Autore Topic: Cronologia delle puntate e degli spin-off  (Letto 24195 volte)

Mangiastecchi

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: Cronologia delle puntate e degli spin-off
« Risposta #45 il: 20 July 2017, 13:42:04 »
Grande! Sono felice che ti stia piacendo, vedrai che sarà sempre meglio. Adesso ti aspetta ten e tutte le risate e le lacrime che ne conseguono
Demons run when a good man goes to war

Green Loontern

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 20 July 2017, 14:54:21 »
Grande! Sono felice che ti stia piacendo, vedrai che sarà sempre meglio. Adesso ti aspetta ten e tutte le risate e le lacrime che ne conseguono
Sì c'è gente che non si è ancora ripresa dal finale della 2a  :asd:

TotallyBlondie

• Rick Grimes
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 20 July 2017, 16:16:41 »
Ok gente vi comunico che ho finito la prima stagione  :ninja2: :ninja2:
Ho assistito alla prima rigenerazione ed è stato abbastanza strano, però ammetto che vedere David Tennant è stata una tra le tante spinte ad iniziare la serie (l'ho adorato in Jessica Jones), ed anche il motivo principale per il quale ho iniziato dalla stagione 1 invece che dalle 5  :ninja2:
Inoltre non sapevo che John Barrowman fosse presente, quindi questo gli ha dato punti extra inaspettati  :pirurì: e il suo personaggio mi piace molto quindi se all'inizio mi spaventava recuperare tutta la serie, ora è probabile che recupererò anche il suo spin-off  :XD: (a suo tempo con la cronologia ovviamente)
PS: ammetto che all'inizio ho fatto parecchia fatica a vedere gli episodi, mi sembrava uno stile troppo "vecchio" per essere il 2005... però con "il bambino vuoto" ha davvero guadagnato molti punti  :OOOKKK:
PPS: so che c'è il topic adatto per i commenti della 1 stagione, se gli admin ritengono adatto possono spostare, ho scritto qui per questa volta solo per rendervi partecipi che la vostra opera di convincimento è andata a fondo  :asd:

:tenero:
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

Thirrin

• Abed Nadir
  • Books! Best weapon in the world!
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 15 August 2017, 16:05:32 »
Ok sono di nuovo io  :vecchio:

La mia estate è proseguita così:

(clicca per mostrare/nascondere)

Ora, leggendo questa bellissima cronologia di questo tipic, (senza la quale probabilmente non avrei mai iniziato la serie perché mi spaventava la mole di roba e l'ordine), leggo che tra un po' mi toccherebbe iniziare anche Sarah Jane... la cosa non mi attira troppo, l'ho vista nelle due puntate di DW e non mi ha colpito (a differenza di Jack), è così necessaria?

“I'm the thing that monsters have nightmares about" [Buffy]

Fafana20

• *
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 15 August 2017, 16:54:38 »

Ora, leggendo questa bellissima cronologia di questo tipic, (senza la quale probabilmente non avrei mai iniziato la serie perché mi spaventava la mole di roba e l'ordine), leggo che tra un po' mi toccherebbe iniziare anche Sarah Jane... la cosa non mi attira troppo, l'ho vista nelle due puntate di DW e non mi ha colpito (a differenza di Jack), è così necessaria?

No. Puoi andare avanti con la quarta stagione. :)
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

Green Loontern

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 15 August 2017, 16:55:20 »

Assolutamente trascurabile

Thirrin

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 15 August 2017, 16:57:47 »
 :jolly: era proprio la risposta che volevo  :jolly:

kaorj

• Abed Nadir
  • Absolute DT Addicted & Sherlocked
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 15 August 2017, 20:27:32 »
:jolly: era proprio la risposta che volevo  :jolly:
Magari alla fine della 4a stagione, potresti almeno recuperare la 3x05 & 3x06 di Sarah Jane, dove c'è il Decimo Doctor come special Guest, "The Wedding of Sarah Jane Smith".
Niente di trascendentale visto il target per ragazzi, ma le ho trovate due puntate carine.
"Sapete, in 900 anni di tempo e spazio, non ho mai conosciuto qualcuno che non fosse importante."

Thirrin

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 16 August 2017, 15:12:25 »
Magari alla fine della 4a stagione, potresti almeno recuperare la 3x05 & 3x06 di Sarah Jane, dove c'è il Decimo Doctor come special Guest, "The Wedding of Sarah Jane Smith".
Niente di trascendentale visto il target per ragazzi, ma le ho trovate due puntate carine.

