Sondaggio

Che voto dai all'episodio?

0
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [COMMENTI] Doctor Who Special - "Revolution of the Daleks"  (Letto 3984 volte)

Mrs Rinch

• Rick Grimes
  • "Io sono il Dottore e salvo le persone!"
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Doctor Who Special - "Revolution of the Daleks"
« Risposta #30 il: 7 January 2021, 12:18:53 »
Perché non è uno speciale di Natale, è uno speciale di capodanno senza riferimenti alle festività.
In realtà,in una scena, Graham augura ad Yaz 'Buon Anno'... anche nell'altro Speciale di Capodanno c'era una scena simile

A Chibnall non piacciono gli special di Natale (o special festivi in generale direi). Da quando c'è lui al comando non ce ne sono più stati. Fra le varie cose discutibili che ha fatto ha anche cancellato questa tradizione che proseguiva ininterrotta dal 2005...
Su questo mi associo....mi mancano gli Speciali di Natale :(
"IO SONO IL DOTTORE E SALVO LE PERSONE !"

Not So Bad Wolf

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 7 January 2021, 12:33:26 »
Perché non è uno speciale di Natale, è uno speciale di capodanno senza riferimenti alle festività.
A Chibnall non piacciono gli special di Natale (o special festivi in generale direi). Da quando c'è lui al comando non ce ne sono più stati. Fra le varie cose discutibili che ha fatto ha anche cancellato questa tradizione che proseguiva ininterrotta dal 2005...

Sì, per Natale intendevo riferimenti alle festività in generale (anche semplicemente dei fuochi d'artificio di fine anno).
In fondo in un episodio festivo non tutto deve girare per forza attorno alla ricorrenza, tipo l'episodio pasquale di Ten (non mi ricordo il titolo, è quello dove incontra Lady Christina in un autobus e si ritrovano in un pianeta deserto) dove si vede semplicemente il dottore mangiare qualche pezzo di uovo di cioccolato e poi basta.

In realtà,in una scena, Graham augura ad Yaz 'Buon Anno'... anche nell'altro Speciale di Capodanno c'era una scena simile

Su questo mi associo....mi mancano gli Speciali di Natale :(
Ah, già... proprio il minimo sindacale...  :|

Thirrin

• Abed Nadir
  • Books! Best weapon in the world!
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 7 January 2021, 13:57:51 »
Citazione da: Not So Bad Wolf
1. il dottore che se ne sta per anni in prigione, apatica, senza tentare un piano di fuga, magari anche fallendolo. Non è proprio nel carattere del personaggio originale (ma il quello del Chib-dottore sì) restarsene così apatico a a subire gli eventi invece che affrontarli. Bastava anche solo farle predisporre un piano di fuga al quale mancasse solamente un pezzetto che, fortunatamente, grazie alla comparsa di Jack si poteva finalmente mettere in atto.

Ma come non ha mai provato la fuga, non ricordi la divertentissima scena di quando dice allo Pting "you can't eat the cage, believe me, I've tried"?

:asd: :asd: :asd:

“I'm the thing that monsters have nightmares about" [Buffy]

JohannesKT

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 7 January 2021, 18:48:38 »
Ma come non ha mai provato la fuga, non ricordi la divertentissima scena di quando dice allo Pting "you can't eat the cage, believe me, I've tried"?

:asd: :asd: :asd:
Non so perché ma riesco ad immaginare l'undicesimo Dottore che, dopo averle provate tutte, prova a mordere le sbarre... sarebbe nel suo stile.
"Great Men are forged in fire, it is a privilege of lesser men to light the flame."

" Who I am is where I stand when I stand, it's where I fall."

" We are all capable of the most incredible changes, we can evolve while staying true to who we are. We can honour who we have been and choose who we want to be next."

masty

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 9 January 2021, 23:21:16 »
Non so perché ma riesco ad immaginare l'undicesimo Dottore che, dopo averle provate tutte, prova a mordere le sbarre... sarebbe nel suo stile.

adesso piango fortissimo  :cry: :cry: :T_T:
una scena cosi passiva è una cosa impensabile con Eleven, maledetto Chib :?$%&: :?$%&: :?$%&: :?$%&:

Uncino

• Rory Gilmore
  • Fear makes companions of us all.
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 14 January 2021, 23:00:02 »
Con il punteggio di 6.25m, Revolution of the Daleks conquista il premio di Speciale meno visto in assoluto  :look:

'What we learned as children that one plus one equals two we know to be false.
One plus one equals one.
We even have a word when you plus another equals one.
That word is love.'

from "Life" - episode "One" - series finale
My Twitter: @uncino

Fritz Harken

• Visitatore
« Risposta #36 il: 15 January 2021, 05:31:04 »
Con il punteggio di 6.25m, Revolution of the Daleks conquista il premio di Speciale meno visto in assoluto  :look:
... ma dai non ci credo... con la grande qualità, l' elevata recitazione e la scrittura eccezzionale, sono dati faziosi ed è sicuramente una fake news
(clicca per mostrare/nascondere)

TotallyBlondie

• Max Black
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 15 January 2021, 18:53:27 »

io ancora non lo guardo  :XD:
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 15 January 2021, 19:14:56 »

Con tutto il rispetto per quelli a cui è piaciuto

Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

oneday

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 17 January 2021, 10:00:10 »
Uniche cose buone di sto speciale sono Jack e soprattutto l'addio di ben 2 su 3 di quei tizi che dovrebbero essere i companion ( confesso che non ricordo nemmeno il nome del ragazzo  :ninja2:

TotallyBlondie

• Max Black
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 17 January 2021, 17:30:45 »
Finalmente ho affrontato questa prova di coraggio.
Dimenticabile
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]