Non ho resistito, mi sono messo a guardare l'episodio pure alle 4:15 di notte.

Stamattina quando mi sveglio me lo guardo con più calma.
Ottima puntata comunque. Adoro Clara Oswald sempre di più, in due puntate era riuscita a diventare la mia companion preferita, e questo episodio non ha fatto che confermare la mia idea.

Il suo rapporto con Eleven è fantastico!

Ritorna la GI, che con molta probabilità sarà veramente il nemico della stagione. Non ne sono molto contento.

Ottime tutte le citazioni (Amelia Williams, il numero 23, OsWin, rycbar123) tranne la frase di Clara "Eleven is the best, you'll cry your eyes out", l'ho trovata decisamente inappropriata,

anche perché in un certo senso sminuisce Ten, dato che il bambino dice di essere arrivato al capitolo 10.
La trama dell'episodio molto intrigante, la storia del Wi-fi è molto attuale e mi è piaciuta come cosa. Voglio vedere quanti fan dopo la puntata hanno cambiato il nome del loro Wi-fi in
┓┏ 凵 =╱⊿┌┬┐.

(o le loro password in rycbar123)

Inquietante comunque il fatto che la donna avesse un atteggiamento da bambina quando è stata liberata... per quanto è stata controllata dalla GI? 50 anni?

L'interrogativo più grande (oltre a Clara Oswin Oswald stessa

) rimane, come avete detto: chi ha dato il numero a Clara? Spero che l'argomento ritorni, e che non fosse solo una scusa per farle trovare un modo per contattare Il Dottore.
Anche io ho pensato a Rose, ma dubito che Moffat la faccia ritornare al di fuori dell'anniversario.

Non vedo l'ora di vedere il prossimo, e gustarmi nuovamente delle scene con Eleven e Clara.