Autore Topic: [COMMENTI] Doctor Who - seconda stagione  (Letto 53236 volte)

Rosi-chan

• Root
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Doctor Who - seconda stagione
« Risposta #570 il: 7 October 2019, 18:04:21 »
Anche io sono tra quelli a cui la 2x10 e 2x11 son piaciute molto.
Soprattutto la 2x10:
(clicca per mostrare/nascondere)

Ora ti aspetto al varco del finale di stagione  :T_T: ...
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

Green Loontern

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #571 il: 7 October 2019, 18:44:52 »
(Ten nelle ultime puntate mi è piaciuto parecchio,comincio ad affezionarmici).
Ok, sei quasi a fine stagione e quindi ti stai avvicinando alla fase "best doctor ever"
In effetti c'è un pratico schema delle tue prossime reazioni :rofl:
Lo schema non fallisce (quasi) mai!  :asd:
« Ultima modifica: 7 October 2019, 23:07:33 da Green Loontern »

Thirrin

• Abed Nadir
  • Books! Best weapon in the world!
    • Mostra profilo
« Risposta #572 il: 7 October 2019, 21:28:55 »
Lo schema non fallisce mai!  :asd:

In realtà con me ha fallito con Eleven, ma perché ero troppo vedova disperata di Ten  :doh:
Lui (11) l'ho apprezzato tantissimo postumo  :XD:
Però in realtà vedere tutte le puntate in recuperone non è come vederle a distanza di anni e mesi, le puntate diluite danno per forza più tempo per abituarsi... Sennò sono convinta anch'io che lo schema sia perfetto.
Ah, a proposito, visto che lo schema non fallisce mai, alla fine della prima stagione di 13 siamo tutti in fase "Best. Doctor. Evahhh"  :huhu: :huhu: :huhu:

“I'm the thing that monsters have nightmares about" [Buffy]
Attualmente: Agents of S.H.I.E.L.D., Doctor Who, Daredevil, Jessica Jones, The X-Files, Game Of Thrones, Luke Cage, Iron Fist, Legion, Westworld, The Defenders, Stranger Things
Ho visto tra le altre cose: Sarah Connor Chronicles, Buffy, Agent Carter, House, Lie to me, Dollhouse, Firefly, Fringe, Xena, Angel, The Fall, Broadchurch, Torchwood
Abbandonate (per il momento?): Arrow, Flash, Gotham, FearTWD, Inhumans, The gifted, TWD

JohannesKT

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #573 il: 7 October 2019, 21:59:12 »
Ok, sei quasi a fine stagione e quindi ti stai avvicinando avvicinando allo fase "best doctor ever"Lo schema non fallisce mai!  :asd:
E con me ha fallito sia per 9 che per 10

Green Loontern

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #574 il: 7 October 2019, 23:10:44 »
Ok, ok, va bene, ho editato, non fallisce QUASI  mai :lol?:
Ci sono sempre le eccezioni che confermano la regola. :asd:

Vashta Nerada

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #575 il: 8 October 2019, 12:30:04 »
E' una delle poche puntate che ho visto dell'Old Who è vero, erano molto inquietanti, si capisce come all'epoca malgrado gli effetti speciali primitivi e il budget basso, questa serie riusciva a spaventare i bambini (e gli  adulti :distratto:)

In quanto ai Dottori, io sono ancora in fase vedova e  "Best. Doctor. Evahhh", anche se poi ho apprezzato gli altri, sia i personaggi che gli attori  ma ci sarà tempo per confrontare i vari Dottori.
Per la famigerata
per questo motivo

e per questo

Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Alizee

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #576 il: 9 October 2019, 18:26:17 »
Ok, sei quasi a fine stagione e quindi ti stai avvicinando alla fase "best doctor ever"Lo schema non fallisce (quasi) mai!  :asd:
Credo di essere ancora lontanissima dal best doctor ever.  :XD: Sono a carburazione lentissima,ci metto una vita ad affezionarmi a cose e persone,inclusi i personaggi tv,in più di solito apprezzo le cose solo DOPO,quando le ho perse,quando scoprirò qual è il mio Dottore novanta su cento il Dottore in questione sarà rigenerato bello morto e sepolto da anni. :lol?: 
« Ultima modifica: 9 October 2019, 18:30:20 da Alizee »

X_X

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #577 il: 9 October 2019, 19:22:00 »
Credo di essere ancora lontanissima dal best doctor ever.  :XD: Sono a carburazione lentissima,ci metto una vita ad affezionarmi a cose e persone,inclusi i personaggi tv,in più di solito apprezzo le cose solo DOPO,quando le ho perse,quando scoprirò qual è il mio Dottore novanta su cento il Dottore in questione sarà rigenerato bello morto e sepolto da anni. :lol?:

Eh, già!
Citando un filosofo del nostro tempo...

