Sondaggio

Chi è il vostro/a Companion preferito in New Who ?

Rose Tyler
177 (17.3%)
Martha Jones
40 (3.9%)
Donna Noble
248 (24.2%)
Amy Pond
196 (19.2%)
Rory Williams
117 (11.4%)
River Song
111 (10.9%)
Clara Oswald
87 (8.5%)
Mickey Smith
2 (0.2%)
Jack Harkness
32 (3.1%)
Sarah Jane Smith
3 (0.3%)
Wilfred Mott
7 (0.7%)
Craig Owens
3 (0.3%)

Totale votanti: 479

Autore Topic: Companion preferito/a in New Who!  (Letto 28024 volte)

Francesc™

• Molly Hooper
  • The Fury of a Time Lord
    • Mostra profilo
Re: Companion preferito/a in New Who!
« Risposta #75 il: 27 February 2012, 18:01:22 »
Io ho votato per Rose (ho pianto tutte e quattro le volte che ho visto Doomsday :cry:)
Poi Rory,perchè è troppo divertente.
E poi ho votato Altri. Un pò per Craig,ma soprattutto per Jack Harkness, :riot: Wilf invece lo odio ancora :XD:
SOM: "He never raised his voice. That was the worst thing - the fury of the Time Lord - and then we discovered why. Why this Doctor, who had fought with gods and demons, why he had run away from us and hidden.He was being kind."

Mr.U: " They can't stop the signal,Mal.They will never,stop the signal."

Citazione
Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, esegui oggi il nostro benchmark quotidiano e rimetti a noi i nostri file,come noi li rimettiamo ai nostri seeder; e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug.INVIO.

My First TF ever: Chuck

Mirotic

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 4 March 2012, 20:24:51 »
Assolutamente Rose  :love:
E a seguire Donna e Jack. Loro tre sono stati i migliori secondo me.

Invece non riesco ad abituarmi ai compagni di Eleven.
Amy e Rory li sopporto ben poco, mentre River non la sopporto proprio  :XD:

"Because kids, when a door closes… well, you know the rest."

casanova

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 8 March 2012, 23:27:11 »
Donna,River,Rory...
e mi e piaciuta Astrid,,
la scena quando doc ten dice- mi devi vedere al mattino,,, e lei-quando vuoi...
bellissimo.. doctore-donna era davvero fantastica.... :bYe:mi manca ten...
anche capitano Jak niente male...
He's like fire and ice and rage,
He's like the night and the stormin the heart of Sun,
He's burn at the centre of time
and he can see the turn of the universe...
....and he's WONDERFUL
he'is THE DOCTOR....

milly82

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 9 March 2012, 23:47:09 »
Rose,  perché è una ventenne come tante,  semplice, comune, persino tamarra, ma si lega al Dottore in modo straordinario. Ho trovato la loro storia delicatissima ed estremamente emozionante.

Donna, perché è una donna comune anche lei, precaria (!), che sente di non avere particolari doti ("Oh! I miss it AGAIN!!), ma anche molto energica e dotata di un umorismo travolgente.

River, perché nonostante io debba ancora vedere tutta la sesta stagione, già la adoro. Non è una companion, è proprio la parte femminile del Dottore. Non ho ancora capito bene chi sia (e non ditemelo...SPOILERS!), ma amo profondamente il modo che ha di relazionarsi con il Doctah...diciamo che è in grado di metterselo nel taschino  :asd:
Ricordo ancora il "pretty boy" rivolto a Tenth nella libreria, dove tra l'altro c'era anche Donna. Povero Doctah, poteva entrare in un bel giro di schiaffi  :asd: :asd:

alesundra

• Visitatore
« Risposta #79 il: 23 March 2012, 02:19:31 »
dell'era rtd assolutamente donna ..così piena di vita, così forte, una donna  con gli attributi ..ma anche dolce e sensibile (i just want a mate ...you just want to mate? you're not matin with me sunshine  :huhu: :huhu: )
dell'era moffat sicuramente rory ...rory e il suo naso :pirurì: completamente innamorato di amy, sempre sottovalutato ma al momento giusto sa stupire tutti con la sua dolcezza e simpatia che lo contraddistinguono

p.s.martha la odio :distratto: e odio soprattutto sua madre  -.-' e odio il suo atteggiamento ...ho pianto quando è finita la 3 serie ...si , di gioia  :pirurì:

laika78

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 9 April 2012, 15:02:06 »
Per le compagne di Ten Direi Donna e Rose..
Donna perché la Tate è un'attrice formidabile e in coppia con Tennant è favolosa...perché Donna in alcune cose mi ricorda il dottore con la sua compassione per ogni essere vivente...perché ho pianto quando lei ha dovuto dimenticare tutto e non saprà mai di essere stata eccezionale e di aver salvato il mondo..
Rose perché sono un'inguaribile romantica...e perché la capisco..quale donna non scapperebbe con il dottore??  :love:!!!! (mi accontento anche di Eleven!!!!)....e poi Billie Piper mi è sempre stata simpatica...
Menzione speciale per Wilf che mi ha fatto tanto commuovere negli speciali...è l'unico che dall'alto della sua età forse può un po' comprendere il dottore...
Per Eleven salvo solo Amy, perché il rapporto che si è instaurato nella 5a stagione è stato bellissimo...Il dottore è quasi come se la adottasse come la sua figlioccia e la vedesse sempre come quella bambina del primo incontro!!!
Poi però tutta la storia d'amore smielata con Rory me la fatta odiare!!! Tolgono troppo spazio al dottore e invece amo Matt Smith quando è da solo e può fare il folle!!!
River concordo con chi dice che sembra sempre una contadinotta...Alla prima apparizione nella quarta serie l'avevo amata, ma poi ho cominciato a non sopportarla più...Come Cleopatra era ridicola....tutti quei modi di fare sensuali non le si addicono!!! E poi scusate lo so che il Dottore ha 900 e passa anni ma vedere quella faccia da bambino di Matt Smith che flirta con sta 50enne mi sembra sempre ridicolo!!! Per me è stato proprio sbagliata l'attrice (non la sopportavo anche in ER!!)...

