primo episodio e l'ho abbandonato lì.
Se non ricordo male, però, era una serie tv basata sull'improvvisazione degli attori, no? Nel senso che avevano una trama da seguire, ma i dialoghi sono stati improvvisati sul momento.
A dimostrazione che, per quanto riguarda la qualità recitativa, il Regno Unito asfalta tutti. Ve l'immaginate una cosa del genere in Italia?!?  :paura:

Broadchurch è un capolavoro. Perfetto in tutto: cast, sceneggiatura, fotografia, colonna sonora. E mi ha fatto innamorare pazzamente di Olivia Colman ( che avevo visto solo come Prisoner Zero in "The Eleventh Hour")
You're unique in the Universe. There is only one You. And there will never be another. Getting rid of that existence isn't a sacrifice, it is a waste. - DW -

athens7

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #2683 il: 20 September 2013, 17:36:32 »
Nuove gif dalle prove per Richard II, gif che non ho idea da dove provengano, però ecco, la reazione che mi causano è facilmente riassumibile con  :sbava:  :sbava:  :sbava:

(clicca per mostrare/nascondere)

EDIT: Trovata la fonte, è il quarto Production Diary.
« Ultima modifica: 20 September 2013, 17:51:28 da athens7 »
- "We must look like insects to you."
- "I think you look like giants."

"This whole process -- it's beautiful, but only if it's being observed."

kaorj

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #2684 il: 20 September 2013, 18:25:39 »
EDIT: Trovata la fonte, è il quarto Production Diary.

David ha un espressione un po' strana ...  :eha:
Acc... mi ero persa gli altri 3 video di preparazione sul canale dell'RSC Theatre!  :wall:
Vedo subito di rimediare...  :tenero:
Grazie per il link!