Autore Topic: David Tennant / Ten Appreciation Thread  (Letto 411445 volte)

logan

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Re: David Tennant/Ten Appreciation Thread
« Risposta #1515 il: 24 September 2012, 14:12:46 »
 :welcome:

oneday, direi che hai tutte le carte in tavola per aggregarti!
come vedrai questo è un topic terapeutico e di supporto, dove ogni contributo è ben accetto!!!!

Twilighter: Secret Smile a mio parere merita moltissimo! è così difficile vederlo in parti da 'cattivo' e qui è pure un poco maniaco, che tanto nn stona^^

margali

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #1516 il: 24 September 2012, 22:19:57 »
:welcome:

oneday, direi che hai tutte le carte in tavola per aggregarti!
come vedrai questo è un topic terapeutico e di supporto, dove ogni contributo è ben accetto!!!!

Twilighter: Secret Smile a mio parere merita moltissimo! è così difficile vederlo in parti da 'cattivo' e qui è pure un poco maniaco, che tanto nn stona^^

:hug: benvenuta oneday   :ciao:

..a me il tenny in secret smile me piace psicopatico maniaco al punto giusto con un'ottimo inizio.. :huhu:
e non aggiungo altro ve lo dovete godere pure voi  :claire:

Post unito: 24 September 2012, 22:19:58
No, mai sentita. Penso (e spero) sia una cavolata, probabilmente venuta fuori per il sostegno molto forte che dà alla ricerca per via della madre. L'intervento alla schiena era per un'ernia del disco.

meno male è una bufala...ma come si fanno a mettere in giro ste voci!!! chi lo fa è  :emi:

ecco  :?$%&:
How is Harvey Wallbanger one word?!

*scarlett*

• Jonah Ryan
  • Basically... RUN!
    • Mostra profilo
« Risposta #1517 il: 25 September 2012, 01:06:13 »
Secondo episodio per Comedy World Cup. :claire:

(clicca per mostrare/nascondere)
:XD:

:XD:

@oneday :welcome:
« Ultima modifica: 25 September 2012, 01:27:21 da *scarlett* »

oneday

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #1518 il: 25 September 2012, 02:21:29 »
Grazie per il benvenuto! ho appena finito di vedere Casanova! mi è piaciuto molto, divertente e triste allo stesso tempo...

logan

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #1519 il: 25 September 2012, 13:15:54 »
Secondo episodio per Comedy World Cup. :claire:

Lo stavo giusto cercando!
grazie!
ma quanto è bello pure qui?  :love:

nn ho capito bene cosa c'è scritto GIF doce cita Matt^^
mentre quelle delle papere.. OMG  :lol?:
« Ultima modifica: 25 September 2012, 14:31:46 da logan »

Magenta°

• Clara Oswald
  • Trust me, i'm the doctor
    • Mostra profilo
« Risposta #1520 il: 25 September 2012, 14:29:25 »
Bellssimo comedy world cup!  :pirurì:
Meraviglioso anche con le papere rosa lui!

Ma cosa dice di Matt Smith? Non ho capito molto bene
~I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the Constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who is gonna save your lives and all 6 billion people on the planet below. Allons-y!       -Doctor Who
~Once you eliminate the impossible, whatever remains, no matter how improbable, must be the truth.       -Sherlock

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #1521 il: 25 September 2012, 14:41:34 »
Nella GIF David cita la frase tormentone di The IT Crowd, ovvero la soluzione a qualsiasi problema al pc "turn it off and on again" cioè spegnere e riaccendere, poi dice: bisogna stare attenti perchè quando ci ho provato mi sono trasformato in Matt Smith.
In pratica è un gioco di parole tra turn on (riaccendere) e turn into (trasformarsi in)

logan

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #1522 il: 25 September 2012, 15:17:09 »
Ok
grazie mille!
nn avevo per nulla colto la citazione^^

----------

Dimenticavo...

Happy Tennant Tuesday!

