Autore Topic: David Tennant / Ten Appreciation Thread  (Letto 411450 volte)

Magenta°

• Clara Oswald
  • Trust me, i'm the doctor
    • Mostra profilo
Re: David Tennant/Ten Appreciation Thread
« Risposta #1500 il: 18 September 2012, 19:29:23 »
ecco!! questo è il mio obbiettivo di vita fino a dicembre  :pfft:

sta zo**ola  :emi:

CHE BUELLOOOOOOO!! I suoi capelli non dovrebbero esistere, sono troppo belli per essere veri!
Adesso mi metterò in un angolino desolato a piangere di invidia  :T_T:

Comprendetemi vi prego
~I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the Constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who is gonna save your lives and all 6 billion people on the planet below. Allons-y!       -Doctor Who
~Once you eliminate the impossible, whatever remains, no matter how improbable, must be the truth.       -Sherlock

maybethistime

• Ragnar Lothbrok
  • fanfulla con passo carrabile (Freddy94©)
    • Mostra profilo
« Risposta #1501 il: 18 September 2012, 19:44:50 »
 :rage:

mymelody

• Peggy Olson
  • it's brain love...she loves your brain
    • Mostra profilo
« Risposta #1502 il: 18 September 2012, 20:16:11 »
basta i capelli sono inflazionati, siate originali... anche se da vestito cosa gli chiedi senza semrare una stalker  :asd:
"andiamo a prenderci un thè"
«I told him to be himself. That was pretty mean, I guess.»

margali

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #1503 il: 18 September 2012, 23:10:05 »
basta i capelli sono inflazionati, siate originali... anche se da vestito cosa gli chiedi senza semrare una stalker  :asd:
"andiamo a prenderci un thè"

...beh prima me li spalpazzo un pò poi li inflaziono anche io  :OOOKKK:

"ok lo zucchero ce lo metto io però"  :lici:  ...no forse non va

ok accetto consigli...ora sto cercando di sopravvivere all'idea che mi guardera nelle palle degli occhi e mi parlerà in ostrogoto antico mentre cerchèrò di mettere insieme le sillabe del mio nome in un'attimo di regrezione mentale! :evai:

pensate che se gli tocco il sedere mentre facciamo la foto se ne accorge? :eha:
How is Harvey Wallbanger one word?!

logan

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #1504 il: 19 September 2012, 09:30:35 »

e anche se se ne accorge?? intanto tu hai palpato! olè!
fallo verso alla fine cmq, così se si incazza almeno hai avuto modo di parlargli^^

Magenta°

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #1505 il: 19 September 2012, 14:55:19 »

ok accetto consigli...ora sto cercando di sopravvivere all'idea che mi guardera nelle palle degli occhi e mi parlerà in ostrogoto antico mentre cerchèrò di mettere insieme le sillabe del mio nome in un'attimo di regrezione mentale! :evai:

Mi sentirei anche io così!  Preparati le frasi a casaaaaa, così sei sicura di non fare errori di grammatica. (anche che con il suo accento scozzese non so cosa riuscirai a capire xD)
Se riesci a toccargli il sedere e lui non ti dice niente avrai la mia stima a vita!  :riot:
~I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the Constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who is gonna save your lives and all 6 billion people on the planet below. Allons-y!       -Doctor Who
~Once you eliminate the impossible, whatever remains, no matter how improbable, must be the truth.       -Sherlock

logan

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #1506 il: 19 September 2012, 22:30:48 »
Altre immagini dal set di Broadchurch.

