Autore Topic: Crossover (fanmade) con Doctor Who  (Letto 8346 volte)

Kristal Brooks

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Crossover (fanmade) con Doctor Who
« il: 11 January 2012, 20:37:48 »
Non credo proprio ci fosse questo topic, e questa è una grave mancanza :cattivo:

Qui possiamo postare tutte le idee per i crossover che ci vengono in mente!
Famosi su Tumblr sono SuperWho (Supernatural/DW) e WhoLock (DW/Sherlock), che ho citato nella discussione sul 12esimo Dottore, che insieme formano anche il supercrossover SuperWhoLock :metal:
A me sinceramente piace molto l'idea dei crossover in generale, e Doctor Who si può legare QUASI a tutto, alla fine. Ci vedrei bene un crossover con Merlin (Merlin Who?), e, perché no, con il fu Charmed (Streghe).

Ma poi Who e supernatural cos'hanno in comune a parte il fandom scatenato? Niente! :XD:
Ah, ok, OT.
Tutti e due posseggono codesto straordinario elemento :huhu:

Francesc™

• Molly Hooper
  • The Fury of a Time Lord
    • Mostra profilo
Re: Crossover (fanmade) con Doctor Who
« Risposta #1 il: 11 January 2012, 23:11:16 »
Ahhahahaah. In effetti. Magari crowley nella vita precedente al diventare un demone era proprio lui. Però sarebbe dovuto essere scozzese,vero? :XD:
Comunque non riesco proprio ad immaginare Sam,Dean,Sherlock e il dottore che lavorano insieme. Soprattutto il dottore e Sherlock :asd: Dopo qualche minuto cercherebbero di uccidersi a vicenda :huhu:

Comunque qualcuno ha visto la 2x02 di Sherlock?
(clicca per mostrare/nascondere)
SOM: "He never raised his voice. That was the worst thing - the fury of the Time Lord - and then we discovered why. Why this Doctor, who had fought with gods and demons, why he had run away from us and hidden.He was being kind."

Mr.U: " They can't stop the signal,Mal.They will never,stop the signal."

Citazione
Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, esegui oggi il nostro benchmark quotidiano e rimetti a noi i nostri file,come noi li rimettiamo ai nostri seeder; e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug.INVIO.

My First TF ever: Chuck

Brucekduke

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 January 2012, 00:46:36 »
a quanto pare quello in Sherlock 2xc02 non era un cameo (vaticano?) del TARDIS... o sì?

https://twitter.com/#!/Markgatiss/status/157094827450826752
Sto seguendo: Doctor Who, Game of Thrones, Sherlock, Misfits, Futurama, American Dad, Family Guy, The Cleveland Show, Boss, Hell on Wheels, Breaking Bad, The Walking Dead, Sons of Anarchy, Louie, Justified
Sto recuperando: Torchwood, Supernatural, Oz
Devo recuperare: Downtown Abbey, Mad Men,
Serie amate finite: Scrubs, Lost, Friends, Romanzo Criminale, Life on Mars, Ashes to Ashes, My Name is Earl, Boris, The Sopranos
Ho abbandonato: House MD, Boardwalk Empire, The Borgias

kaorj

• Abed Nadir
  • Absolute DT Addicted & Sherlocked
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 January 2012, 09:30:13 »
Qui possiamo postare tutte le idee per i crossover che ci vengono in mente!
...e WhoLock (DW/Sherlock)

...ad esempio, un'immagine così, può far galoppare la fantasia?  :asd:

"Sapete, in 900 anni di tempo e spazio, non ho mai conosciuto qualcuno che non fosse importante."

emilia20

• Visitatore
« Risposta #4 il: 12 January 2012, 12:15:56 »
no vi prego con supernatural no  :mfacepalm:

caccapupù

Kristal Brooks

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 January 2012, 13:39:37 »
no vi prego con supernatural no  :mfacepalm:

caccapupù
E invece penso che sia stato proprio questo, il primo crossover con Doctor Who formato dai fandom :zizi:
Personalmente, trovo SuperWho perfetto. Cosa darei perché andasse veramente in onda :plause:

...ad esempio, un'immagine così, può far galoppare la fantasia?  :asd:

Vedete? Non è (completamente) colpa del fandom :asd:

Ahhahahaah. In effetti. Magari crowley nella vita precedente al diventare un demone era proprio lui. Però sarebbe dovuto essere scozzese,vero? :XD:
Comunque non riesco proprio ad immaginare Sam,Dean,Sherlock e il dottore che lavorano insieme. Soprattutto il dottore e Sherlock :asd: Dopo qualche minuto cercherebbero di uccidersi a vicenda :huhu:
Vabbé, dettagli xD Magari ha fatto finta di essere Americano xD

In effetti Sherlock e Doctor sono troppo simili per certi aspetti xD Però ammetto che secondo me farebbero scompisciare dalle risate, soprattutto perché ci vedrei bene Watson e Rory che parlano di come si credano entrambi il dio supremo dell'universo xD

Comunque qualcuno ha visto la 2x02 di Sherlock?
:zizi:
Allons-y!

a quanto pare quello in Sherlock 2xc02 non era un cameo (vaticano?) del TARDIS... o sì?

https://twitter.com/#!/Markgatiss/status/157094827450826752
O.o Okay, mi è sembrato di vedere una cabina blu, ma potrei anche starmi suggestionando... Quando è successo? :look:
« Ultima modifica: 12 January 2012, 13:44:04 da Kristal Brooks »

Brucekduke

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 12 January 2012, 13:57:04 »
Sto seguendo: Doctor Who, Game of Thrones, Sherlock, Misfits, Futurama, American Dad, Family Guy, The Cleveland Show, Boss, Hell on Wheels, Breaking Bad, The Walking Dead, Sons of Anarchy, Louie, Justified
Sto recuperando: Torchwood, Supernatural, Oz
Devo recuperare: Downtown Abbey, Mad Men,
Serie amate finite: Scrubs, Lost, Friends, Romanzo Criminale, Life on Mars, Ashes to Ashes, My Name is Earl, Boris, The Sopranos
Ho abbandonato: House MD, Boardwalk Empire, The Borgias

Kristal Brooks

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 12 January 2012, 15:44:08 »
Gatiss si riferisce a questo screenshot

http://imageshack.us/photo/my-images/190/tumblrlxjimg2zls1qzvmf3.jpg
Assurdo xD

gigio_w

• Molly Hooper
  • The Doctor IS in the Tardis
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 14 January 2012, 20:08:19 »
una mia pazza idea:
leverage + doctor who.
LeverWho? DoctorAge??? ahahahah
inoltre in tutti e due c'e' Mark Sheppard...
un'altra mia idea, forse scontata: PrimeWho, ovviamente crossover tra Primeval e Doctor Who!!!
« Ultima modifica: 14 January 2012, 21:42:20 da gigio_w »
La "W" nel mio nick sta per "Who" :asd:
Doctor: - Grace, I came back to life before your eyes. I held back death. Look, I can't make your dream come true forever, but I can make it come true today.

Francesc™

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 14 January 2012, 20:21:22 »
E che ne dite di un crossover con Misfits? Magari MisWho :XD:
SOM: "He never raised his voice. That was the worst thing - the fury of the Time Lord - and then we discovered why. Why this Doctor, who had fought with gods and demons, why he had run away from us and hidden.He was being kind."

Citazione
Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, esegui oggi il nostro benchmark quotidiano e rimetti a noi i nostri file,come noi li rimettiamo ai nostri seeder; e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug.INVIO.

asthr

• River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 14 January 2012, 20:25:25 »
Once upon a Who

questa è fuori concorso, ma vien da sè

TorchWho

Chandrasekhar

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 14 January 2012, 21:03:47 »
un'altra mia idea, forse scontata: PrimeWho, ovviamente crossover tra Primeval e Doctor Who!!!

Divergenze e convergenze con primeWho.
- Divergenze: di primeval vi sono state finora, essendo più recente, pochissime stagioni e ancora meno episodi.
- Convergenze: in tutte e due le fiction gli attori protagonisti cambiano di continuo. :ninja2: :XD:

Ma il mio sogno segreto rimane ancora di vedere Ben Miller come "The Masters"!! :zizi:
The TARDIS RECOVERY TEAM official topic!

Ninth doctor final catch: "Rose, before I go I just want to tell you: you were fantastic. absolutely fantastic. And would you know what? So was I!"  :bYe:

Francesc™

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 14 January 2012, 21:50:16 »
questa è fuori concorso, ma vien da sè

TorchWho

Vabbè :XD:
In questo caso non c'è nemmeno bisogno di fondere i nomi :huhu:
Torchwood è l'anagramma di Doctor Who,quindi :asd:

Citazione

emilia20

• Visitatore
« Risposta #13 il: 14 January 2012, 21:55:30 »
dragon who
il dottore viaggia nel passato e scopre che è figlio di vegeta

Francesc™

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 14 January 2012, 22:11:04 »
dragon who
il dottore viaggia nel passato e scopre che è figlio di vegeta

Nooo,vi prego. Non mi nominate quella schifezza immonda di Dragon Ball :?$%&:
Non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà

Citazione