adriana84

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 10 April 2012, 22:49:38 »
beh se rory ed amy sono smielati,la storia ten/rose cos'è?  :XD:

edit: ah ma non avevo mai votato...Donna e Rory sono i miei preferiti in assoluto  :riot:

♫....cloudless everyday you fall upon my waking eyes inviting and inciting me to rise..and through the window in the wall come streaming in on sunlight wings a million bright ambassadors of morning...♫

lunaticgate

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 10 April 2012, 23:00:01 »
Rose, Donna ed Amy!!

Fede_D.W.

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 11 April 2012, 14:25:53 »
1)River
2)Amy
3)Rory
 Avrei votato anche Donna, ma ero indecisa per il terzo posto tra lei e Rory. Ho messo River al primo posto perché la sua storia è diversa da quelle degli altri companions e perché è una delle poche persone in grado di rivaleggiare con il Dottore per conoscenze e abilità(e soprattutto perché sa guidare il Tardis meglio di lui  :asd: ). Amy l'ho messa al secondo perché non si è mai messa in rapporto di adorazione per il Dottore.Per Rory la scelta è stata difficile perché anche Donna mi piaceva molto, soprattutto perché il suo rapporto con il Dottore è solo di amicizia.

C'e' una cosa che non dovresti mai cercare di mettere in trappola, se sei furbo.
Se ci tieni alla tua esistenza, se hai progetti per il futuro,
c'e' solo una cosa a cui non dovresti mai e poi mai creare problemi...
E cosa sarebbe signore?
Me.
<sparo di pistola>

thrash_riki

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 11 April 2012, 20:59:09 »
Donna tutta la vita!
Rory
River Song

i miei 3 preferiti sono loro! gli altri

-Rose
-Amy
-Jack
-Martha

:ciao:

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 26 April 2012, 21:53:26 »
Ho votato Rose, Donna e River.

Rose perchè mi è piaciuto moltissimo lo sviluppo del suo personaggio da Nine a Ten e il fatto che sia avvenuto in maniera graduale: dalla curiosità, al vederlo come la figura paterna mancante, l'amico sincero, fino al recupero della fiducia con Ten e l'indissolubile legame finale. Billie Piper è stata una bella scoperta per me, e la trovo molto intensa come attrice, era capace di mantenermi incollata al video ogni volta che apriva bocca.

Donna perchè Catherine Tate ha interpretato questo personaggio in maniera magnifica. Lei e Ten erano esilaranti . Durante la puntata con gli Ood lei è stata fantastica  :zizi:

River perchè anche in questo caso l'attrice è molto brava e il suo personaggio indubbiamente il più interessante secondo me  :zizi:

Una menzione speciale per Rory, perchè è impossibile non affezionarcisi, così come Jackie, mi faceva troppo ridere ogni volta che compariva  :XD:

Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

framfram

• Annyong Bluth
  • timey wimey stuff
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 30 May 2012, 21:25:57 »
Ma perché vi piace Rose?  -.-' Billi Piper ha una faccia inguardabile  :XD:

Comunque:
1. Donna Noble  :metal:
2. Amy  Pond
3. Jack Harkness

..e si, dai..4. Martha Jones era piagnucolosa, ma io vi ricordo che ha salvato il mondo  :huhu:

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 480
« Risposta #87 il: 16 June 2012, 22:38:01 »
1. Rose
2. Rory
3. Altro aka Jack  :metal:

A differenza di molti, non ho amato Donna, mi smuoveva in nervi da morire con quell'urlare di continuo :asd: e invece non mi è dispiaciuta Martha, che invece sembra piacere a pochi. La sua storyline non era un granchè in effetti, ma lei non era malaccio.

There was an idea.
To bring together a group of remarkable people.
To see if we could become something more.
So when they needed us, we could fight the battles that they never could.

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #88 il: 16 June 2012, 23:11:58 »
 :eha:  non ho mai votato qui dentro!!   :doh:

1) Rose, c'è poco da fare, rimarrà sempre nel mio cuore!  :love: :cry:
2) Donna, semplicemente eccezionale, sicuramente anche aiutata dalla miglior stagione dell'era RTD  :metal:
3) River Song, personaggio brillantissimo, una delle pochissime (se non l'unica) in grado di tenere testa al Dottore! :asd:

SeiraVonKarma

• Peggy Olson
  • YOWZAH!
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: 25 June 2012, 00:21:24 »
1) RIVER! la sua storia sfasata è una meraviglia, e poi io adoro Alex Kingston :D
2) Rose: non poteva funzionare, ma rose è pur sempre rose
3) Donna: l'unica che riesce a bacchettare un Timelord di 900 anni XD
Hello sweetie
- Hi honey I'm home!
- And what sort of time do you call this?