Spulciando la filmografia di Tennant avevo notato questo crossover e avevo già in mente di farlo, grazie di avermelo ricordato  :OOOKKK:

Thirrin

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 4 September 2017, 01:50:09 »
Soooono di nuovo io! Ho appena visto la 4x05 del Doc e sono qui a porvi un quesito:

Come mai in questa cronologia è segnato di vedere prima le 10 di DW, poi tutto Torchwood e poi le ultime 3 di DW? Ho visto che è una cosa che avete fatto per ogni stagione di Torchwood... però guardando su Wikipedia ho notato che tutta la 2° stagione di Torchwood è andata in onda PRIMA di tutta la 4° di DW... quindi, c'è qualche motivo particolare?

Elyn05

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 4 September 2017, 07:58:27 »
Soooono di nuovo io! Ho appena visto la 4x05 del Doc e sono qui a porvi un quesito:

Come mai in questa cronologia è segnato di vedere prima le 10 di DW, poi tutto Torchwood e poi le ultime 3 di DW? Ho visto che è una cosa che avete fatto per ogni stagione di Torchwood... però guardando su Wikipedia ho notato che tutta la 2° stagione di Torchwood è andata in onda PRIMA di tutta la 4° di DW... quindi, c'è qualche motivo particolare?
Se non mi sbaglio e la memoria non mi inganna la seconda stagione di Torchwood si svolge in contemporanea con la prima parte della quarta stagione di DW. L'importante è che le due serie (anzi, tre contando le avventure di Sarah Jane) si incrociano a fine della quarta stagione di DW, quindi se le guardi dopo ti sei già spoilerato un po' le storie, come ho fatto io  :lol?:
Seguite: Carnival Row, Doctor Who, His Dark Materials, Good Omens, La fantastica signora Maisel, Loki, Stranger Things, The Mandalorian
In corso: Doctor Who Classic S21, Doctor Who S13, MacGyver S2, Staged, Star Trek Classic
Rewatch in corso: Buffy S4, Major Crimes
Da finire/recuperare: Daredevil, Doctor Who Classic, Elementary, Merlin, Numb3rs, One Piece, The Closer, The Gifted, The Magicians, The Mentalist, The Sarah Jane adventures, Torchwood
Finite: Agent Carter, Agents of S.H.I.E.L.D., Alphas, Being Humans UK, Bones, Buffy, Class, Cloak and Dagger, Everwood, Game of Thrones, Ghost Whisperer, Hawkeye, Heroes, Iron Fist, Jessica Jones, Joan of Arcadia, Inhumans, Luke Cage, Major Crimes, Runaways, Scorpion, Sherlock, Smallville, Star Trek: Enterprise, Streghe, The Defenders, The Falcon and the Winter Soldier, The Librarians, WandaVision, Warehouse 13
Da iniziare: The Punisher, Twin Peaks

TVTime: Giulia05

Thirrin

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 5 September 2017, 20:55:22 »
Ho visto le date di messa in onda su Wikipedia:
Tutta la seconda di Torchwood è andata in onda da gennaio ad aprile 2008, mentre Doctor Who dalla 4x01 alla 4x13 è stato trasmesso da aprile a luglio 2008... quindi prima tutto Torchwood e poi tutto Doctor who, per quello non capisco il motivo per il quale in questa cronologia si fa lo stacco tra le prime 10 puntate di DW, poi Torchwood e poi le ultime 3 di DW, giusto per capire se c'è qualche motivo particolare, magari a livello di trama

X_X

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 6 September 2017, 08:08:12 »
Ho visto le date di messa in onda su Wikipedia:
Tutta la seconda di Torchwood è andata in onda da gennaio ad aprile 2008, mentre Doctor Who dalla 4x01 alla 4x13 è stato trasmesso da aprile a luglio 2008... quindi prima tutto Torchwood e poi tutto Doctor who, per quello non capisco il motivo per il quale in questa cronologia si fa lo stacco tra le prime 10 puntate di DW, poi Torchwood e poi le ultime 3 di DW, giusto per capire se c'è qualche motivo particolare, magari a livello di trama

Se non ricordo male perchè...

Thirrin

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 14 October 2018, 19:44:43 »
@smonx18  guarda io ho recuperato tutta la serie (+ spinoff Torchwood, mentre Sarah Jane solo gli episodi con il dottore) e ho usato questo topic come bibbia per la cronologia