Anch'io ho faticato non poco con Tennant: nella prima stagione era ancora in rodaggio, per me.
Grazie a dio (per te) il meglio deve ancora arrivare! :huhu:

Lascio i commenti strappalacrime alle tennantiane doc! :XD:

kaorj

• Abed Nadir
  • Absolute DT Addicted & Sherlocked
    • Mostra profilo
« Risposta #578 il: 9 October 2019, 20:15:31 »

Lascio i commenti strappalacrime alle tennantiane doc! :XD:
Strappalacrime? Sul serio? :?$%&:
Quando un certo simpatico figuro,  :distratto: mi ha prestato un blocco di DVD della 'Prima' Stagione con Nine e la Seconda con Tennant, premettendomi una "Serie favolosa che merita la visione" mi son vista entrambi i blocchi tipo di notte in una settimana. Ah beh se aveva ragione!
Non ricevendo altre info, poco avvezza al tempo (2007, 2008?) al recupero informazioni sul web, ero convinta che QUELLA fosse la " SERIE".
1a e 2a stagione.
Cioè che finiva così.
No no, tutto bene, come no. -.-'
Credo di aver fatto fuori 1 pacchetto di fazzoletti di carta alle 03:00 del mattino, soverchiata da una tristezza immonda :bYe: :T_T:, ma consapevole che ben poche altre opere mediatiche mi avevano emozionato così tanto, e quindi grata e emozionata.
Merito del plot finale certo che mi ha intrippato tantissimo, ma anche della, per me, stupenda interpretazione di Tennant.
Poi Thank to Lord, ho reincontrato quel simpatico figuro di cui sopra,  e ho scoperto che la Serie era tutt'altro che conclusa. :XD:
In effetti
Comunque torno a ringraziarti per i tuoi post, e se puoi, davvero, cerca di recuperarti i " Confidential" delle puntate. Quelli integrali da 40 minuti. Sono meravigliosi e oltre ad uno spaccato sul set, sulla produzione, sugli attori, ecc, quelli integrali sono un ottimo bignami introduttivo alla serie classica, soprattutto sui nemici 'storici'.
"Sapete, in 900 anni di tempo e spazio, non ho mai conosciuto qualcuno che non fosse importante."

Green Loontern

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #579 il: 9 October 2019, 20:56:12 »
Anche stavolta hai detto una cosa che meriterebbe un commento ma non si può fare, perché sarebbe uno spoiler clamoroso. :asd:
Capirai fra qualche stagione :distratto: :asd:

Mrs Rinch

• Abed Nadir
  • "Io sono il Dottore e salvo le persone!"
    • Mostra profilo
    • Doctor Who: THE NEW GALLIFREYAN JOURNAL
« Risposta #580 il: 9 October 2019, 22:05:43 »

:ciao:....Sei già arrivata al finale! Wow!...e ora ti aspetta un nuovo Xmas Special...uno dei miei preferiti!! (mi fa piacere che tu abbia cambiato idea -almeno un po'- su Dieci)...buona visione! :jolly:

"IO SONO IL DOTTORE E SALVO LE PERSONE !"

Thirrin

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #581 il: 10 October 2019, 10:31:07 »

Nel topic della scorsa stagione ti avevo scritto:

Ps: non c'entra niente, ma sento il dovere di dire che nella seconda stagione c'è una scena dei bidoncini così badass da essere la mia smerdata preferita della serie  :XD:
Ti avvertirò che era quella quando la noterai :XD:

Beh, era questa  :XD:

Citazione
Cyber-Leader: We have five million Cybermen. How many are you?
Dalek Sec: Four.
Cyber-Leader: You would destroy the Cybermen with four Daleks?
Dalek Sec: We would destroy the Cybermen with one Dalek!

:asd: :asd:

Si, la penso esattanente come te, ma capisco anche chi mal digeriva questa storia, infondo è una cosa "atipica" tra Dottore e Companion.