(clicca per mostrare/nascondere)

*scarlett*

• Jonah Ryan
  • Basically... RUN!
    • Mostra profilo
« Risposta #1507 il: 20 September 2012, 00:37:50 »
Oddio quanto mi piace vederlo con Rory. :tenero:

mymelody

• Peggy Olson
  • it's brain love...she loves your brain
    • Mostra profilo
« Risposta #1508 il: 20 September 2012, 14:30:43 »

e anche se se ne accorge?? intanto tu hai palpato! olè!
fallo verso alla fine cmq, così se si incazza almeno hai avuto modo di parlargli^^

oppure fai finta che c'è ressa e ti hanno spinto da dietro e spiaccicatigli addosso. metti un reggiseno pushup per l'occasione :ohoh:
«I told him to be himself. That was pretty mean, I guess.»

margali

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #1509 il: 20 September 2012, 18:20:51 »

oppure fai finta che c'è ressa e ti hanno spinto da dietro e spiaccicatigli addosso. metti un reggiseno pushup per l'occasione :ohoh:

ahahahahhaahh...fantastico, ma è meglio faccia senza pushup che madre natura è gia stata generosa abbastanza, poi non respiro..  :distratto:
e la scollatura è gia stata messa in conto  :huhu:

poi per fortuna capisco meglio lo scozzese dell'inglese, grazie al cielo visitare quella terra è sempre stata la mia passione  :zizi:

ma una curiosità, ma è vero che al Tenny hanno tolto un tumore!!???!!! :O.O: :O.O:
How is Harvey Wallbanger one word?!

Magenta°

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #1510 il: 20 September 2012, 20:12:45 »

ma una curiosità, ma è vero che al Tenny hanno tolto un tumore!!???!!! :O.O: :O.O:

Oddio no! Credo proprio che sia falso, ma non ne sono sicura.
So che ha fatto una campagna insieme alla AICR per combattere i tumori e il cancro, ma questa non la sapevo! O.o

athens7

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #1511 il: 20 September 2012, 20:18:56 »

Dove l'hai letto??  :O.O:
So per certo che la madre è morta di tumore qualche anno fa, e che ai tempi dell'Amleto lui si è dovuto operare alla schiena, ma questa mi giunge proprio nuova!
- "We must look like insects to you."
- "I think you look like giants."

"This whole process -- it's beautiful, but only if it's being observed."

*scarlett*

• Jonah Ryan
  • Basically... RUN!
    • Mostra profilo
« Risposta #1512 il: 20 September 2012, 23:05:59 »
No, mai sentita. Penso (e spero) sia una cavolata, probabilmente venuta fuori per il sostegno molto forte che dà alla ricerca per via della madre. L'intervento alla schiena era per un'ernia del disco.

oneday

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #1513 il: 24 September 2012, 12:45:57 »
Ciao a tutte! dopo aver passato giusto qualche oretta...  :look: ieri pomeriggio e ieri notte a sbavare sulle splendide foto di questo topic ho pensato fosse giusto presentarmi! dunque:
 mi chiamo Rosaria ho 27 anni e anch'io dopo aver visto Doctor Who ho sviluppato una vera e propria ossessione per David Tennant!  :love: cerco di curare le crisi di astinenza  :wall: riguardando le mie parti preferite del Dottore o guardando e riguardando i video su youtube, ma grazie a voi  ho capito che posso recuperare molte altre cose con i sub e alimentare ancora di più la mia ossessione!!!!!! :bella: :bella: :bella: :bella: :bella: :prego:
finora a parte DW  e le varie ospitate televisive ho visto solo Recovery perchè l'ho trovato su youtube con i sub eng e poi ovviamente sia il comic relief che il Christmas Carol con Catherine Tate entrambi con i sub ita che mi fanno morire dal ridere tutte le volte! ora mi sono procurata Casanova ma devo trovare i sub!
detto ciò posso fare parte anch'io del gruppo di fan di David?

Twilighter

• Visitatore
« Risposta #1514 il: 24 September 2012, 12:56:09 »
Ieri ho finito di vedere Casanova! Quanto era gggiovane!

Mi è venuto un dubbio però: in Gran Bretagna quanti attori di televisione ci sono? Perché tra le varie serie/miniserie che ho visto ultimamente girano sempre le stesse facce! Oppure è RTD a essere fissato con le stesse persone? :asd:

Prossima tappa: Secret Smile.  :paura: