Per le compagne di Ten Direi Donna e Rose..
Donna perché la Tate è un'attrice formidabile e in coppia con Tennant è favolosa...perché Donna in alcune cose mi ricorda il dottore con la sua compassione per ogni essere vivente...perché ho pianto quando lei ha dovuto dimenticare tutto e non saprà mai di essere stata eccezionale e di aver salvato il mondo..
Rose perché sono un'inguaribile romantica...e perché la capisco..quale donna non scapperebbe con il dottore??

!!!! (mi accontento anche di Eleven!!!!)....e poi Billie Piper mi è sempre stata simpatica...
Menzione speciale per Wilf che mi ha fatto tanto commuovere negli speciali...è l'unico che dall'alto della sua età forse può un po' comprendere il dottore...
Per Eleven salvo solo Amy, perché il rapporto che si è instaurato nella 5a stagione è stato bellissimo...Il dottore è quasi come se la adottasse come la sua figlioccia e la vedesse sempre come quella bambina del primo incontro!!!
Poi però tutta la storia d'amore smielata con Rory me la fatta odiare!!! Tolgono troppo spazio al dottore e invece amo Matt Smith quando è da solo e può fare il folle!!!
River concordo con chi dice che sembra sempre una contadinotta...Alla prima apparizione nella quarta serie l'avevo amata, ma poi ho cominciato a non sopportarla più...Come Cleopatra era ridicola....tutti quei modi di fare sensuali non le si addicono!!! E poi scusate lo so che il Dottore ha 900 e passa anni ma vedere quella faccia da bambino di Matt Smith che flirta con sta 50enne mi sembra sempre ridicolo!!! Per me è stato proprio sbagliata l'attrice (non la sopportavo anche in ER!!)...