Anche stavolta hai detto una cosa che meriterebbe un commento ma non si può fare, perché sarebbe uno spoiler clamoroso. :asd:

Si, ha detto qualcosa di clamoroso  :XD:
Stavo anch'io per quotargli il pezzo e commentarlo ma meglio di no  :huhu:
Non vedo l'ora che arrivi a quel punto per ricopiargli quella frase che ha scritto qui  :asd:

Attualmente: Agents of S.H.I.E.L.D., Doctor Who, Daredevil, Jessica Jones, The X-Files, Game Of Thrones, Luke Cage, Iron Fist, Legion, Westworld, The Defenders, Stranger Things
Ho visto tra le altre cose: Sarah Connor Chronicles, Buffy, Agent Carter, House, Lie to me, Dollhouse, Firefly, Fringe, Xena, Angel, The Fall, Broadchurch, Torchwood
Abbandonate (per il momento?): Arrow, Flash, Gotham, FearTWD, Inhumans, The gifted, TWD

X_X

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #582 il: 10 October 2019, 11:20:59 »
Stavo riflettendo che in questo doppio episodio, in sostanza...

Quando un certo simpatico figuro,  :distratto: mi ha prestato un blocco di DVD della 'Prima' Stagione con Nine e la Seconda con Tennant, premettendomi una "Serie favolosa che merita la visione" mi son vista entrambi i blocchi tipo di notte in una settimana. Ah beh se aveva ragione!

Hello Sweetie!  :cool:
« Ultima modifica: 10 October 2019, 12:05:03 da X_X »

Thirrin

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #583 il: 10 October 2019, 11:58:33 »
Stavo riflettendo che in questo doppio episodio, in sostanza...

Vero! beh in realtà anche se Martha è in versione non ufficiale  :asd:

Alizee

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #584 il: 12 October 2019, 08:48:13 »
Anch'io ho faticato non poco con Tennant: nella prima stagione era ancora in rodaggio, per me.Grazie a dio (per te) il meglio deve ancora arrivare! :huhu:
Io più che altro ho fatto fatica a inquadrarlo,a capire che tipo di Dottore era.Con Nine mi erano bastate poche inquadrature,con lui non è bastata una stagione intera.A volte,mi sembrava addirittura ancora Nine,come se le sue battute suonassero meglio in bocca al suo predecessore (ma forse questo è più un problema mio,che ero mi ancora abituata a Nine e lo vedevo dappertutto).Credo di stare cominciando solo ora a dargli una personalità più definita (credo).Comunque Ten mi sembra un personaggio difficile,che esce lentamente (o forse sono lenta io a capirlo  :XD: ).
Comunque torno a ringraziarti per i tuoi post, e se puoi, davvero, cerca di recuperarti i " Confidential" delle puntate. Quelli integrali da 40 minuti. Sono meravigliosi e oltre ad uno spaccato sul set, sulla produzione, sugli attori, ecc, quelli integrali sono un ottimo bignami introduttivo alla serie classica, soprattutto sui nemici 'storici'.
Quando avrò finito il recuperone lo farò sicuramente,adesso sono troppo occupata ad arrivare in fondo alla meta,se mi metto a guardare anche i confidential non finisco più (già ora ho qualche dubbio che riuscirò mai a finire  :XD:).
Per i post figurati,sono io che ringrazio voi,come ho detto ero già rassegnata a parlare da sola,il fatto che qualcuno legga quello che scrivo è un sollievo.Guardarlo in compagnia è molto più bello,mi sto divertendo. :)
Si,però forse non dovrebbe dovuto esserlo.Io la storia romantica Dottore/conpanion umana la vedo male più per ragioni pratiche che ideologiche (come ho detto è troppo sbilanciata a favore di lui,in più lei vive molto meno,invecchia e muore e a un certo punto lui si troverebbe nella non simpatica situazione di Highlander).Però.Da quello che ho capito nella serie classica il rapporto companion/Dottore non è mai stato romantico,ma lui
Ah,addirittura stagione! :XD: Quindi non a breve. :nu: Bene (cioè male),vorrà dire che dovrò stare a lungo sulla graticola(certo che quando parlo sono pericolosa,eh :lol?: ).

« Ultima modifica: 12 October 2019, 08:52:06 da Alizee »