David Tennant - new Comic Relief pics, Red Nose Day 2013.
« Ultima modifica: 25 September 2012, 16:43:09 da logan »

*scarlett*

• Jonah Ryan
  • Basically... RUN!
    • Mostra profilo
« Risposta #1523 il: 25 September 2012, 17:46:41 »
Lo stavo giusto cercando!
grazie!
ma quanto è bello pure qui?  :love:
My pleasure!
Oh bene, allora non sono l'unica che lo trova sempre più bello. :love:

In effetti bisogna aver visto almeno qualche puntata di The IT Crowd per coglierla. :asd:

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #1524 il: 25 September 2012, 18:49:35 »
Citazione
In effetti bisogna aver visto almeno qualche puntata di The IT Crowd per coglierla.
cosa che tutti dovrebbero fare nella vita  :vecchio:

Magenta°

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #1525 il: 25 September 2012, 21:19:07 »
Nella GIF David cita la frase tormentone di The IT Crowd, ovvero la soluzione a qualsiasi problema al pc "turn it off and on again" cioè spegnere e riaccendere, poi dice: bisogna stare attenti perchè quando ci ho provato mi sono trasformato in Matt Smith.
In pratica è un gioco di parole tra turn on (riaccendere) e turn into (trasformarsi in)

GRAZIEEEEE!  :pirurì:
Non avevo proprio capito cosa intendesse infatti :)

Ok
grazie mille!

----------

Dimenticavo...

Happy Tennant Tuesday!

David Tennant - new Comic Relief pics, Red Nose Day 2013.

OMG!! Voglio più foto. E' tenerissimo!  :shy:
~I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the Constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who is gonna save your lives and all 6 billion people on the planet below. Allons-y!       -Doctor Who
~Once you eliminate the impossible, whatever remains, no matter how improbable, must be the truth.       -Sherlock

oneday

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #1526 il: 27 September 2012, 17:57:05 »
Ciao! ieri ho finito di vedere Single Father, lui in versione "casalinga" è adorabile  :love: però devo dire che la serie in sè m'ha lasciata un pò perplessa...  ma x caso era prevista anche una seconda stagione che poi non è stata fatta? no perchè mi è sembrato che venissero introdotti molti spunti narrativi che però x mancanza di tempo non sono stati sviluppati... ma soprattutto non mi è piaciuto x niente il finale!

nonoeno

• Visitatore
« Risposta #1527 il: 27 September 2012, 18:06:19 »
Ciao! ieri ho finito di vedere Single Father, lui in versione "casalinga" è adorabile  :love: però devo dire che la serie in sè m'ha lasciata un pò perplessa...  ma x caso era prevista anche una seconda stagione che poi non è stata fatta? no perchè mi è sembrato che venissero introdotti molti spunti narrativi che però x mancanza di tempo non sono stati sviluppati... ma soprattutto non mi è piaciuto x niente il finale!
Dovresti passare nel topic, gliene abbiamo dette di cotte e di crude  :ciamo: 

athens7

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #1528 il: 27 September 2012, 19:51:15 »

Ho letto che in realtà gli episodi avrebbero dovuto essere sei, e che poi per ragioni varie li hanno dovuti ridurre a quattro, ma sinceramente non credo che quelle due orette in più avrebbero fatto differenza: nel senso, la storia brutta è e brutta rimane.  :asd: Sinceramente quello che mi ha dato più fastidio è che hanno messo da parte quello che avrebbe dovuto essere il tema portante, ovvero come un padre può riuscire a elaborare un lutto simile insieme ai propri figli, per fare spazio a un ammasso di inutilità e forzature che manco Beautiful, dalla ricerca del vero padre della ragazza a tutta l'improbabile storia d'amore con la bionda (chiamalo amore, poi). Davvero inspiegabile imho.  :interello:
- "We must look like insects to you."
- "I think you look like giants."

"This whole process -- it's beautiful, but only if it's being observed."

Magenta°

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #1529 il: 27 September 2012, 20:13:21 »
Ho letto che in realtà gli episodi avrebbero dovuto essere sei, e che poi per ragioni varie li hanno dovuti ridurre a quattro, ma sinceramente non credo che quelle due orette in più avrebbero fatto differenza: nel senso, la storia brutta è e brutta rimane.  :asd: Sinceramente quello che mi ha dato più fastidio è che hanno messo da parte quello che avrebbe dovuto essere il tema portante, ovvero come un padre può riuscire a elaborare un lutto simile insieme ai propri figli, per fare spazio a un ammasso di inutilità e forzature che manco Beautiful, dalla ricerca del vero padre della ragazza a tutta l'improbabile storia d'amore con la bionda (chiamalo amore, poi). Davvero inspiegabile imho.  :interello:

QUOTO!  :pirurì:
La penso allo stesso modo. Con l'avanzare degli episodi peggiora e perde la trama iniziale. L'unico motivo valido per guardarlo è David Tennant un pò depresso che fa tanta tenerezza. :))